-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

3 fratelli divisi, 5 compagni e cento misteri(Ex Cdi)

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

3 fratelli divisi, 5 compagni e cento misteri(Ex Cdi)

Postby coranis » Tue Jul 12, 2005 5:03 pm

salve a tutti!!!!Ecco a voi il vostro coranis!!!!
non ho internet a casa, devo andare da eneth per scroccargli pochi minuti o supplicare in ginocchio la mia ragazza(ah scrivere due risposte e solo annunciare la nuova campagna mi costa perlomeno un pomeriggio di shopping quindi ogni post gotevelo fino all'orgasmo!!!!)

Allora dato che il master non ha idee(a noi aveva detto che le idee c'erano ma non aveva voglia...) mi improvviso master e creo per i miei amici una bella campagna a Kether rock!!!!!Guai chi nelle risposte dice quello che sa o fa spoiler, oltre al mio odio personale per gli spoiler mi sto divertendo a lasciare all'oscuro tutti i giocatori tranne black razor che per ovvi motivi sa già tutto. Seguirà un bel post che spiegherà la prima sessione, per adesso vi dico che i nostri nuovi eroi hanno preso un sacco di legnate(uno di loro è un tipo tanto spocchioso, arrogante e stupido che ne ha prese almeno il triplo degli altri e tutti cercano sempre di parargli il culo, ma ormai il suo destino è segnato.tanto per capirsi in confronto eneth era umile e sottomesso).
beh alla prossima e se avete suggerimenti per come narrare bene e fare il master in modo decente scrivetemi pure anche in pm. ciauz
Last edited by coranis on Tue Aug 28, 2007 12:06 pm, edited 2 times in total.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Marask » Tue Jul 12, 2005 6:12 pm

mi costa perlomeno un pomeriggio di shopping

so cosa significa.......in bocca la lupo e preparati qualche charme di eludere!
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Eneth the black slayer » Tue Jul 12, 2005 11:59 pm

Che bello poter non essere il personaggio rompi balle che le prende sempre!
Comunque non vedo l'ora di iniziare le missioni affidate da kether rock, peccato che riusciremo a fare solo qualche sessione prima di saltare direttamente a settembre, sigh...
Ps: dura la vita coniugale, eh eh, altro che Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
User avatar
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3
 
Posts: 2706
Joined: Tue Jun 21, 2005 1:29 pm
Location: Venezia

Postby coranis » Thu Jul 21, 2005 9:30 am

abbiamo concluso una sessione da 14 ore(per me sono 12, la creazione delle schede non conta ma cmq è un macello di tempo)Finito l'addestramento a kether rock i nostri eroi si sono lanciati nella distruzione di un culto. ora seguirà un'ampia descrizione delle due sessioni finora compiute.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby coranis » Thu Jul 21, 2005 10:22 am

la sto editando, ma gli errori di grammatica non sono pochi quindi chiedo perdono
Personaggi:

Kuma: guardia del corpo al servizio dei sangue di drago. Proviene da Sijan (crepuscolo)
Damuc: ragazzino(17 anni) fanatico proveniente dai dintorni di Sijan (Zenith)
Imhrein: figlia di un minatore dell'est (Notte)
Sanac: figlio di un libero mercante di Nexus (Zenith)
Loto ghiacciato: Artista delle arti marziali cresciuto dal suo maestro al nord. (Alba)

Per quanto riguarda le esaltazioni ne abbiamo giocate solo 2 e in caso le posterò un giorno, per ora vi posto dal reclutamento in poi.
Kuma viene colpito e trascinato via da Michael. Loto viene convinto da Lupo (Ovviamente lui non se ne ricorda mai il nome) a seguirlo. Damuc viene reclutato da Ayesha(idem come sopra) Sanac invece viene reclutato da Libel, una sangue divino molto persuasiva.

