-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Coral Reef

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Coral Reef

Postby Marask » Sun Jan 07, 2007 1:51 am

Ecco a voi la cronaca della campagna iniziata oggi, per ora solo i personaggi, ancora umani.....

Personaggi, per ora umani!
Bhodef:un accanito giocatore d'azzardo che alvora come erborista. Stanco di starsene a casa se ne è andato e ha aperto un negozio il cui piano di sopra è adibito ad appartamento. Grazie alal sua conoscenza in campo botanico e ai suoi intrallazzi è riuscito a mettere su un bel gruzzoletto cn cui si è comprato un cavallo di nome Uriah a cui è molto legato. Lo siv ede andare in giro con un grosso mantello che non fa vedere la sua corazza di piastre metalliche e un'enorme falce da contadino..beh, i contadini nell'ovest sono pochi, lui la falce la usa per mietere i rompiscatole. Tra il gruppo, nessuno è capace come Bhodef
nell 'arte dell'artigianato: da splendide armi a gioielli, il grosso uomo sa praticamente lavorare qualsiasi materiale. Il guadagno persoanle è cuiò che gli interessa di più.

Azhim:un gigantesco uomo traviato dal wyld, Azhim non desta molti sospetti della sua natura corrotta se non le dimensioni. A suo fianco c'è sempre una giovane creatura dalle fattezze femminili che in realtà è un gatto corrotto anch'esso dalle caotiche energie ddel wyld. Azhim è un mercante della Gilda....e che mercante. In pochi anni è diventato un personaggio ricchissimo, praticamente può permettersi qualsiasi cosa voglia, nonsotante non sia ancora troppo importante all'interno ddell'organizzazione. Si occupa di scambi commerciali con l'Isola Benedetta( che dista a 8000Km dal luogo in cui sono ora^^), specialmente droghe e spezie. Nessuno lo ha mai visto senza i suoi fedeli Pezzi da Fiamma(sono come le pistole ottocentesche ma non saprano proiettili bensì lingue di fuoco). Pare che l'unica cosa a cui tenga sia la sua donna gatto e il suo benessere

Cihiro:figlia di un importante pescatore dell'Arcipelago Corallo, Cihiro lavora per il padre come messaggera itra le isole. Nel tempo libero fa pesca subacquea, ed infatti è raro vederla senza il suo arpione^^. L aragazza, nonostante le ferree leggi maschiliste ha ottenuto di poter amministrare una parte dei proventi che arrivano dal suo lavoroc eh si bas aprincipalmente sullo scambio di informazioni importanti tra compagnie, corsari e nobili. Cihiro è molto attaccata a un anello donatale dalla nonna e non lo lascerebbe mai, per niente al mondo, nonostante questo non sia così prezioso.
La cos ain cui eccele di più è il campo dell'elusione e d apiccola, quando giocava a nascondino con Leanna, riusciva sempre a freegare l'amica.Oltre a questo, la giovane donna, di bellissimo aspetto, conosce parecchie lingue, anceh l'Antico Reame, idioma conosciuto dalle divinità e da chi ha a che fare con l'occulto.Ciò che la spinge è la curiosità di conoscere sempre cose nuove.

Bran(Corvo Taciturno):Proveninete dall'Arcipelago Crestadell'Onda, Bran ha visto morire la sua famiglia per mano di alcuni sicari e ha deciso che sarebbe divenuto un cacciatore di taglie, cosa che col tempo si è trasformata in un semplice lavoro di assassino a pagamento. Un tipo particoalre che porta con se un amuleto, rubato a una delle sue vittime,sicurament emagico ma di cui ignora il funzionamento. Bran è un provetto assassino che sa destreggiarsi nei bassifondi, tirare con l'arco e cercare le sue vittime meglio di quanto farebbe un segugio.Sperate di non essere nella sua lista nera!

Leanna
:una semplice casalinga, amica di infanzia si Cihiro, e splendida donna, Leanna è una casalinga che ogni tanto gestisce qualche piccolo affare per la famiglia, consociuta da tutto l'arcipelago per il commercio di spezie. Non detiene nessun patrimonio personale perchè suo padre è molto restrittivo nei suoi confronti e tutto ciò che sa l'ha imparato di nascosto o dal fratello in gioventù.Anni addietro trovò, per puro caso, un bracciale molto particolare in riva al mare.Da quando l'ha indossato non s el'è più tolto nonostante non sappia nè a chi appartenesse, nè cosa sia in realtà.
Leanna non porta armi nonostante se la cavi molto bene con esse e l'unica cosa che la spinge è il suo senso del dovere: le hannod etto che si fannoc erte cose per ottenre dei risultati e lei lo fa!

Pioshin
:Lo sciamano. La sua famiglia, da generazioni, ès tata toccata dal wyld e così il mistico uomo ha le branchie. Per questo non è ben visto dalla gente comune e di solito non si fa vedere ma vive in una delle isolette a largo dei centri abitati.Pioshin è stato istruito da una misteriosa figurache si è presentata com e"colui che al buio striscia nel profondo" e port aocn se un meraviglioso Cristallo Yasal, una pietra magica in cui è rinchiuso uno spirito elementale.
Pioshin è convinto di essere il dio del mare ed è fortemente legato al mare, alla sua famiglia e al culto degli antenati

Per un motivo o per un altro si conoscono tutti tra loro, ora è solo da decidere la motivazione comune e la settimana prossima si comincia^^
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Thu Jan 11, 2007 12:30 pm

