-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Sorelle e misteri

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby mishra » Fri Jul 21, 2006 12:30 pm

Mishra attende a bordo campo, preparandosi mentre un warstrider pieno di sigilli immacolati cerca invano dicolpirlo

beh insomma sono il primo ad aver attaccato di noi hehheh solo la persistente di schivata e poi si va a legnare :-) devo dire che ox stunning funziona
all'inizio mishar non sa che fare poi la tramortisce

aveva bisogno di riposare era troppo sconvolta...hhehe adesso ho una ex ragazza,che mi è stata strappata, aspetto terra e una sorella aspetto fuoco :-)
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby FalcoOscuro » Fri Jul 21, 2006 2:21 pm

falco sta continuando a schivare oni attacco(ombra d'ebano, schivata persistente e wings of raptor)ma un immacolato esplode cercando di liberare tutta la potenza dello stile dell'aria. immediatamente tutti i mortali fuggono.
Beh! prima di attaccare, mi sembrava giusto guadagnare un pò di vantaggio, costringendoli a sprecare tutti i loro moti, erano sempre 4 contro 1, e poi il mio scopo non non era quello di ucciderli :D
Quando falco si giustifica dicendo che una piccola speranzaè meglio che la certezza della morte della sorella shuri ed ejava non possono che disprezzarlo con tutto il cuore e la forza delle loro voci. Non solo è un anatema, ma ha anche il cuore di un vigliacco.
se li ritrovo gli insegno a vivere................... :angel2:
falco a quel punto se ne va, recupera la nave e le due ragazze(di cui rimprovera quella che, sconsideratamente, era uscita)
non l'ho rimproverata, gli ho solo chiesto di avvisarmi quando gli vengono certe idee.......... 8)
Come commiato dal porto vede shurisu uno die moli che lo guarda con occhi chesembrano tempeste di emozioni, ma il cui silenzio sembra urlare: non tornare mai più!
vedremo se non tornerò mai più :badgrin:
Temi ogni ombra! potresti trovarci la tua fine!

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Postby mishra » Sat Jul 22, 2006 12:25 am

vedremo se non tornerò mai più

si spero però con buone intenzioni visto che hai tanto professato di nn essere il demone che loro pensano e che nn faresti nulla a nessuno, se nn per autodifesa.
e poi il mio scopo non non era quello di ucciderli

anche noi dall'altra parte nn abbiamo ucciso nessuno
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby coranis » Sat Jul 22, 2006 9:43 am

gente, se di ste cose ne parlate tra di voi invece di usare il forum come una chat???? esistono i pm!!

ad ogni modo, ecco qualche stralcio di raccontino per ingolosire i miei giocatori

"Chi è la donna della quale parlavate? Quella dama che ho visto nelle tue stanze private così riservata e diversa dalle tue solite compagnie?"
La rosanera aveva un tono stupito nella voce. conosceva da decadi l'ufficiale che aveva al fianco, quando ancora era tra le file della legione vermiglia. Il soprannome gli era stato dato a causa della sua passione per le prostitute, e mai aveva mostrato di volere qualcosa di diverso.
"Mi è stata donata da quel Dola che ho rimandato tra le fila. Credeva di farmi un dono gradito, ma non sapeva lo stolto che mi intrattengo sempre a parlare con le donne con le quali giaccio. Lo trovo rilassante. La ragazza dopo un pò di resistenza mi ha raccontatodi come Dola ha rubato la loro azienda illegalmente."
"E allora? Non sarebbe la prima volta che prendiamo il controllo di una attività."
"Stupro, omicidio e massacro non fanno parte dei metodi che approvo. Qui dobbiamo mantenere una zona commerciale sicura, e simili episodi danneggiano l'economia. E poi Dola si è dimostrato un verme incapace. Quando l'ho interrogato si è messo ad implorare pietà."
"E la ragazza?"
"L'ho tenuta con me, non c'è molto altro da dire."
"Non prendermi in giro Shuri, non l'hai mai fatto, e non ne hai motivo. Dovresti liberartene. Appena Joras saprà di lei la userà contro di te. Non ricordi più il tuo addestramento? Liberatevi di ciò che vi rende deboli e vulnerabili, e non permettete a nulla di farvi calare la guardia."
"Lo so bene Ejava, lo so bene. E credimi, lei non mi fa abbassare la guardia, anzi."
La rosanera lo guardò dritto negli occhi. Shuri si dispiaque di vedere il rimprovero di un ufficiale superiore nello sguardo dell'amica, ma ciò che provava per la sua nuova dama di corte era più forte.
"Come si chiama questa mortale così affascinante da saziare la tua proverbiale fame di donna?"
"Ilurara. Si chiama Ilurara."

