-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Sorelle e misteri

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby coranis » Sun Apr 30, 2006 2:33 am

sessione soddisfacente per master e giocatori, tanto che alcune stunt sono state elaborate assieme per il massimo del divertimento.

I nostri ripartono per tornare a kajeth. qui da un ambasciatore di slulura apprendono che gli strani fatati suicidi erano forze appartenenti all'infida regina yesult, e che gli altri due nobili fatati intendono prepararsi per un attacco congiunto. I solari non vedono l'ora di dare unamano e tanto oricalco.
Mishra peròprima chiede aiuto a cigno, desidera apprendere la magia e allora cigno convioca un elementale del legno affinchè conduca alla loro presenza uno spirito in grado di avviarlo al cammino del circolo terrestre.
Dopo poco accorre un eniorme drago del legno che comincia a testare l'alba.
Alba, la stazione dell'umiltà. Mishra, senza usare charm o altro che non siamo le sue mani e strumenti mondani deve sostituire gran parte dei sostegni delle case di Kajeth entro l'alba(è mezzanotte.). senza usare un chiodo ma solo la conformazione dei tronchi e cunei di legno mishra compie l'ardua impresa annullata dal drago che assorbe i cunei facendo cadere i pali. Le imprese della magia non sono fatte in vista di un rconoscimento,ma del superamento dei propri limiti.

Zenith, la stazione dell'apprendistato. Mishra viene mandato alla ricerca della fonte di ogni conoscenza. Mishra dapprima cerca un luogo di potere ma le parole di uno sciamano lo illuminano. Il cuore di ogni persona e il suo sapere sono la fonte di ogni conoscenza. Sulla via del ritorno incontrano cigno che li informa dello strano esito dell'ascensione. Un demone del secondo cerchio si è manifestato, ma 4 solari lo hanno annichilito. di quest e di acuni dei si è ora persa ogni traccia.

Crepuscolo, la stazione del viaggio. Mishra dovrà raggiungere Sperimin, una perduta città della prima era composta da alberi d'ambra e oro.

Nemesis alla descrizione trasalisce. La città descritta sembra quella della sua visione al momento dell'esaltazione. Immediatamente partono tutti, senza chiedersi dove si trovi falco oscuro. Questi nel frattempo se n'era andato dal sangue di drago ad indagare sul furto e le abissali. le pergamene rubate parlavano di sperimin, una città le cui foglie d'oro sono difese da rossi tronchi. Con questa informazione raggiunge i compagni al terzo giorno di cammino, appena dopo che questi abbiano congedato uno spirito del legno da loro evocato e dal quale avevano scoperto che le leggende parlano di una mantide a guardia di una città perduta al centro di halta. I nostri partono, ma la sera dell'ultimo giorno di viaggio nemesis ha una visione. Vede se stesso e una donna che chiama sorella, con la quale discute di atti di indubbia immoralità e sacrileghi verso il sole invitto. per concludere degnamente la pesta per poi violentarla. La donna che vede era identica a quella vista nello specchio a nexus come riflesso dell'attuale sorella. la foresta che prima d'allora sembrava tranquilla e accogliente gli sembra ostile e tenebrosa.
il mattino dopo i nostri riprendono il cammino, ma mentre aggirsano un enorme tronco rosso questo si muove. Mishra e Falco schivano in tempo per salire su di un'altro albero. Nemesis e Knaal no, e il suo claw strider addirittura viene scagliato contro un'albero.
Molti tronchi si muovono, ma non sono tronchi quanto gli arti di una gigantesca mantide alta il doppio degli alberi. Il combatitmento è estenuante e poderoso. alla fine, dopo aver perso due arti e prima di cedere sotto i colpi dei solari scaglia una tremenda bordata d'essenza dalla bocca mandando in stato vegetativo falco e riducendo male knaal e mishra. Ma Nemesis reagisce con furia e risalendola tutta con5 colpi quasi le stacca la testa, ma il quasi dura poco in quanto mishra usando il passo del ragno risale tutta la manite e con un uppercut scaglia via la testa del behemoth. Knaal per essere sicuro la spacca in due con una freccia ben assestata. Il corpo gigantesco stramazza. prima ancora di poter soccorrere i feriti i nostri vengono rapiti dallo spettacolo di sperimi di fronte a loro. Un'arena dai gradoni dissestati da radici d'ambra è circondata da 6 alberi in rovina fatti d'ambra e dai quali spuntano foglie d'oro incolte, mentre alcuni sembrano tronchi cavi. mentre lo spettacolo lascia di sasso i solari uno spiritello raggiunge mishra: conduci i tuoi compagni alla saggezza e al discernimento spada del cielo. Nemesis riconosce la sua città, ma prima di avventurarcisi sente una presenza oscura e familiare attenderlo all'inteno della città della prima era.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby mishra » Sun Apr 30, 2006 3:21 am

Knaal per essere sicuro la spacca in due con una freccia ben assestata

purtoppo il behmoth non è morto infatti in esso anche se minimi vi sono ancora movimenti che mi fanno capire che un'essere del genere non puo essere ammazzato tanto facilmente .
inoltre ,per i vari danni che questa creatura ha fatto agli alberi, a me ora molto cari per via della malattia che ha colpito me linowan appena arrivato ad halta (adesso per via di questa i miei capelli hanno riflessi verdi) e per l'infierire sul povero animale di knaal sono arrivati ebn 6 punti limite dovuti alla compassione i quali mi hanno fatto aggredire la mantide con ulteriore foga
discernimento

scusa la mia ignoranza ma..che vuol dire? :marask:
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby Black Razor » Sun Apr 30, 2006 9:54 am

Ma...Sperimin non era nel sud-est?

