-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Scroll of Swallowed Darkness!

Cercate news su exalted? questo è il posto giusto!

Moderator: Staff

Re: Scroll of Swallowed Darkness!

Postby Guttalax » Wed May 06, 2009 6:10 pm

Sono riuscito a visionare il "Pesce uncensored"... ma Book of Erotic Fantasy, a confronto, è il prontuario del perfetto chierichetto! Se sta roba passa in produzione ci ritroveremo a discutere di nuovi tipi di attacchi a sorpresa... ed io cambierò avatar in Rocco Siffredi.
  • Un idealista è uno che, scoprendo che una rosa ha un profumo migliore di un cavolo, deduce che farà anche un brodo migliore.
  • Imagination is your creation. You can't hold it in your hand, but you can hold it in your heart.
  • Fervente membro del PDL (Popolo Dei Lunari): diciamo NO all'ordine civilizzato! Più mutazioni per tutti!
Guttalax
Eroe2
Eroe2

Eccelso: Lunare
Casta: Luna Piena

Postby Varkas » Wed May 06, 2009 7:37 pm

me lo auguro! XD

Ma perché il tuo avatar rappresenta l' attacco che utilizzi?
Lo usi come veleno quello attuale? XD
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Guttalax » Wed May 06, 2009 8:46 pm

C'è gente (non solo personaggi di un gdr ma tizi di ciccia e ossa) a cui inserirei MOLTO volentieri del lassativo in una bevanda e poi gliela porgerei con sguardo innocente/angelico.
In ogni caso lascio libera interpretazione all'utenza (di sicuro il primo impatto non è dei migliori :) ).
  • Un idealista è uno che, scoprendo che una rosa ha un profumo migliore di un cavolo, deduce che farà anche un brodo migliore.
  • Imagination is your creation. You can't hold it in your hand, but you can hold it in your heart.
  • Fervente membro del PDL (Popolo Dei Lunari): diciamo NO all'ordine civilizzato! Più mutazioni per tutti!
Guttalax
Eroe2
Eroe2

Eccelso: Lunare
Casta: Luna Piena

Previous

Return to News