La sala era scura, illuminata solo da qualche candela di colore nero che spandeva un odore forte ed acre.
Un uomo era avvolto da nere vesti che coprivano il suo corpo chiaro e magro, ma la cui pelle aveva un aspetto troppo pallido per sembrare viva.
Il cranio rasato di fresco era coperto di olii profumati come il resto del corpo, ma di olii usati per i cadaveri.
Gli occhi erano incavati, e lucidi come un ammalato di febbre.
"Mio signore, il tuo servo è qui di fronte alla tua sacra presenza per udire le tue parole e obbedire al tuo comando."
Venne scosso da potenti convulsioni mentre sulla sua fronte comparve un cerchio sanguinante. Il sangue cominciò a sgorgare anche dagli occhi e dalle orecchie mentre dal corpo dell'uomo si sprigionava un'aura nera e fredda come una bara di marmo. le candele si affievolirono.
una voce possente nella forza, ma tenebrosa e terrorizzante nel suo basso vibrare.
"Alcuni prescelti del sole si stanno avvicinando alla tua città. Hanno sconfitto le avanguardie del regno decise a conquistare la mia città, e ora sono sull'ansa del fiume vicino alla città del loto d'acciaio.
Non cederai alla tentazione e non li attaccherai. Non creerai una via che si incroci alla loro. Non li attirerai in alcun modo. Se essi si avvicineranno, agisci secondo la tua natura, mio cavaliere della morte."
La presenza scomparve, lasciando nella mente dell'uomo solo bisbigli e sussurri lontani, mentre un gelido vento che trasportava odore di fiori appassiti e marcescenti spegneva le candele
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby coranis » Tue Aug 01, 2006 10:35 am

Mishra, Knaal e Nemesis sono alla biforcazione del fiume, un cui corso conduce alla città dei fiori morti mentre l'altro prosegue diritto verso est.
Knaal esamina il warstrider che ha abbattuto, ma riesce a scansarsi appena in tempo quando questo esplode. Scampato il pericolo decidono di rimanere lì a riposare un pò, ma dopo un ora arrivano delle guardie di An-teng. Queste dichiarano che un dispaccio con le loro descrizioni sta circolando per tutta An-teng, e Knaal, incazzato nero uccide il loro ufficiale mentre gli altri scappano.
Rimangono nuovamente fermi a riposare.

Falco sulla nave ha un brusco risveglio quando vede sul ponte un arciere controluce puntare due frecce verso le due ragazze svenute.
Una terza ragazza lo interroga sui suoi piani per la città dei fiori morti, sulla presenza sua e degli altri solari ad An-teng e sulla posizione dei suoi compagni.
Una volta ottenute le risposte sparisce, ma non prima di aver avvisato Falco dell'attacco subito dai compagni e di aver dichiarato la propria natura Lunare.

Un simile brusco risveglio coglie i suoi compagni. Mishra è sormontato da un bestione dalla testa elefantina che lo minaccia alla gola con un grand daiklave. Knaal da un arciere con piume nei capelli e Nemesis da un uomo giaguaro che lo minaccia con una spada uncinata. China su Loriten\Mein Fao sta una figura incappucciata che stende una mano coperta di tatuaggi argentati sulla ragazza ferita. Un'aura purpurea ed argentea la circonda e la sangue di drago è guarita.
Il cappuccio viene sfilato e mostra una ragazza esile e bella con due corna che spuntano tra i capelli.
I tre subiscono un simile interrogatorio. Una volta sinceratisi della sincerità dei solari i lunari si presentano parlando nella lingua dei fiumi. Il bestione è Zanna del comando di Luna, la ragazza Cerva d'argento, l'arciere Freccia di Falco e l'uomo giaguaro Zanna del Giaguaro. Sono Lunari decisi a riconquistare la città dei fiori morti in nome di Luna e in sua gloria. Sopraggiungono falco con la barca e la Lunare di prima, Coda screziata. All'inizio i prescelti di Luna sembrano disprezzare i solari che giudicano avventati e maldestri, ma quando scoprono le peripezie e le conoscenze delle quali sono a parte rivedono molto la loro posizione, tanto che decidono di cooperare per riconquistare la città dei fiori morti. Mentre i lunari raccoglieranno una vera orda i solari andranno alla ricerca del signore Dorato. La discussione si porta poi sull'apparentemente scomparso Liomonian, colui che a nexus si è presentato come un lunare e ha donato armi ed armature ai solari, per ordine di una misteriosa sorella.
Eppure, mentre il branco di Zanna ha sentito parlare anche di Pitone Argenteo, nonostante la lontananza, non ha mai sentito di un grande lunare antico a Nexus.
Per quanto riguarda il viaggio verso il Pinnacolo della pietà, Freccia di falco li accompagnerà. Nel frattempo giunge a Cerva d'argento un messaggero infallibile che informa knaal che deve continuare la sua ricerca.
Mishra la mattina seguente tenta di parlare con questa, ma non appena vede che questa non sembra disposta a sentir ragioni cede subito e la lascia andare via.
La marcia prosegue attraverso la giungla, fino alle pendici dei monti e sulle loro cime.

Freccia li lascia poco prima dell'arrivo, lasciandoli affrontare una lunga scalinata in avorio. giungono ad un magnifico palazzo guardato da leoni celestiali. dopo qualche domanda vengono introdotti nel palazzo pieno di pellegrini e sacerdoti.
Dopo essersi privati di armi e armature e vestiti solo di semplici vesti bianche vengono condotti nella sala del trono dorato. Qui Il signore dorato, un uomo grande e magnifico vestito di bamboo dorato, li interroga nuovamente.
sorprewso dalle risposte afferra un bastone che batte al suolo tre volte. Il soffitto trema mentre la montagna si scuote, i pavimenti si crepano e le mura crollano.

tutto si fa buio

(sostanzialmente tutti vedono parte della propria vita precedente, e del proprio passato con gli occhi e il cuore di un altro presente)

Falco si rivede a bordo della cittadella volante, e vede un flotta intera di simili navi, comandata da una cittadella volante grande quanto una regione.
Poi si ritrova nei panni di una guardia con la frusta che flagella sua sorella davanti a dola. Di questa sente tutta la paura del Db, l'unico motivo per il quale la guardia ha accettato di compiere azioni tanto perverse.

Knaal si ritrova sul molo di Luthe, mentre un dio marino gli parla, spiegandogli che del mare non ha mai imparato la serenità e la quiete, e come controllare i propri desideri.
Subito dopo è su una nave d'oricalco, diretto verso un palazzo di corallo sul cui molo l'attende una donna dalla pelle bluastra e i capelli fatti di perline. Sente un forte desiderio di lei, ma anche la consapevolezza di aver compiuto un lungo viaggio conclusosi in niente di fatto, perchè spinto dal solo desiderio.
Infine si trova nei panni di un uomo spaventato che fissa un Knaal furioso che lo minaccia con un coltello, mentre la propria moglie e figlio giacciono al suolo spaventati.

Mishra si rivede assieme al re-dragone che stima meno di nulla.
Poi si trova nei panni di un ragazzo di An-teng, nascosto tra gli alberi assieme al fratello, che osserva Mishra, Knaal e Nemesis mentre il primo di questi affronta la sorella. Del giovane sente la compassione e lo stupore, perchè nonostante Mishra sia un solare non sa fare una cosa che lui, un semplice mortale, sa fare:parlare con il cuore.

Nemesis si rivede a torrambra con la sorella durante la prima era, ovviamente discinta e sensuale, mentre discutono su come sia giunto lì per ordine dei suoi pari, spaventati dalla possibilità che uccidesse altre tigri di bronzo per dimostrare la propria forza. Subito dopo si trova nei panni della sorella la notte in cui i loro genitori vennero accusati di tradimento e alleanza con i fatati e in cui vennero bruciati vivi. Di lei sente una cosa su tutte le altre: la delusione e il senso di abbandono da parte del fratello.

Falco si ritrova sulla nave con la quale ha lasciato An-teng, mentre un ba,mbino scuro gli chiede dove sia la sua famiglia. Quando Falco ammette di avere abbandonato la sorella con Shuri per paura che questa venisse ferita a causa sua appareilsignore dorato che lo redarguisce. Falco non deve temere il proprio potere o la propria natura, ma avere fiducia in sè stesso prima di perdere definitivamente la sorella.

