-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Sessione Exalted Terrestri

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby Domon » Mon May 29, 2006 11:28 am

Occhio Onniveggete

l' O^2 ;)
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Casta: Zenith

Postby Basquait » Mon May 29, 2006 3:18 pm

Ebbene signori, fa il suo ritorno Murasaki con la quarta parte della storia...

In questo numero scoprirete:

come una rosa può stordire Shu-Lo;
quanto un palcoscenico possa unire il servo e il padrone;
l'implacabilità della furia di Tepet e rischi di una guardina con Sarik Catak;

e, per la prima volta sulla scena, l'imperitura Mano di Cainan Catak
(Sora: "Ahhhhhhh!, No, no, no, ti prego, uaaaahhhhh!!...)

Buon Divertimento a tutti...!
Last edited by Basquait on Mon May 29, 2006 3:53 pm, edited 1 time in total.
Persone serie, voi, persone rispettate
siete le peggio, perchè voi resistete;
voi non vi abbandonate, mai,
voi non vi concedete, mai,
fate violenza a voi stessi
e poi con gli altri, per rabbia, vi sfogate...
Basquait
Umano
Umano

Postby Murasaki » Mon May 29, 2006 3:50 pm

Ragazzi, ecco qui un'altra puntata della cronaca. Sono felice che tutti voi stiate leggendo questa cronaca della cronaca.... spero che continuerà a piacervi...dunque...Basquait aveva fatto una lista di ciò che succederà ma partiamo subito con il racconto

Continuo della parte 1°
La festa di anniversario: Rose "profumate" per gli sposi.

Iunuji tornava da poco dalla sua più piacevole mattinata e Basquait dal suo più redditizio incontro, che lo aveva lasciato comunque confuso, ma ci avrebbe pensato dopo, al momento voleva avvicinare La signora KweiLan per consegnarle una lettera da parte di sua madre (ovviamente in segreto). le due donne infatti, non si vedevano da molto per un ordine di Rafara Sesus, piuttosto oscuro a Basquait (ma lui ha intenzione di indgare, motivo per cui il suo pg potrebbe morire!)(Basquait:- No Ancora!).
Raggiunta la cugina acquisita gli consegnò la lettera e senza dialogo alcuno raggiunse il suo amico Iunuji dopo aver individuato Nellens tra gli altri invitati.
Ierai si defilò nel silenzio. Shu Lo e Rafara tornarono per i regali.
Poi solo rose e musica...
Iunuji si era preparato alla festa portando in dono una droga particolare... rose del confine del wild che se sciolta in alcol e infiammata produceva un profumo inebriante ed eccitante (tipo la montagna finale nell'Erba di Grace).
Shu Lo si sentì poco bene....ma Rafara si divertì molto....

la furia di Tepet: parola di Basquait (vedi il topic sopra)
Quella stessa mattina, appena svegliatosi da un buon sonno, Sora di diresse dallo zio, visto che la strada era lunga decise di fumare qualcosa nel frattempo...
Marek Tepet, zio di Sora e Iunuji, era il capofamiglia Tepet fin dagli albori della famiglia. Non è mai stato un uomo malvagio, ma si dava certi lussi...
Alla proposta "ordine", di raggiungere in fretta le società alchemiche che avevano chiamato Sora, lui si mostrò "indisponente" (era fottuto di canne), e furono frustate. Sora ..tra il dolore e la fattanza svenne. (era proprio incapacitato e sono stata buona se no era morto!)
Il suo risvegliò si ritrovò in guardina.
Cainan Catak infatti, che era ospite in casa Tepet per alcuni affari si era preoccupato di assicurare Marek Tepet con un "Non Preoccuparti, ci penso io a farglielo capire! (da qui l'incoscio e apparentemente ingiustificato terrore di Sora nei confronti della mano di Catak)"
Detto questo lo portò alla cittadella imperiale e lo affidò alle cure del suo nipote Sarikh. Che lo voleva sodomizzare. (sora ha pregio aspetto fichissimo e Sarikh morale sadico).

Uno spettacolo al teatro
Al teatro Basquait riuscì ad avvicinare Nellens con la scusa di parlare di Teatro e riuscì a farsi dare un appuntamento privato per discutere riguardo la sua lettera di presentazione.
Iunuji abbandonò la festa per tornare a casa dove era atteso per una cena con lo zio, Cainan Catak e Elis V'nef ( e la mano di Catak, ovviamente). Comunque siccome la strada era lunga e Sora aveva pur preso da qualcuno... Iunuji svenne a causa delle forte droga che aveva preso. "Fortunatamente" Cainan catak tornando lo trovò e lo trascinò a casa.
Al suo risveglio nel suo letto non avendo memoria dell'accaduta, ma avendone della cena, iniziò a cercarli per la città, li trovò ad un salotto a bere e discutere.
Dopo aver posto le sue scuse ed essersi versato una coppa di vino ...
Catak:- I ragazzi non dovrebberò bere del vino!
Iunuji:- Mi dite che il mio essere ormai uomo mi lega a delle responsabilità... da uomo potrò pur bere del vino!
Fu così che la mano di Catak si abbattè su Iunuji Tepet. Marek decise che avrebbe fatto un tiro per non pensarci.

