Page 1 of 11

Sorelle e misteri

PostPosted: Mon Mar 20, 2006 2:41 am
by coranis
Nuovo gruppo da iniziare a mistei del rpg dal vivo.

Paolo=Mishra di morte acque, Linowan fabbro crepuscolo.
Fabio=knaal, eclisse di an-teng, arcere con un claw strider come famiglio.
Nonno=Falco oscuro, notte mago assassino con un falco come famiglio
Benny=Nemesis, alba proveniente dal regno, con una sorella scomparsa in seguito alla caduta della linea di sangue cadetta per uno scandalo mai rivelato.


In breve: abbiamo fatto dlele sessioni introduttive, al termine delle quali hanno cambiato i pg il cui succo è stato a nexus incontrare i seguenti figuri: dace e giada armoniosa. Sono rimasti invischiati nlle trame di un circolo di abissali, che hanno riaperto un antico tempio dove dace, gida, i nostri e gli abisslai si sono specchiati in un oscuro specchio che ha mostratoloro degli alter ego diversi, visti solo nel momento dell'esaltazione. Una degli abissali è la sorella di nemesis, ma prima che quesi possafare alcunchè gli abissali spravvissuti a dace principalmente spariscono in uno strano vortice.
Sempre a nexus una bizzarra creatura presentatasi come un prescelto di luna fa loro dono di armi in oricalco, e rivela loro di essere al servizio della propria sorella, ma di non essere disposto a rivelare altro. Dato che le visioni di due di loro sembrano mostrare il nord, e in particolare halta, e che la sdm amante coperta di paramenti di lacrime implicata nlle losche trame che hanno sconvolto le vite dei nostri eroi vive al nord i nostri lascianonexus diretti a sijan dove si imbarcheranno per rubylak, da dove partiranno alla volta di halta.
Non riassumo meglio perchè erano personaggi provvisori ma nella pima mini sessione con ipg scelti bene(e potenziati, ormai grazie all'altro gruppo mi piace un power level alto) i nostri si sono imbarcati a lookshy con un bastimento con capitano sangue di drago di nome Ilash(w le autocitazioni) e due ufficiali della truppa gunzosha db. Mistero il motivo per il quale una trupa simile con 25 gunzosha e cento guerrieri sia imbarcaa su un nrmale mercantile. A cena Mishra manca di rispetto al comandante della truppa Karal lehowen, ne subisce due attacchi, ma il suos econdo lo blocca e lo calma.Vuoi la tensionedel comandante, vuoi la rude imbecillità del linowan i rapporti sembrano tesi, ma poi il barbaro dimostra il suo valore addestrandosi con i guerrieri di lookshy e mantenendone il ritmo. Il gesto colpisce il comandante. a sijan, lungo le tetre banchine i due gruppi si dividono. Per i nostri eroi è tempo di esplorare la città delle tombe

PostPosted: Sun Apr 02, 2006 3:30 pm
by mishra
uoi la rude imbecillità del linowan
non sono imbecille :box: e cmq ero disarmato e tutto...non lo ho picchiato solo perche era già brutto e non volevo rovinarlo di più 8)

è il soprannome nonno
ormai lo usa come nome infatti si presenta con quello hehe il brutto é che certe volte rischia di presentarsi cosi anche con gente alla quale dovrebbe dire il suo nome
:box: saccheggerò la città delle tombe in nome di ign...... :nnso: ops


USARE IL TASTO EDIT NON NUOCE ALLA SALUTE

PostPosted: Wed Apr 05, 2006 4:13 pm
by coranis
I nostri si muovono per sijan dove trovano la tomba dei pugnali volanti(non era a nexus? No taci squallido cervello, l'esigenza di trama è tutto!)
qui con schivate e parate al limite del culo sfacciato!!!!!!riescono ad entrare nella mestosa tomba degli anatema solari dove si trovano 5 porte maestose, una per casta. falco entra in quella dei notte, una porta fatta d'ombre che è intangibili njell'oscurità. Mishra entra nella tomba dei crepuscolo, risolvendo uun enigma matematico e morale. Knaal entra nella tomba dell'eclisse giurando di non rubare nulla che non gli sia offerto. Nemesis invece entra nella tomba dello zenith cercando(fallendo in parte)di entrare in armonia con la compassione zenith.
All'interno ognuno trova un ambiente diverso:
-notte, massi e ponti volanti che si intrecciano solo perpochi istranti e in cima ad una collina di massi volanti modello aladin si trova una statua avvolta da un mantello di adamantio
-eclisse: mappe di una creazione molto più vasta del normale e ritratti di strane creature portano ad una stanza colma di doni dove un immagine di un allievo dell'eclisse sepolto interroga il solare e gli offre in donoun cerchietto che garantisce la vista d'essenza.
-crepuscolo: una maestosa libreria dove ogni parola scritta cerca di entrare nella testa del rozzo linowan attraverso sussurri che lo mettono a ko
-zenith. Una tomba maestosa è circondata da 12 guerrieri in pietra inginocchiati. Stufo l'alba tenta di scardinare il sarcofago. 3 statue esplodono lasciando liberi 3 leoni celkestiali.

la prossima sessione FIGHT!!!