Ora posto un po' di PNG, per ora solo i 4 contatti di Bran(attendoc he gli altri giocatori mi diano i loro)

a breve pure le immagini

-Jahira Temis, una bellissima Stirpe di Drago di Aspetto Acqua che detiene una buona posizione nella Gilda, e con cui Bran ha pure avuto una breve ma intensa relazione sessuale (ovviamente era lo schiavetto sessuale della dea) rotta dall'eccelsa stessa in favore di un nuovo compagno . Adesso il rapporto tra i due è prettamente professionale, Jahira può dare ottime informazioni su quasi tutte le missioni navali nell'Ovest e fare note le nuove taglie bandite dal Regno.Come si può capire, Jahira non è una Dinasta,anzi, all'Isola Benedetta probabilmente ignorano pure la sua esistenza. IL suo essere Eccelsa incute un po' di timore nella zona ma praticamente c'è e non c'è in quanto va in prima persona a comemrciare sulle navi; una sorta di "scongiuro contro gli anathema", dicono.....


-Bloopaxisheen, spirito piovra che si sposta continuamente negli oceani controllando le scorribande per impossessarsi spesso dei relitti e degli equipaggi naufragati, per un qualche motivo può assalire solo navi che stanno inevitabilmente affondando; per una buona falla in uno scafo è pronto a farti dei favori.

-Almtrah, spirito dall'aspetto di sirena, con ali di fuoco e con il corpo corsparso di spine, ha un modo di fare calmo e misterioso ed è stranamente sempre presente quando c'è bisogno di lei, se ha una residenza è sconosciuta a chiunque. Se ci sono eccelsi, spiriti, o fantasmi nei dintorni lei te lo sa dire, ogni pericolo in cui l'essenza brilli un po' più forte non è nascosto alle sue percezioni.

-Keith, un uomo strano.Il genere di persona che non si vorrebbe mai avere come nemico. Sa molte più cose di chiunque altro a Corallo ma i suoi servizi costano non poco. Keith è un uomo affabile, simpatico e estroverso con un fortissimo senso di lealtà verso gli amici o verso chi si dimostra degno della sua fiducia:attualmente un paio di persone.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Tue Jan 16, 2007 4:28 pm

altri png(le imamgini le posterò man mano che verrranno utilizzati nella serie)

Questi sono i contatti di Cihiro
Margot Novaris :una donnaccia di malaffare dalla peggior specie. Si è portata a letto quasi tutti gli uomini sposati di Azzura,lasciando a becco asciutto i single…già,lei predilige quelli sposati,le danno più soddisfazione.
Margot sa molte cose, le ha apprese con le sue tecniche di seduzione ed è disposta a farle girare se ben pagata. Pare che gestisca anche dei traffici illeciti ma nessuno ha ancor trovato le prove. Quello che si sa è che è una donnaccia….tuttavia ha così tanti soldi che nell’economia dell’Arcipelago è diventata un personaggio importante, seppur una donna.

Jeffrey: “capitano Jeffrey,prego”. Un uomo tutto di un pezzo che si è fatto col mare. Capitano del peschereccio “Regina dei Sogni” Jeffrey conosce un po’ tutti ad Azzura. Lo si vede di solito sui pontili a fumare la pipa e a chiacchierare o in qualche locale a giocare d’azzardo gonfio di vino.Se si conquista la sua fiducia si possono sapere molte cose, su tutto e tutti.

Dorian Leute:Dorian è un importante uomo d’affari di Azzura. Abbastanza ricco da fare concorrenza ad Azhim, Dorian gestisce una serie di locali d’alto borgo(casinò, bordelli ecc ecc) dalla sua enorme villa al centro della città. Spesso è indaffarato ma accetta di fare qualsiasi favore in cambio di qualunque cosa di redditizio
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Greydeath » Tue Jan 16, 2007 8:19 pm

mi sono sempre piaciute le ambientazione acquatiche ti seguirò volentieri...


Pioshin
:Lo sciamano.


immagino anche che sia sfregiato in volto e il suo discepolo abbia sempre (una canna fatta di magia e) un cappello giallo in testa sotto il sole sotto la tempesta :lol:
Image

Se non tiri così tanti dadi c'è qualcosa che non va!
Image Image
User avatar
Greydeath
Eroe4
Eroe4
 
Posts: 992
Joined: Sun Jan 16, 2005 6:11 pm
Location: Udine

Postby kevlar » Wed Jan 17, 2007 9:16 am

.... e d'altra parte, con quell'Amo con la calamita, impossibile sbagliare strada! :D :D
____________________________________________
Image
Image

I polinomi sono l'ultimo rifugio degli incapaci
Non c'è mai troppo Kung-Fu!
Membro dei Power Master n° 1!!!
Secondo Servitore dell'Orda degli IdroTopi

..gemelli... :D :D ...gemelli..
User avatar
kevlar
Eroe4
Eroe4
 
Posts: 969
Joined: Mon Feb 21, 2005 2:04 pm
Location: La ridente Correggio (RE)
Casta: ZENITH

Postby Marask » Wed Jan 17, 2007 11:39 am

no, per ora ha solo la canna(più d'una in realtà) per parlare con gli spiriti:P
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Thu Jan 25, 2007 7:14 pm

Ecco gli ultimi contatti......sabato si gioca così il prossimo intervento spero rigaurdi la sessione :P

Contatti di Leanna

Capitano Isaac:Un corsaro al seguito del Signore del Mare. Ha ricevuto lettere di corsa che gli permettono di agire impunemente nei mari circostanti, e così si diletta ad assaltare le navi di Cresta dell’Onda. Gli è capitato pure di imbattersi con i temibili pirati Lintha,dice, e pare ne sia uscito vittorioso, dice. Isaac è un rude uomo di mare, pare però si sia invaghito di Leanna e questo certo non si confà alla sua figura di uomo rozzo. La sua nave , Orgoglio dei Mari, è spesso ormeggiata nei porti della famiglia di Leanna e il Capitano è un ottimo acquirente della famiglia della giovane.

