-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

MA VERAMENTE!? Ovvero Le "Migliori" Giocate

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Re: MA VERAMENTE!? Ovvero Le "Migliori" Giocate

Postby Vanphanel » Wed Nov 19, 2008 11:05 pm

Anch'io non la sentivo da un pò....... :D
ImageImage

"....E ha con sè una mazza con IDRO TOPI morti sopra....
No,scusate,ho letto male:IDIO TOPI morti sopra..."
"Master,non è che c'è scritto 1D10 TOPI MORTI sopra?"
"Mi sa che hai ragione......."

Primo Servitore dell'Orda Degli IdroTopi
Sostenitore della campagna "Più Artefatti Per Tutti"
Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Casta: crepuscolo

Postby Vanphanel » Wed May 20, 2009 9:09 pm

Ok,sessione dell'altra sera,atmosfera seria....i pg giungono ad un villaggio di Halta,dove avevano lasciato i loro sottoposti,onde evitare di portarli con loro.chiedono al reggente del villaggio dove essi siano,ed egli afferma:"sono andati a caccia,e sono due giorni che sono partiti." al che,uno dei pg chiede:a caccia di due giorni? e di cosa?" stavo per rispondere,quando un terzo giocatore fa:"Ma è ovvio,di PUFFBACCHE!!!!!!"non vi dico l'effetto che ha avuto sulla sessione....
ImageImage

Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Postby Merlino666 » Thu May 21, 2009 1:29 pm

"Ma è ovvio,di PUFFBACCHE!!!!!!"non vi dico l'effetto che ha avuto sulla sessione....

pampuru pimpuru parim pampu ed il carretto non c'è più :) :)
ecco l'effetto :D :D :D :D :D
Image
"soggetto pericoloso con esperienza in tecnologie elettroniche e informatiche e un'incazzatura a diposizione della comunità"
Il mio BLOG
E OGNI TANTO ENTRATE IN CHAT!
Merlino666
Site Admin
Site Admin

Eccelso: Abissale
Casta: Giorno

Postby Vanphanel » Fri May 22, 2009 2:26 am

suddetta formula è stata enunciata dallo zenith del gruppo all'avvistamento di un carro infuocato,volante a mezz'aria,che trasportava tre stirpi di drago....anche qui,è meglio omettere l'effetto...splat!!!
ImageImage

Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Postby Black Razor » Fri Jun 18, 2010 3:59 pm

Parlando di un essere scaturito dalla fusione di Kuma, Homura e Cielo...

"Sì, si chiama.... HOKULO!"

Ilarità generale.

Poi la creatura fa un discorso ed attiva Phantom Conjuring Performance method
"...ed è come se un popolo uscisse da HOKULO"
silenzio imbarazzato

Poi aggiungerò solo che ormai i cavalli del Carro del Sole Invitto (incantesimo solare) sono ormai solo 1 zoppo, e l'altro in realtà è probabilmente Raksi camuffata....
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Deicidio » Sun Jun 20, 2010 12:42 am

nella cmapagna in cui gioco l'alba (con valore 5 e temperanza 1,cioe',giamburrasca farebbe meno danni) ha fatto tanti di quelle cose che non ne ho piu' il conto:

Mi ricordo un ''prete blasfemo dimmi dove sono i bambini!In nome del sole invitto mio patrono ti ordino di dirlo...(tutti eravamo :shock: ,stava parlando e non menando in giro il daiklave)...altrimenti ti stacco la testa a morsi e la infilo in questo sacco capito pedofilo?! (tutto ok pensavamo fosse successo qualcosa di strano)'' il tutto contornato da entrata nella cattedrale con il suo simatha sfondando la porta e distruggendo svariate file di panche.

Un'altra occasione esilarante fu uno stupro,direte voi,lui magari temporaneamente impazzito ha stuprato qualcuno,no,e' stato stuprato lui dal despota di gemma,tralascio i macabri dettagli...

Per non parlare del suo italiano correggiuto,congiuntivi zero e la sua uscita migliore fu ''io ho ucciso il vostro dio!(lui non aveva fatto nulla,stranamente)adesso dovrete venerare noi come vostri dii!!(silenzio imbarazzante)'' (i congiuntivi li sbaglia apposta,ma non so se questa usci' spontanea o se fosse frutto di interpretazione) da quel momento in poi il nostro motto fu ''ammazziamo i dii coi mitri!! :oops:

Finisco dicendo che 9 volte su 10 per colpa sua ci troviamo a dover sistemare incomprensioni con gente con la quale sarebbe meglio non avere incomprensioni :?
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
Deicidio
Eroe2
Eroe2

Casta: Eclisse

Postby Siderich » Wed Jun 30, 2010 4:18 pm

mmm Topic bellissimo...
Campagna Exalted con giocatori che partono da "umani Scagaccia" (volontà mia di master per far capire l'immane differenza)
Ambientazione Sud Tra Chiaroscuro e poco più a Sud: i giocatori, dopo aver appena iniziato a fare gruppo litigano e si dividono, gruppo di testa (uno studioso Alì che conosce tutte le lingue del creato, un Naufrago di nome "naufrago" che non parla in fiamma e uno Shakka indigeno testa calda nella realtà)

Camminando camminando nel deserto incontrano un carro rovesciato e vedono un uomo che boccheggia e chiede aiuto, si avvicinano guardinghi per vedere come stava, a quel punto cadono nell'imboscata delle "Salamandre" (banditi di zona) momento di stallo si trovano 9 contro 3 e il capo inizia a chiedere "gentilmente" gli animali da soma con i loro averi, in tutto questo Alì continuava a tradurre per il naufrago sicchè nel mentre dello scambio il giocatore del naufrago tenta una sortita e fa una presa al capo puntandogli un coltello agli Zebedei... tutti e 8 gli uomini tendono gli archi e si preparano, mentre le trattative dei nostri eroi dovevano iniziare il Capo fa cenno di ammazzarli tutti.

Inizia la battaglia e il capo si libera dalla presa e iniziano una schermagliata, lo Shakka parte con il suo fido leone e Alì spara con un pezzo di fiamma e viene colpito da una freccia che lo manda KO. Torna lo stallo solo che ora non c'è nessuno che riesce a parlare con il Naufrago che nel frattempo aveva ripreso il capo e gli aveva messo un coltello alla gola.

Da lontano arrivano gli altri pg ove una era un ex compagna delle Salandre si avvicina e fa segno ai banditi di fermarsi, cominciano a parlare e si accordano sul lasciarli andare tutti al chè la giocatrice guarda il naufrago negli occhi e dice "lascialo" se non chè con la mano fa segno di tagliargli la gola (gesto che secondo lei era per far capire di togliere il coltello dalla gola del bandito)

Attimo di Gelo, giocatore dello shakka del naufrago ed io ci fissiamo a occhi sgranati e lo shakka comincia a incitare al massacro mentre io (povero master) incitavo alla calma...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Una conoscenza parziale è più dannosa dell'ignoranza"

"Hai commesso tre errori: 1, accettare il lavoro, 2 venire con 4 persone cazzo è un insulto e 3... la rastrelliera è vuota"

"3:16 per Tutti"

"Se non sai cosa stai facendo puoi farti male, per fortuna ne so abbastanza per tutti e due"
Siderich
Umano4
Umano4

Eccelso: Lunare
Casta: Luna Assente

Previous

Return to Voglia di Avventure!