-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Il Circolo dei 5

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby coranis » Mon Sep 05, 2005 5:28 pm

leccata di culo preventiva....
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Eneth the black slayer » Mon Sep 05, 2005 9:38 pm

Gondor: :vomit: ;)
Comunque sì, si dovrebbe riprendere, sono proprio curioso di applicare le nuove regole e i nuovi pg...mhmm...
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Black Razor » Sat Feb 11, 2006 10:26 am

Allora, piccola premessa...attendo ancora la 2° Edizione.

Comunque nel frattempo mi è tornata la voglia di masterare, ormai son due mesi che macino idee per la campagna.

Prima un piccolo accenno ai metodi.
Ho deciso di far creare loro dei nuovi personaggi, senza ovviamente stravolgere lo stile dei vecchi, come nuovi pg con 50 px.
A questo punto SPERO di vedere del serio min-maxing, in modo tale da avere dei pg abbastanza potenti.
E poi...beh, come dire, gente, saranno cazzi. :badgrin:
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Eneth the black slayer » Sun Feb 12, 2006 7:34 pm

A questo punto SPERO di vedere del serio min-maxing, in modo tale da avere dei pg abbastanza potenti.

Non sarai deluso, è da mesi che rifletto su come creare il nuovo pg...quante belle idee! 8)
E poi...beh, come dire, gente, saranno cazzi.

NON VEDO L'ORA!! :good:
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby coranis » Mon Feb 13, 2006 5:11 pm

ok, i tre ox body di serie ce li ho, aumenterò in maniera pawa mischia, puntando all'heavenly guardian, e anche espressione artistica e guerra!!!!!voglio costruire un vero paladino zenith!!

(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby Gondor » Tue Feb 14, 2006 3:14 pm

Vediamo se riuscirò a creare un pg in modo che poss uccidere una zanzara :D
http://www.innoland.it/ - TRY IT!
Sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perché sei vegetariano. (Dennis Wholey)
Eneth con Kuma wrote:Tanto lui pinga!
Gondor
Umano3
Umano3

Postby Eneth the black slayer » Tue Feb 14, 2006 7:03 pm

Vediamo se riuscirò a creare un pg in modo che poss uccidere una zanzara

Intanto pensa al background! ;)
....

??
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Black Razor » Fri Mar 10, 2006 2:22 pm

Sullo stile di Coranis, piccolo racocntino per stimolare l'interesse dei giocatori...

Un falò, costruito con le effigi sacre della Signora del Fiume, illuminava la scena. Tutt'attorno, i Nemissari di Colui che Incede nell'Ombra montavano la guardia, attendendo pazienti gli ordini del loro signore. Più in là, l'odore nauseabondo dava l'idea del gruppo di zombie che erano stati creati.
La figura che si stagliava controluce non era enorme, neppure nella sua armatura di Animacciaio. Era chiaramente un uomo robusto e dalle spalle larghe, ma c'era di peggio...eppure la Creazione sembrava tremare, dove i suoi piedi si posavano e l'aria gli scivolava attorno, piuttosto che toccarlo.
I capelli tagliati a spazzola, bianchi come la neve, non facevano altro che far risaltare gli occhi, neri come pozze d'Oblio, che fissavano il fuoco. Il viso rilassato, in un'espressione tra il riposato e il pensieroso.
In mano, un elmo perfettamente riflettente, e privo di aperture per gli occhi.
Improvvisamente, a fianco a lui, si materializzò uno spirito luminoso, le ali piccole e tozze. Con terrore palese, si avvicinò all'Eccelso e cominciò a parlare, con voce raspante.
"Penso di averla, trovata. Tuttavia non riesco ad accedervi. Cercherò di confermare i miei sospetti. Se sarà così, avrai ulteriori informazioni. Avvisa il Signore"
Finita la frase, lo spirito si dissolse nell'aria.
La figura prese una sorta di asta e la infisse nel terreno. A poca distanza pose quella che poteva essere la sua gemella. Dopodichè si tolse uno dei pesanti guanti della sua armatura, prese un coltello nero come la notte dal suo fianco, e si incise la punta del dito, facendo scivolare qualche goccia di sangue sul terreno tra le due aste.
Un pozzo di vuoto parve apparire...il nulla stesso al suo interno,il vuoto della non-esistenza. E poi, due occhi, neri nel nero. L'uomo in armatura si inginocchiò.
"L'avete trovata?"
"Forse signore. Attendo conferme."
"Bene, quando ci saranno, ritiratevi. Abbiamo comunque tutte le informazioni che ci servono, e anche qualcosa di più"
"Certo maestà. Cosa ne facciamo dei servi?"
"Abbandonateli lì, prima di andarvene. E voglio che facciate terra bruciata. Quei miserabili mi hanno infastidito più di quanto fosse previsto"
"Con piacere, signore"
Senza preavviso, il vortice scomparve. Un lento sorriso si disegnò sul volto del cavaliere.
In quell'esatto momento, il Sole sorse. L'uomo si voltò ad osservarlo, un ghigno di sfida sul volto. Dai bordi dei suoi occhi, un rivolo di sangue cominciava a cadere.
"Sorgi pure, finchè puoi, bastardo. E' il momento di fare un regalino ai tuoi figliastri".
Si mise, l'elmo, ed il suo volto scomparve. La sua testa si rivolse ad est. Raccolse la lancia, e si mise in marcia, dietro di lui, la sua armata.
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Eneth the black slayer » Sun Mar 12, 2006 11:24 am

SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVV....uao, altro che stimolare, voglio tornare in gioco con questo bastardo.... :sajan:
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby coranis » Mon Mar 13, 2006 4:42 pm

Coranis cavalcava nella notte che lo avvolgeva. Si era lasciato alle spalle 5 nemissari che lo avevano davvero messo a dura prova.
Mai come allora si era reso conto di quanto facesse fatica a considerarsi un solare, uno dei prescelti del sole invitto.
"Finchè continuerò a pensare come un normale essere umano non potrò mai essere degno dei doni affidatimi. Per prima cosa mi riunirò ai miei compagni, poi lascerò che la luce del sole brilli in me cancellando ogni impurità ed incertezza. Basta vivere come vermi pieni di timore, ora è tempo di brillare e riportare tan-oshi alla pace che merita.".
Sentendosi rincuorato affrettò la velocità del cavallo. Molto attendeva di essere fatto per mano sua e dei suoi maestosi compagni. All'alba non sraebbe sorto un solo sole, ma 5 astri di solare determinazione.

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby Eneth the black slayer » Tue Mar 14, 2006 10:37 am

Sulla scia dei miei compagni di avventura(molto bella coranis, proprio ganza!):

Un brivido trapassò le sue membra come un fulmine. L’ambiente stesso trasudava di malvagità, nonostante fosse al sicuro all’interno della potente magione.
Era il suo turno di guardia, i tre compagni riposavano poco distante da lui, mentre il quarto gli avrebbe raggiunti di lì a poco. Prima di svegliare gli altri, provò ad allungarsi in avanti concentrandosi per scrutare qualsiasi segno che potesse giustificare quella fredda e malaugurante sensazione.
Improvvisamente, qualcosa si mosse di fronte al ponte che conduceva all’entrata della magione. Un’ombra più scura della notte, una figura nera sostava sul ciglio del fosso, e non era sola! Dietro di essa torreggiavano tre “esseri” di dimensioni incredibili. Forse erano giganteschi costrutti di ossa, simili a quelli con cui si erano scontrati qualche giorno prima. Giusto, qualche giorno prima avevano dovuto combattere contro una miriade di zombi ed altri esseri figli del male per riprendere la capitale di quel piccolo regno a loro legato. E non era stata la prima volta, da quando quei maledetti avevano iniziato tale campagna di morte. Sia lui che i suoi quattro compagni, come anche il resto degli abitanti di Tan-Oshi erano stati aggirati, ingannati, usati, sfruttati e mossi come pedine dai servitori di Colui Che Incede nell’Ombra. E tutto ciò per questo luogo di potere, tutto ciò per eliminare qualche fastidioso esseruncolo che cercava di mettere loro i bastoni tra le ruote, per liberarsi di chi come noi costituiva solo un intralcio insulso al conseguimento dei piani del loro signore. Ma temo che tutti, qui, si siano dimenticati un piccolo particolare. Il Sole ci ha scelti, ed ora mostreremo a questo regno, ai maledetti e al loro stesso signore che la luce trapassa ogni tenebra.
Eneth si alzò di scatto, il suo marchio di casta brillava come non mai. I tre amici erano già svegli in piedi dietro di lui, tutti con la stessa espressione di orgoglio che aveva pervaso pure lui: “E’ giunta l’ora di riordinare i fatti. Dimostriamo loro di chi è questa magione, di chi è questo regno, di chi è la Creazione intera!”
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Marask » Mon Apr 17, 2006 9:53 am

Ràga, personaggi quasi pronti, non vedo l'ora di riiniziare per vedere i miglioramenti!!!!!!!!!!!!!

come li avete ripreparati??
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Black Razor » Mon Apr 17, 2006 10:39 am

Gli ho dato 100 px, e li hanno creati dal nulla (con le regole del base) senza stravolgere lo spirito del personaggio.

Semplice e comodo.
ATTENZIONE!
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Eneth the black slayer » Mon Apr 17, 2006 10:49 am

rispondo diversamente alla domanda di marask:
dopo la campagna con coranis master abbiamo capito cosa vuol dire potere e solare, e ora siamo pronti, con personaggi paua(rifacendo quelli di prima senza stravolgere troppo e specializzandoli in quello che sanno fare bene)!
ho riletto alcuni racconti di black passati di questa avventura...tse, le cose sono cambiate molto, basta solari che chiedono scusa, basta nascondere le proprie identità, basta fare accordi con abissali o andare a trovare sdm...black, ti divertirai, te l'assicuro!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Black Razor » Mon Apr 17, 2006 10:51 am

basta solari che chiedono scusa, basta nascondere le proprie identità, basta fare accordi con abissali o andare a trovare sdm

:shock:
ti divertirai, te l'assicuro

:badgrin:
Non ho dubbi....
ATTENZIONE!
Black Razor
Staff Member
Staff Member

PreviousNext

Return to Voglia di Avventure!