Lorena:la ragazza del fratello. Lorena è una gentil donna di buoni costumi, educata e affascinante. In più.nonostante i suoi 28 anni sembra molto più giovane;insomma, il tipo di donna che tutti vorrebbero, ma che è già promessa in moglie.
Lavora in una casa del the, modesta ma che le permette di vivere senza problemi, con il padre, Gustav mentre la madre giace sepolta da un paio d’anni. Lorena è affabile con tutti, non mostra mai segni di tristezza anche quando lo sconforto la prende e, per chi riesce a farla aprire, una fonte di informazioni circa gli usi di certi ricchi di Azzurre che frequentano la sua sala.

Contatti di Bodhef

Olaf: “l’uomo del bancone”. Un tipo in gamba che lavora alla Casa delle Meraviglie come oste. Sta sempre dietro al bancone e per ogni bicchiere che versa a un cliente se ne beve uno, “Giusto per fare compagnia” come dice sempre. In realtà Olaf non si ubriaca mai, nessuno sa il motivo, fatto sta che è sempre sobrio(o sempre brillo) ed è un pettegolo della malora. qualsiasi cosa accada dentro il locale, lui la sa al sicuro.

Jervis “Occhio di lince”:Probabilmente il più bravo giocatore di poker, o il più bravo truffatore, di tutto l’Ovest. Jervis ha un carattere orribile, tanto che non è difficile vederlo in mezzo a una rissa di taverna tuttavia è abbastanza scaltro da non combinare, almeno apertamente, pasticci troppo grossi per le sue tasche. Normalmente accetta di parlare solo con chi lo batte a poker, se non viene pestato con l’accusa di aver barato….

Contatti Pioshin

Vecchio Pioshin
Il Vecchio Pioshin è un fantasma vissuto 7/8 generazioni fa, uno dei pochi fortunati nei terribili oceani dell’oltretomba occidentale che sia riuscito a sfuggire alle angherie della famiglia Lintha e dei Signori della Morte. Si unì poco dopo la sua morte alla piccola, ma forte, comunità indipendente di fantasmi di “Whale Bay” dove ancora adesso risiede. La leggenda, palesemente falsa, vuole che sia il primo mutante umano ad avere avuto le branchie e che sia l’antenato di tutti i mutanti dell’ovest; Pioschin non ha mai fatto nulla per smentire questa diceria. Pur essendo arrivato nell’oltretomba in miseria in quanto il suo funerale non è mia stato celebrato, i sacrifici e le offerte celebrate in suo onore nei secoli lo hanno reso un fantasma molto potente, ricco e rispettato, perlomeno tra i fantasmi indipendenti. Il suo sogno irrealizzabile è quello si ascendere come un vera e propria divinità nella città celeste di Yu-Shan; recentemente il suo impegno in tal senso è aumentato a causa della paura che la sua piccola comunità possa essere travolta da una battaglia tra i Lintha e i Signori della Morte. Per raggiungere il suo scopo i suoi innumerevoli contatti e alleanze nel regno dei morti sono inutili, e nel mondo dei vivi che deve aumentare la sua influenza. Per entrare nel mondo dei vivi può solo usare il suo potere, acquisito recentemente con il quale può impadronirsi del corpo di un mortale per pochi minuti. Il pioshin ancora in vita si è offerto più volte e con entusiasmo a questo scopo non solo per i vantaggi personali che spera di ottenere, ma anche perché adora il Vecchio Pioshin e si identifica con lui credendolo, forse a ragione, un suo diretto antenato.

Padre Pelagusus
Non esiste una vera e propria gerarchia tra gli sciamani dell’ovest, ma è tradizione che il più anziano tra di loro abbia due privilegi molto ambiti tra coloro che aspirano ha avere potere, non solo sul mondo spirituale, ma anche su quello terreno. Padre Pelagusus non ha ancora sessanta anni, ma ricopre la carica di decano degli sciamani da quasi sette anni. Il decano degli sciamani ha diritto a presiedere alle cerimonie di successione nelle tribù e clan di pescatori seminomadi della parte meridionale dell’arcipelago dell’ovest; in questo modo è spesso ospite di chi detiene il potere in quei luoghi e i suoi consigli sono spesso presi in considerazione. Inoltre quasi tutti gli sciamani del luogo, perlomeno quelli che riconoscono la sua autorità, tradizionalmente gli fanno visita almeno una volta l’anno per aggiornarlo su quanto avviene nel mondo degli spiriti. Tra Pioshin e Padre Pelagusus vice una “bonaria” rivalità in quanto il primo, essendo il secondo sciamano più anziano, gli succederebbe in caso della morte del secondo, ovviamente difficilmente li vedrete battibeccare in pubblico, non sarebbe onorevole. I due si conoscono ad oltre trenta anni e se fosse necessario metterebbero immediatamente da parte il loro orgoglio se fosse necessario collaborare per il bene … o per il proprio tornaconto
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Sat Jan 27, 2007 7:15 pm

Mare. Il sole che sorge e si innalza all'orizzonte mentre dall'alto scende lentamente una scritta

Image

Veloce panoramica di Azzura la capitale dell'Arcipelago Corallo, un'immensa di porti, case, casinò e ogni genre di cosa che si può trovare in commercio.

La data : 23 Fuoco Calante a.R.768

Primo piano sull'immensa reggia che ospita il Signore del Mare.
<i>Ciak Azione</i>
Fuoco. La reggia esplode con il dittatore dentro.

Tutta la città è nel panico e i pg si avvicinano alle macerie portando il loro aiuto come più possono.Intanto Azhim viene informato che sarà convocato come membro del Consiglio per l'elezione di un nuovo Signore del Mare. Segue una lunghissima scena di investigazione con i vari pg divisi intenti a scoprire qualcosa sull'accaduto e ad approfittarne. Punti salienti:

-Azhim decide di non partecipare come membro del Consilgio ma di candidarsi a diventar eil nuovo dittatore.Manda quindi Bran a iintimorire gli altri candidati, sorpattutto il favorito, Seiji, uno dei mercanti arricchitosi con strani traffici.

-Cihiro,parlando con la moglie di Seiji,per nient econtenta dell'uomo, alcune cos einteressanti sul suo conto. Intanto il tipo frequenta spesso Margot, la puttana più famosa della città(contatto di Cihiro^^) in più da tempo ha strani traffici sospetti cond ella gente, uno soprattutto che indossa un anello di diamante a forma di scorpione e che ha molto insospettito la moglie.

-Fudo, il sacerdote di Padre Oceano ha organizzato gli altari per le offerte a Padre Oceano dicendo che la morte del Signore del Mare è dovuto ad un atteggiamento irriverente contro le divinità Pare che pochi gli diano ascolto....

-Piopshin contatta il Vecchio Pioshin e gli chiede di conferire con i morti della reggia per interrogarli. In cambio lo porta al casinò "La Casa delle Meravigle" dove un ritrovamento della Prima Era permette a chi vuole di socmmettere qualsiasi cosa.

-Bran, nel tentavo di convincere alcuni membri del Consiglio si ritrova a doverne affrotnare uno in un duello mortale. Il pezzo di fiamma dell'uomo spara una fiammata contro il killer che si scansa facendo così bruciare l'arazzo posto sul muro. Subito dopo l'uomo si trova con una freccia piantata in gola.

-Leanna viene avvicinata da una strana ragazza, dice di chaimarsi Francis(il padre ha scelto un nome da uomo perchè voleva un maschio e non era soddisfatto della figlia femmina) e di voler comprare lo strano bracciale della ragazza.Leanna rifiuta.Francis la invita a pranzo sulla scogliera per parlarle ma quando si trovano accade qualcosa di imprevisto. Un'esplosione in città.

Gli eventi sono stati trattati a scene alterne per cui ho segnato le cose importanti che sono avvenute tralasciando certe cose.
In game sono passati due giorni.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Sun Feb 04, 2007 12:16 am

Resoconto della seconda sessione

La scena si apre con l'esplosione della seconda casa. Leanna si volta subito verso Francis con fare itnerrogativo ma la ragazza sembra essere scomaprsa. In breve, una manciata di secondi, sparisce pure dalla mente di Leanna che si trova sulla scogliera chiedendosi cosa ci faccia....

Un altro consigliere è morto. Bodhef nel tentativo di dare una mano si accorge che il cadavere del consigliere viene portato via e,nella confusione, non segue la strada dgli altri cadaveri. Seguendo i due uomin che trasportano la salma si rende conto che questa viene portata in una stanza segreta da cui si accede passando per il retro della casa di Dorian Leute

Intatno Azhim e Bran continuano la lor missione per far si che il mercante divenga il Signore del Mare(convincono Seiji a ritirarsid opo un veloce combattiemtno con i suoi scagnozzi) e Pioshin cerca informazioni tramit eil nonno fantasma che ha interrogato alcuni spettri. Purtroppo nessuna notizia interessante è arrivata.

Colui che al buio striscia nel profondo cerca il suo giovane allievo, Pioshin, per metterlo in guardia circa la situazione: è possibile che dei cultisti stiano evocando un demone di discreto potere....il rituale lo fa supporre.

Cihiro viene avvicinata da Ternak, l'uomo con l'anello a forma di scoroione che non perde tempo a provarci. Lei rifiuta e se ne va ma si accorge di essere seguita dai suoi due scagnozzi. Esce dalla città ma un dardo di balestra atterra il suo cavallo.La giovane fugge e,senza farsi scorpire riesce ad aggirare i due uomini e a tornare in città.

Il consiglio è riunito, i sei si ritrovano e,fatto il utno della situazione decidono sia il caso di indagare all'interno della casa di Dorian. Raggiungono l'aperrtura segreta all'interno e trovano una stanza piena di ninnoli da cultista, libri di storia geografia e occulto, vesti lunghe nere e...quattro gabbie in cui sono rinchiusi dei demoni di orma vagamente simile a quella di un gorilla. Trovano anche i cadaveri di alcuni degli umini morti nelle esplosioni.

Che Dorian c'entri qualcosA???

Qualsiasi ricerca non porta,purtroppo a nulla s enon alla scoperta che Dorian e Ternak(l'uomo dall'anello a forma di scorpione) si conoscono.

La pista si infittisce.

Nonostante i tentativi di abbindoalre Ternak, Lenana e Cihiro non concludono nulla anzi, ci rimediano solo di essere avvelenate mentre sonoa cena al Gambero d'Argento con Ternak.

Bodhef si prende cura di loro,soprattutto di Leanna che sembra aver accusato molto la droga.

La mattina un'altra casa esplode.

Altre ricerche fanno si he i pg scoprano che lgli esplosivi erano messi in una posizione ben precisa, a imitare un cerchio di evocazione sotto le case....
Francis contatta nuovamente Cihiro, le dona una spada di fattura perfetta e le dice di stare molto attenta, qualcosa sta cambiando.....

Alle ore 16 del 25simo giorno di Fuoco Calante dell'anno 768 Azhim viene eletto come nuovo Signore del MAre. Seguiranno i funerali di coloro che sono morti nei tre giorni

mi sono sicuramente scordato qualcosa.....quindi torno a editare il prima possibile^^
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Sat Mar 10, 2007 8:09 pm

I funerali del vecchio Signore del Mare,il discorso e la bendezione diAzhim, nuovo dittatore dell'arcipelago e qualche minaccia da parte dei cultisti che vogliono sapere dove è il libro.

Ecco come inizia il terzo capitolo della storia dei sei eroi, oggi solo 5(mancava infatti Cihiro a giocare).

Brevemente, il gruppo è diviso in tre gruppi:

Azhim e Bran decidono di sbarazzarsi dei cultisti che cercano il libro organizzando una trappola

Bodhef e Pioshin decidono di spostarsi nell'isolotto a una giornata di distanza da Azzura per portare il vero libro al mentore dello sciamano. Il libro non ha nulla di magico è solo un trattato di evocazione taumaturgica, ma è sempre bene tenerlo lontano da certe mani....

Leanna invece viene presa da Francis che le rivela un segreto: il suo destino sta per compiersi. La porta alla scogliera e qua mostra il suo vero aspetto: una bella ragazza in succinti abiti da ninja, capelli lunghi castani e una catena da combattimento legata in vita.Lenna è stupita ma meno di quando Francis le rivela il suo vero nome, Fiamma, e inizia a fare un rituale magico. Un marchio verde si imprime sulla sua fronte, un'aura evanescente la circonda mentre le acque si innalzano e si avvolgono a loro stesse formando una sfera. Lenna e Fiamma entrano nella sfera.

La giovane apprende parecchie cose, sa che il suo destino, e non solo il suo ,sta per compiersi....forse morirà, o forse no....

Leanna arriva fino alla profondità del mare e magicamnete si trova trasportata in un palazzo bellissimo. Alle pareti scene di antiche battalgie, in bassorilievo d'oro e di giada,in fondo un portone.

Leanna avanza decisa, il portone si apre e lascia intraveder euna stanza con una enorme pietra che,alla presenza della ragazza si rompe.

La ragazza viene avvolta da una luce dorata di fortissima intensità, la sua fronte brucia mentre un piccolo sole esplode prende forma sulla sua pelle e una colonna d'acqua distrugge la stanza e porta la giovane neo-eccelsa nella torre più alta del castello. Qui trova una strana macchina risalente alla Perduta Era, una sorta di Acquasccoter(per intenderci :P) dotato di due piccoli cannoni ad essenza. Inutile dire cosa faccia la ragazza.....

Azhim è seduto dietro alla scrivania, sta compilando le scartoffie che, come signore del mare, deve fare quando all'improvviso sente una voce nella sua testa:
Azhim, io ti ho scelto per esser eil mio araldo. Troppo tempo sono stato lontano dalla Creaizone, e ora è giutno il giorno in cui io rivolg ala mia luce al mondo, e tu sei quella luce
Un disco dorato si stampa sulla fronte del mercante e il suo corpo inizia a circondarsi di splendenti folgori luminose come il sole a mezzogiorno. Sapendo istantaneamente cosa è diventato, Azhim decide di recarsi in cantina e nascondersi ma, appena varva la porta viene come risucchiato...

Bran è alla casa delle meraviglie a bere e a farsi gli affaracci suoi quando il suo destino si compie. Tutti i presenti scappano a vedere il cerchio dorato che apapre sulla fornte e quella strana aura viola sfregiata d'oro che lo circonda. Bran sa di essere diventato un Anathema e sembra goderne ma una piccola figura, apparentemente innocua, gli si avvicina e ,toccandolo lo trapsorta lontano da Azzura.

Bodhef e Pioshin vengono glorificati mentre tornano dalle isole spaventando tutti i marinai della barca.Anche loro scompaiono, giusto un attimo dopo aver visto Leanna , risalita in superificie grazie all'artefatto trovato negli abissi...anche lei scompare.

I 5 si trovano sulla spaiggia di un isola, qui Fiamma dei Sette Destini li accoglie e spiega loro cosa è successo in realtà(cosa che è solo un piccolo stratagemma per fare avvenire così tante esaltazioni in un giorno solo :P)
che vi posso riassumer ecosì:
Tanto tempo fa……..

L’Usurpazione. Fiamma dei Sette Destini, una Siderale di Giove allineata con i Solari trafugò il prototipo della prigione di giada e lo portò ai suoi prediletti con un piano ben preciso. Prima che le armate dei Sangue di Drago potessero spezzare la loro vita essi stesi si sacrificarono offrendo le loro anime eccelse alla prigione. Morirono nel donare la loro eredità alla struttura consacrata con una potente magia che l’avrebbe vista aprirsi soltanto in presenza di 6 anime degne di accogliere tale potere.

Fiamma dei Sette Destini si occupò di far sparire la prigione nelle profondità dell’oceano dentro la Tomba dei sei Eroi e tenne per se il bracciale-chiave che avrebbe riaperto la struttura. Poi sparì dalla Creazione…..


Dopociò, con l'aiuto di qualche divinità che gentilemnte si è concessa di aiutarla nel suo compito addestra i 5 eroi con un addestramento speciale e i,in soli tre giorni, i pg apprendono come usare i propri poteri al meglio delle loro possibilità.

Decidono di fare ritorno ad Azzura

1 Giorno di Calibrazione.Un giorno sfortunato e maledetto. le corti delgi dei sono in subbuglio e proprio questo giorno, vede la riuscita del rituale dei cultisti. Quando i cinque Eccelsi approdano sulla costa vedono subito al città in fiamme,uomini morti,anche tra coloro che stavano tramando ale spalle della città e che erano stati scoperti, e i demoni-scimmia che ucidono le guardie.
Poi lui. IL demone principale che doveva essere evocato, una creatura enorme, umanoide, con 4 braccia ,ognuna delle quali brandisce una sciabola.

Inizia il primo vero combattimento(Bodhef non è presente perchè la giocatrice stava male e non ha giocato questa parte)

Leanna decide subito di buttarsi in mischia, Bran scocca una freccia potenziando il suo attacco con la sua Essenza ma non riesce a superare la pelle dura del Demone. Azhim tira fuori le due pistole ma i getti di fiamma delle sue armi vengono elusi da una sovrumana velocità del demone. Pioshin riesce a ferirlo lievemente dopodichè Leanna utilizza gli insegnamenti ricevuti nei giorni addietro e utilizza la sua tecnica più potente,la "Vergine delle Lame" un combo che le permette di fare più attacchi dalla precisione e potenza distruttiva senza eguali. Il Demone tutavia è un guerriero impareggiabile eriiesce a vanificar eil primoa ttacco con un colpo di spada e risult asolo lievemente ferito dal secondo.

Il combattiemtno èc oncitato, uno scambio di colpi tra un Demone e 4 Eccelsi Solari. Leanna prov anuovamente a usare la sua tecnica più forte ottenendo vani risultati se non unaferita allo stomaco da parte del suo avversario.Nessuno sembra essere in vantaggio, seppur gravemente ferito dai vari colpi che pian piano sfondano le sue difese, la creatura combatte come un orso inferocito fino a quando non decide di usare il suo potere più grande:congiunge le mani come in preghiera e le sue spade si mettono ai quattro lati,dopodichè onde di Essenza multicolore scuotono il terreno mentre un potente Prodigio sta per essere evocato

FINE SESSIONE

Cihiro sente delle urla provenire da fuori.Esce a controllare e si ritrova spettatrice di un terribile spettacolo: un demone scimmia sta massacrando,da solo, alcuni soldati. Fa per scappare ma il demone fiuta la sua presenza e si dirige verso di lei con l'intento di ucciderla.

Cihiro si infratta in un vicolo.Il demon eentra nel vicolo, le passa vicino, si gira verso di lei, la guarda. I loro occhi si incrociano....il demone la ignora e continua a cercarla montando su un tetto.

La ragazza pensa di essere stata graziata ma, quando esce dal vicolo scopre che una luce violacea con rifiniture d'oro la stanno avvolgendo; la testa le brucia,il suo corpo è più resistente e sente come una forza misteriosa provenire da lei. Sa esattamene cos'è diventata ma non ha molto tempo per pensare, una colonna di luce aventi le sembianze di un enorme serpente marino sovrastano sla città . La giovane neo-eccelsa si dirige là.

IL demone ocmpleta la sua stregoneria e le spade iniziano a vorticare da sole. Bodhef si unisce al combattiemnto e così anche Cihiro che è appena arrivata.

Dopo una sfrenato scambio di colpi il demone decide di utilizzare il potere più potente di cui dispone. Brucai gli ultimi moti di essenza rimasti, si mette a sedere con le gambe incrociate, gli arti superiori con i palmi rivolti verso l'alot e e quelli inferiori con i palmi rivolti verso il basso. Una sfera di essenza inizia ad avvolgerlo.

E' il momento giusto!

Leanna cerca di sferrare un attacco per finirlo, il dmeone è ferito ed è concentrato nell'invocazione di quel potere ma riesce comunque a evitare l'attacco fallace di Leanna. Cihiro si lancia verso la creatura e lo colpisce al volto incapacitandolo. Il demone sviene e così facendo perde la concentrazione che rilascia l'essenza accumulata sbalzando ,in un impeto di luce, Cihitro e Leanna di circa 10 metri indietro. Cihiro subisce dei pesanti danni ma non perde consocenza, Leanna, già ferita, perde i sensi.Il demone viene consuamto dalla quantità di essenza che stava bruciando

I 5(mancava Pioshin) decidono di fuggire in casa di Azhim prima di attirare tropppa attenzione, mentre i soldati finiscono definitivamente i demoni,seppur con difficoltà .

Ora è l'ora di pensare a cosa fare. Tutti hanno visto le loro anime iconiche bruciare alte nel cielo e quindi sanno della presenza di 5(6 con Pioshin) Anathema ad Azzure. Scappare è troppo rischioso, soprattutto per la posizione sociale dei pg e così decidono di approfittarsi di questi poteri.

DOpo una settimana e mezzo, passate tra cure ai feriti e addestramento(Azhim impara una nuova combo unendo un Prodigio che gli permette di estrarre vleocemente l'arma fare più attacchi e renderli più precisi) arriva l'idea.

Azhij fa istituire un tribunale inquisitorio che si occuperà di scovare gli Anathema, così da rassicurare gli abitanti che già stanno facendosi domande. La città è distrutta e il terrore regna.

