-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Lacrime dal Cielo

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Lacrime dal Cielo

Postby Marask » Wed Mar 21, 2007 6:40 pm

E alla fine abbiamo tutti e 5 i pg di questa nuova campagna.
Andiamo a presentarli brevemente(molto brevemente)

Ricordiamo che i pg si sono uniti con un unico scopo: quello di creare una Creazione migliore
(a breve pure i png importanti della cronaca)

Kronos, l'araldo del Sole Invitto:
bistrattato per il suo fermo credo religioso, Kronos se ne è andato via da Nexus prima che l?emissario indicesse una Cortesia contro di lui. Vagando di villaggio in villaggio si è dedicato a professare la fede del Sole invitto per la Terra dei Reietti senza mai avere successo. Durante una delle sue predicazioni ha ricevuto l'esaltazione come Solare della casta Zenith e da quel giorno ha vagato ancora più convinto della sua fede. Nel suo vagare e aiutato da antichi sogni, ha scoperto la sua tomba e qui vi ha trovato una poderosa armatura artefatto risalente ll'Età dell'Oro.Inoltre tra le colline, non troppo distanti dalla locazione della tomba ha strovato due Santuari da cui trae ancora oggi notevole potere.
Ora, con la sua Celestial Battle Armor è pronto a tornare a Nexus.
Da menzioanre il fatto che Kronos adora assuemre pose idiote e citare frasi epiche\ridicole degne di un Power Ranger
(la sua corazza è dotata di un marchingegno chaimato "magisfera" che al costo di 1 moto di essenza ocme azione riflessiva avvia trucchi inutili da prestigiatore quali brillantini e coriandoli, suoni e luci per rendere più fighe le sue pose)

Lisimaco: nato a Lookshy,unico sopravvissuto di una piccola battaglia con dei barbari sulla costa grazie alla Glorificazione coem Eccelso Solare delal casta Alba. Lisimaco è un impavido guerriero armato di alncia e scudo da oplita, elmo con cimiero e un paio di schinieri a coprire le gambe, e vestito di un corto vestito bianco e rosso. Nel suo peregrianre, come Eccelso hè riuscito a trovare una meravigliosa struttura architettonica e, guidato da strani sogni, ha scoperto che questa altro non era che la tomba dove giaceva la sua vecchia incarnazione. All'interno vi ha trovato un costrutto magico dalle sembianze di un cavallo alato.
La tomba stessa si è rivelata un Santuario denso di potere magico e Lisimaco utilizza la Pietra del Focolare della struttura per far funzionare il suo cavallo-automa.Lisimaco è deciso a utilizzare i suoi poteri come un dono dal Cielo: gli è stato data una possibilità e intende usarla.....per redimer ei peccati dell'uomo= fare tabula rasa del Creato e ripartire da ZERO.

Keika: figlia di musicisti,Keika ha visto morire i suoi nella città di Nexus e una rabbia senza eguali ha attanagliato il suo cuore. Orfana e senz apossibilitò di vivere è stata accolta e allevata da Salomone, il suo maestro. Dopo essere stata esaltata come Soalre della casta Eclisse è riuscita a legarsi a un giovane lupo che vagava solitario nei pressi di Nexus trasformandolo nel suo famiglio.Keika ,avendo sofferto in età infantile, non vede perchè gli altri debbano essere felici...appoggi al'ideale di Lisimaco e spera che nella sua prossima vita sarà un essere migliore.
Il suo mentore è a consocenza del suo status di Eccelso e ,nel suo turbamento non ha comunque abbandonato la figlioccia

Alethra: orfana di entrambi i genitori è cresciuta in un bordello di Nexus dove ha imparato il mestiere più antico del mondo. Annovera diversi clienti, anche importanti, e tra questi un tale di nome Artard che va a trovarla solo per parlare e a cui la giovane donna è molto legata. Proprio nel tentaativo sdi salvare la vita al giovane Alethra ha subito il Secondo Respiro divenendo un Soalre della casta Notte. Alethra lotta contro ogni pregiudizio e crede che, per salvare la popolazioen del Creato...la soluzione di Lisimaco si la migliore. La si vede spesso in giro con la sua corazza borchiata e piena di armi\ninnoli\gadget vari da usare nel suo lavoro