All'arrivo a Kether rock (precede a tutti una lunga camminata del deserto attraverso montagne che sbucano tra le dune e valli sabbiose)Tutti prendono un sacco di legnate. Il primo ad entrare è Sanac. comincia a richiedere rispetto a destra e a manca con fare borioso e arrogante (costante piuttosto sgradevole del personaggio...). Specie ad una figura umanoide(ma non particolarmente umana) coperta integralmente da un'armatura che lascia scoperti solo dei capelli composti da prismi a base triangolare che formano delle specie di rasta metallici estremamente taglienti. L'ignorare che forse tale figura non è umana e che sicuramente è dotata di livelli dipotere molto ma molto superiori ai suoi non lo turba minimamente.Questo gli costa tutti i denti mentre viene brutalmente pestato. Il secondo a fare la sua trionfale entrata è Kuma. Kuma diversamente dagli altri cerca informazioni sul suo futuro addestramento ed il depliant del campo gli viene presentato con le nocche di tutti gli addestratori che lo riducono ad una polpetta di eccelso. Sebbene sanguinolento prima di svenire biascica:"Se questo è l'addestramenteo che mi renderà più forte mi va bene sopportare anche questo". La quarta ad entrare è Ihmrein che viene immediatamente denudata e minacciata da tutti i guerrieri tigre del campo che fingono di essere assatanati quanto incontrollati pervertiti. Ovviamente la recita finisce con un bel pestaggio della tanto nuda quanto malcapitata fanciulla. L'ultimo, ma non per quantità di botte ricevut(anzi) èDamuc. Appena entra vede gli altri e un sacco di gente che si allena nella piazza d'armi. L'unica che sta sul bordo cercando di nascondersi è una bambina che sta quatta quatta vicino alle mura. Anche lui se ne sbatte minimaente della prudenza e avvicinandosi alla bambina urla a gran voce:"Nessuno la aiuta?"e tutti lo guardano sbigottiti! Lui si avvicina alla bambina e dopo essersi chinato dice:tutto bene piccolina? sente un'enorme dolore farlo volare in mezzo alla piazza. la bambina era un auroch che vedendo questo impudente chinarsi verso il suo pube e sentendolo dire certe parole lo ha lanciato in aria con una clavata da paura. In mezzo al campo la stessa figura umanoide che aveva accolto gli altri lo sfotte. Questi risponde che non si sente offeso da chi teme di mostrare il proprio volto. Keletur(è questo il nome della simpatica divinità) gli risponde ridendo e togliendosi l'elmo, mostrando un viso perfettamente normale a arte gli occhi che sembrano un piccolo universo. A questo segue l'ennesimo pestaggio!!Dopo essersi ripresi vengono sottoposti a durissime prove di resistenza e disciplina e nel frattempo continuano a ricevere la loro rata di legnate giornaliere(primo fra tutti Sanac che pur essendo uno zenith è un pezzo di merda arrogante e spocchioso e privo di ogni fede nel sole invitto.) scalate di montagne con ceste piene di sacchi sono all'ordine del giorno e la disciplina è durissima. Durante una scalata Sanac (nel frattempo ribattezzato sale nelle ferite )fa cadere alcune pietre dalla sua gerla. arrivato in cima le sostituisce, ma viene sgamato e ributtato di sotto a recuperare quelle vere. Affrontano anche leoni mutati dal Wyld e torme di predoni, ma l'addestramento ha dato i suoi frutti. Unica stranezza è l'aiuto dato loro da un leone che sembra difendere i villici e anche i nostri eroi, ma non appena risoltosi lo scontro scompare mentre i nostri eroi diventano delle specie di tornadi falcia mostri.Nel frattempo Damuc riceve una visita notturna da una strana ragazza che afferma di averlo visto e che lo trova bello. gli chiede di non accendere la luce e questo curioso come una suocera che fa?spende un moto e comincia a brillare. appena prima che questa scappi scorge tratti felini sul suo viso e sul suo corpo. L'anno prosegue in siffatta maniera e finisce e vengono convovati nelle sale del generale di kether rock per scoprire la loro vocazione. Damuc Loto e Sanac divengono Paladini, Imhrein e Kuma diaconi. Appena finita la piccola cerimonia Loto e Damuc vengono sottoposti all'iniziazione del circolo terrestre: stazione dell'alba: prova di resistenza all'affogamento. Incatenati vengono sommersi dall'acqua quasi al limite della sopravvivenza fisica. Stazione dello zenith: passano la notte ad imparare dagli abitanti di un vicino villaggio munashe. dove stringono amicizia con un ragazzino del luogo, i suoi genitori:la cuoca di kether rock e il capo villaggio e altri abitanti. La mattina una donna dalla pelle scura e dai caelli neri che entrambi credono di aver già visto ma senza riconoscerla(episodio che si ripeterà continuamente) Questa gli ordina una bella camminata a piedi fino a Chiaroscuro. Alla fine del viaggio Loto ha sviluppato una grande intolleranza verso il deserto e il sole ma tutto sommato il viaggio è senza storia(tranne lo spuntino a metà viaggio offerto da Keletur con Loto che senza ritegno si attacca alla damigiana e succhia anche le ultinme goccioline.). Una volta a chiaroscuro al porto incrociano al porto tre sangue di drago. Una è una giovane ragazza, gli altri due sono chiaramente immacolati(1 è in armatura di drago) che discutono animatamente. Loto finge un inciampo e cade addosso alla ragazza che finge di riconoscere. La ragazza sta al gioco e liberatasi degli invadenti scocciatori si dirige con i nostri in una vicina taverna. Qui si scopre che la ragazza si chiama selvian, è la ragazza di kuma, e chè sarebbe un'immacolata se non fosse che vorrebbe abbandonare l'ordine per andare a cercare il suo kuma. i due fanno finta di niente e dicono di far parte di una scuola di clown che li addestrano anche al combattimento. (no comment) ma in quello arrivauna donna dai capelli e dalla pelle scura (dove ho già visto questa donna.....) che ordina loro di ripulirsi cambiarsi e presentarsi entro due ore ad una delle porte della città. Selvian offre i proprii bagni (a loto non sembra vero di togliersi tutta quella sabbia) ma una esplosione turba la pace dei nostri eroi. Una nave nel porto sta affondando. manco a dirlo è quella degli immacolati. Loto si tuffa e nota che le paratie sono rivolte e bruciacchiate all'esterno, come se l'esplosione venisse da dentro. all'interno trova un corpo crabonizzato, uno col petto squarciato come da enormi artigli e il tizio in armatura del drago che sta affondando. appena lo0 libera nota che l'armatura era come stata deformata da un colpo che l'aveva stretta attorno al corpo del povero sangue di drago. Non appena lo porta in salvo a riva infatti questo comincia a vomitare sangue e riesce a dire solo: tenebra...artigli prima di spirare.interrogati dagli ufficiali del trikhan i tre ripetonosempre la stessa storia e per questo vengono rilasciati entro breve, solo selvian afferma di essere un'amica di selvian e che la vera selvian è morta nell'incidente. Vuole far finta di essere morta per potersene andare, senza essere inseguita, alla caccia del suo kuma. i tre corrono all'appuntamento e qui li aspetta uno strano figuro che pur non essendo uno degli addestratori li frequenta spesso(loto lo battezza il buffone). avendo notato selvian dopo essersi lamentato per il ritardo scompare dietro un'angolo e al suo posto compare una donna dai capelli neri e daglla pelle scura(chissà chi è) che narcotizza selvian e accompagna i nostri al campo con una magia. qui i due vengono portati in una profonda ed oscura sala dove con una magia si trovano ad affrntare le loro peggiori paure. Kuma si ritrova nel mondo dei morti assalito dai peggiori orrori che questo è in grado di sfornare, Loto invece si ritrova dal suo maestro che tanto umano non era(non dico nulla che non sia disposto a rivelare egli stesso.). Il primo a reagire positivamente è loto che invece di abbandonarsi all'odio si dedica allo stile e alla lucida determinazioone. in questo modo sconfigge il mostro che si trasorma nel suo maestro(la parte buona diciamo) che lo incoraggia ad arriavre dove lui non avrebbe mai potuto. Più lento ad aprirsi alla fede nel sole invitto(gli zenith di questa campagna sono molto poco fedeli) è Damuc che alla fibne però fa divampare la fiducia e la sicurezza nel proprio cuore, superando la propria paura. Stazione dell'eclisse, il sacrificio!! qui ai due viene richiesto un sacrificio. Loto sacrifica il proprio odio per i nemici, Damuc il proprio terrore per in non morti.Nel frattempo gli altri tre vengono sottoposti a prove simili atte a forgiare il loro spirito. Solo sanac si mostra davvero reticente ad abbandonarsi alla fede e per questo tutte le sue prove vengono superate con maggiore difficoltà rispetto agli altri. Alla prova della resistenza vengono appesi a testa in giù in cima ad una montagna per aprirsi al sole invitto attraverso la sofferenza e la fatica. Tutti hanno visioni il rpimo giorno, sanac ci impiega due giorni per aprirsi veramente al sole invitto(ma lui è zenith...). prova dell'apprendere e del viaggio. dopo aver raggiunto una lontana grotta i tre devono scambiarsi tutte le loro conoscenze e imparare a recepire lezioni che ci vengono a nche da chi crederemmo inferiore a noi. alla prova della paura macello,,,,,
Kuma a Sijan ci mette un pò ma riesce ad aprirsi al sole invitto e alla fiducia in se stesso e brucia nella sua gloria. tra l'altro supera anche la paura di essere abbandonato da selvian per via della sua natura. Imhrein perdona il suo promesso sposo che ha violentato la sua sorellina e lo lascia uscire dal proprio cuore. Sanac ci mette un pò è ben tre visioni del sole invitto per capire che fare ma alla fine anche lui supera la prova. Il secondo anno procede con ulteriori allenamenti e prove e visite della fatata al piccolo Damuc che si innamora come una pera cotta. Comincia il terzo anno con una festa alla quale la vergine di ferro imhrien viene sedotta da un uomo di Libel. la ragazze cede alle lusinghe ma alla fine non permette all'altro di farla capitolare fino in fondo, l'uomo non sembra aversene, anzi sembra divertito e in qualche modo ammirato dalle capacità della allieva. Durante la stessa festa Kuma resiste alle grazie di Libel che dentro di sè gli giura vendetta e lo fa svenire grazie al padre che lo infiamma fino a farlo andare in limit break e quindi a farlo svenire(il limite di Kuma è svenire per tante ore quanta la virtù !!!!!). Loto si limita a cadere ubriaco e svenuto sul pavimento. Il buon Damuc invece viene trascinato via dalla fatata che infiammata vorrebbe baciarlo e lo bacia,ma subito dopo comincia a fuggire dicendo che non vuole essere come gli altri, non vuole fargli del male e per questo fugge nella notte.A metà anno rapporti delle losche trame dei leoni fatati porta i nostri eroi a dover proteggere un villaggio dalla minaccia fatata e qui compiono un egregio lavoro smascherando l'unico fatato infiltratosi per l'imbecillità del capovillaggio e danno il via al nuovo sport nazionale:il calcio con la testa di una fatato. uccidendo la bellezza di ben 65 leoni fatati(puro roleplaying di stunt e sboronate varie molto ma molto carine) durante tutta la notte i nostri eroi riescono a salvare il bimbo loro amico che attirato dal canto dei fatati stava per essere ucciso. A fine battaglia al villaggio si presenta la fatata amica di Damuc che è ferita per aver fermato alcuni dei suoi simili.
questo le vale la vita e l'aiuto dei guaritori al fianco dei nostri eroi. Dopo essersi sincerati che il pericolo è passato i nostri tornano al campo dove tutto procede normalmente fino alla cerimoni di chiusura e di diploma. (da qui in poi siamo andati avanti senza sanac perchè il suo giocatore è dovuto andare via)Dopo laconsegna dei doni (Di una potenza scandalosa!!) Altra grande festa. Loto ci prova con Zhen mue(ok, coi nomi faccio schifo)che per motivi suoi sembra attratta da lui. Con un artefatto rubato ad un istruttore lei lo ristora ogni qualvolta lui è stanco il che porta ad una maratona estenuante che lascia il felice loto con tutto il corpo dolorante. libel punta e circuisce in tutti i modi Kuma che al grido di:"ma io amo la mia ragazza" comincia a sbattersela con violenza(In effetti kuma fa di tutto per resistere ma questa è appena divenuta una dea, gliel'ha giurata e Kuma sono tre anni che non vede un donna...fate i vostri conti.)Imhrein ci prova con il suo amichetto ma quando questo tenta di portare il loro rapporto ad uno stadio successivo questa ancora si ritira provando le ire del malcapitato. Damuc invece si infila nel eltto con la sua dolce fatata e passano una romanticissima notte di follie. Al mattino chi con tutto il corpo dolorante, chi con in dono sul cuscino una collana di zanne di leone, chi facendo altre cagate si ritrovano e aspettano notizie e ordini dal generale del campo. Le notizie sono queste:
-Sijan è stata attaccata da mercenari, e non da non morti come avevano detto a Kuma
- nel regno di tan-oshi c'è una potente magione. Devono controllare se non è ancora caduta e riferire senza intervenire recandosi a Nexus
- Indagare su cosa sia successo a Sijan e perchè.
- Aspettare ordini più precisi che cmq riguarderanno un lungo viaggio verso nord alla ricerca di una leggendaria magione invisibile alla cui ricerca si sono lanciati anche gli immacolati con una caccia selvaggia e maschera degli inverni.

I nostri partono prontamente per chiaroscuro dove devono fare da corrieri ed effettuare la consegan di alcune lettere tra alcuni membri del culto. Da un'oste gioviale ma non particolarmente simpatico ricevono delle lettere da consegnare ad una ballerina di un vicino locale. i nostri pestando tre agenti del Trikhan e assumendosene tutta la colpa consegnano le lettere e svolano nel bronx di chiaroscurto. Qui vengo contattati in una taverna da uno che vedendoli come stranieri li scambia per qualcun altro e salutandoli come fratelli del culto li porta in alcune stanze sgrete dietro la taverna. Ai nostri comincia a puzzare quando cominciano a vedere simboli negromantici e sentir parlare il loro ospite di sacrifici. Sono finiti nella sede di un locale culto del sange e dei demoni!!! lascio alla vostra fantasia immaginare il carnaio...Alla fine i nostri eroi belli buoni e bravi scoprono anche una connessione con alcuni ufficiali del trikhan corrotti e il culto mentre scoprono che questi cultisti stavano raccogliendo informazioni sugli illuminati. Dopo avere consegnato tutto ad un loro contatto sbucato dal nulla i nostri si fermano in una piccola casa dove ristorarsi e aspettare che le acque si calmino
Last edited by coranis on Thu Aug 04, 2005 2:33 am, edited 6 times in total.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Darkael » Thu Jul 21, 2005 9:09 pm

