Page 1 of 2

Thousand Correct Actions

PostPosted: Sat Nov 14, 2009 2:16 pm
by Black Razor
Nephilpal wrote:Thousand Correct Actions is a forthcoming pdf only supplement with "Art of War" style fiction instruction by Carl Bowen (Guide to Meru) and a revision of the Dragon-Blooded Charm set with a strong emphasis on their role as divine supersoldiers. There are a bunch of new Charms, not to mention the revisions that WW has graciously allowed us to release early to you through the wiki.

:shock: :shock: :shock:

Ho appena sbavato sulla testiera :D

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sat Nov 14, 2009 7:14 pm
by Necromancer
pdf immagino...

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sat Nov 14, 2009 9:10 pm
by Varkas
"pdf only"

sbavo pure io ti dirò ^^

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sat Nov 14, 2009 10:42 pm
by Giansolo451
Scusatemi la domanda peperina...
Ok, per chi non ha comprato i manuali cartacei, i PDF di Errata servono e sono sacrosanti.

Ma per me che per ragioni di spazio e di comodità ho comprato tutti i manuali di Exalted 2nd Ed. su DTRPG... PER QUALE STRACA**O DI MOTIVO NON AGGIORNANO DIRETTAMENTE I FILE SUL NEGOZIO??? :x

Fra l'altro, c'è pure un'apposita sezione del proprio account dove si può monitorare tutti gli aggiornamenti ai PDF e scaricarli gratuitamente. Ci sono pure le notifiche per gli aggiornamenti. Voglio dire, non ci vuole una laurea di design industriale per aggiungere le keyword mancanti ai Charm nei vari manuali e nel caso aggiungere un'Appendice in ogni manuale con FAQ e chiarificazioni.

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 12:45 am
by Varkas
effettivamente non sarebbe male

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 11:46 am
by coranis
O MIO DIO!!!! LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!

Ah sì, hai ragione Gian.

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 12:08 pm
by Black Razor
Giansolo451 wrote:Ma per me che per ragioni di spazio e di comodità ho comprato tutti i manuali di Exalted 2nd Ed. su DTRPG... PER QUALE STRACA**O DI MOTIVO NON AGGIORNANO DIRETTAMENTE I FILE SUL NEGOZIO??? :x
Per lo stesso motivo per cui le ristampe non vengono direttamente stampate con le errata: gli utenti vecchi si lamenterebbero dei problemi e pretenderebbero una copia gratuita aggiornata

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 12:21 pm
by Varkas
Razor... è un discorso valido solo in cartaceo, in pdf i costi sono pressoché pari a 0 quindi perché non permettere ai vecchi utenti di prendersi una copia aggiornata gratuita? (che penso fosse il succo del discorso di Giansolo)

Tra l' altro su Drivecc... hai a disposizione tipo 5 download, quindi se si aggiornasse il file sorgente uno potrebbe usare gli altri 4 download a disposizione senza che venga così regalato niente a nessuno

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 12:24 pm
by Black Razor
Penso che il gioco non valga la candela... per loro :!:

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 1:48 pm
by Varkas
probabile... come non fanno playtest è comprensibile non perdano tempo nemmeno per queste cose

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Nov 15, 2009 5:35 pm
by Giansolo451
Varkas wrote:Razor... è un discorso valido solo in cartaceo, in pdf i costi sono pressoché pari a 0 quindi perché non permettere ai vecchi utenti di prendersi una copia aggiornata gratuita? (che penso fosse il succo del discorso di Giansolo)

Io parlavo limitatamente ai clienti DTRPG. So bene che i due metodi di distribuzione sono piuttosto diversi, ma chi come me si è comprato un manuale in PDF perché non può avere un file aggiornato? E per dire, quando la WOTC pubblicava ancora su DTRPG i tre manuali base di D&D4 furono aggiornati alcune settimane dopo la loro pubblicazione in PDF per aggiungere i bookmarks e altre facezie. Quindi se l'hanno fatto loro, lo possono veramente fare tutti!

Cmq, per chi non se ne fosse ancora accorto, la White Wolf ha appena aggiornato tutti i tre Glories Of The Most High su DTRPG. Si possono scaricare gratuitamente per chi li ha già acquistati in precedenza, nella sezione "View all products updated since my last download" nel proprio account.
Come dire che quando vogliono fanno le cose fatte bene, ZIO KEN!!! :x

Varkas wrote:Tra l' altro su Drivecc... hai a disposizione tipo 5 download, quindi se si aggiornasse il file sorgente uno potrebbe usare gli altri 4 download a disposizione senza che venga così regalato niente a nessuno

Credo che il limite di cinque download sia stato rimosso a seguito dell'abbandono di WOTC e delle questioni legate al download. Ma non ne sono sicuro.

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sat Feb 06, 2010 3:22 pm
by coranis
Preso!!!!!

Allora:

FIGHERRIMO!!!!!

Circa metà del libro è Fluff, sulla filosofia della guerra vista dagli occhi dei Sangue di drago, quindi sempre ogni cosa divisa per i 5 elementi, aforismi militari e simili.
Non apporta alcuna novità al gioco, ma aiuta molto, IMO a dare maggiore profondità ai generali e soldati e alla guerra in Exalted.
Non l'ho letta bene tutta, ma a occhio sembra molto interessante (e invoglia a fare davvero la campagna G.DB [G.JOE + DB] a mille!!!)

Poi c'è tutta la serie di correzioni agli charm dei db che era già presente su scroll of errata.

E fin qui può sembrare un libriccino da nulla: e invece ci sono anche NUOVI CHARM!
Grazie alla nuova Keyword Leader è molto più chiaro l'uso degli charm db in mass combat.
I nuovi potenziamenti delle eccellenze sono ottimi, e rendono possibile l'usurpazione!
In molte abilità ci sono molti charm nuovi estremamente tematici, legati alle meccaniche db e che sollevano MOLTO il potenziale di bande di db assieme.
Tanto per fare un esempio: un nuovo training charm, bonus alle manovre, bonus alla difesa e potenziamento delle truppe. Anche gran parte degli charm di altre abilità (Mischia per esempio) sono stati rivisitati in vista della formazione di fratellanze combattenti!

Inoltre sono stati aggiunti alcuni charm solari e abissali con gli stessi effetti di alcuni charm di guerra. Secondo me è un libro veramente valido.

Ovviamente a patto che uno usi i db nelle proprie cronache.

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Feb 14, 2010 1:28 pm
by Black Razor
E chi non li usa?

GOTTA CATCH 'EM ALL!

In alternativa: GOTTA AKUMIZE 'EM ALL!

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Sun Feb 21, 2010 1:22 pm
by mishra
GOTTA CATCH 'EM ALL!
piu sono forti piu c'e gola nel prenderli^^

Re: Thousand Correct Actions

PostPosted: Wed Mar 10, 2010 2:34 am
by Vanphanel
Coranis,quindi me lo consigli in vista di una bella battaglia campale?