Knaal si ritrova nei panni di una delle prostitute del porto delle fauci di drago. Di lei sente la sorpresa e lo smarrimento. Con lei è stato rude e distaccato, sebbene un velo di rabbia e tristezza si celasse nei suoi occhi, e invece con la bestia crudele che è il suo famiglio sa essere dolce e tenero. Infine parla con il signore dorato che lo tranquillizza. Tutti hanno un fardello di rabbia e dolore, basta accettarlo.

Mishra rivie alcuni spezzoni della vita della sorella, sebbene in disordine cronologico. Il rapimento, la preoccupazione per i propri genitori e per Mishra, l'Esaltazione e il passaggio a una nuova vita, i dubbi e il rimorso leniti dall'amore per Lerius(il tizio smebrato da Nemesis), la decisione per difendere e un giorno ritrovare Mishra di divenire un'immacolata. La morte nel cuore vedendo Mishra come un anatema, e la delusione quando questi, invece di lottare per riconquistarne la fiducia l'ha abbandonata. Il signore dorato lo sprona a non temere di essere diverso o peggio, un mostro, perchè non sarà mai la sua natura a decidere il suo destino, ma le sue scelte.

Nemesis rivive anch'egli alcuni momenti della vita della sorella come abissale, e scopre che è ancora dilaniata da un tormento insanabile.Il signore dorato lo spinge ad accettare e conscere il proprio passato, altrimenti avrà sempre un'ombra sul futuro, e lo spinge a riflettere sulla similitudine tra abissali e solari.

Tutti si ritrovano nella sala del trono che sta crollando quando il tempo si ferma. Tutto comincia a risanarsi mentre i tre battiti del bastone scorrono al conrario, finchè il tempo non si ferma di nuovo.
Il signore dorato fa loro un'ultima raccomandazione per il futuro e concede loro di porgli una domanda alla quale risonderà senza enigmi e al massimo delle proprie conoscenze e capacità.
Mishra chiede dove potrà trovare la sorella. Questa si trova in un stanza del palazzo. I due fratelli da lui sentiti nelle visioni la avevano trovata semisvenuta nella foresta.
Knaal afferma di non aver bisogno di sapere altro avendo finalmente ritrovato se stesso.
Falco chiede dove si trovi Luthe, ma il signore dorato lo ignora, e li invita a desistere da tale ricerca. Invece rivela loro che non è il Leviatano visto nelle loro visioni ad aver richiamato Knaal, ma qualcun'altro.

A quanto pare tutti sanno qualcosa di sta storia tranne i solari.

nemesis deciderà la prossima sessione.

(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby mishra » Tue Aug 01, 2006 12:13 pm

questa sessione è stata emozionantissima bravo coranis :good: :good: :good:
Rimangono nuovamente fermi a riposare

questo era normale ero l'unico fuori pericolo di vita knaal e nemesis erano alla fine dei -2 prima che li curassi leggermente
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby FalcoOscuro » Tue Aug 01, 2006 3:07 pm

Falco chiede dove si trovi Luthe, ma il signore dorato lo ignora, e li invita a desistere da tale ricerca.
ma prima gli dico che andro a riprendere mia sorella, facendo attenzione, a non accennare chi è a loro, ancora non lo sanno che ho una sorella, chissa come la prendono :D

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Postby mishra » Wed Aug 02, 2006 10:45 pm

abbiamo gia problemi con le nostre di sorelle ehehh
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby coranis » Sat Aug 12, 2006 1:01 pm

Mishra parla con la sorella, riuscendo ad aprire una breccia nella corazza di diffidenza e paura che questa si è costruita addosso.

Falco invece decide di andare a parlare di persona con la sorella e convince Mishra ad accompagnarlo.

I due giungono al Porto delle Fauci di drago aiutati dagli spiriti dei fiumi assieme a Sho-la e Laun-sha, due fratelli al servizio del Signore Dorato. Qui potrebbero usare uno sbocco idrico che arriva al palazzo di Shuri, ma Mishra insiste nel presentarsi apertamente in città dal governatore Sangue di drago di una città Brulicante di Immacolati e Forze del Regno, al comando della migliore amica di Shuri: la Rosanera, che, tra l'altro, non vede l'ora di sgozzare Falco e i suoi compagni, la cui descrizione sta venendo diffusa. Il tutto perchè secondo lui Shuri non sarebbe contento di trovarseli di colpo a casa.
I due cominciano a dirigersi attraverso i campi coltivati allavolta della città. A un paio di chilometri dalla città arrivano ad una specie di piccolo villaggio costruito attorno ad un enorme granaio. Qui delle guardie riconoscono Mishra,(falco si occulta qua e là). Gli intimano di nascondersi, ma questro non capisce la loro lingua. Alla fine parte lo scontro, ma con un inatteso e sorprendente partecipante: una specie di cammina foreste fatto di bambù che afferma di voler difendere la madre.
Gli uomini fuggono terrorizzatti mentre falco e mishra anichiliscono la creatura.