Ok, per oggi è tutto. il prossimamente lo lascio a Basquait, adesso godetevi la sigla di chiusura!
:-({|=
Illuminata dall’argentea luna tu,
amante che di rosso vestita, cammini
per le vie della città, ti specchi nel rosso
del tuo sangue.Muori sorridendo, amante mia,
con un bacio, circondata dal profumo denso
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Basquait » Mon May 29, 2006 3:59 pm

Bene, nel prossimo numero aspettatevi faville!

Finalmente farà la sua comparsa Maegor Iselsi, mente oscura e impenetrabile di vaga ispirazione setito-assamita...

E poi:
generazioni a confronto: quanto un nonno può essere su******ia;
le strade si uniscono: Malakai entra in gioco (per la gioia di Basquait...);
subbugli alla città imperiale, tra ombre nel vuoto e voli di separazione;

e ancora:
intrighi e minacce, la mano di Catak rischia disepararsi dal suo padrone;
e la misteriosa apparizione di Volpe D'Argento: chi sarà mai? amico o nemico? mandante o mandato?...

Tremate nell'attesa, prodi!
Basquait
Umano
Umano

Postby Eneth the black slayer » Mon May 29, 2006 4:10 pm

Che lo voleva sodomizzare

:shock: ma dai?! povero!!!
Fu così che la mano di Catak si abbattè su Iunuji Tepet

LOL
e la misteriosa apparizione di Volpe D'Argento: chi sarà mai? amico o nemico? mandante o mandato?...

potremmo mettere un numero di telefono per fare le televotazioni! ;)

però io sono troppo abituato a pensare da solare che vuolo conquistare la creazione, credo che mi troverei un po spaesato tra tutti questi "intrighi di corte"! :)
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Basquait » Mon May 29, 2006 4:21 pm

Beh, in effetti quello di conquistare la creazione è in un certo senso l'aspirazione anche di questi personaggi, solo in maniera meno definitiva ed eccessivamente epica (nei termini di solo contro il mondo, dio contro la feccia)
E' vero che un solare è sotto molti punti di vista un pg più duttile, potenzialmente, soprattutto perchè meno vincolato da tutto il background socio.politico formalizzante che invece infesta la vita di ogni bravo terrestre... Però è proprio questa difficolta di fondo, questa sfida all'etichetta, che è prima di tutto sfida del giocatore nell'interpretare il proprio pg (perchè uno stratega sesus del fuoco, non prende e parte per un viaggio nel mondo in pieno stile crepuscolo o eclisse, senza una serie di forti motivazioni, argomentabili.
Ecco, è questa impalpabilità, questa instabilità di fondo nell'avere personaggi ganzissimi, che devono però stare attenti a quale forchetta prendere per l'inzalata, che è esaltante...

:arrow: P.S. - Comunque credo che a questo punto sia proprio il caso di aprireun sondaggio su Volpe D'Argento, grazie del consiglio!
Basquait
Umano
Umano

Postby Darkael » Mon May 29, 2006 4:54 pm

Eneth the black slayer wrote: però io sono troppo abituato a pensare da solare che vuolo conquistare la creazione, credo che mi troverei un po spaesato tra tutti questi "intrighi di corte"! :)

Più che altro credo che come Solare tutte le tattiche siano basate su maggiore incisività ed invasività... il che va dall'assassinare tutti i nemici dopo averli individuati uno ad uno mentre si sta apparentemente a tavola a bere del brandy, al rendere tutti quelli con cui si sta parlando dei propri sostenitori se non schiavi e progettare una scalata da zero al top in due giorni...
Cose del genere insomma (ho omesso l'opzione alba-Eneth: sti intrighi mi insospettiscono e faccio fatica a seguirli, ergo estraggo il daiklave e faccio negoziare lui...)...
Image
Zimmer l'Onesto wrote:Darky ha sempre ragione!
Darkael
Eccelso3
Eccelso3

Eccelso: Siderale
Casta: Endings

Postby Basquait » Mon May 29, 2006 5:04 pm

Beh, però, perchè non pensare ad un Daiklave Negoziatore come artefatto a 4 o 5? Gran cosa... magari con un potere tipo, area di silenzio, o mega-fattura antisgamo, o ti ammazzo il fratello davanti ma tu non ti accorgi che è morto... un specie di potere che permetta un assasinio selettivo senza che questo provochi delle reazioni nell'ambiente in cui viene perpetrato...