X(nome da decidere ancora-.-) :appartenente all'ordine dei Necrofori di Sijan(la città dei morti per eccellenza) ha dedicato la sua vita all'imbalsamazione e alla cura delle salme fin quandop, per un errore, non si trovò ad aprire un corpo che...era ancora vivo. Nessuno seppe mai come mai quel giovane era ancora vivo, fatto sta che proprio in quel momento il Sole volse lo sguardo sulla giovane facendoal diventare un Soalre della casta Crepuscolo,come se il suo grido di terrore fosse arrivato fino al Cielo.
E' passato un anno da quel giorno e la ragazza ha tenuto nascosto la sua natura(inutile dire che fine ha fatto il giovane....) a tutti ma è stata comunque avvicinata da Kirimodoko il dio della Morte che l'ha addestrata a dovere sull'uso della Stregoneria e le ha donato una Falce artefatto(tanto a lui non serviva XD).La giovane eccelsa se ne va spesso in giro con la sua cappa nera e il bracciale d'argento che la identificano come Necroforo eporta con sè un Simhata, un cavallo leone, che le è fedele ed è legato a lei magicamente.
Tra i suoi poteri più distintivi la capacità di scagliare una ghigliottina di raosi vorticanti,trasformare le sue mani in artigili di drago e mutare la sua pelle in resistentissimo bronzo. Porta anceh con se una coppi adi Sai ed è un'esperta di Arti Marziali, stile del Serpente.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Sat Mar 24, 2007 1:16 pm

III Terra Risplendente 768
Lisimaco apre gli occhi, intorno a lui l'arena di NExus pullula di gente. Cosa ci fa la dentro? Non lo sa. Si ricorda solo che la sera prima era in docle compagnia,cena a base di carne, vino(ma lui è astemio) e sesso.Poi si è risvegliato in quel campo di morte. Vedo con la coda dell'occhio la ragazza della sera prima seduta su uno delgi spalti.Lo guarda compiaciuta.
Poco dopo, mentre il sole picchia in alto nel cielo,il cancello davanti al guerriero si apre facendo uscire il suo avversario:Cicatrice.

Cicatrice è un possente leone traviato dal wyld, alto 1,70 al garrese circa,pieno di ferite da battaglia e corazzato come un gladiatore.

Fissa Lisimaco e si prepara all'assalto mentre la folla si alza urlando e strepitando.

Ma facciamo un piccolo salto indietro quando alla mattina Alethra e Keika, ognuna nella sua casa, trovano un invito formale con posto d'onore per assistere alla sfida di Lisimaco,che loro conoscono, con Cicatrice.

Si recano all'Arena molto prima dell'inizio della sfida e,sedute sui loro posti prenotati si cheidono chi possa aver mandato quell'invito.Nel frattempo altra gente, tra cui clienti di Alethra, entrano nel luogo.

Eris su una nera barca governata da fantasmi è pronta a recarsi a NExus. E' stata inviata a prelevare un cadavere,da sola. In sua compagnia, Kimikodoro, il suo mentore parla a vanvera sui concetti di guerra e morte fino a che la barca raginge NExus e lui si smaterializza lasciando d asola la ragazza.

Anche lei si reca con Castigo, il suo Simhata, all'Arena e prende posto accanto ad Alethra e Keika. Cosa sta succeendo?? C0'è un posto vuoto accanto alle ragazze...un quarto invitato??

Intanto arriva Mezzogiorno,Lisimaco entra nell'arena,sembra intontito.Alza la sua lancia in segno di saluto, anceh se in realtà è una minaccia verso la ragazza della sera prima.
Cicatrice entra.

Il combattimento dura pochi,brevi, istanti(18 tick). Cicatrice balza addosso al guerriero che schiv aprontamente il colpo, tenta un affondo mentre la belva cerca di ripetere l'operazione e entrambi non ottengono risultati. Alla fine il grosso leone si lancia contro il guerriero tentando di ucciderlo con i suoi artigli accuminati ma il possente Eccelso para con il suo scudo e,aiutato dal potere della sua Essenza,affonda la sua lancia nel collo della creatura uccidendola all'istante.

