-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Sessione Exalted Terrestri

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby Eneth the black slayer » Sat Jun 17, 2006 6:12 pm

Benvenuto, un altro dell'avventura di murasaki, ottimo!!!

(Mod, magari spostate in benvenuto creando il topic apposito!)
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Murasaki » Sun Jun 18, 2006 9:57 am

La festa di ingresso in società

La festa era stata organizzata nel salone del palazzo imperiale. sarebbero statipresenti i vari capifamiglia e ognuno di loro avrebbe preesentato i giovani del proprio casato. Solitamente solo i ragazzi di famiglie elevate prendevano parte a questa festività, ma stavolta oltre che elevatura famaliare c'er anche uno certa elevatura di sangue molto insolita (insomma tutti si sono messi breeding a 5 e Maegor addirittura se l'è messo leggendario).
I nostri protagonisti arrivarono tutti accompagnati dalle loro dame, meno Maegor perchè la sua dama era con Iunuji.
Lista degli accoppiamenti:
- Sarikh Catak con Keersa V'nef
- Maegor Iselsi e la solitudine
- Basquait Sesus e Damancina Peleps (si quella del manuale dei fire aspect, l'ho ringiovanita)
- Iunuji Tepet con Ailei Lin Peleps
- Sora Tepet con Korin V'nef

L'imperatore arrivò poco dopo gli ospiti e dopo aver fatto tutte le dovute presentazioni di rito fu indetta una tavolata dove i cinque ragazzi furono fatti sedere accanto all'imperatore a seconda della purezza del sangue e dell'importanza della propria famiglia.
Basquait (che è logorroioco nella vita e nel gioco) Iniziò a raccontare di alcune esperienze durante il suo apprendistato a Thorns mentre l'imperatore cercava di toccare Sora e Iunuji non capiva cosa suo fratello stesse cercando di dirgli.
Sarikh notò che alla festa era presente Ailei Lin, con la quale aveva avuto un incontro fugace alla festa dei Peleps dove si era imbucato qualche giorno prima e Maegor intanto studiava la situazione per avvicinarsi a Cainan Catak.
Finito il pranzo mentre Sarikh invitava a ballare Ailei Lin e Sora e Iunuji gli mettevano ...cos'erano vermi? .... non ricorco... negli stivali, Basquait giravana cercando Rafara (Basquait ignorerà sempre la sua fidanzata) e Maegor avvelenava il vino.
Cainan Catak crollò davanti tutti i presenti, la stanza venne fatta sgombrare velocemente e quasi tutti tornarono a casa (Sarikh si fermò prima a farsi Keersa).
Ognuno torno a casa con le varie fidanzate. Ailei lin disse di sentirsi poco bene mentre era in carrozza.

Ed ecco ciò che successe alla festa di società con questo l'introduzione alla storia è chiusa e dal prossimo .... episodio se così possiamo dire.... inizierà la storia vera e propria. Grazie per aver letto fin qui ^.^
Illuminata dall’argentea luna tu,
amante che di rosso vestita, cammini
per le vie della città, ti specchi nel rosso
del tuo sangue.Muori sorridendo, amante mia,
con un bacio, circondata dal profumo denso
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Sarikh » Sun Jun 18, 2006 10:33 pm

Ariciao a tutti, in special modo a Murasaki...
la quale deve sapere che il sottoscritto è malato ma spera di rimettersi presto x la prox giocata...sigh... :(
Cmq parlando di "accoppiamenti" devo dire che Keersa è la ragazza ideale x me (come tutte d'altronde!! ohohoh!!) xchè ma passa un sacco di informazioni...ma nn ne sentirò a lungo la mancanza durante il viaggio...
sì che ci posso fare sono fatto così...
Insomma avete presente Basquait? Io sono l'esatto contrario...in tutto....
Saluti...
Sacrificio?!Offerta!?Destino!?
Risparmiami le tue teorie noiose!!
Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito!
E in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!!
Sarikh
Extra
Extra

Re: Sessione Exalted Terrestri

Postby Aethorn Soulblade » Sun Jan 18, 2009 11:58 am

Straordinaria introduzione :)
Sogno da tempo di poter masterizzare una campagna cosi', e pare che adesso forse ci possa riuscire...
Sempre che giocatori non ci mettano lo zampino.
Tra l'altro ho avuto l'idea geniale di separarli e spargerli ai quattro poli di Creazione.

Tornando alla campagna di Murasaki, ancora sentiti complimenti e mi collego a un posto precedente per suggerire che potreste fare un aggiornamento dei PNG ogni tanto per mantenere fresca la memoria di cosa ognuno di essi e' e il ruolo che ricopre...

Io lo sto facendo con un file Excell per la campagnia attuale... almeno 6 png per pg... per un totale iniziale di almeno 36 se non 40 PNG !!!
Aethorn Soulblade
Extra
Extra

Eccelso: Autoctoniano

Previous

Return to Voglia di Avventure!