E come hanno fatto ad ammazzare la Mantide? Sono super-grossi anche loro...

E...Raksi sta dormendo? :badgrin:
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Eneth the black slayer » Sun Apr 30, 2006 10:18 am

Un demone del secondo cerchio si è manifestato, ma 4 solari lo hanno annichilito. di quest e di acuni dei si è ora persa ogni traccia.
Ah sì?
cavolo, siamo fisso grossi allora... ;)

vorrei ricordarti la capacità di coranis di far morire i propri guerrieri! :lol:
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby mishra » Sun Apr 30, 2006 10:59 am

nn è morta e cmq e stata ridotta cosi a cazzotti , spadate e frecciate e inoltre nn ne siamo usciti propio indenni a parte nemesis io sono a-2 da urto knaal verso -2 da urto e falco oscuro mi pare sia a -2 da letale
:undead:
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby coranis » Sun Apr 30, 2006 6:20 pm

Ma...Sperimin non era nel sud-est?

mi ricordavo ci fosse ad halta una città della prima era fonte di saggezza, ma non ricordavo il nome, mi parevan una cosa con la in finale e ho azzardato.

le persistenti e le perfette le hanno, quindi è stato più facile, ciò non toglie che falco sia incapacitato da urto e con solo due livelli da urto da trasformare in letale prima del tunnel di luce chiara. Nemesis è illeso ma mishra e knaal sono entrambi a -2.

vorrei ricordarti la capacità di coranis di far morire i propri guerrieri!

stranamente con questo gruppo questa capacità si è molto affievolita nonostante verso la fine abbia accelerato un pò le cose(una donzella necessitava la mia presenza!!)

E come hanno fatto ad ammazzare la Mantide?

davvero credi sia morta? ridotta a brandelli non significa morta! dopotutto è un behemoth

(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby Eneth the black slayer » Sun Apr 30, 2006 6:39 pm

le persistenti e le perfette le hanno, quindi è stato più facile,

anche io, te e gauntlet abbiamo perfette e persistenti, ma schegge non si scompone molto, e non è un behemoth...o almeno credo!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Black Razor » Sun Apr 30, 2006 6:42 pm

ma schegge non si scompone molto, e non è un behemoth

BWAHAHAHAHA, e aspetta che lo equipaggi con le cosette che ci sono su WOTLA!!!

Quanti punti di BG?? 10????

OUUUUUCH

Scusate l'OT, comunque
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby coranis » Sun Apr 30, 2006 6:48 pm

BWAHAHAHAHA, e aspetta che lo equipaggi con le cosette che ci sono su WOTLA!!!

oh...cazzo!

BG sta per background? Doppio cazzo?

OUUUUUCH

Così non vale è terrorismo psicologico!

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby Eneth the black slayer » Sun Apr 30, 2006 6:55 pm

Così non vale è terrorismo psicologico!

terrorismo psiclogico?! tse, crede di farci paura, ma tanto noi non ci scomponiamo neanche, ormai siamo grandi, orgogliosi e potenti...

STORMWINDRAIDERRRRRRRRRRRRR!!! ci si vede a Honolulu baby!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby mishra » Mon May 01, 2006 12:49 am

ma i punti bg che cambiamenti apportano?
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby Eneth the black slayer » Mon May 01, 2006 10:03 am

ma i punti bg che cambiamenti apportano?

bè, se bg va inteso come background, prova a guardare che voci ci sono sotto bg appunto: per esempio artefatti, e abissali con tanti punti artefatto sono sinonimo di tanto male!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby mishra » Mon May 01, 2006 11:16 am

rova a guardare che voci ci sono sotto bg appunto: per esempio artefatti

ah ok quelle cose.... credevo che propio dalla sua storia prendesse vari punti in base a com'era il che sarebbe stato spaventoso ,anche se avrebbe portato tutti i giocatori a scriversi un bg bellissimo secondo me :mucca:
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby Eneth the black slayer » Mon May 01, 2006 11:47 am

anche senza tanti punti artefatti^^

ma con tanti punti bg fa più male! :D

ah ok quelle cose.... credevo che propio dalla sua storia prendesse vari punti in base a com'era il che sarebbe stato spaventoso ,anche se avrebbe portato tutti i giocatori a scriversi un bg bellissimo secondo me

:lol: lo smile è un mio autoritratto mentre cerco di interpretare il tuo post! ;)
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby FalcoOscuro » Mon May 01, 2006 12:13 pm

alla fine, dopo aver perso due arti e prima di cedere sotto i colpi dei solari scaglia una tremenda bordata d'essenza dalla bocca mandando in stato vegetativo falco
mio dio sono in stato vegetativo.... :doh: spero che qualcuno non mi scambi x un insalatina :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!
E come hanno fatto ad ammazzare la Mantide?
stranamente con questo gruppo questa capacità si è molto affievolita
che bello io questo lo interpreto come "potenza" :sajan: \:D/
non toglie che falco sia incapacitato da urto e con solo due livelli da urto da trasformare in letale prima del tunnel di luce chiara.
Nooooooooooo [-( non voglio arrivare a dire "ho visto la luce" [-X
lo smile è un mio autoritratto mentre cerco di interpretare il tuo post!
in effetti non è molto chiaro... :?:
ma con tanti punti bg fa più male!
Beh! allora vuoldire che c'e più gusto a porre fine allla sua esistenza.......... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Temi ogni ombra! potresti trovarci la tua fine!

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

PreviousNext

Return to Voglia di Avventure!