nella cmapagna in cui gioco l'alba (con valore 5 e temperanza 1,cioe',giamburrasca farebbe meno danni) ha fatto tanti di quelle cose che non ne ho piu' il conto:
Mi ricordo un ''prete blasfemo dimmi dove sono i bambini!In nome del sole invitto mio patrono ti ordino di dirlo...(tutti eravamo

,stava parlando e non menando in giro il daiklave)...altrimenti ti stacco la testa a morsi e la infilo in questo sacco capito pedofilo?! (tutto ok pensavamo fosse successo qualcosa di strano)'' il tutto contornato da entrata nella cattedrale con il suo simatha sfondando la porta e distruggendo svariate file di panche.
Un'altra occasione esilarante fu uno stupro,direte voi,lui magari temporaneamente impazzito ha stuprato qualcuno,no,e' stato stuprato lui dal despota di gemma,tralascio i macabri dettagli...
Per non parlare del suo italiano correggiuto,congiuntivi zero e la sua uscita migliore fu ''io ho ucciso il vostro dio!(lui non aveva fatto nulla,stranamente)adesso dovrete venerare noi come vostri dii!!(silenzio imbarazzante)'' (i congiuntivi li sbaglia apposta,ma non so se questa usci' spontanea o se fosse frutto di interpretazione) da quel momento in poi il nostro motto fu ''ammazziamo i dii coi mitri!!
Finisco dicendo che 9 volte su 10 per colpa sua ci troviamo a dover sistemare incomprensioni con gente con la quale sarebbe meglio non avere incomprensioni