In quel momento l'Emissario del Concilio acclama il vicnitore e annuncia che sarà possibile rendere onore a lui nella sal del banchetto, a cui tutti sono invitati.

Nel frattempo il quarto invitato si è attardato sulla strada. Kronos,nel procedere verso Nexus ha incappato in una catastrofe. alcune carovane sono state attaccate da alcuni banditi che stanno violentando i carovanieri. Si avvicina e non f amolti discorsi quando gli vieen chiesto di dare i suoi soldi: invoca Tecnica della Lingua Ipnotica sul cpao e si fa dare i soldi di tutta la banda. Alchè gli altri incavoalti neri fanno per sguaniare le spade ma lui, togliendosi il mantello, mostra la Celestial Battle Armor inducendo i nemici alla fuga.
Prosegue verso Nexus e, dato che è arrivato in ritardo per lo spettacolo si accontenta del banchetto.

Arrivato nella sal del banchetto poggia subito gli occhi su Miseria, la Falce in oricalco di Eris, così ssi avvicina a lei e agli altri.

L'emissario intanto loda Lisimaco e gli dice che uccidendo Cicatrice, il più grande gladiatore di Nexus, ha preso il suo posto.
Lisimaco prontamente risponde:non sono un gladiatore, sono un soldato di Lookshy. E quando un sodlato di Lookshy incontra un gladiatore, il gladiatore muore.

Poi il gelo. Un'apparizione sconvolge tutti. Un aproiezione, in ogni casa di ogni città fa conoscere all'intero Creato la verità.

III Terra Risplendente a.R. 768: V'neff Bijar, nipote dell'Imperatrice Scarlatta è entrata nel Santuario Imperiale e si è autoproclamata nuova Impretrice.

La situaizone della Provincia del Fiume è ora precaria: una nuova impretrice significa una probabile guerra?Le 11 casate saranno ora di nuovo unite? Anche i pg, in quanto Anathema, sono preoccupati. La sala si svuota in breve tempo lasciando soli solamente i cinque eroi che decidono, nel frattempo tra una cosa e un'altra di recarsi a casa di Alethra per decidere cosa fare.

Arrivati alal casa, la Notte si accorge che ha del "lavoro" da fare e così fa arrivare il suo cliente e si mette al lavoro. Eris se ne va in giro con Kimikidoro alla ricerca di qualcosa da fare; Keika torna da Salomone, il suo mentore;Lisimaco va in cerca della ragazza..o melgio, il giocatore prova a dichiarare l'azione ma si sente rispondere: ragazza? quale ragazza? per cui il grosso Alba va in giro per i bassifodni alal ricerca di qualche informazione sul motivo per cui si trovava nell'arena. Kronos va semplicemente a farsi un bagno e a pregare il Sole Invitto

Lisimaco non riesce ad ottener emolto dalle sue ricerche e così nemmeno Eris che decide di farsi di cocaina e di bere birra insieme alla divinità sua protettrice(che intanto si diletta in un solitario con delle carte recanti le effigie di techi e morti XD).

Keika parla con Salomone ma non riesce ad ottenere nulla, si reca da Alethra e qua incontra Artard che prende un po' d'aria. Decidono di fare una passeggiata e poi a casa di Keika, e finalmente Artard perde la verginità(Alethra non lo ha mai "toccato" perchè era vergine).

Kronos viene distolto dalle sue preghiere quando un giovane in bati blu e un paio di orecchini d'oro bussa alla finestra di camera sua e si identifica come un messo del Sole Invitto(ah, come far gasare centri pg:P). Informa Kronos che la situazione è gravissima e che è importante che lui e i suoi compagni facciano quello che è giusto per il Creato. Dice a Kronos che il Comandante Franck, un pezzo grosso di Lookshy ha ,tr ail suo tesoro, la chiave per accedere a un Hangar segreto dove sono custodite meraviglie della Prima Era che saranno necessarie a lui e agli altri. Dopodichè lo informa che sarà felice di pranzare con i cinque eccelsi e da appuntamento per l'indomani a mezzogiorno in una bettola dei bassifodni della città.
Lama del Vesprro, così si chiama il tipo, si dilegua e fa la stessa cosa con Lisimaco ancor aintento a ragionare con l'oste nella bettola dove ha intenzione di fissare l'appuntamento.