PostPosted: Fri Apr 07, 2006 9:37 am
by Marask
risolvendo uun enigma matematico e morale

curioso...quale? cioè...c'era l'enigma davvero e il buon crepuscolo lo ha risolto oppure.....non c'era e c'è stato un tiro di dadi?(o c'era è c'è stato il tiro di dadi??)

PostPosted: Sat Apr 08, 2006 10:50 am
by mishra
cioè...c'era l'enigma davvero e il buon crepuscolo lo ha risolto oppure
nessuno crepuscolo ha risolto quell'enigma ssono stato io un'alba mishra di morteacque :box: pero dentro c'era gente un po troppo grossa per me :perdotempo:

PostPosted: Thu Apr 13, 2006 1:56 pm
by coranis
Allora, avevo scritto un bellissimo riassunto ma l'ho cancellato per errore...

L'enigma del mistero è scopiazzato da bt'x.
Sulla porta sono incise le 6 facce di un dado(mi spiace derre, 20 erano troppe)e una scena nella quale gli incarna sono massacrati e uccisi. Sotto queste edificanti figure c'è scritto:
"Potendo vedere solo 2 facce ad ogni tiro quanti tiri dovresti fare per assegnare ad ogni faccia il suo giusto numero?"
Prima Mishra prova a casaccio poi attiva la scena e una voce gli risuona nella mente: "Senza gli dei le regole che reggono la realtà svanirebbero, così come la forza di gravità. Se non ci fosse la forza di gravità il dado fluttuerebbe e non dovretsi tirarlo, ma guardandoti attorno vedresti il caos privo degli dei. Non lasciare mai che la ricerca della conoscenza annienti il tuo cuore ed il tuo buonsenso!"(O qualcosa del genere via)
Dentro tutte le paroledei libri della enorme biblioteca che circonda la tomba lo stanno facendo impazzire ma lui resiste decentemente scaricand a terra lsa tensione garzie ad un'originalissimo Mishra's punch(Dato che fa molto Mr. Satan molto presto scoprirà quale bestiaccia ha il nome che inizia per H e finisce per O e non è più vivo!!!). Trewarstrider escono dalle pareti e dopo aver scoperto che nonostante l'avvertimento Mishra desidera pura conoscenza gli intimano di uscire. Non va molto meglio a Nemesis che alla prima artigliata dei leoni è a -4! Attival'aura e questi riconoscendolo come solare lo accusano di empietà verso un compagno morto con onore(la tomba è pre-usurpazione)e gli intimano di trascinarsi fuori. Knaal cade in un trabocchetto diplomatico(a dire il vero no dato che avevo male enunciato i termini ma dato che gli ho fatto bruschette una volta e tè e biscotti l'altra si è tranquillizzato.)è entrato e quando è uscito un oggetto messogli in tasca dall'apparizione fa scattare il patto. la porta si chiude e due automi lo attaccano. Proprio mentre sta per soccombere una figura velocissima(avevo detto stormwind ma era sbagliato)entra nella tomba, supera i due compagni all'esterno e entrato nella tomba dell'eclisse scaraventa aterra l'automa armato di lancia che stava minacciando Knaal. Il nuovo arrivato è cigno che si trova a sijan sulle tracce di due abissali indicategli da Dace e che tramite una pietra magica ha sentito che la tomba era nuovamente aperta. Spiega loro che la tomba è piena di test per i solari, e che anche ill suo circolo si era trovato in difficoltà a superarle. mentre aspettano che falco esca dalla tomba della notte parlano delle proprie vite e della creazione. falco nel frattempo viene sfidato dalla statua e parte una strenua lotta. La statua attacca con un'attacco simile alla cascata del terrore lacerante(triplo botch mio cazzarola, non uno non due triplo, mamma mia..che suicidio..)che colpisce sè stesso. Poi è il turno di falco che lo colpiscecon ilsuo chakra, ma i danni, assorbiti dal mantello dell'avversario, tornano a lui. Imbufalito falco ci riprova con il bastone a sette sezioni e portando una bordata micidiale si spinge sulla soglia della more dato che il risultato non cambia. Trascinatofuori conosce anch'egli cigno.
Cosa faranno questi 5 solari una volta guariti e rifocillati?

PostPosted: Tue Apr 18, 2006 3:17 pm
by coranis
Resoconto della sessione di pasquetta co il master un pò brillo e molto tumefatto(2 ore di rugby più o meno inventato!!!)

