-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

La ciurma di Capitan Naufragio

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby coranis » Tue Jul 25, 2006 11:07 am

il master? ho chiesto consiglio a voi... vabbè!

scaricabarili che non sei altro!!!! :D
sappiamo benissimo che anche la fame del mondo è colpa tua!!! :D :D
guarda che scherso...e poi a noi chiedi consigli sulle regole? io ho capito l'onslaught ieri sera!!! :whistle:
Black della 2 ed ha solo letto i fumetti, io neanche quelli, ho guardato le figure!!!
:nnso:

comunque un bonus in più di 2 dadi non era molto un vantaggio, ma vabbè...

ma tirava solo uno dei tre! era un vantaggio per capitan naufragio e il suo orgoglio!
Beh, il mio personaggio sarebbe morto ugualmente.... :bandiera_bianca:
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Eneth the black slayer » Sat Jul 29, 2006 1:02 pm

Intro x la sospensione delle vacanze (che in caso rifacciamo)

Passano 3 giorni, il trimarano dei solari va a rilento sia per la bonaccia che per i rallentamenti di Lein-an, e si dirige verso ovest, a zig-zag, per un migliaio di chilometri appena. Al terzo giorno Dhoko e il capitano si "risvegliano" lentamente, ma non riescono a capacitarsi del perchè se ne siano andati via in quel modo.
Mentre ne parlano con Lein-an, un rumore sordo, simile ad un tuono in lontananza, attira la loro attenzione.
Qualcosa non va: all'orizzonte, di fronte a loro, ci sono delle navi; difficile capire che navi siano, sono troppo distanti. Ma il rumore proviene da lì, e continui rimbombi scuotono il mare riempiendo l'aria attorno a quelle lontane navi di spruzzi d'acqua. Lein-an nota che ogni esplosione è accompagnata da un lampo d'essenza. Ma nulla si può intuire ancora, almeno senza avvicinarsi di più.
Mentre osservano la scena, e i rimbombi si fanno ormai quasi continui, Dhoko si accorge con la coda dell'occhio che c'è un altra nave molto più vicina, ad una decina di chilometri alla loro destra. La indica ai compagni, e il capitano la riconosce: è la nave di onda cristallina, ma è ferma.
Scontata la loro reazione, si dirigono a tutta forza verso la fatata, ma appena si avvicinano un po' di più si rendono conto che qualcuno gli ha preceduti: la nave non ha tutto il bagliore dell'ultima volta, anzi, sembra andare alla deriva, e l'albero maestro è spezzato in due.
Sbarcano nella nave avvolta nel silenzio, gli unici rumori sono quelli delle onde e delle esplosioni all'orizzonte.
Sul ponte ci sono una decina di corpi squarciati dei mostricciattoli squamati che componevano la ciurma di onda cristallina. Accanto alla porta da cui si arrivava alla sala con la piscina ci sono 2 armature e del liquido a terra... 2 dei guardiani della fatata. La porta ha una lancia conficcata tra le assi e sembra divelta a mani nude. Ora che si rendono conto, anche altre parti della nave sembrano sventrate allo stesso modo: le assi sono sollevato come zolle tettoniche che si scontrano per formare catene montuose.
Dhoko e il capitano avanzano nel buio di ciò che pochi giorni prima era la luminosa stanza di onda cristallina e trovano davanti alla piscina del liquido simile a quello sotto le armature al di fuori.
Avvicinandosi, si rendono conto che sta volta qualcosa è rimasto intatto: quasi una maschera, il volto della fatata sembra aver mantenuto la forma originale. Incredibile a dirsi, onda cristallina apre gli occhi, felice, se così si può dire, di vedere i solari. Ma il capitano non aspetta neanche che fiati, e conficca la sua spada in mezzo alla fronte dalla fatata ormai già in punto di morte. Dhoko non ha fatto in tempo a fermare il capitano, magari potevamo avere delle informazioni, pensa lo zenith.
Ma delle parole fuoriescono lo stesso dalla bocca della raksha. Tra i rimbombi delle esplosioni, le parole si fanno un sospiro, l'ultimo sospiro di onda cristallina:

"Ormai è tardi... ci hanno preceduto... è iniziata la guerra!"
The paua is incredible,my legs goes on fire! :sajan:
Quando Chuck Norris gioca a pocker il piatto piange!
Cmq dipende dalla situazione!
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby coranis » Sun Jul 30, 2006 12:34 am

"Ormai è tardi... ci hanno preceduto... è iniziata la guerra!"

La Crepuscolo guardò il capitano con un lampo malizioso negli occhi.
"Guerra? Senza di noi è solo una schermaglia. Ora, sarà una guerra!!"

(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby Black Razor » Thu Jun 14, 2007 9:34 am

Si era pensata una simpatica variazione sul tema:

Sarebbe carino sostituire i due Solari "aggiunti", cioè Dhoko e Tempesta Silenziosa, con 2 Lunari della fazione dei Siniscalchi dei Re del Sole, intenti a manipolare i Solari per i loro fini.

Avrebbero qualche PX in più (si pensava a 200 PX contro i 100 dei Solari).
Potrebbe essere un interessante cambiamento, soprattutto per il giocatore di Dhoko che una volta tanto non giocherebbe più un PG con Mischia!
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby coranis » Thu Jun 14, 2007 10:19 am

Veramente l'altra sera Eneth ha detto che non crede proprio di farla...

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby Eneth the black slayer » Sat Jun 16, 2007 9:37 am

L'ho già detto a black che è un impegno che ora come ora non ho intenzione di prendere, come mole e tempo che richiederebbe.

Questo non toglie che lo possa lasciare andare a elucubrazioni sul tema! ;)

ps: quella dei px è la prima volta che la sento!

EDITATO :p
Last edited by Eneth the black slayer on Sat Jun 16, 2007 9:57 am, edited 2 times in total.
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Postby coranis » Sat Jun 16, 2007 9:47 am

io no, me la ricordo bene.

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Postby Eneth the black slayer » Sat Jun 16, 2007 9:51 am

io no, me la ricordo bene.

mi fa piacere per te! :p
Image
Image
Image
Eneth the black slayer
Eccelso3
Eccelso3

Previous

Return to Voglia di Avventure!