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby coranis » Sat Aug 12, 2006 1:11 pm

P.s. gli faccio spezzati perchè mi si sconnette spesso e non voglio perdere di nuovo tutto. in caso se poi i mod vogliono accorparli così sia!

Quando lo scontro finisce alcuni paesani accorrono per acclamare i solari e per chiedre loro di salvare an-teng, ma i solari, pur rassicurandoli devono proseguire. Ottengono peròil nome di Fejin-adica, un uomo che afferma di essere a contatto con molti grupi di ribelli, e con un certo gruppo chiamato il viticcio a sette braccia.
Falco emishra ritornano allo sbocco , ma mishra cabia idea e dice di non voler venire, e quindi rimane con i fratelli. Falco arriva nelpalazzo e trovala sorellanella camera da letto di shuri. Addormentata e sola. La stanza, con una piccola scrivania è piena di rapporti e altre carte, con identikit di Falco e gli altri, m che falco non comprende in quanto sono scritti inalto reame.
Sveglia la sorella e parla con lei, scoprendo che è molto legata a Shuri, un uomo che si mostra ai suoi occhi meritevole. La sorella non intende lasciarlo, anche se è molto combattuta al riguardo e si sente in colpa per questo. Falco scopre inoltre che presto ci sarà un decisivo consiglio al porto delle fauci di drago. Un consiglio per decidere il futuro della campagna di conquista della città dei fiori morti.
Poi da lei si fa tradurre le carte e scopre che ormai la loro descrizione è stata inviata sul'isola benedetta.

Dopo un ultimo abbraccio i due si salutano e falco torna da mishra e gli altri. Assieme tornano al pinnacolo della pietà, e lì scoprono che la sera li attende una cena formale molto importante. Cosa succederà? Che annuncio deve fare il signore dorato?

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby mishra » Sat Aug 12, 2006 1:17 pm

Sveglia la sorella e parla con lei, scoprendo che è molto legata a Shuri

dimostrando cosi che il saggio , venerabile ,non che dotto e altissimo mishra aveva ragione
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby FalcoOscuro » Sun Aug 13, 2006 11:00 am

Falco scopre inoltre che presto ci sarà un decisivo consiglio al porto delle fauci di drago.
mi sa che in qualche modo devo scoprire cosa succede li! o personalmente o con contatti che cerchero di fare sfruttando Fejin-adica, o più semplicemente mia sorella.... :D
Poi da lei si fa tradurre le carte e scopre che ormai la loro descrizione è stata inviata sul'isola benedetta.
e visto che ci sono ho preso su una copia dei fascicoli sul nostro conto..... 8) potra tornare utile sapere quali informazioni possiedono su di noi i db sapere cosa non sanno di noi può essere molto utile..... :badgrin:
ps: peccato che non ho trovato Shuri hehehehe!
la Rosanera, che, tra l'altro, non vede l'ora di sgozzare Falco e i suoi compagni
penso soprattutto me :lol:

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Postby coranis » Mon Sep 18, 2006 10:53 pm

A cena il signore dorato interroga più attentamente i solari sulle loro intenzioni.
A metà del pasto un ambasciatore fatato fa il suo ingresso per annunciare che Slulura è impanziente di attaccare e irritato dall'assoluta mancanza di risposte da parte dei solari, nonchè dalla loro scomparsa e riapparizione dall'altra parte della creazione.
I nostri cercano di non rivelare troppe cose al fatato e stringono con un lui un patto che gliimpedisce di dire ai suoi padroni ciò che ha sentito aldilà di ciò che i solari desiderino comunichi, ossia il messaggio per slulura.
Prima che i solari partano alla volta delle isole dell'ovest il signore dorato dona loro le loro armature dopo averle benedette con un suo potere speciale.

Sono armature artefatto di 3 livello.
Tutte sembrano reinforced breastplate eccezionali fatte di legno, cuoio e listarelle di bambù, inoltre pesano come armature normalissime anche se solevate da persone non armonizzate con esse.
Quando il portatore armonizzato raggiunge il livello di manifestazione dell'aura di 10-11 moti queste brillano della stessa luce dorata e rivelano la loro natura d'oricalco del quale ottengono i benefici.

Il mantello di falco invece è stato cambiato. Ora è nero e sviluppa ugualmente le ali, ma queste non migliorano la sua difesa, ma la sua capacità di nascondersi in volo. A Loriten affidano un'armatura eccezionale e un'ascia di ferro. Gli ultimi a salutare gli eroi sono i gemelli sho-ra e sha-ro, il sicofante maestoso del pinnacolo di pietà Niun-la e la Custode dell'avorio: Ejeidy.

I nostri ripartono per ritrovare la loro nave con le due ragazze affidategli da Nonna Luce: Criel Dal e Shaya.
Prima però Falco torna in volo al porto delle fauci di drago. Qui si infiltra ed esplora il palazzo di shuri. Vede la Rosanera studiare delle carte e segue un ufficiale che consegna un suo messaggio a shuri e ad un misterioso uomo che non riconosce. Il tutto in modalità splintercell senza charm, ma con pura abilità, ma la fortuna lo abbandona e viene scoperto. Si lascia condurre da shuri. l'uomo misterioso vestito di seta gli chiede chi sia e alla sua risposta beffarda lo schiaffeggia.
Falco si trattiene e scopre di avere di fronte il satrapo di an-teng, Ragara soras jor. Afferma di essere una spia di shuri, incaricata di testare le sue difese.
Shuri regge il gioco a malapena e non appena rimangono soli gli intima di sparire una volta per tutte. L'unica cosa che lo frena è l'amore per lasorella di falco, ma allo stesso tempo lo sta logorando e facendo impazzire. Ovviamente i goffi tentativi di falco di fare amicizia e di ignorare la diversità naturale e sociale tra i due lo fa solo che imbestialire.
Poi saluta la sorella e raggiunge i compagni.

Il lungo viaggio in mare dura un mese, ma finalmente giungono all'isola della magione di falco, dove Knaal ha un paio di visioni. Nella prima era era in lotta con due sangue di drago che lo accusavano di aver intaccato e stravolto gli equilibri del mare in nome dei propri turpi desideri.
I due sembravano aver trovato il modo di raggiungere la sua consorte, nascosta nella sua reggia, ma prima di poter fare alcunchè vennero uccisi dalla precedente incarnazione di Knaal.

Dietro suggerimento di Loriten contattano gli spiriti del mare e vengono condotti allacorte del fondale marino: Guscio di Corallo. I suoi capi Ophelas(una donna granchio) e Sabbia bianca(uomo coperto di scaglie) offrono illoro aiuto per raggiugere la magione della passata incarnazione di Knaal, ma per le armi deisangue di drago c'è un problema. Tra i tributi dei fatati locali alla corte vi era nascosta una bestia del wyld che ha devastato il loro santuario\magazzino, il loro sancta sanctotum. Se li libereranno dalla bestia potranno prendersi ciò che rimane delle armi earmature dei sangue di drago uccisi millenni prima.
I solari accettano ed inizia il combattimento. Dapprima i nostri riescono a infliggere solo danni minori alla mostruosa bestia alta sei metri: un busto di donna coperto di scaglie con corpo di serpente marino e capelli di corallo e artigli e zanneoblunghi.
Poi Mishra si scalda e con un colpo ben assestato ebilita la bestia(ox-stunning). Questa riesce solo a far fuggire Knaal con un'aura da predatrice, ma Loriten, falco e mishra la castigano duramente. Cosa succederà ora?

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby FalcoOscuro » Mon Sep 18, 2006 11:11 pm

Il tutto in modalità splintercell senza charm, ma con pura abilità, ma la fortuna lo abbandona e viene scoperto.
8) al ventesimo tiro vengo beccato da una guardia... uffa! ero quasi arrivato alla mia metà :(
però ho trovato alcune informazioni che....... :roll:
gli chiede chi sia e alla sua risposta beffarda lo schiaffeggia
bellissima reazione di shuri quando mi colpisce.... :o visto che lui non c'era riuscito dando il meglio di se...... O:)
Cosa succederà ora?
io spero in un paio di giorni di riposo visto che sono l'unico a essere stato ferito.... :( oltre al fatto che sono a corto di WP :doubt:

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Postby mishra » Tue Sep 19, 2006 7:17 pm

risposta beffarda lo schiaffeggia

heheh 4 livelli di danno con una sberla ehehheheh
oltre al fatto che sono a corto di WP

quello anche io sono vuoto ehheh maledetta roba da predatrice
Image