I nostri partono assieme a Cigno alla volta di halta. a kajeth si dividonoe seguono le seguenti avventure. Falco incontra una folla inferocita che desidera linciare un sangue di drago fuoricasta accusato di furto. Il fuoricasta non lancia la sua aura elementale e non è deciso a fuggire. Falco utilizza le sue capacità d'elusione per entare nel negozio, il cui commesso ricorda solo un gran colpo, ma nessunodi preciso. Falco chiede al fuoricasta di fuggire ma questo si fa trascinare via mentre un camminaforeste intima al solare di non disturbare il corso della giustizia. Falco allora torna dai suoicompagni. Knaal invece viene notato per il suo claw strider da un famoso addestratore d'animali di halta che gli propone un lavoro. Knaal accetta. Mishra e nemesis invece scoprono che sta peravvenire unua ascensione ossia l'assunzione di un mortale tra gli dei.

PostPosted: Tue Apr 18, 2006 5:03 pm
by Eneth the black slayer
l'assunzione di un mortale tra gli dei.

naaaa, master, poca originalità! ;)


[EDIT] ehi, aspetta un attimo, forse non è poca originalità, non starai mica pensando...no, non può essere...ma conoscendoti...

PostPosted: Wed Apr 26, 2006 8:14 pm
by mishra
l'ultima volta e stata troppo bella abbiamo spaccato il c... a dei gioiosi fatati anche se knaal ci ha messo 42000000000000000 di ore per attaccarli tutti dovette fare un macello di tiri di arco non so neanche quante freccie abbia fatto fuori :chaos:

PostPosted: Wed Apr 26, 2006 10:40 pm
by Eneth the black slayer
dai coranis, racconta che sono curioso di sapere a quali fatati si riferisce mishra!

PostPosted: Wed Apr 26, 2006 11:07 pm
by coranis
allora più o meno le cose sono andate così. MIshra passa una settimana chiuso nella fucina procuratagli da cigno per preparare armi ed armature per i compagni. Knaal nel frattempo approfondisce i proprii rapporti con la famiglia di allevatori di bestie ata presso la quale comincerà a lavorare.
falco continua ad indagare sul furto al negozio di cimeli e scopre che alcuni indizi sembrano indicare la possibilità che c'entrino in tutto questo casino le abissali che tutti i solari della zona stanno cercando.
Falco a quel puto si dirige alla prigione dikajeth con knaal per cercare di portare in salvo il fuoricasta. Mentre sono lì l'abissale arriva e attacca i nostri. Knaal le scarica addosso molti attacchi, e il sangue di drago riesce addirittura a scagliare una morte delle farfalle d'ossidiana, ma sembra tutto inutile. L'abissale, stufa del misero combattimento supera i nostri e si lancia nel vuoto, ma non prima di aver scagliato un'ultimo colpo al sangue di drago portandolo molto vicino al proprio regno di morte. Nell'oscurità della notte l'abissale scompare.
Brillanti della loro essenza doratai nostri eroi vengono riconosciuti ed acclamati, tanto che il governatore della città li invita ad una piacevole cena per il giorno successivo. Questa però viene interrotta dal suono di molte campane. Un manipolo di fatati si avvicina e deve essere fermato. I nostri si lanciano all'attacco e maciullano i guerrieri raksha e i loro sottoposti hoggoblin.

PostPosted: Wed Apr 26, 2006 11:11 pm
by Eneth the black slayer
Ma scusa, e l'ascensione che avevano scoperto Mishra e nemesis???

PostPosted: Wed Apr 26, 2006 11:13 pm
by coranis
ci siete voi lì, loro dovranno seguire altre strade e presenziare a ben altri eventi

PostPosted: Thu Apr 27, 2006 7:46 am
by mishra
ascensione che avevano scoperto Mishra e nemesis

quella e a 2 giorni da noi non ce la potevamo fare ad arrivare peccato non capita tutti i giornid i vederne una vojo poter veder l a nascita di un dio!!!!!!!!!!beh sarebbe bello anche viverla in prima persona ma per adesso i accontento di vederla

scusate una cosa ma le scritte aggiunte sotto e quelle strisce colorate come le metto?

PostPosted: Thu Apr 27, 2006 8:04 am
by Eneth the black slayer
scusate una cosa ma le scritte aggiunte sotto e quelle strisce colorate come le metto?

http://lnx.magoscuro.com/exalted/forum/ ... php?t=3055
vai qui e leggi come si fa!
peccato non capita tutti i giornid i vederne una vojo poter veder l a nascita di un dio

eh eh, e non capita tutti i giorni vedere un combattimento tra solari paua Vs demone grosso e cattivo! ;)