Al mattino Alethra scopre cos aha fatto Artard e gli spacca il setto nasale con un cazzotto.Poi lo ammanetta al letto finchè lui nonchiede umilmente scusa. Decide di liberarlo solo per fargli preparare la colazione per lei e gli altri.

Kronos e Lisimaco informano delal visita di Lama del Vespro e tutti, per mezzogiorno si recano alla bettola....
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby DarkShadow » Mon Mar 26, 2007 12:23 am

Due cose:

1) SONO GELOSO! (faccio Pioshin nell'altra campagna di eSalted)

2) Hai imparato ... no meglio ti HO INSEGNATO a usare i sideraliù

3) ALETRHA SUPERSTAR! ^^
"Il mondo non ha senso, ma noi siamo felici"
da "Il falso profeta: aforismi"
di Francesco Salvatori

Grim Lotus fan club member N° 6
DarkShadow
Umano5
Umano5
 
Posts: 177
Joined: Fri Nov 19, 2004 3:46 pm
Location: Ucronia
Eccelso: Siderale
Casta: Fine

Postby Marask » Mon Mar 26, 2007 6:41 am

2) Hai imparato ... no meglio ti HO INSEGNATO a usare i sideraliù

nella speranza che vengano distrutti tutti, dal primo all'ultimo con la sola eccezione di Darkasel e Grim Lotus ^^
3) ALETRHA SUPERSTAR! ^^

direi più Porno che Super^^
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Fri Apr 20, 2007 7:38 pm

[mancano Keika e Kronos]
I tre Eroi si riuniscono alla bettola insieme a Lama del Vespro che li aggiorna sulla situazione,molto semplice in verità:con l’avvento della nuova imperatrice l’indipendenza della Terra degli Sciacalli non è più al sicuro.
Il giovane informa i pg di un antichissimo hangar tenuto nascosto da qualche parte nella zona. La struttura fu di notevole importanza e pare ancora intatta; se il Regno ne venisse a conoscenza sarebbe un grosso rischio e inoltre….beh ci sono gingilli che potrebbero interessare i pg.
Non rivela niente della locazione esatta ma informa di come il comandante Frank-di Lookshy- abbia trovato la chiave dell’hangar-chissà lui come lo sa- e che hanno già preso accordi….. dopodichè si alza da tavola e prima che i pg possano fare troppe domande ,paga il conto e si dilegua.

Gli eccelsi dapprima non vogliono partire ma poi decidono che forse è il caso di fare qualcosa così si dirigono nella città-fortezza.Qua vengono subito accolti da soldati corazzati e ottengono un incontro con lo Stato Maggiore,non prima di aver fatto un giro in città.

Aletrha decide semplicemente di passare la giornata facendosi bella per l’incontro, Lisimaco va ai campi di addestramento e qua incontra il suo vecchio maestro di scherma, con cui improvvisa un combattimento in onore dei vecchi tempi. Eris dirottola a casaccio e va a visitare l’enorme monastero dedicato ai cinque draghi.

L’incontro con lo Stato Maggiore è abbastanza rapido. Loro sono consapevoli della situazione ma il comandante Frank non è presente. L’uomo è infatti partito una settimana prima con un manipolo di soldati in Ashigaru per dirigersi verso l’hangar di cui ha scoperto l’esatta locazione.

I pg non partono tempo e partono, non prima di accordarsi con lo Stato Maggiore di aiutare la città in caso di necessità.

Una settimana di viaggio passata veloce-non l’abbiamo giocata- e i pg raggiungono la zona dove dovrebbe essere nascosto l’hangar. Durante la ricerca trovano un manipolo di cadaveri in armature…ashigaru, e il corpo di un uomo in corazza di giada adagiato su un fianco-Daiklave ancora in pugno-

Spogliano e osservano i cadaveri per scoprire che sono stati avvelenati con degli aghi da combattimento. La stirpe di drago- il comandante Frank- non è morto ha solo perso conoscenza a causa dei danni,provocati da una spina d’avorio che si è scavata la via all’interno della gola. Nessuna traccia di sangue.