Si però riguardo ai personaggi, visto che alcuni sono utenti, dicci anche chi è chi, sennò non sappiamo chi prendere in giro! :lol:
Image
Zimmer l'Onesto wrote:Darky ha sempre ragione!
User avatar
Darkael
Eccelso3
Eccelso3
 
Posts: 3164
Joined: Sun Nov 16, 2003 4:28 pm
Location: Perusia
Eccelso: Siderale
Casta: Endings

Postby Marask » Thu Jul 21, 2005 9:41 pm

Tanto per rendervi l'idea Damuc cade nell'illusione di un istruttore che lo fa chinare di fronte al pube di un Auroch....alle parole tutto bene piccolina l'auroch comincia a pestarlo

woooooooww ma sei un sadico!!

Loto e Damuc vengono sottoposti all'iniziazione del circolo terrestre affrontando l'annegamento

e hanno ricevuto l'armatura di andromeda dopo.....:lol:

per ultimo quoto Darkael^^
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Eneth the black slayer » Fri Jul 22, 2005 2:06 pm

Allora, kuma sono io...se volete sono qua! :box: ;)
Damuc è l'eclisse dell'avventura di black razor, mio fratello,reale, se volete per prenderlo in giro ci penso io, basta che diciate! :badgrin:
Imhrein è Gondor!
Sanac è l'alba sempre dell'avventura di black.
Loto Ghiacciato è il black in persona!
cmq ce n'è di roba da scrivere, peccato che debba partire per la puglia questa sera e non abbia il grande onore di scriverla io!!! :D
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
User avatar
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3
 
Posts: 2706
Joined: Tue Jun 21, 2005 1:29 pm
Location: Venezia

Postby Black Razor » Fri Jul 22, 2005 2:52 pm

Altre scene particolarmente "Vincenze"...

Io che arrivo nello spogliatoio della ballerina, chiudo la tenda, e prendo la testa dell'investigatore del Tri-Khan facendogli fare più volte la conoscenza del mobile....e dopo lo chiudo in una cassa...
Tornato di là, 5 minuti dopo lo pesto di nuovo, nella cassa, sai mai che si svegli?

