-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Salve a tutti da Hyouga!

Siete soli o in compagnia e cercate un gruppo in cui giocare...questo è il luogo adatto

Moderator: Staff

Re: Salve a tutti da Hyouga!

Postby Marask » Wed Jun 23, 2010 7:17 pm

Hyouga wrote:Bella raga allora esistono ancora persone che giocano ai gdr old school invece che a Yugi oh!

ogni tanto ci gioco online su un sito vietnamita :D
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Varkas » Wed Jun 23, 2010 7:52 pm

cazzo, passa il link presto!!! XD XD XD
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Marask » Wed Jun 23, 2010 7:55 pm

lovuoi davvero?cerca "dueling center" su google.....ma ci avrò fatto tipo una 20ina di partite vincendone tipo 4,è pieno di nerd 12enni convinti di essere divinità in terra^^
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Hyouga » Wed Jun 23, 2010 7:59 pm

Se mi riveli certe verità però io mi cancello subito dal forum whahwahwahwhawhahwahwah

bambino 12 vietnamita card master rulez!
HEIL! Il Palazzo!
Hyouga
Umano
Umano

Postby Marask » Wed Jun 23, 2010 8:02 pm

Beh guarda,.il gioco di carte non è così orribile,lopreferisco addirittura a Magic :D
solo che non sono un bambino 12enne nerd.....sono un povero musicante in cerca di lavoro di 24 anni XD
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Varkas » Wed Jun 23, 2010 8:14 pm

Marask wrote:lovuoi davvero?cerca "dueling center" su google.....ma ci avrò fatto tipo una 20ina di partite vincendone tipo 4,è pieno di nerd 12enni convinti di essere divinità in terra^^

Come Exalted, solo che interpretano talmente bene che pensano di esserlo in off proprio! XD XD

Io ti dirò... alla scorsa Lucca Comics ho battuto il campione italiano di Yughi oh!
a braccio di ferro! XD
(c' era scritto "sfida il campione di Yughi oh" ma mica specificava a cosa)
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Deicidio » Wed Jun 23, 2010 8:28 pm

Hyouga wrote:Mh dalla firma potrei supporre che sei Davide, ergo....STFUUUUUUUUUUUUUUUU!

Ecco perchè ogni volta che posti qualcosa te la gente si sfava, minchia se non ti conoscessi crederei che sei Aldo Busi sotto mentite spoglie lol. :D

chi e' aldo busi? :?
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
Deicidio
Eroe2
Eroe2

Casta: Eclisse

Postby Marask » Thu Jun 24, 2010 9:08 am

Varkas wrote:
Marask wrote:lovuoi davvero?cerca "dueling center" su google.....ma ci avrò fatto tipo una 20ina di partite vincendone tipo 4,è pieno di nerd 12enni convinti di essere divinità in terra^^

Come Exalted, solo che interpretano talmente bene che pensano di esserlo in off proprio! XD XD

Io ti dirò... alla scorsa Lucca Comics ho battuto il campione italiano di Yughi oh!
a braccio di ferro! XD
(c' era scritto "sfida il campione di Yughi oh" ma mica specificava a cosa)

l'hai fatto davvvero????Sei un genio :D
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby DarkShadow » Mon Jul 12, 2010 11:04 pm

MARASK MI HA EVOCATO! E SONO COMPARSO!

Abbiamo fatto i personaggi per una nuova campagna e cosa nuova abbiamo anche giocato i preludi :P hahah ; ovviamente dirlo qui porterà sfiga e non giocheremo mai quei personaggi

E si avendo da fare una domanda per conto di un giocatore del mio gruppo ho riattivato l'account.

A si giovedì scorso abbiamo giocato con personaggi eSaltosi con regole più o meno tratte da "Lo spirito del Secolo" insomma con i 4 dadini con i + e i -; MArask velo voleva tenere nascosto ;)

Le due cose non sono collegate la campagna nuova che gestirò io, forse, è con i personaggi con pallini e charme.
"Il mondo non ha senso, ma noi siamo felici"
da "Il falso profeta: aforismi"
di Francesco Salvatori

Grim Lotus fan club member N° 6
DarkShadow
Umano5
Umano5

Eccelso: Siderale
Casta: Fine

Postby Marask » Tue Jul 13, 2010 8:39 am

A si giovedì scorso abbiamo giocato con personaggi eSaltosi con regole più o meno tratte da "Lo spirito del Secolo" insomma con i 4 dadini con i + e i -; MArask velo voleva tenere nascosto

Dark...tu sia dannato!c'è un topic ,aperto da me, che si chiama ExaltedFate,secondo te di cosa parla?
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Maeglin » Tue Jul 13, 2010 11:40 am

Poi puoi sentire quelli che giocano con te e non sono emigrati all'estero!
Altrimenti proviamo in videoconferenza?
Non mi va di rubare un'altra aeronave al Regno per giungere in Toscana in tempo.

@Marask: il base di exalted 2ed lo ha Alex, non me lo sono portato all'estero per diffondere il verbo dove già lo conoscono da eoni
Image
Maeglin
Umano3
Umano3

Casta: Eclisse

Postby Marask » Tue Jul 13, 2010 12:05 pm

si si lo abbiamo recuperato.Ah,la tua parte era la destra o la sinistra?no perchè la copertina non esiste più......
In videoconferenza ci può stare,ma ce ne è già uno(che mostra le parti basse durante la sessione tra l'altro).....usa il teletrasporto :D
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby DarkShadow » Tue Jul 13, 2010 4:21 pm

@Maeglin per vostra disgrazia ce l'ho io il librino ^^ e si confermo Alex me lo ha consegnato in condizioni pietore -.-'

In videoconferenza con due connessioni? forse la banda basta, forse no ... però, pur sapendo di non avere voce in capitolo, se devo scegliere fra il divino Maeglin e "quello che gioca nudo" non credo ci sia bisogno di spiegazioni... comunque giocare in videochat è molto più divertente che giocare in chat o in forum è quasi come essere li.

Beh il topic è troppo lungo e non ero arrivato al punto in cui raccontavi le cosine ...
"Il mondo non ha senso, ma noi siamo felici"
da "Il falso profeta: aforismi"
di Francesco Salvatori

Grim Lotus fan club member N° 6
DarkShadow
Umano5
Umano5

Eccelso: Siderale
Casta: Fine

Previous

Return to Benvenuto e Cerca Gruppi