Decidono di dare un degno funerale ai corpi e di portare la sicuro il comandante fino al suo risveglio.

Quando questo avviene-dopo mezza giornata- rivela ai pg cosa sia successo

<i>Camminavamo in fila alla ricerca della locazione dell’hangar quando mi sono girato un attimo e i miei uomini erano tutti stesi al suolo,privi di sensi,di vita. Come dal nulla è emerso un essere impercettibile, indefinito….era avvolto da un’aura oscura…l’abisso stesso sembrava circondarlo…nessuno dei suoi lineamenti era visibile ai miei sensi….ho stretto in mano la mia arma ma prima di poter fare qualcosa la sua aura è cresciuta enormemente, la sua mano si è aperta verso di me e un proiettile –o chissà cos’altro- mi ha colpito dilaniandomi la pelle. Grazie alla gemma che ho nella daiklave non ho perso nemmeno una goccia di sangue e ho solo perso conoscenza….però….Cazzo, la chiave!</i>

La chiave è persa. IL carnefice l’ha forse presa? E quanto tempo è passato dall’agguato?
I pg stimano all’incirca 4 giorni. Forse è troppo tardi ma forse è sempre possibile fare qualcosa….

Decidono così di cercare l’entrata all’hangar e la trovano con estrema facilità. Entrano nella struttura-aperta- e subito nel primo corridoio trovano i rimasugli di 3 automi disattivati, accasciati al suolo con segni di artigliate -quali diavolo di ami possono devastare così facilmente un corpo meccanico in materiale magico?- Oltrepassano i corpi e accedono ad un’altra sala.

Si tratta di una stanza circolare, il soffitto è altissimo,scavato nella roccia come una cupola o meglio, come il bocciolo di un fiore. Le pareti sono percorse da vari disegni e dopo un attenta osservazione i pg scoprono che ci sono almeno una decina di aperture. Tutto sta a capire come accedervi.

Al centro- come miglior tradizione vuole- un piccolo pilastro reca un foro delle dimensioni di circa 1cmq. Osservando dentro il buco, Lisimaco vede brillare qualcosa di metallico.

La sessione si chiude con piani e congetture per aprire le varie porte
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby coranis » Sat Apr 21, 2007 9:03 pm

davvero bellini i pg e anche la storia, con la mitica Bijar che penetra nella magione imperiale, è una delle mie preferite
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Marask » Sun Apr 22, 2007 9:04 pm

con la mitica Bijar che penetra nella magione imperiale,

se tu sapessi come ci è entrata......
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Fri Apr 27, 2007 8:03 pm

[manca Kronos]
I pg sono intenti a capire il funzionamento della serratura quando una delle entrate si apre. Ne esce un giovane dai capelli eburnei e il volto bianco come marmo. Un disco nero brilal sulla fronte e trasuda sangue. La mano destra tiene un piccolo parallelepipedo dorato mentre la sinistra si regge il fianco, ferito gravemente.Cade in terra.

Keika fa per portargli aiuto ma appena si avvicina lui si aggrappa al suo braccio e si tira su. I suoi profondi occhi neri la fissano e la sua bocca si apre per proferire parola.
-Chi sei?Chi siete voi?-
Nessuna risposta, solo Alethra che,prontamente comapre al suo fianco e dopo aver sfilato un paio di aghi da combattimento dalla cintura del ragazzo e avergleili puntati alla gola esclama- Perchè non ci rispondi tu!-

Il giovane non aspetta troppo tmepo per invocare un prodigio e,come un evanescente fantasma si sposta di un paio di metri per allontanarsi dalla minaccia.

Inizia un vivace dibattito che finisce con un cruento combattiemnto per il possesso della chiave e dei segreti dell'hangar.

Eris invoca la Tecnica del Colpo del Cobra per assicurarsi un vantaggio sull'iniziativa,dopodichè,esendo la prima ad agire invoca la Forma del Serpente. La creatura,il cui nome è Tenue ombra che offusca la vita(Tocolv per fare prima XD), spara una spina d'avorio creata dal palmo della sua mano verso la marzialista mentre Lisimaco si lancia verso di lui tentando un affondo e Alethra scaglia il suo chakram per colpirlo.