Gli altri due investigatori arrivano qualche minuto dopo. Vengono chiusi dalla ballerina dentro il primo spogliatoio. Arriva Kuma (omone enorme, forza 5)...dopodichè io e lui entriamo contemporaneamente, massacriamo i due uomini e usciamo chiudendoli dentro, nella pura tradizione Bud & Terence...la scena era fantastica perchè Loto Ghiacciato non è alto nè grosso (1 metro e 70 circa, fisico asciutto), mentre Kuma è un muro...e poi il mio personaggio viene dal Nord profondo (capelli bianchissimi e occhi azzurri come il ghiaccio, avevo preso come modello Arianna...) mentre Kuma è del Sud (nero e con la cresta, il modello di Eneth era Ub di Dragonball)....immaginatevi questi due tizi che vengono fuori dagli spogliatoi dopo il casino, e la gente che li guarda...
"bè? Qualcosa non va?"
Sguardo terrorizzato degli altri, che si mettono a fare i cazzi loro....


Poi nella taverna con la cappella Infernale, l'orribile fine che ha fatto "l'attendente"...preso di sorpresa e massacrato a testate, e durante la cerimonia 3 solari incazzati che piombano sul pubblico, più o meno tutti in preda alla Furia Sacra(questa volta sono solo io ad avere compassione a 2...), mentre Loto rimane tranquillissimo, ed attende un Erymatnhus alla carica battendo il piede...:D adoro il mio pg :D :D :D
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
User avatar
Black Razor
Staff Member
Staff Member
 
Posts: 5709
Joined: Thu Nov 25, 2004 4:57 pm
Location: Venezia o Malfeas, dipende dal giorno

Postby Eneth the black slayer » Fri Jul 22, 2005 3:58 pm

che massacro...che goduria, amo gli extra!!! :badgrin:
una sangue divino molto persuasiva.


Ne so qualcosa... :roll:
Kuma, Loto e Sanac divengono Paladini

No, Kuma come scritto dopo è diacono, l'altro paladino è Damuc! [-X
lo fa svenire grazie al padre che lo infiamma fino a farlo andare in limit break

:-s :-k ma se sviene a causa del potere di un suo charme che fa andare in limit?!?
Alla fine i nostri eroi belli buoni e bravi scoprono anche una connessione con alcuni ufficiali del trikhan corrotti e il culto mentre scoprono che questi cultisti stavano raccogliendo informazioni sugli illuminati

:shock: Davvero?! non sapevo queste cose...forse stavo dormendo...sapete com'è, alle 6 e 10 di mattina dopo 13 ore di gioco di fila la stanchezza si fa sentire!!!! :D
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
User avatar
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3
 
Posts: 2706
Joined: Tue Jun 21, 2005 1:29 pm
Location: Venezia

Postby coranis » Thu Aug 04, 2005 2:34 am

non ci credo...ho finito di editare in modo quasi decente il post.....troppo bello...ora dovrei postare anche la mini sessione di oggi fatta con 2 soli giocatori per giutificare la magione di fuoco di terzo livello di loto ma non c'ho palle....
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Eneth the black slayer » Wed Aug 31, 2005 10:17 am

Sigh, sob, col fatto che il signor coranis non possiede internet a casa, tocca a me questo sporco lavoro...;)
Intanto posto la minisessione fatta con me e black, poi quando avrò tempo e voglia scriverò le altre 2 sessione!

