-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

[Sangue di Drago] Speranze Elementali RELOADED

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Re: [Sangue di Drago] Speranze Elementali RELOADED

Postby coranis » Mon Dec 22, 2008 3:25 pm

I nostri partono sulla nave dell'Ammiraglio Sabbia, e durante il viaggio Jun ne riceve molti consigli e amicizia.
Sembra un mortale incredibilmente saggio ed equilibrato, e la sua esperienza di vita è una testimonianza di grande valore per Cathak Jun, che nonostante sia più vecchio di lui anagraficamente, ancora non ha lo spirito che dovrebbe accompagnarsi alla sua età.
Quando il giorno dopo arrivano alle marche di confine sistemano la nave da sabbia nell'area protetta da un Obelisco di giada.
Quindi i quattro sangue di drago, Cathak Jun, Sesus lao, Shin e Sogno Etereo (l'aspetto aria), procedono seguendo le indicazioni trovate da Sogno Etereo nella sabbia.
Ci sono segni di combattimento e i cadaveri carbonizzati di due umani nascosti sotto la sabbia, compresa una grande massa di vetro solidificato, come sabbia vetrificata dal calore.
Solo che è larga nove metri e si inoltra nelle sabbie delle marche di confine, tutta segnata da striature.
Trovandosi su uno dei punti di riferimento usati per raggiungere il polo elementale del fuoco il pensiero dei sangue di Drago corre immediatamente a Hesiesh, ma decidono di non lasciarsi suggestionare dalla propria fantasia.
Dopo diversi giorni di cammino arrivano ad un palazzo maestoso di ambra e pieno di goblin, dove vengono condotti alla presenza di Lady Neshi.
Qui la fatata rivela al gruppetto che non intende scatenare una guerra, ma che Tepet Megumi ha infranto e regole dell'ospitalità e che quindi è loro prigioniera, ma che i dinasti potranno riscattare la sua vita e quella dei due soldati ancora vivi con un duello contro i nobili fatati che li hanno avuti come bottino.
Shin sfida il fatato che mantiene i due mortali, mentre Jun sfida la fatata che trattiene legata ad una catena la sua promessa sposa.
Shin continua ad attaccare il suo avversario senza però particolare fortuna, mentre il fatato scarica su di lui tutta la forza dei colpi appena ricevuti in un turbine di colpi con i quali stende Shin.
Lo scontro tra Jun e il suo nemico inizia con una scena che fa esplodere di fiamma il dinasta: il fatato estrae dalla schiena della moglie una lama di fiamma che inizia a proteggerlo.
"Questa è la forza di Tepet Megumi, che ora è MIA"
Lo scontro inizia con una sequela di attacchi da parte di jun, che però feriscono solo lievemente la fatata.
Quando invece si scatena la fatata è Jun a subire due attacchi minori seguiti da un devastante colpo finale che lo squarcia dalla coscia alla spalla, stendendolo.
Quando rinviene è Megumi che lo sta chiamando.
Il duello era tutta una messinscena per i fatati, come pagamento per i servizi resi a Megumi avevano chiesto le emozioni di Cathak Jun, nipote del famoso Cathak Cainan.
Lady Neshi ringrazia, ed inoltre vuole fare un ulteriore favore a Jun, e gli rivela come l'Ammiraglio sabbia sia in realtà uno degli Anathema Solari.
La notizia sconvolge Jun, che ormai lo ammirava molto, e lo deprime grandemente: se una delle persone più cortesi e gentili che lui avesse mai incontrato, più disposte a fare qualcosa per aiutare il prossimo è un Anathema come fidarsi di qualcun altro?
Inoltre gli altri sangue di drago, specialmente Sogno etereo, sottolineano la leggendaria ricchezza del mercante: se dovessero provare che è un Anathema automaticamente le sue ricchezze potrebbero venire confiscate dal regno, e si tratta di una flotta di navi marittime e da deserto e accordi commerciali con ogni città del sud.
Con i cuori colmi di desiderio di giustizia, di fede, di avarizia, di brama di lotta i quattro dinasti si avviano verso la nave dell'ammiraglio, pronti a porre fine al demone che è l'ammiraglio sabbia.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Previous

Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron