-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Coral Reef

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby Marask » Wed Jul 11, 2007 9:11 am

Verde Signora: Stupido! Un agente del destino non si fa mai trovare impreparata!
Stella del tramonto: Muori vecchia!

e la risposta è "Muori un cazzo!" XD
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Maeglin » Sun Jul 15, 2007 1:25 pm

Yu Shan, Città celeste
Leanna, Cihiro e Kanda decidono di passare a vedere come sta Lu Han, vanno dunque al Dipartimento dei Destini verso l'ufficio della Verde Signora, ancor prima di entrare trovano Pioshin. L'eclisse cerca aiuto per effettuare una missione rapida onde aiutare Fiamma, ne discutono un po' e alla fine Cihiro si offre di aiutarlo.
Dall'ufficio della Siderale si sentono dei rumori di colluttazione, Kanda spalanca la porta per vedere e butta a terra un ninja li dietro mandando a farsi benedire tutti i suoi shuriken.
Il ninja si siede a gambe incrociate e blatera parole sconosciute, Kanda gli tira un calcio ma viene facilmente schivato, Leanna tenta di colpirlo con piatto della spada ma quello si attacca alla lama coi piedi e di fa scagliare in alto, si arrotola su se stesso ed inizia a rimbalzare per la stanza come una palla da bowling... finché non sfugge rapidamente dall'ufficio.
Era un agente della Fazione Bronzo, mandato per risolvere la loro inettitudine nel recuperare il neosiderale, ma è giunto nel momento sbagliato; Verde Signora riferisce che istruirà Lu Han in posto più sicuro. Pioshin chiede informazioni sul monaco a cui deve rovinare la carriera, e guardando un po' nella Trama del Fato si scopre che Ledaal Beren sarà in pellegrinaggio sulla Montagna Imperiale l'indomani.
Mentre Leanna e Kanda tornano ad Azura, Cihiro e Pioshin si preparano istruendosi sul Culto Immacolato e camuffandosi da pellegrini.

24 Aria Discendente
Leanna e Kanda vanno da Azhim, un lacché del Signore del Mare avverte che sono arrivate delle navi dal Regno, così tutti si precipitano al porto incuriositi: sono navi della Gilda arrivate direttamente dall'Isola Benedetta. Kanda e Leanna, visto che non si tratta di navi militari, si ritirano in casa a spettegolare. Azhim cerca il capitano della nave e trova alla Casa delle Meraviglie due persone riccamente vestite, un mercante grassone ed una donna di bell'aspetto; approccia la donna e cerca di meravigliarla mostrandole una meraviglia della prima era, il Mascherone che permette a chiunque di scommettere qualsiasi cosa, ma più che ai giochetti la signorina sembra interessata al suo lavoro, così Azhim la invita a cena per farle alcune proposte commerciali.
Nella giornata i tre solari si recano a controllare gli atolli per verificare cambiamenti: il villaggio di fedeli non ha avuto problemi, la zona instabile invece si trova molto cambiata (Leanna attiva lo schema respingi-caos per essere avvolti dalle leggi della realtà) ma sembra immobile.
I terreno è puro marmo cosparso di colonne di pietre impilate, alcuni virgulti escono dalla roccia a formare un pergolato, l'acqua dell'atollo è limpidissima e il fondale cosparso di coralli e stelle marine, Un solo edificio è presente, una torre fatta di tronchi avvolti a spirale come una candela, una fessura permette l'ingresso e dentro una piccola sala è dipinta in maniera prospettica così da dare l'idea di essere molto vasta.
Non c'è nessuno così i tre tornano ad Azura, dove Azhim si deve preparare per una cena galante.

Pioshin e Cihiro imboccano il portale che conduce a Meru, in cima alla Montagna Imperiale, escono dalle rovine dell'antica capitale e camminano in mezzo alla neve fino al santuario indicato loro. Qua un vecchio sopracciglioso fa la guardia dormivegliando su una sedia a dondolo, Pioshin lo identifica subito come un potente eccelso terrestre. Dopo un po' giungono altri 4 uomini, tutti mortali, 3 monaci e una guardia del corpo; i due solari si fingono monaci dell'Ovest e chiaccherano tutto il giorno di vari argomenti, e mentre Cihiro chiede delucidazioni su sacri testi per ottenere la calligrafia di Beren e di un suo compagno, Pioshin convince il monaco della sensatezza di alcuni testi dell'Ovest che riammetterebbero gli Anathema al pari degli Eccelsi benedetti dai Draghi.
Appena tutti dormono, i solari tornano a Yu Shan, qua preparano un volantino di propaganda del culto degli Illuminati con la calligrafia di Beren e una lettera di accusa di eresie con la calligrafia del monaco che lo accompagnava, poi prendono il portale per la Città Imperiale e cercano posto dove dormire.

La cena tra Azhim e Jahira (la tipa) trascorre piacevolmente, lei rivela di essere un eccelso, una Stirpe di Drago e di avere avuto fortuna nella sua vita a non essere una Dinasta. I due stipulano un accordo di commercio esclusivo, in quanto in questo momento solo gli eccelsi possono salpare dall'Isola Benedetta a causa della caccia ad un Anathema, Azhim fa di tutto per portarsela a letto ed ella ci stà voltando la nottata sul sadomaso.

25 Aria Discendente
Cihiro si prima mattina va alla questura della Città Imperiale e lascia senza farsi vedere i manoscritti sulla scrivania di un ufficiale, tornata da Pioshin se ne vanno alla portoghese e tornano a Yu Shan ad avvertire Fiamma che tutto sembra ok. Ma usciti dal palazzo del tribunale uno spirito lascia un messaggio all'eclisse, egli lo nasconde e i solari se ne vanno al più presto ad Azura.
Ad Azura Pioshin rivela a Cihiro la sua preoccupazione di essere stato seguito per tutto il tempo, leggono il messaggio, è stato scritto dal Pubblico Ministero che indaga su Fiamma: avverte di averli fatti seguire e che le sue intenzioni sono di riaffermare l'onestà e la giustizia a Yu Shan; sebbene chiuderà un occhio con la loro amica in cambio del favore illegale che ha appena ricevuto, non vuole più avere a che fare con loro e con atti del genere. Il messaggio si sbriciola portato via dal vento.

Tutti si ritrovano da Azhim, che stamani si è svegliato senza nessuno accanto, fanno una puntata al porto (i compagni sfottono Azhim avendo sentito le urla la notte scorsa), qua trovano Bran che sta salutando Jahira, l'assassino si unisce a loro e fa la conoscenza di Kanda.
Leanna ha una brutta sensazione, i solari, tutti, si dirigono nuovamente verso gli atolli.
Al villaggio il sacerdote mostra loro un bambino (è quello dell'altra volta, un po' cresciuto e con i capelli d'argento). Si cerca di parlarci, ma lui non riesce ad articolare bene la Lingua del Mare, si tentano altre lingue e all'udire l'Antico Reame il bimbo parte in un fluente monologo usando spesso termini ormai persi e non traducibili.
E' un principe fatato, una creatura del Wyld, ha abbandonato la sua corte al Vortice di Madreperla per venire a conoscere le bellezze della Creazione, pare che sia partito senza avvertire nessuno.
Leanna per proteggere il suo popolo fa in modo di andare a discutere nell'atollo vicino, la casa del fatato.
La fata garantisce di proteggere i Solari dagli effetti corruttivi del Wyld, così non vengono attivati charme, adesso l'interno della torre non è una stanza stretta ma un vero salone da ballo pieno di arazzi astratti e tutto può cambiare secondo la volontà del padrone. La discussione porta a comparare Wyld e Creato, Cihiro si mostra interessata al Wyld come la fata al Creato, ma né Kanda né Pioshin sono molto d'accordo nel lasciare scorrazzare un fatato per la Creazione.
Innanzi tutto gli viene imposto di non nutrirsi di esseri umani per rispettare i costumi e non danneggiare la creazione (il bello è che gli viene esplicitamente permesso di distruggere ^^), infine si giunge ad un accordo:
i solari proteggeranno la fata dai pericoli della creazione e le faranno da guida portandola a visitare l'Isola Benedetta fino a quando si annoierà, in cambio lei porterà Cihiro a visitare il Wyld e la proteggerà da quei pericoli finché ella non si annoierà, poi per un anno la fata non dovrà riaccedere al Creato.
Pioshin santifica il patto fra sé e la fata.
I solari tornano a casa, verranno tra qualche giorno a prendere il fatato per iniziare il viaggio.
Image
User avatar
Maeglin
Umano3
Umano3
 
Posts: 61
Joined: Mon Jan 23, 2006 12:04 am
Location: Luccafòra
Casta: Eclisse

Postby Maeglin » Thu Jul 26, 2007 1:57 pm

<b>26 Aria Discendente</b>
Ad Azura girano delle voci su spettri che camminano tra i vivi, qualcuno ne è spaventato. I PG decidono di andare nel luogo dell'avvistamento che guarda caso è dove avvenne lo scontro con Shen l'anno passato.
Yu Kanda prima fa un salto a Yu Shan a cercare una divinità costruttrice di tecnoarmature con cui contratta dei corsi di istruzione, a scopo personale.
Anche nel territorio devastato dello scontro con Shen è arrivata la ricostruzione, un villaggio di ponteggi fra scogli e pezzetti di terra affioranti dal mare si trova qui, gli abitanti evocano gli spettri dei loro antenati per stare insieme a loro e venerarli.
I Solari decidono di unirsi ad un rituale taumaturgico e viene evocato il padre di Azhim, esso racconta un po' di cose del passato e poi rivela di essere schiavo dei Lintha in una miniera di Giada nel SudOvest.
Gli eccelsi decidono dunque di andare a liberare lo spettro e colgono l'occasione per far fare il viaggio turistico alla fata, tornano ad Azura a prepararsi e caricano il fatato nel sottomarino... inizia un lungo viaggio.

Stagione <b>Acqua</b>
Il Fatato ha bisogno di sostare ogni tanto in alcuni santuari e li armonizza col Wyld, ma anche Leanna è interessata a qualche santuario, o meglio, a qualche pietra del cuore...
Ne trovano uno su un isola buia dove girottolano alcuni fantasmi coglitori di fiori.
Improvvisamente appare una copia spettrale di Azhim, è un marinaio non sopravvissuto alla tempesta di Wyld che distrusse l'intera flotta commerciale della famiglia, anch'esso traviato dal Wyld è adesso convinto che la colpa della sua morte sia del capitano Azhim ed è intenzionato a vendicarsi. I movimenti sono rapidi e speculari, Azhim estrae il proprio pistolone (ardente cannone solare) ed il fantasma ne estrae una copia bluastro nera, entrambi fanno fuoco, i colpi esplodono, ma la luce solare dissipa completamente lo spettro ed Azhim ne esce incolume.
Leanna si armonizza al santuario e ottiene una pietra abissale, nel frattempo giunge un altro fantasma che li invita a presentarsi al padrone dell'isola, un tale Angelo del Ghiaccio Nero.
Una torre storta e stretta in stile Ravenloft sembra l'unica costruzione sull'isola, dove continua a cadere una pioggia sudicia. In cima, in una stretta sala completamente nera con arazzi tutti neri, su una sedia di nero ebano sta un essere di strano aspetto (un alieno di tipo grigio ^^), Kanda fa lo sborone pretendendo di impossessarsi del santuario, Pioshin si rende conto di star parlando con uno spettro del livello dei signori della morte, Leanna è intimorita e dispiaciuta per la pietra che aveva appena ottenuto.
Angelo del Ghiaccio Nero lascerebbe il santuario a Leanna... se i solari distruggessero il Principe d'Argento, e consiglia loro di buttarlo nella bocca del vuoto. Ma l'accordo non si fa, i PG se ne vanno e l'Angelo riprende possesso del santuario.

7 Terra Ascendente
Navi piratesche sulla superficie, il sottomarino sul fondale giunge a destinazione, si approda a distanza dal porticciolo.
Dopo una breve esplorazione viene immediatamente identificata una miniera a cielo aperto, un migliaio tra fantasmi e mortali lavorano sotto le imprecazioni di una cinquantina di aguzzini dalla pelle blu.
Pioshin se ne gira non notato convincendo gran parte degli schiavi a ribellarsi quando cadranno le guardie, Leanna fa da palo nascosta dato che è ricoperta di oricalco dalle spalle in giù, Kanda applica lo sterminio sistematico delle guardie più elusivamente possibile, la rivolta parte e gli schiavi saccheggiano il villaggio, nessun sopravvissuto, nessuna fuga di notizie.
Pioshin indice un'assemblea per decidere cosa fare, intanto gli altri solari si muovono in esplorazione dei dintorni in cerca di altri villaggi e porti, ma non sembra essercene, Leanna trova un altro santuario ma è già stato armonizzato da qualcuno, è il caso di rubarlo?
L'assemblea degli uomini liberi decide di procedere verso un porto più grande dove usare le barche per fuggire dal territorio dei Lintha, sebbene qualcuno non vedrebbe male l'idea di conquistare l'intera isola, o addirittura l'arcipelago.
Azhim chiama Apù e lo manda a consegnare un messaggio a Jahira avvertendola che una sommossa sta tentando di liberare l'isola e il contributo del Regno sarebbe propizio, considerando anche la presenza di Anathema fra i Lintha.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anticipazioni

Generale Finster Cathak: <i>Tu comanderai la flotta e le truppe una volta sbarcati, così vedremo realmente come te la cavi sul campo. Muovere i pezzi del Gateway non è come andare ad una vera battaglia.</i>
Luogotenente Roy Nellens: <i>Un tale onore ad un mortale? Non me lo sarei mai aspettato da Voi, perché questa decisione?</i>
Generale Finster Cathak: <i>Con i casini che abbiamo qua, non posso certamente mandare a morire degli eccelsi!</i>

Fantasma: <i>...e quindi sono partiti subito per il Sud, a me sembra una pazzia!</i>
Principe d'Argento: <i>Sarai ricompensato per il grande aiuto che ci stai dando.</i>

Marinaio: <i>Un uccello infuocato sopra alla miniera? Oscuro presagio!</i>
Image
User avatar
Maeglin
Umano3
Umano3
 
Posts: 61
Joined: Mon Jan 23, 2006 12:04 am
Location: Luccafòra
Casta: Eclisse

Postby Marask » Sat Oct 13, 2007 12:24 pm

Sarebbe impossibile riportare con chiarezza i fatti accaduti nelle ultime 4 sessioni di gioco,sia perchè la mia memoria è labile, sia perchè è passato troppo tempo e le cose fatte sono tante....quidni procedo con un piccolo sunto della situazione attuale.

-Cihiro si è allontanata dal gruppo con il Principe Fatato,non so bene cosa stia facendo....ma forse Maeglin ci può delucidare

-Azhim ha deciso di andarsene, il giocatore si è rotto le scatole e non gioca più

-Lo spettro del padre di Azhim non è chi dice di essere; il vero padre di Azhim è già nel ciclo delle reincarnazioni

-Leanna e Pioshin hanno affrotnato un Eccelso Lunare dalle fattezze ibride di una donna-barracuda.Leanna ha rishcaito seriamente di morire(15 attacchi !!!!)
- mentre Pioshin non si è quasi fatto nulla.La nemica è fuggita,ferita,lasciando Leanna affondare

-Kanda(che or apossiede una sorta di areonave personale artefatto),Leanna e Pioshin sono in procinto di attaccare la base della famiglia Lintha.Dalle informazioni ricevute sanno che entrare nella città-fortezza è un'impresa disperata in quanto tale posto pullula di sistemi di difesa.Ma l'ora della verità è giunta
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Sun Oct 14, 2007 11:13 am

Resoconto dei fatti avvenuti raccontati da Yu Kanda a Pthar,il dio degli armamenti da guerra

"Ci siamo trovati in tre a decidere cos afare.Assaltare direttamente la città-fortezza dei Lintha sarebbe stata una folle impresa; se la nostra prigioniera diceva la verità-e così è stato- espugnare l'isola non era nemmeno da considerare.Dopo varie disquisizioni abbiamo optato per volare sopra Rifugioblu e individuare eventuali Santuari così da fare attacchi mirati e devastare i Lintha prima che si accorgessero di cosa stesse succedendo.

Mi sono messo alla guida della Seppia Stellare,Pioshin si è messo al posto del co-pilota mentre Leanna, non essendoci altri posti, è stata in piedi sullo scafo.Ed è stata una vera fortuna.

Mentre sorvolavamo l'isola siamo stati vittiam di un agguato da parte dei Siderali.La realtà è stata come squarciata e davanti anoi si sono parati due enormi costrutti a forma di volatili che ci hanno attaccato.Grazie a Leanna che era sullo scafo non abbiamo subito danni eccessivi ,tuttavia siamo precipitati sull'isoal che volevamo espugnare.Leanna,che era montata sopra uno dei voaltili per distruggerlo,è caduta lontano da noi.

Abbiamo iscenato un avaria all'areonave e siamo andati in cerca di qualcuno che ci potesse dar euna mano, giusto per guardare il posto e fare altre congetture,tuttavia,dopo aver trovato Leanna ed essere tornati alla Seppia, quel codardo traditore di Freccia Gialla e riapparso con una ventina di soldati per ucciderci.

I soldati ci hanno caricato.Con un balzo li ho superati e sono sceso in picchiata verso freccia Gialla mentre Leanna con veloci e poderosi attacchi ha devastato i venti soldati. La mia spada destra,Silenzio, nonostante abbia eluso le difese del mezzodemone non è riuscita a ferirlo,tuttavia,inebetito dalla morte dei suoi sodlati e riamsto fermo a guardarmi giusto il tempo di sospirare" Cavolo!" per poi vedersi trafitto dall'altra mia spada.Sanguinante si è allontanato,stupito del fatto che veramente siamo stati in grado di entrare a Rifugioblu.

Altre due figure erano presenti, figure a cui Pioshin con fare imperativo ha detto:- Avete mezz'ora di tempo per arrendervi,dopodichè Rifugioblu sarà nostra"

Dopo la fuga dei due, ci siamo inoltrati alla ricerca di un Santuario da manomettere ma,trovatone uno, ci siamo imbattuti proprio nel capo della famiglia Lintha,con al seguito le sue guardie del corpo,tutti eccelsi celestiali.

Siamo risuciti ad evitare il combattimento-anche se saremmo risuciti sicuramente a distuggerli- e ci siamo accordati per incontrarci uan settimana dopo per decider ese entrare nella famiglia Lintha o combattere.Erano molto sicuri di riuscire a trovarci in qualsiasi zona del Creato ci fossimo,eventualmente,nascosti.

Siamo andati via con la Seppia e abbiamo raggiunto un'isola poco distante.Qua abbiamo fatto la conoscenza di Yun e Yun,due giganti che stavano suonando un canto funebre.Ci hanno raccontato la storia di una ragazza traviata dal wyld che,diventata troppo grossa,è caduta in acqua e ha continuato a crescere diventando piano piano un'isola:Rifugioblu! Ci hanno pure detto che la donna sanguinava e che sarebeb morta entro breve, quando i tre segni si sarebbero manifestati.

Curiosi della faccenda ci siamo fatti dire quali fossero i tre segni che potrei riassumere più o meno così:
-grandi lampi nel cielo(ed effettivamente le essenze che bruciavano ci sono state)
-il wyld inglobato nell'oltretomba,o viceversa
-e il terzo segno...mmm...al momento non lo ricordo(Maeglin????)

Appurato che due segni su tre si erano verificati,abbiamod eciso di accelerare i tempi.Pioshin, da solo, è andato a Rifugioblu senza farsi vedere e grazie alal bussola ha trovato un Santuario dda manomettere.

Non so bene cosa sia successo ma due gironi dopo un boato,seguito da un'onda d'urto spaventosa, ha copert ogni rumor epossibile.

Presa la Seppia e caricata Leanna, sono andato a Rifugioblu dove abbiamo trovato Pioshin.Solo lui.

Ci ha detto che il Santuario che ha distrutto er auan sorta di varco tra le Terre dell'Ombra e il Creato.A causa dell'esplosione tutta la parte corrotta dal wyld di Rifugioblu è stata trasportata nell'Oltretomba.Anche il corpo dell'isola presto sarebbe affondato.Presi cibo e oggetti vari,nonchè trovato qualche artefatto di notevole interesse, siamo andati via dall'isola e siamo tornati dai giganti.

Si,siamo la causa della totale scomparsa deiLintha dal Creato.Fors eè rimasto qualche pirata in viaggio che non troverà mai più casa, e sicuramente qualcuno cercherà vendetta.Fatto sta che Rifugioblu non esiste più."
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Previous

Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron