-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Ink Monkeys

Cercate news su exalted? questo è il posto giusto!

Moderator: Staff

Re: Ink Monkeys

Postby coranis » Wed Mar 16, 2011 12:15 pm

I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Ophion » Wed Mar 16, 2011 11:49 pm

Sto guidando celebrazioni in tuo onore, Coranis. Corri a Yu-shan a prendere la tua meritata ambrosia =D>
We of Faerie are of the wild magic. We are not creatures of spells and grimoires. We are spells, and we are written of in grimoires. -Cluracan
Now you folks should think why this raksha that I'm at the moment is keeping a large, old book...
Ophion
Eroe3
Eroe3

Eccelso: Fatato

Postby Deicidio » Thu Mar 17, 2011 8:04 pm

beh non si puo' dire certo che lui non si dia da fare =D>
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
Deicidio
Eroe2
Eroe2

Casta: Eclisse

Postby coranis » Thu Mar 17, 2011 9:24 pm

L'ordine immacolato (quello della Prima Era ovviamente) me la consegna a casa!
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Previous

Return to News