-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

[Avventura] - Attacco al potere!

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby Merlino666 » Sun Oct 08, 2006 10:40 am

il documento l'ho reso un testo liberamente visibile qui:
http://www.writely.com/View?docid=djspm ... 2gp7c3d:10
e che aggiornerò un poco alla volta ;)
byeeeezzzzzzzzzzzzz
Image
"soggetto pericoloso con esperienza in tecnologie elettroniche e informatiche e un'incazzatura a diposizione della comunità"
Il mio BLOG
E OGNI TANTO ENTRATE IN CHAT!
Merlino666
Site Admin
Site Admin

Eccelso: Abissale
Casta: Giorno

Re: [Avventura] - Attacco al potere!

Postby Merlino666 » Wed Sep 17, 2008 8:31 am

riassumo gli eventi dell'ultimo anno:

la calibrazione è finita, di Xellos neanche l'ombra, il suo breve intermezzo è durato una sessione scarsa, nel contempo durante questo arco temporale immensamente vasto i nostri eroi hanno visto amici aggiungersi e perire, hanno stretto patti, combattuto legioni imperiali ed ora la situazione è la seguente:

Il vecchio Koran Ironblade ed il lesto Valerik sono gli unici sopravvissuti della vecchia guardia, ma hanno guadagnato potenti alleati quali il notte Lacrima un esponente del culto degli illuminati, l'eccelso lunare Argento ed uno dei generali fuoricasta appartenente ai Ragara.

In questa configurazioni sono riusciti a prendere la città di Kirighast e mettere in fuga gran parte dei sangue di drago (o ad ammazzarli...in quanto l'orda barbarica guidata da argento non è andata tanto per il sottile :badgrin: ). In tutto questo Rosa Nera e Serpe Notturna sono riusciti a stringere patti sempre più potenti e ad aiutare i solari a prendere Kirighast in cambio di un posto al tavolo delle decisioni, sfruttando il doppio gioco del notte...

e questa era la campagna solare che si è stoppata li...poi abbiamo iniziato i sangue di drago sull'isola benedetta, ora le due campagne confluiranno in una sola per tornare a giocare con i solari; quello che accadrà ora è questo:
- Fine campagna sangue di drago
- inizio di due turni (3 mesi l'uno che in totale sarebbe la durata della mini campagna sangue di drago) del mandato del cielo per gestire il possedimento e generare trame (altre ancora...affogherò)
- Ripresa solari
Image
"soggetto pericoloso con esperienza in tecnologie elettroniche e informatiche e un'incazzatura a diposizione della comunità"
Il mio BLOG
Merlino666
Site Admin
Site Admin

Postby coranis » Wed Sep 17, 2008 10:32 am

Userai il normale mandato del cielo?
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Merlino666 » Thu Sep 18, 2008 8:12 pm

yes
Image
Il mio BLOG
Merlino666
Site Admin
Site Admin

Previous

Return to Voglia di Avventure!