Rapida visita a Dorian e i pg scoprono che lui è stato costretto a mettere a disposizione la casa per le faccende diq uesto gruppo di cultisti. Lo lasciano vivo. Ternak e gli altri sono tutti morti.

Leanna ha l'idea: racconta algi altri del castello sottomarino e così con l'aiuto di Bodhef modificano la struttura del suo veicolo marino per renderlo capace di scendere sott'acqua. Dopo qualche imprecisione nel lavoro e 2 settimane di lavoro(tempo in cui Azhim istituisce una gilda di messaggeri-spie con a capo Cihiro) il veicolo è pronto.

Gli eroi raggiungono le profondità marine e entrano nel castello.

Superata l'area centrale dove risiedeva la prigione delle loro anime,i pg apprendono la struttura del castello: un labirinto di specchi. Avanzando si accorgono che gli specchi deformano le immagini in diversi modi e che alcune di esse, rimangono impresse.Poi sentono dei passi....un coniglio bianco scappa veloce infilandosi in un vicolo sostenendo di essere in ritardo(citazione :P) per l'arrivo dei "padroni".
I pg inseguono il coniglio, lo fermano e si rivelano come i signori del castello. L'essere, che si farà chaimare Bianconiglio(:P) rivela la sua vera forma, un ragazzo dai cpaelli lunghi in abiti bianchi: uno dei 4 guardiani e custodi del castello. Dopo qualche breve spiegazione i pg apprendono che il castello un tempo volava in aria ed era capace di muoversi quasi ovunque. Bianconiglio li conduce in un altro corridoio dove i pg fanno la conoscenza di Altrove, un altro Dio impegnato nella custodia del castello. Altrove ha l 'aspetto di una sedicenne in kimono ma parla come un giovane ragazzo di buona famiglia. Altrove rivel al'altro segreto:i corridoi a specchis ervivano per i giochi delle vecchie vite dei pg, i veri antri sono oltre gli specchi. Li conduc così al centro delle stanze e qui i pg fanno la conoscenza delgi altri due custodi: 1 e 2.
1 e 2 sono un unico robot con due facciate diverse(tipo il sindaco di nightmare before christamas ma con la postura di ALfred di Batman^^). Il robot li conduce, tramite un ascensore, alle crupte e alla rastrelliera delle armi dove sono custoditi i tesori delle famiglie dei pg, alemno, i pg della Prima Era. Nelle vecchie camere d aletto trovano vestiti e altri tipi di accessori.

Fiamma dei Sette Destini si rivela a loro e informa ai pg dell'esistenza della tomba docve giacciono i loro corpi. Dirà loro dove si trova una votat effettuata qualche ricerca specifica.

Grazie al veicolo i pg tornano a casa e pensano al da farsi.

FINE SESSIONE
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Sat Mar 17, 2007 7:05 pm

I pg apprendono la locazione delle loro tombe da Fiamma: situate su due isole appartenenti al dominio del Signore della MOrte che governa l'arcipelago Teschiodipietra. Fiamma spiega ai pg che sono due complessi tombalim, uno su ogni isola.

I pg partono.Arrivati all'isola(una a caso:P) notano subito la strana conformazione delal terra: un pratino curato che sembra più un tappeto sintetico poggiato sulla terra. Nel tentare dia vanzare vengono feramti dai fantasmi-guerrieri del Signore della Morte che vogliono sapere chi sono e da dove vengono. Ogni tentativo di contrattazione non funziona e così i pg sono costretti a andarsene, non prima di aver detto i loro nomi al fantasma comandante.

Tornati alla nave decidono il da farsi. Pioshin e Cihiro si offrono di usare i loro Prodigi di elusione per cercare la tomba senza essere notati. Ci riescono e arrivano oltre il pratino, in una terra desolata, nera con rocce e alberi secchi. Un pilastro ricoperto di lame si erge verso il cielo e una porta ovale sembra attendere di essere aperta.

Cihiro e Pioshin si arrampicano sul pilastro finoa raggiungere la cima.Ci mettono pochi attimi come se la cima fosse appena la. Scoprono che il plastro è in realtà un tubo aperto e così si calano dentro impiegandoci molto più tempo(circa mezzora). Come mai?? cosa sta succedendo???

L'interno presenta 5 porte, ognuna con il marchio di casta dei Solari e la porta ovale che conduce all'entrata. Qualisasi tentativo di aprire una porta svela ai pg esattamente l'esterno del complesso.

Decidono di uscire e informare gli altri.

Intanto Bodhef riceve una visita da un messaggero amgico che informa che lui e i suoi amici sono invitati a cena dal Signore della Morte.Leanna non è molto entusiasta ma gli altri si. Intanto decidono però di andare alla tomba.

Fanno lo stesso giro ed evitano di essere scoperti dai fantasmi,ci emttono pochi attimi cosa che fa così arrivare alla conclusione che la distanza dell'isola varia magicamente.Pioshin ipotizza si tratti di una zona del wyld.

Entrano e aprono le porte simultaneamente:

Il pilastro si apre, diventa una piattaforma e una cupola copre la volta ai pg. L'ambiente cambia totalmente e i sei eroi si trovano in uno strano posto: una enorme campo di cristallo diviso in 64 quadrati. Sotto di loro la lava,davanti a loro tre pilastri recanti il simbolo di tre caste soalri(alba,zenith e notte).

Intanto fra loro e i pilastri si oppongono 16 automi di acciaio e oricalco:scacchi automazziti.XD

Inizia un furioso combattiemnto alal ricerca di fare scacco matto e per fortuna alla fine di tutto Leanna riesce a usare nuovament la sua tecnica più forte disattivando il re.

Gli automi vengono calati tramite un ascensore sotto la piattaforma, al limite della lava e i pg si recnao ai pilastri,fanno scattare il meccanismo che li lega alla tomba e la porta si apre rivelando la stanza dove sono sepolti i tre corpi delle loro primeve incarnazioni.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby NightFury » Sat Mar 17, 2007 8:18 pm

COOL!!!!!!!
NightFury
Umano3
Umano3
 
Posts: 56
Joined: Wed Jan 24, 2007 8:15 pm
Location: Portogruaro

Postby Marask » Sun Mar 18, 2007 11:33 am

NightFury wrote:COOL!!!!!!!

bah, non più di tanto.....i pg hanno ancora paura di morire(non tutti), stanno diventando paranoici.....il problenma è che hanno paura di morire contro qualsiasi cosa....saràc he si scordanod i usare i prodigi a volte.... :cry:

comunque spiego meglio gli scacchi,purtroppo la parte del combattimento ho dovuto un po' "limitarla" perchè altriemtni ci rimanevano secchi,non tanto per le capacità dei nemici ma per gli errori tattici che hanno fatto in alcuni punti.

Re:il re aveva le sembianze del Sole Invitto in persona(esattamente coem la statua che si vede sul manuale nello sfondo simil-azteco). La capacità principale che possedeva ero Scanner che informava tutti gli altri pezzi delle capacità dei nemici. Non ha fatto un granchè se non parare i colpic he gli venivano diretti, praticamente quasi tutti grazie al suo scudo e le sue capacità difensive che gli permettevano di deflettere i colpi a distanza.

Regina: una donna in paramenti bellici con una grande spada tra le mani e il marchio di casta Zenith sulla fronte. Anche lei ha fatto meno di quanto potesse fare e si è llimitata a difendere il re e se stessa, poi ad attaccare, una volta sola, ma con grande efficacia.

Alfieri: presi pari pari da Fembren di Dai no daiboken, gli alfieri avevano lame al posto delle braccia. NOn hanno fatto attacchi pesanti e si sono quasi sempre limitati a minacciare i pg spostandosi in modo tale da non farli muovere dove volevano. A un certo punto si sono uniti(stile Arbegas ma solo in due^^) per creare un mega alfiere da combattimento.Recavano il marchio di casta Notte sul petto.

Cavallo: sostanzialmente un loplita con la testa da cavallo. Salti, scatti, cariche. Pochi attacchi in verità e pochi andati a segno.SUllo scudo recav ail marchio di casta Eclisse.

Torre: delle vere e proprie macchine corazzate. Assorbiemnto a palla e cannoni. Marchio di casta Crepuscolo al centro del corpo. Le torri si sono dilettante a sparare sfee di essenza un po' ovunque, una si è pure autodistrutta da sola quando ha tentato di sparare a Pioshin che ha schivato perfettamente l'attacco,la cannonata è andata a colpire lo scudo del re che ha deflesso il colpo e ha colpito la torre disattivandola^^

Pedoni vestiti come legioanri romani e marchio di casta Alba sugli scudi, i pedoni non hanno praticamente fatto un cavolo durante tutto il gioco, ma minacciavano e basta

Beh purtroppo avevo mal considerato le capacità tattiche dei giocatori e il tempo di reaizone e di decisione delle azioni(Leanna ci ha messo circa 10 minuti a decidere cosa fare e fare i conti per la prima eccelleza- matematici...tzk XD-) che ha rallentato parecchio, per cui ho deciso dinon sfruttare tutte le possibilità tattiche. Alla fine, Leanna e Azhim erano quasi morti(Azhim è a meno 4) gli altri sono praticamente intatti. Però non male,tutto sommato^^
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby LordFaramir » Sun Mar 18, 2007 1:11 pm

interessante, anche perchè anch'io sto ambientando in mezz'ai mari! vedrò se mi darai qualche spunto interessante, e nel caso ti farò sapere!
... I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
I'm your pain when you can't feel
Sad but true...
LordFaramir
Umano3
Umano3
 
Posts: 72
Joined: Tue Dec 27, 2005 12:31 pm

Postby DarkShadow » Mon Mar 26, 2007 12:30 am

Guarda che si vedeva che ne usavi mezz!! Hai addirittura fatto finta maldestramente di dimenticarti di attaccare, o no? ;)


La mia vanità è stata è stata soddisfatta: hai descritto la scena della torre! Aggiungo che ho disarmato il sole (re), inutilmente visto che ha usato uno charme per recuperare l'arma e che lo ho distratto prima dell'attacco finale di Leanna; odio gli alba! :)


Pioshin Mode ON

meritavano di morire la loro incompetenza è sicuramente un segno della loro inadeguateza nel contenere una scheggia solare, solo io sono un VERO DIO!!!

Pioshin Mode OFF

(nota: non avendo occulto 5 ma solo 4 faccio ancora alcuni errori quanto parlo di "utilizzatori di essenza" ovviamente a mio vantaggio ^^



Dopo il prologo li fai ... mhm possiamo morire vero? Nel senso non ci salvi in modo ridicolo come questa volta?
"Il mondo non ha senso, ma noi siamo felici"
da "Il falso profeta: aforismi"
di Francesco Salvatori

Grim Lotus fan club member N° 6
DarkShadow
Umano5
Umano5
 
Posts: 177
Joined: Fri Nov 19, 2004 3:46 pm
Location: Ucronia
Eccelso: Siderale
Casta: Fine

Next

Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron