-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Scroll of the Exalts

Cercate news su exalted? questo è il posto giusto!

Moderator: Staff

Scroll of the Exalts

Postby Necromancer » Tue Sep 08, 2009 2:32 pm

Ed ecco l'ultimo degli Scroll of, ovvero quella che per me è la linea col livello qualitativo medio e l'interesse più basso di tutta la seconda edizione. Orbene, l'ultimo volume sarà una raccolta di famosi eccelsi di tutti i tipi (alchemici compresi) come Ma-Ha-Suchi, Chejop Kejak ecc. per un totale di più di 70 png. Si spera in un buon approfondimento sui relativi background oltre che sulle stat...
Image

Tra un po' l'acronimo gdr significherà esclusivamente Gara Di Rutti
Necromancer
Eccelso5
Eccelso5

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue
Eccelso: Siderale
Casta: Segreti

Re: Scroll of the Exalts

Postby Merlino666 » Tue Sep 08, 2009 3:56 pm

infatti...speriamo bene va...
Image
"soggetto pericoloso con esperienza in tecnologie elettroniche e informatiche e un'incazzatura a diposizione della comunità"
Il mio BLOG
E OGNI TANTO ENTRATE IN CHAT!
Merlino666
Site Admin
Site Admin

Eccelso: Abissale
Casta: Giorno

Postby coranis » Wed Sep 09, 2009 10:59 am

Da quanto letto su Scroll of heroes ci saranno stattati tutti i gruppi di iconici (Solari 5, Lunari 4, Siderali 5, Abissali 5, Infernali 5, Alchemici 5, Sangue di drago 5) con quindi 34 eccelsi già pronti, e 36 degli altri più famosi.

Voglio l'eclisse pistolero!!!
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Prescelto da Luna » Thu Sep 10, 2009 1:35 pm

jurgen e giada armoniosa erano già stati stattati nel compendio del narratore, anche se penso che ripresentaranno ugualmente giada per "completezza di circolo". ripresenteranno anche il toro del nord? secondo me no, non ce ne sarebbe bisogno. secondo la WW si, togliendo a posto a qualcun'altro, quanto ci scommettete?

trovo molto interessante questo manuale, anche se di certo non lo reputo fondamentale. ma per uno come me che è un seguace della Regola d'Argento (vedi in calce alla firma), avere un bel gruppo di personaggi UFFICIALI è una bella notizia
Potrei uccidere per avere il libro degli Eccelsi Lunari in italiano!
regola d'argento: "se ufficialmente è stato detto allora esiste"
estimatore degli IDROtopi

ALTISSIMA CONTROFIGURA DEL CRISTO COMPAGNONE (vedermi per credere!)
Prescelto da Luna
Umano3
Umano3

Eccelso: Lunare
Casta: Luna Piena

Postby PhoenixScar » Thu Sep 10, 2009 4:10 pm

Gli Alchemici descritti dovrebbero essere 6 se includono "Thousand Faceted Nelumbo" (traducibile rozzamente come "Bocciolo di Loto Multisfaccettato") la New-Entry della Casta dell'Adamantite che è divenuta Ufficiale per la Seconda Edizione.
Per la Cronaca è la Tizia Blu dai Capelli di Cristallo inginocchiata in basso a Destra sulla Copertina fatta dallo Studio Udon (che gira già da qualche mese in Rete, penso sia anche in qualche Thread di questo Sito), quella con la mano che si stà trasformando in una sorta di Punteruolo di Diamante.

Gli altri della "Combriccola Alchemica" sarebbero:

"Fair Spoken Rishi" ("Parlatore -in Cantonese- dalla Lingua Sciolta" Casta Oricalco) il Capellone dalla Pelle Dorata che indossa una Toga Greca ed un paio di Rayban Verdi (Cyberottiche...) e stà al Centro dell'Illustrazione.

"Excessively Righteous Blossom" ("Germoglio Esageratamente Giustificato" Casta Lunargento) altro Capellone Argenteo dall'Aria più "Borg" di tutti gli altri, la Tutina Aderente e la Strana Spada Bastarda con un a Balestra incastonata nell'Elsa.

"Lissome Avid Engineer" ("Scienziata Desiderosa di Flessibilità" Casta Metallastrale) la Tipa Magra e Piccoletta con il Casco da Aviatore Anni '30 in Testa ed una sospettosa rassomiglianza con il Personaggio di "Battle Angel Alita".

"Stern Whip Of Industry" ("Inflessibile Motivatore del Lavoro" Casta Giada Elementale) il Bisteccone a Torso Nudo dietro tutti gli altri con in spalla l'Enorme Accetta da Boscaiolo (ma a che gli serve? Non ci sono Alberi dentro Autochtonia, un Martello da Fabbro l'avrei considerato più sensato...) e con la Pelle che un'altro Utente del Forum ha descritto di un "Ridicolo Color Mandarino" in maniera molto appropriata al concetto grafico del Personaggio.

"Dread Adjucator Of Law" ("Temibile Giudice della Legge" Casta Animacciaio) quello con l'Armatura Grigia Integrale che sembra presa di peso dall'Anime "Jin Roh" ed ha qualche piccolo tocco che ricorda di sicuro il Giudice Dredd di Megacity (Fumetto della Rivista Britannica 2000AD ed del Film con Stallone).

Se anche solo 5 di questi Personaggi Alchemici sono ben descritti come Statistiche Equilibrate allora penso che il Manuale lo aquisterò appena esce dato che in tutto il Materiale uscito sino'ora (Prima o Seconda Edizione che sia) non ci sono le Statistiche Ufficiali di nessun Alchemico (nel loro Manuale Brossurato della Prima Edizione ci sono le Caratteristiche del Deathlord "First And Forsaken Lion" ma di un Eroe di Autochton, che sia uno neanche l'Ombra...) e di sicuro gli altri "Exalted Signature" possono essere molto Utili per capire cosa White-Wolf intende come Personaggi Equilibrati...
.....questo poichè tutti i Solari del Circolo di Copertina nella Prima Edizione avevano Schede fatte nei Manuali della Rispettiva Casta come Personaggi Iniziali mentre i Dragonblooded venivano rappresentati come P.N.G. Esperti.
PhoenixScar
Umano4
Umano4

Eccelso: Autoctoniano

Postby Black Razor » Fri Sep 11, 2009 11:05 pm

Io speravo ci fossero gli charm Infernali mancanti, e invece picche...
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Varkas » Fri Sep 11, 2009 11:43 pm

ci mancano degli charme infernali?
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Black Razor » Sat Sep 12, 2009 10:07 am

Su Infernals sono stati pubblicati charm per un conteggio parole di 30000.
Il team aveva preparato 90000 parole di charm, compresi quelli di Kimbery!
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby coranis » Sun Sep 13, 2009 3:03 pm

INtere abilità come guerra e navigare non sono presenti.

(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby Varkas » Sun Sep 13, 2009 4:45 pm

che merda... e come mai? O___o
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Ravenard » Thu Sep 17, 2009 9:58 am

Black Razor wrote:Su Infernals sono stati pubblicati charm per un conteggio parole di 30000.
Il team aveva preparato 90000 parole di charm, compresi quelli di Kimbery!

ma scusa...dov'è il senso di una simile manovra ? :|
è tutta una questione di giocatori e master, ci sono quelli eccelsi e quelli no
Ravenard
Eroe2
Eroe2

Casta: vedremo

Postby coranis » Thu Sep 17, 2009 6:28 pm

Motivi di spazio di solito, come le regole per il mass combat navale tolte da ovest e messe su scroll of the kings

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby Ravenard » Fri Sep 18, 2009 11:25 am

il mass combat lo potevano in realtà eliminare. Io non conosco veramente nessuno che ha usato quelle regole per un grosso scontro
è tutta una questione di giocatori e master, ci sono quelli eccelsi e quelli no
Ravenard
Eroe2
Eroe2

Casta: vedremo

Postby Vanphanel » Fri Sep 18, 2009 1:21 pm

e come si dovrebbe fare,allora?
ImageImage

"....E ha con sè una mazza con IDRO TOPI morti sopra....
No,scusate,ho letto male:IDIO TOPI morti sopra..."
"Master,non è che c'è scritto 1D10 TOPI MORTI sopra?"
"Mi sa che hai ragione......."

Primo Servitore dell'Orda Degli IdroTopi
Sostenitore della campagna "Più Artefatti Per Tutti"
Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Casta: crepuscolo

Postby Domon » Fri Sep 18, 2009 2:21 pm

a fare cosa? un combattimento navale?

ad esempio con un tiro contrapposto di sail.
tanto per dire, eh.
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Next

Return to News