...e ovviamente in lega dei cinque materiali... per far contenti tutti... (oh, è o non è un negoziatore??)

:!: :!: Signori, dimenticavo, oggi è il gran giorno, :!: :!:
fatemi gli auguri, stasera, se Dio vuole
(ovvero Murasaki) entrerò in possesso di...
Volpe D'Argento!! Uah, ah, ah, ah, ah!!
Basquait
Umano
Umano

Postby Murasaki » Mon May 29, 2006 7:21 pm

Lo sai che il tuo dio Murasaki vuole ammazzarti, Basquait!
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Eneth the black slayer » Mon May 29, 2006 9:19 pm

Ecco, è questa impalpabilità, questa instabilità di fondo nell'avere personaggi ganzissimi, che devono però stare attenti a quale forchetta prendere per l'inzalata, che è esaltante...
immagino, e l'interpretazione raggiungerà, come si vede dai vostri racconti, livelli importantissimi!
P.S. - Comunque credo che a questo punto sia proprio il caso di aprireun sondaggio su Volpe D'Argento, grazie del consiglio!

di niente! ;)
(ho omesso l'opzione alba-Eneth: sti intrighi mi insospettiscono e faccio fatica a seguirli, ergo estraggo il daiklave e faccio negoziare lui...)..

ehi, ma mi leggi nel pensiero?! :D però io sono crepuscolo, quindi lo faccio con la gigliottina volante! :badgrin:
Più che altro credo che come Solare tutte le tattiche siano basate su maggiore incisività ed invasività... il che va dall'assassinare tutti i nemici dopo averli individuati uno ad uno mentre si sta apparentemente a tavola a bere del brandy, al rendere tutti quelli con cui si sta parlando dei propri sostenitori se non schiavi e progettare una scalata da zero al top in due giorni...

io lo trovo di un tamarro pazzesco, però, è per questo che mi piacciono da matti i solari... principalmente donne! ;)
mi sa che viene fuori un altro topic da qui.....
Beh, però, perchè non pensare ad un Daiklave Negoziatore come artefatto a 4 o 5? Gran cosa... magari con un potere tipo, area di silenzio, o mega-fattura antisgamo, o ti ammazzo il fratello davanti ma tu non ti accorgi che è morto... un specie di potere che permetta un assasinio selettivo senza che questo provochi delle reazioni nell'ambiente in cui viene perpetrato...

il personaggio di mio fratello ha qualcosa del genere, se non ho capito male!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Basquait » Tue May 30, 2006 12:59 am

Ebbene si! E' mio!
Basquait
Umano
Umano

Postby Murasaki » Tue May 30, 2006 12:34 pm

Si...che i Terrestri devono stare attenti alla forchetta per l'insalata, ma anche un solare penso che dovrebbe stare attento a non mangiare con le mani quando ve in taverna a Nexus a elle mistiche cene dove ucciderà i suoi nemici... e poi perchè uccidere? ci sono altri metodi...ad esempio il ricatto...
Solari donne! Si piacciono di più anche a me soprattutto se del crepuscolo!

Umh... quel daiklave era mica nei manuali? Perchè a me viene in mente qualcosa mi si tratta di un Daiklave artefatto della prima era...credo... che metteva paura a chiunque guardasse la sua lama facendogli vedere le sue vere paure.
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Eneth the black slayer » Tue May 30, 2006 2:47 pm

Umh... quel daiklave era mica nei manuali? Perchè a me viene in mente qualcosa mi si tratta di un Daiklave artefatto della prima era...credo... che metteva paura a chiunque guardasse la sua lama facendogli vedere le sue vere paure.

no no, quello non c'entra (artefatti di quel livello non li troveremo ancora per molto ;) ), si parla di questione di negoziazione o di intimacy!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Domon » Tue May 30, 2006 2:54 pm

e poi perchè uccidere? ci sono altri metodi...ad esempio il ricatto...

ma devo sempre ripeterlo?
il solare più PP è quello che trasforma i suoi avversari in schiavi sessuali

finita li!
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Casta: Zenith

Postby Iunuji » Tue May 30, 2006 11:03 pm

SONO VIVO!!!
Quindi potete anche continuare a votare il mio pg nel sondaggio...che ne dite?Eh?Eh? :felicissimo2:
Notte fonda
Luce della luna
Cane che abbiaia
Cos'è che pensi?
Iunuji
Extra
Extra

PreviousNext

Return to Voglia di Avventure!