-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Sessione Exalted Terrestri

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby Basquait » Tue May 30, 2006 11:38 pm

Ma anche no, insomma, Basquait langue...

Vabbè, a parte tutto volevo davvero ringraziarvi per la partecipazione con cui ci avete accolto in questo forum...

Io me ne ero sempre tenuto lontano (dai forum) proprio per non voler interferire con quella sintonia che passava tra i membri iscritti...

E invece qualche giorno e già ci si capisce e non mancano mai spunti, idee, divertimento e racconti, che meglio non si può insomma!

Grazie a tutti!!
Persone serie, voi, persone rispettate
siete le peggio, perchè voi resistete;
voi non vi abbandonate, mai,
voi non vi concedete, mai,
fate violenza a voi stessi
e poi con gli altri, per rabbia, vi sfogate...
Basquait
Umano
Umano

Postby Basquait » Wed May 31, 2006 4:19 pm

Dio Murasaki tornerà a breve...

Non preoccupatevi entro stasera la quinta... e forse anche la sesta puntata!
E vi dirò che ce ne sono di belle...
Basquait
Umano
Umano

Postby Iunuji » Wed May 31, 2006 7:51 pm

Si però non si sa mica che fine famo....Almeno io...
Comunque basta dire che dall'ultima sessione siamo usciti con tanti letali addosso...Sob...(tutti tranne basquait, per questo posta tranquillo e sereno...-_-''')
Notte fonda
Luce della luna
Cane che abbiaia
Cos'è che pensi?
Iunuji
Extra
Extra

Postby Eneth the black slayer » Wed May 31, 2006 8:17 pm

combattimenti insomma.... interessante!
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby Basquait » Fri Jun 02, 2006 1:13 am

No, nessun combattimento, solo abissali e mani di catak
Basquait
Umano
Umano

Postby Murasaki » Fri Jun 02, 2006 3:09 pm

Il quinto episodio.

E' da circa 3 giorno che lo voglio postare, ma non ho avuto tempo, oltre allo studio e al resto abbiamo fatto una maratona di exalted, 3 sere di seguito di sessione :ehhhh: (non mi sento molto bene).
Ormai viviome solo grazie alla birra, il caffè e la prospettiva della sessione di exalted.... ah per il resto stido e studio e studio!!!!!!!!
Sono anche riuscita a leggere un pezzo della cronaca postata da blak razor, ma quello poi lo scrivere sul topic fatto apposta

L'afferto forte tra fratelli
Tornato a casa dopo la cena con lo zio, V'nef e Catak, Iunugi si ifnormò riguardo suo fratello Sore, lo zio gli disse che Sora era andato alla cittedina dell'imperatore, ma in seguito alle insistenze di Iunugi gli disse che Sora era stato punito a causa della sua terribile impertinenza.
Iunugi espose il desisderio di vedere il fratello. quando lo zio gli nego il permesso... Iunugi lo fece lo stesso. Aspettò che lo zio si ritirasse e fuggì verso la cittadina dell'imperatore.
Sora intanto da solo nella prigione si indignava per la punizione ingiustamente ricevuta e mandava "ombre nel vuoto" a spiare la gente del palazzo.
L'arrivo di Iunuji scatenò un putiferio.
Sarikh che era li per una passeggiata con Il prozio Cainan, venne incaricato di occuparsi dei due fratelli e soprattutto di Sora. Sarikh, lo voleva sodomizzare Sora. Quando Iunugi se ne rende conto tenta di comprarlo per evitare che succeda. Sora intanto ulra e scalcia per uscire e minaccia di uccidere Marek Tepet e tutti i suoi cugini.
Iunugi intercede sentendo il suo spirito di fratello maggiore chiamare. e dopo aver tentato la fura e le botte di Sarikh si scompone in un volo della separazione per essere fatto gentilmente atterrare dalle guardie dei cortili imperiali e portato in guardina da Sarikh che non lo ha picchiato per pena.

La mattina successiva
Svegliatisi al mattino Sora e Iunugi vengono obbligati a porgere le loro scuse ufficilia a Catak a causa dei problemi causati la sera precedente.
Iunuji:- Signore, io mi....
Sora:- No, mi scuso io!
Iunuji:- No, Accettate le mie scuse!
Sora:- Che fai? Non devi umiliarti! Mi scuso io! Perdonatemi!
Insomma la cosa andò avanti finchè rafara Sesus non gli rise in faccia ( A loro e a Catak) e rese la cosa pubblica ridendo e salterellando per la cittadina dell'imperatore e fermando chiunque per raccontargli la cosa.
In quel momento I due ragazzo vennero convocati da V'nef che aveva intenzione di presentargli una delle sue cinque figlie, Kolinne, con intenti matrimoniali. Iunuji era già segretamente impegnato, così cerco di non prendere legami di nessun tipo, il problema non si presentò visto che Sora rimase abbagliato dalla ragazza e lei da lui (l'incontro tra due aspetto a 5).

Il pranzo doloroso del sabato
Basquait, ignaro delle vicende si sveglio presto tardi il sabato e si preparo al pranzo col terribile nonno. Il padre di Basquait si defilò per tempo e Basquait dovette recuperarlo nella biblioteca metafisica filosofica di casa Denerid Sesus.
la discussione fu retta da Rafara fino alla fine della cena, quando Basquait decise di visitare in segreto Kwei Lan peleps, in sesus, visto che non era presente al pranzo.
Lei gli disse di aver ricevuto l'ordine di restare in casa dal marito Rafara e dal fratello Shu Lo e di non poter ridevere visite fuorchè i parenti stretti ( le 2 sorelle, la madre il fratello e i 2 figli...ovviamente il marito) e di potersi presentare in pubblico solo se in presenza del marito.
Kwei lan sembrò molto addolorata dalla storia. Nella sua giovinezza, e chi la conosce, lo sa, aveva passato il suo tempo viagginado per l'est e l'isola imperiale, in compagnia prima di Malakai Nellens e poi sola, nonostante fosse una ragazza di alta famiglia aveva insistito per prestare servizio Nella marina militare riposrtando anche alcune buone vittorie. Il suo declino iniziò dal suo primo figlio. Avuto si sospetta con un anathema , al quale il fratello e il marito danno la caccia, dovette rinunciare a sposare il fratello che la diede a Rafara Sesus (leggete l'intro o la prima puntata) e il figlio era stato portato in un'accademia militare lontano da lei, dopo la nascita dei figli di Rafara, Rian dell'acqua e Eidò del fuoco (gemelli) era iniziata la sua segregazione nella casa che l'aveva adottata. La madre di Basquait ( Ariie), sua mentore personale, era stata allontanata anche lei, dopo la visita di una delle cinque figlie di V'nef.
Basquait stesso ricordava la sua infanzia quando le due donne lo portavano con loro in alcuni piccoli viaggi, motivo per cui prese a cuore L'attuale situazione di KweiLan.
L'unica figura esterna alla famiglia che le stava accanto era una ragazza di poco più giovane, Nei Mei, un'apetto dell'aria, una ragazza reietta che KweiLan aveva incontrato in gioventù e aveva portato con se come sua prima dama.
Adesso Nei Mei, che non poteva uscire neanche lei per l'onere di prima dama, ogni tanto scompariva disperdendo la sua voce nel vento e vagando avvolta da veli ondeggianti vicino al mare in cerca di coralli per la sua signora.
basquait la vide, nel pomeriggio dopo la visita alla cugina acquisita Kwei Lan, ma mentre le si avvicinava lei gli sfuggi danzando nel vento, dicendo solo che non era arrivato il mercante di coralli.

Fine 5° parte del primo capitolo

Nella prossima puntata finalmente la festa d'ingresso in società, quale sarà il destino di Cainan Catak, messo a morte dal freddo Shu Lo Peleps e odiato dai due fratelli Tepet? E Volpe d'argento? La voce della sua pazzia dilaga nella notte di Sarikh Catak e Maegor Iselsi.
Prossimamente, la fine del primo capitolo!
Illuminata dall’argentea luna tu,
amante che di rosso vestita, cammini
per le vie della città, ti specchi nel rosso
del tuo sangue.Muori sorridendo, amante mia,
con un bacio, circondata dal profumo denso
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby AvorioTriste » Sat Jun 03, 2006 9:56 am

Ecco, è questa impalpabilità, questa instabilità di fondo nell'avere personaggi ganzissimi, che devono però stare attenti a quale forchetta prendere per l'inzalata, che è esaltante...

quoto! ^_^ Avere una socità dettagliata è quello che fala differenza nel gioco della Stirpe, e per questo sono in alto nella classifica dei miei ecccelsi prediletti, secondo solo ai siderali! ^_^

La campagna mi piace per lo spirito con cui viene giocata, piuttosto interessevole, anche se con tanti personaggi a volte si fatica a seguire gli eventi... specie per chi, come me, ha il difetto di scordarsi i nomi dopo due secondi che li ha letti ^_^
AvorioTriste
Eccelso
Eccelso

Postby Murasaki » Sat Jun 03, 2006 10:08 am

Bhe ragazzi, se volete potrei scrivere e postare un casting veloce
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Murasaki » Sat Jun 03, 2006 9:45 pm

Allora

Casting del primo capitolo dell'avventura
Personaggi giocanti, protagonisti in scena (in ordine alfabetico)
Catak Sarikh- Aspetto del fuoco, sottointendente dell'esercito pee tutti quelli che stanno sopra di lui.
Iselsi Maegor- Futuro capofamiglia Iselsi e eternamente bramatore nell'ombra.
Sesus Basquait- ....Sesus Basquait...
Tepet Iunuji- Gran fancazzista nipote del capofamiglia Tepet e fratello maggiore di Sora.
Tepet Sora- fancazzista impegnato nell'ordine alchemico e fratello minore di Iunuji.

Personaggi del master in ordine alfabetico (e qui sono ***** anche per me)
Cainan Catak- Capofamiglia Catak e generalissimo dello stato maggiore militare, prossimamente cadavere
Cainan Famiglia- Deleana e Garel, rispettivamente madre e padre di Sarikh
Iselsi Savenis- Capofamiglia Iselsi, padre di Maegor e su di lui aleggia ancora il mistero
Mnemon non ho ancora pensato al nome- Agente dell'occhio che tutto vede infiltrato nell'esercito per ordine di Peleps Shu Lo
Nei Mei- Aspetto dell'aria, prima dama della signora Sesus e maestro di cerimonie di casa Sesus
Nellens Malakai- Gneralissimo delle forze di stato maggiore militare e mito d'infanzia di Basquait
Peleps Ailei Lin- Minore delle sorelle di Peleps Shu Lo e fidanzata di Iunuji
Peleps Damanchina- Figlia di un ramo esterno della famiglia Peleps e fidanzata di Basquait
Peleps Ierai- Reclutatore dell'occhio che tutto vede, che vede tutto o come volete, maestro di Basquait per l'occhio.
Peleps Shu Lo- attuale capofamiglia Peleps che detiene un buon 65 % di potere all'interno dell'impero
Peleps Kwei Lan- Sorella di Shu Lo Peleps e moglie di Rafara Sesus, adesso chiamata Signora Sesus
Sesus Famiglia- Denerid, ilpadre filosofo di Basquait, Arie, sua madre, i suoi due fratelli e il nonno sacerdote
Sesus Heido- Figlio di Rafara e Kwei Lan, aspetto del fuoco e gemello di Rian
Sesus Rafara- Capofamiglia Sesus e generalissimo delle forze di stato maggiore militare (in tutti i generalissimi dell'impero sono 3)
Sesus Rian- Figlio di Rafara e Kwei Lan, aspetto dell'acqua, fratello gemello di Heido
Tepet Marek- Capofamiglia dei Tepet (pare sia figlio di uno del drago Mela)
V'nef Elis- Capofamiglia V'nef
V'nef Keersa- Una delle 5 figlie di V'nef, fidanzata di Sarikh (aspetta un bambino da lui)
V'nef Kolin- Più giovane delle cinque figlie di V'nef, illuminata dell'ordine immacolato
Volpe d'argento- Ex spia dell'occhio ridotto in schiavitù dai V'nef e regalato come concubino all'imperatore con l'intento di incasinare la vita dei giocatori. Nel primo capitolo il suo compito è quello di far litigare le famiglie Iselsi e catak perchè si mettano l'una contro l'altra.
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby AvorioTriste » Sat Jun 03, 2006 10:52 pm

Molto apprezzato il casting! ^_^ E' molto comodo ed interessante!

Potresti persino tenerlo in un treadh a parte ed aggironalo "ad hoc" come vero e propio "living book" dei personaggi !!! :D
AvorioTriste
Eccelso
Eccelso

Postby coranis » Wed Jun 07, 2006 11:00 pm

Potresti persino tenerlo in un treadh a parte ed aggironalo "ad hoc" come vero e propio "living book" dei personaggi !!!

ganza come idea...se poi tutti lo rispettassero e rispettassero i rispettivi spazi...mmmm...naaaa, diventerebbe troppo
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Murasaki » Thu Jun 15, 2006 4:08 pm

Salve a tutti, dopo un periodo snervante di esami sono riuscita a tornare al forum, adesso dovrò leggere tutti quello che mi sono persa...umh...sarà lunga, ma mi impegnerò! :muro:
oggi riprenderò anche a raccontarvi la cronaca e spero che abbiate ancora voglia di leggerla.
Intanto vi scrivo un veloce riassunto con le posizioni dei vari personaggi.
Basquait Sesus dopo aver passato 3 giorni a comprare regali, riceve una lettera di raccomandazione della signora KweiLan Sesus per entrare tra le fila di Malakai nellens e intanto si prepara per la festa d'ingresso in società. Sua madre gli annuncia che partirà verso l'est con la sopracitata Kweilan Sesus ed una misteriosa ragazza dell'aria. Intanto Basquait viene a conoscenza di Volpe d'argento in città.
Sora tepet dopo essere stato più volte picchiato dallo zio Marek e da Cainan Katak e quasi stuprato da Sarikh, accetta le condizioni di andare alla festa d'ingresso con Korin V'nef, giovane promessa dell'ordine immacolato.
Iunuji ha amoreggiato con Ailei Lin pelpes e sono fuggiti a casa di Basquait per andare insieme alla festa d'ingresso in società.
Maegor ha bramato nell'ombra e ricevuto l'ordine di uccidere Cainan Catak alla festa con un veleno molto potente
Sarikh ....ma è entrato già in scena...non mi ricordo...bhe comunque sia andrà alla festa con Keersa v'nef dopo averci provato con la ragazza di Iunuji.
nel prossimo post vi raccontoi com'è andata la festa d'ingresso e ps....
Sono tooornaaataaaaaaaa! :blobflower:
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Greydeath » Thu Jun 15, 2006 11:04 pm

Sora tepet

un po' come la sora Lella.... o la sciura tepet...
peccato sia maschio...
quasi stuprato da Sarikh

quasi? nel senso che era lì e poi ha detto "no, oggi ho già stuprato abbastanza" e se ne va?
Image

Se non tiri così tanti dadi c'è qualcosa che non va!
Image Image
Greydeath
Eroe4
Eroe4

Postby Murasaki » Fri Jun 16, 2006 3:55 pm

quasi stuprato da Sarikh

quasi? nel senso che era lì e poi ha detto "no, oggi ho già stuprato abbastanza" e se ne va?

Si è più o meno andata così in effetti
delle rose di maggio.
Murasaki
Umano3
Umano3

Postby Sarikh » Sat Jun 17, 2006 3:51 pm

Salve a tutti io sn Sarikh....piacere di conoscervi...
Nell'ultima giocata ho riskiato grosso xchè Cainan dentro di me scalpitava x ammazzare il suo assassino, ma nn potevo ucciderlo lì davanti a tutti....
Cmq sn contento ke apprezzate la mia Murasaki :D
x il fatto di sodomizzare Sora...bè nn ho fatto in tempo solo xchè mi ha chiamato Malakai...
cmq sinceramente adesso ho trovato di meglio di Sora...anche se però se si risvegliasse....ehm...cmq ....Congratulazioni a Basquait che dopo 81 anni ha finalmente perso la verginità!!!! Lo maledico xò x il fatto che si è voluto x forza portare dietro Corot con il suo gatto....
Saluti!!
color=#bf0000][/color]
Sacrificio?!Offerta!?Destino!?
Risparmiami le tue teorie noiose!!
Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito!
E in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!!
Sarikh
Extra
Extra

PreviousNext

Return to Voglia di Avventure!