Durante l'ultimo anno di allenamento a Kether Rock, Kuma e Loto ghiacciato vengono invitati da Keletur a svolgere una missione per il culto. Prima di ciò, però, la divinità richiede una prova di capacità: i due dovranno sfidarsi in combattimento all'ultimo sangua, o almeno finchè il dio stesso non deciderà la fine. Keletur gli accompagna nel deserto, in mezzo ad una piccola valle tra alte colonne di rocce. Qui iniziano a combattere, scambiandosi colpi straordinari, e dimostrando di aver appreso molto dall'allenamento. Per la prima parte del combattimento, però, Loto sembra prevalere su Kuma, le sue capacità di schivata e AM non hanno pari, infliggendogli tante piccole ferite(in quanto pinga sempre, visto l'assorbimante di 30 letale dell'avversario...), fino a quando l'altro non riesce a beccarlo con una presa, precisamente al collo. e qui le cose iniziano a capovolgersi(forza 8 fa male dicono). Arrivati entrambi quasi all svenimento Keletur interrompe il tutto, dimostrandosi felice dei risultati dei suoi sforzi, e dando gli ultimi insegnamenti imparati dallo scontro.
Tornati al campo, e guaruti, i 2 sono prontio a dirigersi a chiaroscuro, dove inizieranno la loro missione. Dopo aver ricevuto le istruzioni dalla divinità, e dopo che gli viene affidata una compagna solare eclissi del primo anno, si uniscono ad una carovana di yeddim, e partono per l'antica città.
Arrivati in una taverna del porto, incontrano il loro primo contatto, il quale spiega bene l'accaduto e il nostro compito, fornendogli anche l'equipaggiamento adatto. Il contatto racconta che un'elemementale del fuoco del consiglio(non mi ricordo il nome, cavoli) era pressochè impazzito, impossessandosi di una magione di fuoco tra i nulcani al sud di chiaroscuro, sfuggendo al controllo dei compagni. Era diventato una minaccia sia fisica che sociale, in quanto poteva causare non pochi prblemi alla loro organizzazione. Il compito degli illuminati era quindi rendere inefficace il nemico, cercando prima di capire fino a che punto si doveva considerarlo pericoloso. I 3 partono allora con un'altra carovana verso la regione dei vulcani. A poca distanza dalla zona in cui sarebbe dovuta esserci la magione, la carovana si ferma, per far proseguire a piedi gli illuminati, in quanto l'area stava diventando troppo pericolosa. Prima di incamminarsi, però, loto e gli altri incontrano un elementale di fuoco che da loro altre informazioni e istruzioni sul nemico, ordinando loro di non aver scrupoli ad eliminarlo se dovesse mostrarsi ostile e recidivo. Anche perchè pochi giorni prima era stata mandata una spadizione di ambasciatori per parlare allo spirito, che però non aveva più fatto ritorno.
Dopo poco, camminando tra lapilli incandescenti e lava, i 3 arrivano ad uno strano edificio incastonato nella pietra, davanti al quale si trova una sorta di piccola colonna. Sopra tale collonna si riesce a vedere un piccolo fuoco che cembra far fatica a rimanere vivo, anche se continuamnete alimentato da 3 spiritelli infuocati. La porta della magione sembra non volersi aprire, e nessuno esce ad "accogliere" i solari, fino a quando loto no appoggia ,pregando gli spiriti del fuoco, un cristallo che aveva raccolto lungo il cammino, sulla colonna. Il fuoco che stava sopro si spegne improvvisamente, e l'elementale esce dalla magione apparentemente molto arrabbaito per l'accaduto!
Questi cerca a parole di convincerci ad andarcene, fino a quando i sogni della sua pazzia iniziano a farsi fin troppo presenti: l'elementale comincia a ripetere le stese parole, fissando il vuoto e giocherellando con fiammate di fuoco. Altra soluzione non c'è, bisogna eliminarlo. e così viene fatto: con tre colpi Kuma e Loto disintegrano il nemico, riportando la magione in mano all'antica padrona, uno spirito del fuoco, che la dona a Loto per aver dimostrando di poterla difendere sia a fatti che con preghiere.

Qui finisce la minisessione, ovviamente torniamo al campo per finire i tre anni di allenamento.
Le altre 2 sessioni le racconterò più avanti, sempre se black non vuole farmi la sorpresina di scriverne una in mia assenza! :D
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
User avatar
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3
 
Posts: 2706
Joined: Tue Jun 21, 2005 1:29 pm
Location: Venezia

Postby Eneth the black slayer » Wed Aug 31, 2005 9:00 pm

Ed ecco che inizio la follia, la narrazione degli ultimi 2 episodi...
Ci si vede tra poco, quando editerò il tutto!

Eccomi qua...

Dalla casa veniamo accompagnati dal Buffone(pure lui comparso dal nulla)verso dei sotterranei. Dopo un bel pò che camminiamo per cunicoli veniamo a sapere che questa è la sede segreta del culto in chiaroscuro.Arrivati al cospetto di quella che sembra il capo umano dell'organizzazione veniamo a sapere che Nonna Luce vuole averci al suo cospeto il prima possibile. Dicono pure che da molto tempo non era così felice.Noi decidiamo di riposare prima di andare, visto che quella notte non avevamo toccato letto. Dopo aver dormito un paio di ore, pregato il sole invitto e testato la preparazione dei membri dell'organizzazione, ci avviamo.Arrivati ad una sala molto diversa dai cunicoli di prima, estremamente più accogliente e più finemente arredata, ci incamminiamo per una scala a chiocciola, sopra la quale sta proprio Nonna Luce. Al momento di entrare troviamo però una ragazza, che si presenta come Imhoen(?) e ci avvisa che da quel momento sarebbe diventata nostra compagna nel viaggio.Un pò diffidenti, ci avviamo verso lo studio dello spirito che ci attende.Questa ci saluta molto calorosamente, ringraziandoci per l'eliminazione del culto e ci chiede che ricompensa desideriamo. Noi la avvisiamo che il favore che le abbiamo fatto è stata solo una casualità:" ci siamo limitati a seguire gli insegnamenti dei nostri maestri. In ogni caso siamo felici di averle fatto un favore, e non richiedimo nessuna ricompensa (non si sa mai!)" Nonna Luce ci fa sapere che sono rimasti ancora una decina di cultisti in giro per chiaroscuro,chiedendoci di finire il lavoro già ben iniziato. Noi acconsentiamo ma riferiamo che dopo aver conclusa anche questa faccenda partiremo subito verso Nexus. Fatto ciò ci avviamo all'uscita dove aspettiamo la nostra nuove compagnia.Prima di uscire a cercare gli ultimi miserabili sopravvissuti, ci informiamo dal capo dell'organizzazione riguardo le taverne più malfamati, dove qualche delinquente spaesato possa nascondersi. I posti risultano essere 4, 3 dei quali vengono subito ispezionati da Loto, Damuc e Imhrien. Rispettivamente, crea una rissa stratosferica, crea una rissa stratosferica anche lui [-( ;) , cerca di vendere i propri seni arrivando solo a uccidere un tizio, che poi si scopre essere uno dei "ricercati". Poi tutti e tre si avviano verso l'ex covo del culto, che era stato bruciato da Loto, e dove ora si trova Kuma. Questi è alla ricerca di qualche traccia che aiuti il nostro compito. I primi indizzi trovati sono solo l'entrata principale al tempio sotteraneo ricoperta di terra e l'entrata alla stanza dell'arciprete del culto (dove si trovava l'entrata secondaria per i sotteranei) sbarrata da assi di legno della polizia. Aspettando che la strada si sia liberata, Kuma salta nella finestra del piano superiore per poi scendere nella stanza dell'arciprete. Qua, al buio, inizia a cercare la botola che lo avrebbe dovuto condurre al tempio, quando improvvisamente si accorge della presenza di qualcuno nella stanza. Cerca di farsi avanti a parole, chiadendo chi ci fosse nascosto, ma l'unica risposta è un coltello che vole nell'aria e gli si conficca nella spalla. Decide allora di far luce con la sua anime, e si trova di fronte 6 assasini.Ne uccide velocemente 5 ma uno fugge prima nel tempio, poi fuori dalledificio, e scompare. Dopo aver cremato i cadaveri e sciolto i coltelli per eliminare la prova (guanti artefatto un po' comodi! 8) ), si prepara ad ispezionare la stanza al piano superiore.Qui trova lettere e libri che poi porterà a far controllare da Nonna Luce (oltre a farsi un trip per sbaglio con dei veleni, ma questa è un'altra storia ;) ).Appena esce dall'edificio trova i suoi compagni che lo stavano aspettando,e tutti insime si avviano verso l'ultmo luogo da controllare, il bordello nonricordoilnomeporcamiseriachescatole! Arrivati al cospetto dell'ammasso di carne e sudore che si da alle pazze gioie( cioè gente che pincia con qualsiasi cosa...),iniziano a controllare sui corpi nudi, e aihmè ce ne sono molti :cry:, se sono presenti tatuaggi che indichino i membri dell'ex culto. Kuma nota una botola sul soffito, dentro la quale trova 3 strani tipi tutti vestiti di nero... dopo averli messi KO e aver chiamato gli altri,con sommo stupore ;) scopriamo che questi erano gli ultimi 3 cultisti rimasti in città, e dopo esserci fatti dire gentilmente :badgrin: che fine avessero fatto gli altri (andati a Sijan) li mandiamo a trovare i loro compagni deceduti :roll:. Fatto ciò, ci dirigiamo verso Nonna Luce a fare rapporto,le diamo i documenti trovati e le informazioni ricevute e poi ci prepariamo a partire per Nexus avviandoci verso il porto. Lì incontriamo il capitano che ci ospiterà(un sangue di drago a cui stanno antipatici gli immacolati, una buona compagnia insomma), e dopo qualche ora salpiamo. Nonostante una nave di immacolati sembri essere partita al nostro inseguimento, arriviamo sani e salvi a Nexus(qualcuno aveva dei dubbi forse?! :D ), dove lasciamo il capitano al porto e ci incamminiamo rapidamente averso il centro del culto.
Fine seconda sessione