Eris invoca Schivata delle 7 ombre schivando perfettamente il colpo,l'attacco di Alethra fallisce miseramente mentre Tocolv schiva senza troppe difficoltà l'affondo di Lisimaco.

Keika prende il suo arco, incocca una freccia e invoca un potente Prodigio. La freccia vola illuminata dalla luce del Sole Invitto verso il corpo del nemico che non riesce a difendersi.La freccia lo colpisce ferendolo gravemente. Tocolv è pesantemente ferito e già stanco dalla battalgia precedente-chissà quale?-tutavia continua a combattere sicuro delle sue abilità. La sua essenza necrotica si illumina avvolgendolo e prendendo la forma di un volatile nero come l'ebano,con quattro ali piumate e gli occhi rossi di sangue. Nuovamente spara un dardo d'avorio,questa volta contro Keika che viene colpita in pieno. Il dardo inizia a scavare nella sua pelle ma l'Eclisse riesce prontamente a estrarlo. Eris tenta un colpo con la falce senza ottenre risultati,per quanto ferito le cpacità difensive di Tocolv sono superiori alla "norma". Alethra richiama il suo chakram tentando di colpire il nemico mentre le torna in mano ma non ottiene risultati. Lisimaco sfrutta il colpo di Tocolv contro Keika per prenderlo sul fianco e, aiutato dall'essenza che scorre in lui, affondare la sua lancia in pieno petto.

Tocolv si accascia sulla lancia del poderoso guerriero. Il volto assuem la forma di una maschera d'avorio che cade in terra lasciando trasparire un volto marcio, con la carne attaccata alle ossa.

I pg iniziano a farsi domande su chi\cosa fosse. Una creatura simile a loro? O cosa?

KImikidoro appare a scriver eil nome del nemico sul suo libro ma.....non risulta esistere.Come mai?? Cosa c'è dietro?

Nel frattempo,come è doveroso, lo spoglio del cadavere rivela una simpatica corazza nera con riflessi che "assomigliano" a volti urlanti di uomini e bambini, come se fossero stati presi e marrtellati dentro la corazza. Eris se ne sbatte di questo spettacolo e indossa i Bracciali per la pietra focale del cadavere. Non attiva i suoi poteri,semplicementel i usa coem oggetto estetico. Già che c'è si intasca pure la Maschera.Alethra prende gli altri aghi da combattimento mentre Keika afferra la chiave.Inizia l'esplorazione della costruzione.
I pg scoprono così che la costruzione è un'antica cattedrale-santuario.AL suo interno trovano libri di stregoneria e informazioni sulla tecnomagia e su come manipolare le creature viventi o crearne di nuove. La costruzione è perfettamente funzioannate, con laboratori di Genesi e tecnomagici, nonchè con spazi per sperimentare la stregoenria, bagno e cucina con 4 automi cuochi. In una sala trovano 20 ashigaru e 6 gunzosha,ognuna ornata e diversa dalle altre, nonchè 10 scudi del tuono in giada e 10 in oricalco, e 20 lance del fuoco. Lisimaco fa incetta di armi prendendo uno scudo e una lancia. Nella parte più grande i pg scoprono 5 calcabattaglia non ancor aterminati e una nave celestiale da battalgia incompleta. Lisimaco riconosce la forma,simile alla Lupodelcielo di Lookshy ma molto più grande. Dando un'occhaita ai progetti scopre anche che l'armamento di cui è dotata è superiore alla Lupodelcielo.

I pg passano così giorni e giorni a studiare,Alethra apprende qualche nozione di Tecnomagia mentre Keika apprende le basi di Mestiere-Genesi. Eris si diletta nell'apprendimento della streogneria "Evocare Elementale" e non perde tempo ad usarla. La priam volta ottiene effetti disastrosi ma riesce prontamente a bandire l'essere evocato.La secodna volta,utilizzando tutta la sua essenza, riesce a richiamare un potente Elementale dell'Aria e assoggettarlo al suo volere.
Manca da aprire l'ultima porta, quella da cui è uscito Tocolv....
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Marask » Fri May 04, 2007 7:48 pm

Passano 4 settimane circa.In questo tempo ognuno si addestra per apprendere nuove abilità\poteri e Lisiamco non perde tempo per andare a recuperare il Comandante e cheidere informazioni a rigaurdo dell'ubicazione.Purtroppo non riesce a scoprire molto ma si mette daccordo con il Sangue di Drago epr andare a informare Lookshy della situazione attuale. Così gli da il suo Destriero Meccanico e lo lascia partire.

