-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Sole dal nord

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Postby mishra » Thu Jun 07, 2007 2:04 pm

il libro che le serve in 10 minuti in una libreria da 6 milioni di volumi, tutti scritti in antico reame che tra l'altro Lee non conosce

beh ho usato il naso e guardtao le figure !!!notare ch emaya era scomparsa e io per ritrovarla ho usato l'olfatto seguendo il suo odore di donna arrivando nella camera dove si trovaav con atteggiamento leggermete estranaito

altra cosa ai mercanti a tavola con nonna luce ho inseganto che quel modo sgarbato di mangiare è lo stile nuovo in voga tra i mercanti delle terre dei fiumi eheh nn oso immaginare alla prossima cena che faranno con altri mercanti come li guarderanno
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby coranis » Thu Jun 07, 2007 5:31 pm

invece fiolon ne approfitta per cominciare a scaricare amaya, che considera troppo debole rispetto ai suoi standard.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby FalcoOscuro » Mon Jun 18, 2007 7:08 pm

la stanza era buia,
mancavano poche ore all'alba.
il silenzio spezzato solo dal respiro dei presenti;

d'improvviso, il tonfo di una sedia che cade a terra,
e una voce,

- non sono più sicuri, dobbiamo trovare altro. ma per ora li voglio tutti qui, muovetevi non possiamo rischiare.

un'attimo dopo nel fascio di luce di una porta aperta, si guardarono tutti negl'occhi, preoccupati più che mai, mentre lei se ne andava.
Temi ogni ombra! potresti trovarci la tua fine!

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Postby mishra » Mon Jun 18, 2007 7:26 pm

beh inogni caso io avdo a naso
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby FalcoOscuro » Sat Sep 29, 2007 3:20 pm

posto un breve riassunto dell'ultima sessione giocata nei tempi che furono e della quale tra una cosa e l'altra non ha avuto possibilità di postare.

dopo la piacevole chiaccherata con seta venerabile, si mettono in viaggio verso nexsus, alla ricerca degli altri scrigni. giunti in città, fanno visita alla mamma di Lee..... dove dopo una breve e tesissima discussione se ne vanno in pò incazzatelli... trovano una locandina dove dormire (per cui in base ai loro standard di vita è la migliore fino a quando non trovano un palazzo da comprare),si informano per poter ampliare le loro attività commerciali, e come al solito vanno a bordelli, dove incontrano un sangue di drago su cui si informano, e visto che le sue attività risultano sospette lo seguono, la sessione si chiude con Lee che entrato in casa del db ascolta un mesaggero infallibile che lo avvisa dell'arrivo di qualcuno, qualcosa.

cosa sta succedendo in quella casa?
cosa sta aspettando il db?

anticipazione..........

è notte fonda, oramai tutti dormono, solo una stanza è ancora illuminata, il suo occupante, sta finendo di scrivere una lettera, d'un tratto uno stano rumare arriva dalla stada, incuriosito e preoccupato, completa velocemente la lettera, la sigilla con della cera e si reca alla finestra: "strano, molto stano, è meglio se partiamo subito."finita la frase si girò, e tutto si fece scuro.

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Re: Sole dal nord

Postby coranis » Tue Sep 09, 2008 5:56 pm

Così tanti riassunti mancanti e a wow hai messo secoli per fare un solo livello. Non starai mica lavorando troppo?

(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby FalcoOscuro » Sun Sep 21, 2008 1:18 pm

....... fosse solo il lavoro.....

cmq posterò un pò di riassunto appena posso

Image
Image
Image
FalcoOscuro
Umano5
Umano5

Postby coranis » Tue Oct 14, 2008 8:06 pm

+ riassunti

coranis
Eccelso4
Eccelso4

Previous

Return to Voglia di Avventure!