Inizio terza sessione
Là troviamo Sanac, che dopo aver sbrigato un paio di cose veloci( LA PARTE DI SANAC A NEXUS NON LA SCRIVO IO, CHIARO?!?!? :) ) ci segue verso il porto. Prima di uscire dal culto, però, incontriamo una solare itinerante, che indossa una maschera dorata, personaggio per ora molto oscuro(nel senso di sconosciuto ai pg), io volere pinguino delonghi...scusate il linguaggio che fa defecare, ma sono un po stanchino e di fretta, visto che domani devo alzarmi alle 6e30...cooomunque, riprendendo il racconto, partiamo di nuovo con la stessa nave, questa volta verso Saiton, il porto di Tan-oshi, dove inizierà la nostra vera missione. Arrivati a Saiton veniamo accolti da una massa spropositata di sfollati che tentano di salire sulla nave per scappare da quelle terre in rovina. Per chi non sapesse com'è la situazione in Tan-oshi, il regno è devastato da un immensa orda di zombi e non solo, guidata da 2 o 3 abissali al seguito di Colui che incede nell'ombra,tanto per dare un idea!(per maggiori informazioni rivolgersi al numero verde :cthul: 100-880-YUMYUM oppure consultare la campagna del circolo dei 5 :D ) Dopo aver fatto incontrare la nostra compagna con i suoi informatori, iniziamo a raccogliere noi informazioni su ciò che stava accadendo. Intanto ci siamo fatto reclutare come guardie mercenarie in una carovana diretta a Darijor (se si scrive così!), la capitale del regno appena riconquistata e dove si trova il giovane re Ramadus. Il viaggio procede tranquillo e ciò che veniamo a sapere è abbastanza esauriente, nonostante le notizie non siano delle migliori: anche i regni circostanti sono sotto attacco, e una terra d'ombra è stata aperta nel regno stesso di Tan-oshi. Inoltre il grosso dell'esercito di zombi è diretto a nord, alla ricerca di qualche fonte di potere (la magione di quei 5 solari scemuniti consiglieri del re, forse!). Dopo essere arrivati alla capitale, riuscuiamo con qualche piccola bugia, a parlare personalmente col re. La prima udienza sembra poco produttiva, infatti veniamo portati in una delle stanze per aspettare il ritorno dei consiglieri. Il nostro Zenith, Damuc, decide di andare dal re e di convincerlo a concederci un udienza privata, al fine di spiegargli con calma come stanno realmente le cose. Questi dice al re quindi che siamo dei solari e che vogliamo aiutarlo...il risultato?!? Il re si dimostra così diffidente da farci implicitamente rinchiudere nella stanza di prima, consigliandoci di rimanere là finchè le acque non si siano calmate. Vista la situazione poco proficua, chiediamo ad una guardia il permesso di togliere il disturbo. Questa riferisce la richiesta al re, che invece ci invita ad un ultima udienza, finalmente privata, durante la quale riuscuiamo a convincerlo a fidarsi di noi. Egli ci indica quindi la zona in cui troveremo i consiglieri, fonrnendoci pure una mappa e dei cavalli. Partiamo immediatamente alla volta di Pontabianco, dove avremmo dovuto trovare Coranis, il generale dell'esercito di Tan-oshi. Ciò che troviamo invece sono solo 6 armature nere vuote sporche di sangue e delle tracce ancora fresche di zoccoli di cavallo diretti verso il bosco. Dopo una veloce ispezione, partiamo all'inseguimento del nostro uomo...cioè, solare, all'interno della fitta foresta. Impieghiamo poco tempo per raggiungere il consigliere e, dopo averlo fermato e aggiornato su chi siamo e quali sono le nostre intenzione, ci avviamo velocemete, condotti da lui, verso la magione a controllare se tutto è a posto e a incontrare gli altri solari. A poche decine di metri dall'obbiettivo Kuma nota delle grosse figure che sbarrano la strada...assieme a questi giganti si trovano altre più piccole, che si rivelano essere zombi e in mezzo a loro si scorge pure un individuo che sembra essere il loro capo (mamma mia come sto scrivendo... :( ) I solari si preparano per il combattimeto, chi in silenzio, chi facendo esplodere la propria iconica, e si lanciano alla carica. Il capo dei nemici, vista la scena, si ricorda che sull'agenda c'era un appuntamento col dentista e quindi toglie il disturbo! :whistle: Nel giro di pochi secondi siamo sui non-morti. I nemici contano ben una ventina di zombi e 5, se non ricordo male, giganti d'ossa...che miseria, per sei solari, tse! 8) Il combattimento è così veloce che gli avversari non riescono praticamente neanke a rispondere agli attacchi poderosi degli illuminati (Coranis e la nostra compagna praticamente non muovono un dito...), i quali sbricciolano con pochi colpi i giganti lasciando solo alcune montagnole di ossa e cenere... MUCH POWER!(se qualcuno vuole aggiungere stunt fiche o roba del genere faccia pure, io sto collassando :D)

E qui finisce la terza sessione, nella prossima: L'incontro dei dieci solari!!! :sole:
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
User avatar
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3
 
Posts: 2706
Joined: Tue Jun 21, 2005 1:29 pm
Location: Venezia

Postby Gondor » Fri Sep 02, 2005 11:14 am

Mettetegli una limitazione alle faccine ve ne prego!!! :D

Cmq se incontriamo gli altri 5 solari li riempiamo di botte, sono troppo scarsi!


Eneth the black slayer wrote:[...]
Inizio terza sessione
Là troviamo Sanac, che dopo aver sbrigato un paio di cose veloci( LA PARTE DI SANAC A NEXUS NON LA SCRIVO IO, CHIARO?!?!? :) )
[...]


Però merita veramente!
Diciamo che ha avuto l'arguzia di evirare un cliente di un bordello, peccato che quello poteva essere una delle persone più potenti a Nexus (considerando che il bordello era di alta classe), portando l'intero esercito contro il culto nel giro di 5 minuti :D
Ce ne sarebbero altre, ma lascio la descrizione a chi è più abile di me (si si, Raor e Coranis sto parlando con voi! )
http://www.innoland.it/ - TRY IT!
Sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perché sei vegetariano. (Dennis Wholey)
Eneth con Kuma wrote:Tanto lui pinga!
User avatar
Gondor
Umano3
Umano3
 
Posts: 84
Joined: Fri Jun 24, 2005 5:10 pm
Location: Venezia

Postby Black Razor » Fri Sep 02, 2005 6:17 pm

Diciamo che ha avuto l'arguzia di evirare un cliente di un bordello, peccato che quello poteva essere una delle persone più potenti a Nexus (considerando che il bordello era di alta classe), portando l'intero esercito contro il culto nel giro di 5 minuti


Il Master ha avuto un impeto di pietà, ma in origine il cliente era uno del Concilio....:lol:
La cosa andrebbe approfondita, perchè in realtà la meretrice in questione era la mamma di Sanac, che da nobile, per campare ED in seguito ad un lavaggio del cervello, aveva scelto Il Mestiere.
Però, a quanto pare, il talento era tutto naturale

Raor

Il rinomato Black Raor! La mai personalità intelligente!...quella che s'è suicidata tempo fa,insomma...
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
User avatar
Black Razor
Staff Member
Staff Member
 
Posts: 5709
Joined: Thu Nov 25, 2004 4:57 pm
Location: Venezia o Malfeas, dipende dal giorno

Next

Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron