-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

così comincia questa storia.....

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

così comincia questa storia.....

Postby Marask » Sat Sep 15, 2007 3:05 pm

ok, sulla falsa riga di ciò che ha fatto Avorio, ho buttato già delle idee per una futura-non troppo remota- campagna così da avere una valutazione esterna al mio gruppo e ,magari,dei consigli

grazie^^

1- Arabian Nights
Personaggi: Solari base
Tema:Intrighi di corte in un'atmosfera da Mille e una Notte
note: oggetti meravigliosi degni della miglior tradizione quali tappeti volanti, lampade magiche etc etc etc

2- Il serpente che vive nel profondo
Persoanggi:Solari avanzati
Tema: il Kukla si è risvegliato.I suoi guardiani sono misteriosametne scomparsi e nessuno pare sia in grado di fermarlo.Maremoti sconvolgono l'Ovest e le piccole isole vengono spazzate via mentre l'enorme drago elementale avanza,pronto a distruggere tutto.Gli uffici di Yu-Shan sono in subbuglio per lìaccaduto ma il SOle Invitto è troppo impegnato coi Giochi Divini per volgere lo sguardo sul Creato.....cosa succederà?
note:qualsiasi consiglio è ben accetto

3- "Akuma" Matata
Persoanggi:Solari avanzati addestrati in un cmapo di addestramento
Tema: Un nuovo Signore della Morte fa la sua comparsa con un esercito di automi animati dagli spiriti dei defunti.Il Campo Siderale dell'Ordine della Fenice ha addestrato i suoi adepti soalri sapendo che questo giorno sarebbe arrivato. Una spaventosa guerra tra la Luce e le Tenebre nelle foreste dell'est, tra automi-armi,popolazioni autoctone, solari e......
note:prendo in prestito da D Gray Man- per questo il termine Akuma-

4- Darker Than Darkness
Persoanggi: Solari base
Tema: La Guerra Civile ha devastato il Regno , i Signori della Morte hanno acquistato un potere inimmaginabile e la Prigiode di Giada è stata ricostruita. Solo i pg sono scampati a tale destino, la loro anima solare brucia dentro di loro,unici,ormai, eredi del potere del Sole Invitto.Il Creato è un campo di morte ma i nostri eroi potranno forse ricostruire una nuova storia
note: questa er aun'idea presa da una proposta di Domon con solari più potenti del solito...

5 -Voci del Comando
Tema:Guerra.Finalmente,dopo ansie,paure e domande, il Regno e Lookshy entrano in guerra in una sanguinosa battaglia dove ognuna delle due forze scatena le proprie armate senza pietà.Uno scenario di devastazione che potrebbe cambiare le sorti del Creato mentre a Spine, La maschera degli Inverni si gode lo spettacolo......
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Domon » Sat Sep 15, 2007 5:16 pm

4- Darker Than Darkness
Tema: La Guerra Civile ha devastato il Regno , i Signori della Morte hanno acquistato un potere inimmaginabile e la Prigiode di Giada è stata ricostruita. Solo i pg sono scampati a tale destino, la loro anima solare brucia dentro di loro,unici,ormai, eredi del potere del Sole Invitto.Il Creato è un campo di morte ma i nostri eroi

evvai!
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Casta: Zenith

Postby Shinigami » Sun Sep 16, 2007 9:48 am

Domon wrote:

4- Darker Than Darkness
Tema: La Guerra Civile ha devastato il Regno , i Signori della Morte hanno acquistato un potere inimmaginabile e la Prigiode di Giada è stata ricostruita. Solo i pg sono scampati a tale destino, la loro anima solare brucia dentro di loro,unici,ormai, eredi del potere del Sole Invitto.Il Creato è un campo di morte ma i nostri eroi

evvai!

quotissimo. questa mi piace un sacco. era un'idea che avevo avuto anche io tempo fa con qualche variante naturalmente. fa molto age of apocalypse(la grande saga della marvel di qualche anno fa)
Il Senno di Poi il mio Blog
Image Image
Crimson Dawn Sidereal Exalted Chosen of Mars Officially Bronze Faction but actually Indipendent/sympathizing with Gold Faction
ImageImage
Shinigami
Eroe2
Eroe2

Casta: Fiend

Postby PsycoScoiattolo » Mon Sep 17, 2007 8:07 am

ma per personaggi base?

non è un po' incredibile che loro siano rimasti e nesuno li faccia fuori in 4 balletti?
PsycoScoiattolo
Umano5
Umano5

Postby Yuki » Mon Sep 17, 2007 8:57 am

PsycoScoiattolo wrote:ma per personaggi base?

non è un po' incredibile che loro siano rimasti e nesuno li faccia fuori in 4 balletti?

Magari i PG si trovavano vicini alla prigione di giada quando è scoppiata. Sono i primi ad essere glorificati...e le altre scheggie sono state catturate. Di fatto ora hai 295 schegge solari-abissali e 5 schegge solari (molto più forti).
I siderali hanno essenza cap a 5 o limiti molto restringenti per le AMSiderali.
I lunari...boh...magari pure loro essenza limitata a 5 e molto ben disposti verso i solari.
No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato.
Yuki
Eroe5
Eroe5

Postby Domon » Mon Sep 17, 2007 11:34 am

ma per personaggi base?

no. tutta l'energia solare precedentemente divisa tra 300 anime si è concentrata nei pochi sopravvissuti (che se non sono i pg, sono i pg + saggezza filiale)

almeno, questa era la mia idea originaria.

essenza 2 di partenza, ma combo libere (no willpower, no px), pool di essenza doppia e costo degli charm dimezzato

inoltre gli abissali sono a un livello di potere leggermente inferiore (essenza da siderali)
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Marask » Mon Sep 17, 2007 11:58 am

...e invece aimiei pg-almeno quelli che ho sentito-paice più l'Arabian Nights:P

essenza 2 di partenza, ma combo libere (no willpower, no px), pool di essenza doppia e costo degli charm dimezzato

esattamente l'idea che avevo in mente salvo il costo degli charme dimezzato
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Domon » Mon Sep 17, 2007 1:04 pm

esattamente l'idea che avevo in mente salvo il costo degli charme dimezzato

great minds think alike
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Merlino666 » Mon Sep 17, 2007 6:17 pm

1- Arabian Nights
Personaggi: Solari base
Tema:Intrighi di corte in un'atmosfera da Mille e una Notte
note: oggetti meravigliosi degni della miglior tradizione quali tappeti volanti, lampade magiche etc etc etc

forse perchè è quello che si avvicina maggiormente ad un classico fantasy? con qualche elemento caratteristico???
cmq se intendi intraprendere questa strada mi dici dove prendi usi usanze e costumi dei popoli arabi? :D
byeeeeeeezzzzzz
Image
"soggetto pericoloso con esperienza in tecnologie elettroniche e informatiche e un'incazzatura a diposizione della comunità"
Il mio BLOG
E OGNI TANTO ENTRATE IN CHAT!
Merlino666
Site Admin
Site Admin

Casta: Giorno

Postby Black Razor » Mon Sep 17, 2007 7:40 pm

3- "Akuma" Matata
Persoanggi:Solari avanzati addestrati in un cmapo di addestramento
Tema: Un nuovo Signore della Morte fa la sua comparsa con un esercito di automi animati dagli spiriti dei defunti.Il Campo Siderale dell'Ordine della Fenice ha addestrato i suoi adepti soalri sapendo che questo giorno sarebbe arrivato. Una spaventosa guerra tra la Luce e le Tenebre nelle foreste dell'est, tra automi-armi,popolazioni autoctone, solari e......
note:prendo in prestito da D Gray Man- per questo il termine Akuma-

Harry Potter Solare?

Anch'io avevo avuto in mente un'idea del genere, ma aspetterò che esca Dreams of the First Age...:D
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Vanphanel » Tue Sep 18, 2007 11:43 pm

CAVOLO!!!!!!! :shock: così la campagna diventa figherrima...quasi quasi vi rubo l'idea....che dite se la potenza dei solari aumenta dopo un pò che sono stati glorificati?magari perchè gli altri sono stati tutti uccisi e le loro essenze imprigionate..ora che ci penso, mi sa un pò di rising stars...
ImageImage

"....E ha con sè una mazza con IDRO TOPI morti sopra....
No,scusate,ho letto male:IDIO TOPI morti sopra..."
"Master,non è che c'è scritto 1D10 TOPI MORTI sopra?"
"Mi sa che hai ragione......."

Primo Servitore dell'Orda Degli IdroTopi
Sostenitore della campagna "Più Artefatti Per Tutti"
Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Casta: crepuscolo

Postby mishra » Wed Sep 19, 2007 11:35 am

4- Darker Than Darkness

1- Arabian Nights

3- "Akuma" Matata

5 -Voci del Comando

2- Il serpente che vive nel profondo
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby Domon » Wed Sep 19, 2007 11:41 am

CAVOLO!!!!!!! Shock così la campagna diventa figherrima...quasi quasi vi rubo l'idea...

la mia idea era "campagna standard, eccetto che gli unici solari rimasti tali sono i pg e al massimo 2-3 altri"
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Maeglin » Wed Sep 19, 2007 6:15 pm

cmq se intendi intraprendere questa strada mi dici dove prendi usi usanze e costumi dei popoli arabi?
Da Le mille e una notte e ancor più da Il Milione di Marco Polo.

Le mie preferenze:
5 - ricca di ideali da difendere ed epicità da Iliade (cronaca però degna di durare a lungo)
1 - varia ed esotica, garantisce piacevolezza per una cronaca breve
4 - un mondo depresso, adatto a pg catastrofici come Vash o Ken
2 - tutto giocato nell'attesa dello scontro finale, troppo direzionale
3 - anche qui troppo stretto sugli scontri con gente con cui non puoi nemmeno parlare né far paura... se fosse strutturato alla Full Metal Panic, con momenti di combat high tech e momenti di soap opera con i compagni dell'Ordine della Fenice te la valuterei al primo posto (soprattutto per una cronaca breve), ma sarebbe opportuno avere delle giocatrici che non tengano la barba ;)
Image
Maeglin
Umano3
Umano3

Casta: Eclisse

Postby Marask » Thu Sep 20, 2007 9:23 am

2 - tutto giocato nell'attesa dello scontro finale, troppo direzionale

beh...non è detto che debba essere una campagna lunga,nè che sia tutto giocato nell'attesa di affrontare il Kukla...almeno....non in un combattiemnto diretto.Mi paiceva l'idea di vedere come i pg si comportano e cosa tirano fuori per scongiurare un cataclisma di tale entità^^
3 - anche qui troppo stretto sugli scontri con gente con cui non puoi nemmeno parlare né far paura... se fosse strutturato alla Full Metal Panic, con momenti di combat high tech e momenti di soap opera con i compagni dell'Ordine della Fenice te la valuterei al primo posto (soprattutto per una cronaca breve), ma sarebbe opportuno avere delle giocatrici che non tengano la barba

Premetto...ho usato il nome "ordine della fenice" a caso...niente a che vedere con H.P...io odio H.P. l'unico H.P. che sopporto è Lovecraft......

non sarebbe strutturato alal FMP ma alla DGRAYMAN :P
Marask
Incarna1
Incarna1

Next

Return to Voglia di Avventure!