I 5 eroi, riuniti, decidono che sia il caso di approfondire l'esplorazione della costruzione. Entrano così nell'ultima area,quella da cui era uscito l'abissale che hanno sconfitto. Davanti ai loro occhi si erge una statua di bronzo del Sole Invitto,sopra un pannello di granito che reca indicazioni sulla probabile presenza di una poderosa arma dietro la statua. Grazie ai suoi prodigi Alethra apprende,leggendo le parole scritto in Antico Regno,che dietro la statua c'è qualcosa di pericoloso,forse un guardiano.

Per accedere all'area dietro la statua è necessario compilare un codice basat sui glifi presenti sulla chaive. La cosa appare abbastanza semplice ed immediata e così,i pg entrano nella sala segreta. Una stanza ottagonale con un piccolo altare di pietra dall'estremità opposta a loro.Sull'altare torreggia uno scrigno d'oro.

La stanza trema. Dal pavimento,come parte di esso, il mezzo busto di una creatura umanoide,fluida come mercurio,prende forma e parla
-siete venuti per uccidermi?-
A quelle parole inizia un breve dibattito che spiega la verità ai pg. L'essere-guardiano deve essere ucciso.Luii stesso ès tato creato per essere ucciso, il suo spirito deve morire ma il suo corpo si muove da solo,contro la sua volontà.

Solo se ucciso rivelerà la vera natura della costruzione.Così ha voluto il suo costruttore. Inizia un concitato combattimento tra i 5 eroi e la creatura.
Gli attacchi normali sembrano non recare molto danno mentre quelli potenziati magicamente feriscono la struttura metallica del guardiano.Eris viene ferita pesantemente da un colpo mentre Kronos viene assalito da 8 attacchi che lo stendono nonostante la pesante corazza artefatto che indossa......poi si rialza un paio dis ecodni dopo. Gli attacchi di Keika, smebrano non essere efficaci.
La Ghigliottina Volante di Eris ferisce gravemente la sua testa e il colpo finale è dato da Kronos che con un pugno ben assestato, grazie ai suoi guanti da combattiemtno potenziati e al prodigio Tecnica dei Pugni di Ferro, distrugge la creatura...o ameno, il corpo.

L'essere giace a terra senz apotersi muovere continuando,come una bambola incantata, a dire :- uccidetemi, uccidetemi, voglio morire, devo morire-
Alethra invoca Sguardo Discerni Spiriti e osserva l'anima di un ragazzo,che piange, attaccata alla macchina umanoide implorare di essere ucciso e liberato. Gli si avvicina, fa per abbraciarlo e sfodera il pugnale. invoca Attacco Lacera Spiriti e distrugge il fantasma.
(25 tick di combattimento in tot)

Lisimaco nel frattempo,invece di entrare in combattimento ha provato a entrare in assonanza con la struttura avendone percepito le potenzialità di un Santuario. Ci riesce proprio quando il combattiemtno finisce e la Pietra del Focolare inizia a formarsi mentre un terremoto scuote la terra intorno alla struttura.

Aprendo lo scrigno i pg trovano un set di armi, 5 chakram magici con delle preghiere scritte sulla lama e uno strano oggetto.Una sfera collegata a una serie di anelli di tutti e 5 i materiali magici e le istruzioni per farla detonare......
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby coranis » Fri May 04, 2007 8:49 pm

nooooooo......oddio noooooooooo.....non QUELLA!!!!!

Bellissimo l'automa!!!
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Marask » Sat May 05, 2007 12:59 pm

nooooooo......oddio noooooooooo.....non QUELLA!!!!!

si si, proprio quella...e Kronos la voleva pure smontare per capire cosa fosse XD
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight


Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron