-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

I Disertori della Casata Tepet

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Thu Mar 13, 2008 2:38 pm

Un po' di guida Cronologia degli ultimi eventi......
761
Il Toro del Nord invia una porzione delle sue forze ad attaccare le tribù Rokan-Jin e Talinin che giacciono immediatamente a sud dei Linowan.

762
Il Toro invia la strega Samea per aiutare le sue forze ed i Linowan aiutano i Rokan-Jin e Talinin: le scorrerie crescono in guerra aperta.

762 – 763 CALIBRATURA
L’Imperatrice Scarlatta scompare.

763
TERRA DISCENDENTE

I Linowan chiedono aiuto al Regno.

LEGNO DISCENDENTE
Le Forze Tepet si uniscono ai Linowan ed ai loro alleati.

FUOCO RISPLENDETE
Il Toro e il resto del suo circolo si uniscono alla guerra.

763
La Gilda si impegna a fare in modo che la scomparsa dell’Imperatrice non rimanga un segreto.
Gli Eccelsi Solari cominciano a ritornare in numeri consistenti.

764
ARIA ASCENDENTE
Battaglia del Guado di Krellin: quattro Dragoni delle forze Tepet
sconfiggono cinque Dragoni comandati da Mors Ialden e li costringono
a ritirarsi

ARIA ASCENDENTE
Le forze di Mors Ialden vengono rinforzate da due Dragoni guidati
direttamente da Samea. Le due forze combinate devastano la legione
Tepet inseguitrice.

ARIA RISPLENDENTE
Battaglia della Foresta di Spinadiferro: metà delle forze Tepet combattono il grosso dell’esercito del Toro del Nord, che rompe in ritirata dopo il ferimento di Samea.
Sette immacolati vengono abbattuti dal resto del Circolo del Toro, le creature da loro comandate distruggono cinque Calcabattaglie.

ACQUA ASCENDENTE
Battaglia di Pietracaduta: Due Siderali della fazione di Bronzo, in soccorso ai Tepet, uccidono tutti gli abitanti della capitale di Ardeleth, Pietracaduta. Toro del Nord interviene insieme a Samea uccidendo uno dei due Siderali e distruggendo le truppe Tepet presenti.

ACQUA RISPLENDETE
Tepet Arada "Vento Danzante" ordina alle proprie truppe di ritirarsi a Cascate Grigie

TERRA ASCENDENTE
Battaglia del Sangue Inutile: dopo aver inseguito e decimato le truppe Tepet, l’esercito del Toro massacrano le restanti nella Vallata delle Schegge

e ora la leggenda.....

Durante una delle battaglie,il comandante Sirio Yamato,responsabile di tenere le fila in una zona importante con l'aiuto del suo vicecomandante Lama di Bronzo, preso dalla paura di morire e di non esser ein grado di tenere le fila dei soldati, disertò fuggendo via insieme al suo vice e ad altri soldati, tra cui il suo fidato sergente Mardok.
Il suo tradimento fece si che il lato del battaglione si indebolisse favorendo la rotta dei soldati,lo sfaldamento del reggimento e la conseguente entrata dei guerrieri del Toro del Nord nelle fila dell'esercito dei Tepet.

Yamato fuggì via con i suoi compagni mentre l'esercito della casata Tepet veniva distrutto e batteva in ritirata e si nascose.
Disertori.La peggior feccia che un esercito può avere.......

Diamo uno sguardo ai personaggi(per ora 3, il 4° ha disertato il giorno dopo aver fatto la scheda,verrà sostituito d aun altro giocatore con cui faremo domani il pg) che,per ora,sono tutti umani.


Sirio Yamato
Sirio Yamato è nato sull'Isola Benedetta da una famiglia di Stirpe di Drago della Casata Tepet.Nonostante non abbia ricevuto al Glorificazione dai Draghi Elementali,grazie alle sue doti è riuscito a farsi dare il comando di una piccola truppa militare che ha abbandonato durante la guerra contro il Toro del Nord per un inspiegabiel attacco di paura.Yamato è addestrato all'arte della guerra e del comando,nonhè ha un certo ascendente verso gli altri,soprattutto quando si tratta di dare ordini o di intimidire.Yamato è una persona seria guidato dall'utopico-per ora-sogno di diventare leggenda.Un tipo tutto d'un pezzo,calmo e riflessivo quanto capace di portare avanti le sue idee con spietatezza. Nelgi ultimi anni,ha imparato dai suoi errori di giovane soldato riuscendo a tenere i nervi saldi in ogni situazione senza farsi perdere dallo sconforto e dalla paura; memore che il suo atto di tradimento fece aprire una breccia nelle fila dell'esercito causando la disfatta dello stesso.
Yamato è innamorato di Rebecca una ragazza umana che affiancava i soldati come medico,purtroppo lei è sposata con la guardia del corpo del suo pretendente,Kris, un soldato esperto nell'uso dell'ascia.Oltre a questi due amici che lo seguono sempre anche dopo il tradimento,Yamato ha fatto amicizia con due ambigui persanggi,Raven un rampollo Tepet fuggito pure lui nelle foreste dell'Est e Eather un'assassina prezzolata.

Xavier "Lama di Bronzo"
Il comandante in seconda di Yamato,un genio della strategia che affiancava il suo superiore sia per consigliarlo nelle operazioni militari quanto per la sua conoscenza delle lingue.Purtroppo dopo il fattaccio della disfatta,il suo cervello non ha retto alla situazione e lo ha praticament eabbandonato.Oggi Lama di Bronzo non ricord aniente di tattica militare,e si comporta come un bambino; nonostante questo il suo corpo ricorda perfettamente le pratiche di arti marziali di cui è maestro e la sua forza di volontà sembr aun muro incrollabile.Il suo sogno è quello di tornare a casa con l'esercito,intero, e non accetta,infatti, che almeno la metà sia ormai sepolto da 4 anni.Xavier è soggetto a personalità variabili oguna delle quali lo spinge sempre verso il suo obbiettivo

Mardok
Mardok era l'artificiere della truppa di Yamato.Un tipo strano,soggetto a visioni uditive e visive che non sono migliorate dopo la faccenda del Toro del Nord.Mardok vuole,più di ogni altra cosa, tornare a casa con i suoi amici, ma sa che farlo ora sarebbe pericoloso per cui cerca,insieme agli altri, di trovar eun modo per riscattare il loro nome e tornare in patria come eroi e non come disertori.Mardok è una persona fredda e calcolatrice,quasi priva di emozioni, crudele ma allo stesso tempo codardo.Su imitazioni dei pezzi di fiamma del Sud si è costruito due armi sputafiamme da solo e se ne va in giro con quelle e alcune bombe incendiarie da lui costruite.
In questi 4 anni è entrato in un organizzazione chiamata "Pugnali di Ghiaccio",praticamente un'organizzazione mafiosa che agisce nel Nord-Est del Creato.
Anche Mardok si è fatto delle amicizie importanti,due delle quali potrebbero anche risultare pericolose.Ephidel, un membro influente della sua stessa organizzazione,un tipo freddo e spietato che si muove per il bene dell'organizzazione e per la sua vastissima sete di conoscenza; "lo sciacallo", il classico tipo che ha SEMPRE le informazioni che servono ma i cui prezzi sono elevati e non semrpe in denaro e Iris, una giovane ragazza che lavor ain una compagnia mobile di attori che fanno spettacoli prettamente per i bambini disagiati.

N.B. i personaggi presenti hanno virtù molto alte(solo Mardok ha compassione e valore 1 ma convinzione 3 e temperanza 4 mentre gli altri hanno 3 coem virtù più bassa e 5 a due,almeno) e anche al FdV non scherza(8 Mardok, 9 Yamato e 10 Xavier)...bel modo di spenderei punti liberi XD
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Black Razor » Thu Mar 13, 2008 2:55 pm

I DisertoRI, Smkaar!!!!!


Per fortuna che i tuoi amichevoli MOD ti sistemano i titoli :lol:
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
User avatar
Black Razor
Staff Member
Staff Member
 
Posts: 5709
Joined: Thu Nov 25, 2004 4:57 pm
Location: Venezia o Malfeas, dipende dal giorno

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Thu Mar 13, 2008 2:59 pm

cosa avevo scritto?? :?
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Black Razor » Thu Mar 13, 2008 9:09 pm

I Diserto della casata tepet :badgrin:
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
User avatar
Black Razor
Staff Member
Staff Member
 
Posts: 5709
Joined: Thu Nov 25, 2004 4:57 pm
Location: Venezia o Malfeas, dipende dal giorno

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Sat Mar 15, 2008 12:15 pm

11° giorno del mese di Acqua Ascendente

Come da accordi presi, gli uomini bestia che hanno preso possesso del piccolo villaggio diroccato nella foresta si sono disposti in cerchio,lance in mano puntate verso l’interno, a formare una piccola arena del diametro di dieci metri.In un punto di questa arena, sul suo trono di pietra Vento Tempestoso, un uomo sulla trentina con cori capelli neri, un paio di orecchie da lupo e una folta coda,nera anch’essa, che spunta da dietro si gode la scena accarezzando i suoi bracciali argentati che riflettono la poca luce che c’è.
Mardock e Xavier,legati e privi dei loro effetti personali, giacciono in un angolo della stanza controllati da un paio di uomini bestia,così come Kris e Rebecca, i loro compagni.Il comandante Sirio Yamato invece,armato e corazzato, è al centro dell’arena.Davanti a lui uno degli uomini bestia, un ibrido tra un uomo e non si sa bene cosa, tiene in mano una pesante clava di legno
[Note: ho presentato questa situazione ai pg e mi sono fatto dire come ci si sono ritrovati XD]

Piccolo salto indietro…..

I pg dopo la disfatta dell’esercito della casata Tepet, per non tornare da traditori hanno deciso di fare azioni di guerriglia e di ricerca ai danni del Toro del Nord.Questo li ha portati, nel loro viaggiare, in un piccolo villaggio distrutto dove hanno fatto l’incontro di Vento Tempestoso e degli uomini bestia, dapprima decisi ad ucciderli ma poi, grazie alla fluente parlantina di Xavier e al carisma di Yamato si sono accordati per uno scontro. Se Yamato avesse battuto uno dei campioni degli uomini bestia sarebbero stati liberi.

Torniamo allo scontro….

L’uomo bestia riesce a essere più veloce di Yamato e tenta di abbattere la sua pesante clava sul cranio dell’avversario che,protetto dal suo scudo, para il colpo con poca fatica.Dopodichè i due si studiano un attimo, si muovono,si osservano e nuovamente si assaltano.L’uomo bestia sferra un colpo che va a vuoto mentre Yamato con un rapido fendente riesce a disarmare l’uomo bestia che,privo della sua arma decide di ripiegare indietro per prepararsi ad una carica.Tuttavia Yamato riesce ad agire prima di lui e,buttandosi in scivolata con lo scopo di farlo cadere a terra,lo spinge verso le lance dei suoi fratelli.L’uomo bestia viene impalato sulle braccia da due lance di pietra e lo scontro finisce.

I pg sono liberi.

Mentre vanno via lo stesso Vento Impetuoso li rincorre farfugliando qualcosa sul Toro del Nord.Pare infatti che Vento abbia serie intenzioni di abbattere il Solare,lo stesso obbiettivo dei pg,così inizia una intensa conversazione che porterà ad una beve alleanza tra i due gruppi,nonostante la diffidenza-e forse la paura- di dover scendere a patti con un Anatema-Vento è un giovane Luna Piena molto ambizioso- prende spesso il sopravvento.

L’idea che ne salta fuori è che il Lunare tenti di entrare tra le fila del Toro del Nord per sfidarlo ad un duello che il capo dei barbari non potrà certo rifiutare.
La cosa pare interessante.Comunque andrà lo scontro uno dei due Anatema morirà…con un po’ di fortuna, anche entrambi insieme.

Il gruppo si mette in marcia allora verso la locazione del Toro del Nord che,stando alle indicazioni che Yamato ha ricevuto da un suo contatto,dista un bel po’ di settimane di marcia; tempo in cui Mardock,grazie ai suoi intrallazzamenti riesce a scoprire alcune cose interessanti come il fatto che alcuni esploratori del Toro del Nord si trovano all’interno della foresta alla ricerca di fonti di potere utilizzabili dal loro generale e che l’Anathema non è solo ma conta un circolo di ben sei Anatema.

Scoperta la missione suicida,per evitare di morire i pg pensano di organizzare qualcosa che possa mobilitare altre forza in gioco. Sempre grazie ai suoi contatti Mardock fa uccidere tutti gli uomini bestia dai membri dei Pugnli di Ghiaccio che sono in zona che fanno in modo che la cosa sembra sia stata fatta dai membri dell’esercito del Toro del Nord.Poi,per far scoprire questa cosa a Vento Tempestoso inscena semplicemente un incontro con un suo uomo nella foresta che lo avvisa di ciò

Il gruppo è allora costretto ad andare a vedere la situazione.Vento Impetuoso,non appena vede che i suoi figli sono stati sterminati,e vede il vessillo del Toro del Nord cade in preda all’ira più furiosa.Strappa il vessillo, urla a squarciagola e decide,sotto consiglio dei pg, di andare a informare altri suoi fratelli,magari per trovare aiuto.Prese le sembianze di un grosso lupo corre via nella foresta.

I pg si trovano così a pianificare le prossime mosse anche con l’aiuto di Raven,uno dei contatti di Yamato,un giovane Stirpe di Drago che lavora come esploratore nella foresta per vedere i movimenti del Toro.

Passano alcuni giorni e Vento Impetuoso torna ma a mani vuote.Nessuno dei suoi fratelli ha intenzione di aiutarlo,anzi,pare che alcuni vogliano contattare il Toro del Nord per formalizzare un’alleanza.

La situazione è critica.L’Anathema Solare diventa ogni giorno più forte e i pg non possono permettersi di perdere tempo; così decidono di recarsi direttamente dal Toro e arruolarsi come mercenari per carpire i segreti della sua potenza e abbatterlo dall’interno.

Inizia il lungo viaggio che porta i pg dritti nel cuore dell’accampamento,scortati da alcuni gruppi di esploratori del Toro che hanno incrociato per la strada.

L’incontro con Yurgen Kaneko è tranquillo.il Generale assicura che come soldati alle sue dipendenze avranno vitto,alloggio,armi e il bottino di guerra,più le donne e altri benefici, tuttavia prima devono effettivamente parlare con uno dei suoi uomini, Shado.

I pg acconsentono a parlare con Shado, un tizio dai lineamenti duri, la cui pelle ricorda la corteccia degli alberi dell’Est e i capelli le loro foglie; sicuramente un nativo del posto.Shado si mostra essere un uomo molto socievole e capace di farsi dire ciò che vuole.Durante il colloquio -privato- con Mardock e Xavier riesce a ottenere tutte le risposte che desidera senza troppi sforzi,cosa che impaurisce i due che hanno rivelato di essere stati nell’esercito dei Tepet.Yamato allora suggerisce a Vento Impetuoso di uccidere Shado appena entrerà a paralare con lui.
Il Lunare entra nella tenda e una fiamma argentata erompe dall’entrata.Subito dopo uno squarcio nella tela della tenda fa uscire Shado avvolto da una luce dorata e Vento,informa ibrida tra un uomo e un lupo in pieno assetto di guerra.Tutti rimangono immobili.Ci sono attimi di silenzio e di paura tra i soldati del Toro del Nord.Poi un grido:”Fuoco!” e una pioggia di frecce si pianta sulla schiena del Lunare ferendolo.A quel punto Shado con una velocità impressionante sfila un lungo pugnale dalla lunga manica piantandolo nel cuore del Lunare,con una precisione assoluta, e uccidendolo.
I pg si voltano a vedere chi ha dato l’ordine e notano,con estrema paura,il Toro del Nord avvolto da una luce d’oro,che lo sovrasta sottoforma di un enorme toro.Accanto a lui una decina di arcieri.

Yurgen chiama nella sua tenda Yamato e Mardock mentre Shado si occupa di interrogare Xavier,che,impaurito e sconvolto dalla situazione rivela tutto senza bisogno che Shado usi i suoi poteri.

Yurgen è adirato dalla presenza dei pg che se ne andavano a giro con un Lunare che ha tentato di fare del male a Shado ma si mostra benevolo nei loro confronti.Dopo aver proposto vari giuramenti di alleanza decide semplicemente per assoldarli come mercenari come hanno chiesto,avvisandoli che comunque avrebbe messo qualcuno alle loro spalle per controllarli.Dopodichè li manda alle tende dei soldati semplici.

13° giorno Acqua Discendente
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Fri Mar 21, 2008 12:07 pm

I pg prendono posto nei luoghi a loro assegnati e intraprendono discussioni con i soldati giusto per consocere il campo del Toro del Nord.Mardock i dirige nella tenda di Yurgen per chiedere informazioni riguardo a materiale da studio,durant eil tragitto incontra Samea, la strega Zenith e intavoal una piccola discussione sulla giovane donna.Poi, lei lo accompagna alla tenda di Yurgen e dopo aver aspettato che lui uscisse entra.
Mardock passa la giornata a studiare le varie cianfrusaglie sperando di trovare qualcosa di decente per i suoi studi.
Yamato,non contento di dover essere solo un soldato semplice,va a protestare in compagnia di Xavier nella tenda di Yurgen.Anche i due pg incontrano Samea che rivolge loro solo un saluto frettoloso.
IL Toro del Nord non sembra disposto a dare ruoli di comando ai due,nonostante quando fossero nell'esercito dei Tepet avevano sotto di loro alcuni uomini.Tuttavia acconsente a dare loro una chance e,portati nella'rea addestramento esamina le loro capacità. Visto che sia Yamato che Xavier hanno ottiem potenzialità,Yurgen decide di affidargli una missione di recupero.Dovranno andare a cercare i soldati-una ventina-che una settimana prima del loro arrivo erano partiti per una spedizione di esplorazione verso quello che ,pare,essere un Santuario e,ovviamente,non sono tornati.
Yamatoe Xavier così partono insieme al loro compagno Mardock e a un manipolo di 10 soldati scelti,mapap in mano, verso il luogo in cui ono andati i dispersi.Arrivati ad un certo punto notano qualcosa di sconcertante.Un albero presenta i volti di quellic he un tempo parevano esseri umani.Mardock intuisce subito che si tratta di wyld e consiglai di andare via.I sodlati iniziano a mutare lievemente e Xavier ,che vuoel portare via l'albero, vede la sua vanga tramutarsi in un serpente e andare via nel folto della foresta.
Quando tornano,spaventati, dal Toro del Nord lo vedono infuriarsi per non aver previsto la presenza del wyld in quella zona così decide di mandare Samea a controllare.[A quel punto Yamato emerge con un "e perchè voi Anathema siete pure in grado di difendervi dal wyld?" e il giocatore di Mardock esclama"sai ci vuol di molto, basta avere il primo Prodigio di conoscenze" XD].
Oltre a questo Yurgen informa i pg che a breve il cmapo sarà smontato e una truppa andrà verso il territorio dei Linowan a controllare la situazione e che loro li seguiranno a distanza per poi ricostruire il tutto e vedere il da farsi.Nel frattempo Samea andrà verso il Santuario.La strega cheide comunque ai pg di farle da scorta,non tanto per paura di ciò che ci può essere quanto per fare due chiaccheire con loro.
Alla partenza,Samea prende in custodia i tre pg,Cris e Rebecca e,invocato un potere che la difende dal Wyld,informa i suoi compagni di starle vicino per usufruire dell'aura benefica.
Durante il tragitto i pg parlano con Samea per quanto riguarda i piani di Yurgen,l'essere Eccelsi, la fede Immacolata,la Stirpe di Drago e tutto ciò che spavent ai pg in quel momento.Superata la zona in cui i soldati si sono tramutati in albero il gruppo procede avanti fino a raggiugnere quello che sembra essere una costruzione di legni intrecciati(un cesto di vimini rovesciato:P) adornato di piante rampicanti.Il suo interno sembr aun piccolo giardino in miniatura con versione bonsai di molti alberi e la costruzione stessa trasuda uan certa aura mistica.Samea spiega brevemente di cosa si tratta,poi si siede e si armonizza con il Santuario.Fatto ciò,sotto gli sguardi sbigottiti dei pg,dichaira che è giutno il momento di tornare indietro.Uscendo dalla costruzione la porta del Santuario si chiude da sola e si sigilla.

Nelle settimane successive il grosso dell'esercito di Yurgen si muove verso i territori Linowan a raggiungere gli altri.Arrivati a destinazione Yurgen mand asubito i pg,insieme a Cris, a fare un sopralluogo a cavallo fregandosene se sono stanchi pe ril lungo viaggio e i pg non possono che dire di si.

Presi i cavalli il gruppo va in perlustraizone.La luce della luna riflette, a distanza, il luccichio di alcune armi e Xavier parte al galoppo lungo la vallata a incontrarli.SI accorge che sono delle guardie dei Linowan e si present acome Xavier ,sodlato dell'esercito dei Tepet che li ha aiutati nella battaglia contro il Toro del Nord.Purtroppo la discussioen degenera quano i 9 soldati si fanno sfuggire la frase"si ma abbiamo perso" cosa che fa andare su tutte le furie Xavier-che non ammette la sconfitta dei Tepet- e inziia un feroce combattimento in cui il pg massacra i suoi nemici al suono di spericoalte acrobazie di arti marziali.

Quando Yamato e MArdock arrivnao il fatto è già compiuto.Prendono qualche informazioni dall'unico superstite e lo portano come prigioniero da Yurgen.A quel punto a Yamato viene un'idea brillante e chiede a Yurgen di poter andare a trattare,insieme a Shado,con la regian dei Linowan per stipulare un'alleanza tra il popolo e il Toro del Nord.
Yurgen accetta anche se dubita della possibilità di riuscita e invece viene smentito presto quano Yamato tornando da Rubylak-la capitale dei Linowan- porta la notizia che la regina Arkasi è disposta a formalizzare un trattato

13° giorno di Terra Ascendente
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Fri Mar 28, 2008 1:21 pm

Stipulata l'importante alleanza con i Linowan è tempo di intensificare la ricerca di tombe dei Solari così da prendere risorse sia materiali che magiche per continuare la campagna militare.
Yurgen manda Yamato e i suoi compagni a ispezionare una zona in cui pare esserci la famosa "tomba degli anelli intrecciati"; l'ordine è semplicemente quello di mappare la zona e assolutamente NON entrare.
I pg partono a cavallo,scortati da 5 uomini e raggiungono la struttura,semicoperta dalle piante, formata da una serie di anelli in colonna che si alzano nel cielo.Tr aun anello e un altro c'è uno spazio di almeno 5-6 metri e ogni anello e legato al successivo, e al precedente,grazie ad un altro anello disposto verticalmente.
Purtroppo per i pg la tomba è in una zona dove il wyld ha preso il sopravvento e così, ben presto, la forza caotica li sovrasta facendoli sparire e mandandoli chissà dove.

Mardock si ritrova come per incanto in una zona pianeggiante,vicino alle rovine di un vecchio santuario di enormi dimensioni.Una giovane ragazza dai capelli rossi
Spoiler:
Image
sembra studiare la strutture e,quando vede Mardock lo saluta con un "bene arrivato,alemno, credo sia tu quello che stai aspettando".
Il pg viene a sapere dalla giovane, il cui nome è Orchidea, che la struttura è un antico Santuario custodito da una enorme creatura di guardia.Mentre parla sembra voler fare apposta rumore coem per svelgiar eil guardiano che, effettivamente irritato,non esita ad uscire fuori.

UN meraviglioso esemplare di felino,alto 6 metri al garrese, la cui pelle è fusa con una pesante aramtura irta di lame.Orchidea svanisce nel nulla mentre Mardock può soloa spettare la sua fine.Il ruggito del puma fa vibrare il terreno,le zanne colme di bava si avvicinano al corpo del pg quand'ecco che si calma, lo lecca in viso e,come un cucciolo,inizia a fare le fusa.In quel momento la testa di Mardock esplode,nella sua mente visioni di corse,guerre,duelli,amori,di lui,in un altro corpo, e di quel puma,lo fanno quasi imapzzire mentre il suo corpo brilla d'oro e la fronte brucia della potenza del Sole Invitto

Yamato,Xavier e compari invece si ritrovano nel fitto bosco,molto distanti dalla tomba.Vagano praticamente senz ameta t ail wyld che muta tutto ciò che li circonda.Le 5 guardie al loro fianco vengono totalmente mutate dal wyld mentre i due pg,d'improvviso, si ritrovano da soli.E qua che vedono una donna dai capelli d'argento,vestita solo di una sottoveste semitraspaerente che,toccando la loro fronte dice "ora non dovrete più temere il wyld,poichè la sua forza sarà dominata dalla vostra Essenza" e i due ,sentendosi bruciare di un fuoco d'argento, perdono conoscenza.
Quando riprendono i sensi,sono già stati trovati dal Patto d'Argento che spiegnao loro la situazione.Nel frattempo Mardock,inizia il suo addestramento con Orchidea,che si rivela essere una prescelta di Mercurio, ricomparsa nei pressi del Santuario.

a.R. 769, 12simo giorno di Acqua Ascendente

E' passato diverso tempo,quasi un anno, e i pg hanno appreso cosa significhi essere un Eccelso,hanno appreso i loro poteri e come sfruttarli.
Mardock entr ain possesso di unos trano artefatto, che er anascosto nel Santuario, un'arma molto simile al suo pezzo di fiamma ma di cui ancora non sa la funzione mentre i due Lunari vengono equipaggiati con armi e armature adeguate.

I pg si reicontrano così dal Toro del Nord,che è costretto ad accoglierli non più come sottoposti ma come suoi pari.Nel frattempo Yamato scopre che Rebecca,la donna di cui è inanmorata, è incinta di due gemelli e che Kriss,suo marito, in realtà è suo fratello. Dopo attimi di titubanza,rancore,stupore e quant'altro il pg ritorna alla "normalità".

Gli ultimi eventi hanno portato notevoli vittorie sulle forza di Yurgen.Con un atto,non troppo ortodosso,la regina Arkasi è stata deposta-i dettalgi non sono stati discussi - e Shado ha preso potere a Rubylak insegnando la religione del Sole Invitto e di Yurgen come suo avatar.DI conseguenza la faida tra i Linowan e gli Haltan sembra essersi placat.Inoltre i gp fanno la consocenz adi un altro membro del circolo di Yurgen: Nimium Occhi di Neve, che purtroppo dura poco. Durante i suoi studi sugli artefatti che il Toro ha conquistato in un anno, viene ucciso da un assassino Siderale,probabilmente quello fuggito durante la battagia di Pietracaduta.....lo stato d'allarme è d'obbligo.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Shinigami » Fri Mar 28, 2008 1:26 pm

davvero una bella campagna Marask mi sta appassionando davvero parecchio! complimenti!
Il Senno di Poi il mio Blog
Image Image
Crimson Dawn Sidereal Exalted Chosen of Mars Officially Bronze Faction but actually Indipendent/sympathizing with Gold Faction
ImageImage
User avatar
Shinigami
Eroe2
Eroe2
 
Posts: 378
Joined: Thu Jan 04, 2007 9:51 pm
Location: Torino/Underworld estremo nord tra i ghiacci
Casta: Fiend

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Sat Mar 29, 2008 11:55 am

:D grazie^^(ehi ,allora qualcuno la segue...)

Montato lo stato di guardia i pg e gli altri possono soloa ttendere e sperare che non succeda niente. E infatti,non succede niente di particolare.Tutto sembra sereno e tranquillo a parte gli animi dei soldati e dello stesso Yurgen Kaneko.

Alla mattina però,alcune guardie entando nei magazzini del cibo, scoprono che parte delle provviste è andata a male.Subito si sospetta un sabotaggio interno ma sembr aimpossibile capire nulla.Per forza di cose Yurgen fa spostare l'accampamento dentro Rubylak,ormai alleata e sotto il regno di Shado,suo alleato,così da poter fare un miglior punto della situazione e prendere provviste dai magazzini Linowan

A Rubylak, mentre nelal sala del trono tutti gli Eccelsi parlano, fa la sua comparsa,come dal nulla, un uomo sulla quarantia,capelli brizzolati legati in una lunga treccia,coperto da un lungo mantello viola che lascia intravedere placche di metallo rosso sul corpo.L'uomo dice di chiamarsi Erick Bauer(in onore a un ragazzo conosciuto al Lucca Comics ^^) e si mostra come un Siderale prescelto dalla Fanciulla della Fine, della Fazione Bronzo.

Prima che i pg possano scagliarsi contro di lui accenna qualcosa riguardo un certa Ombra Estiva, altro membro del circolo del Toro del Nord, e all'aver dato dei supporti al suo nemico, Artiglio Ululante, il lunare contro cui lei è in guerra.Poi,scompare così come se ne è venuto.

La tensione aumenta. Yurgen sembr atenere molto a questa Ombra Estiva e così decide di partire.Ottiene aiuto da Mardock che lo scorta su Proto Puma Primus(che ha rinominato Gauss) per fare prima e viene deciso che Yamato e Xavier seguiranno le loro orme in testa a un manipolo di soldati.

Prendono provviste e partono.

Durante il viaggio Mardock accusa sintomi di avvelenamento che lo costringono a fermarsi per riprendersi.Stessa cosa accade a Xavier e ai soldati.Le considizioni del Luanre vanno via via migliorando mentre per i soldati sembra non ci sia molto da fare.Yamato, tramutatosi in forma ibrida(uomo leone) torna a velocità massima(Full Moon power) a Rubylak per ifnormare gli altri della situaizone.Poi,porta con se Rebecca e Kriss per cercare di salvare i soldati.

Mardock e Yurgen intanto riprendono il viaggio e in poco tempo raggiungono il luogo dove vive Ombra Estiva.Yamato e gli altri riescono nel frattempo a salvare soltanto 60 degli uomini di Yurgen; le cur enon bastano, tantomeno i medici.

Mardock e Yurgen raggiungono Ombra Estiva,insieme a un centinaio di barbari delle foreste.La ragazza sembra preoccuapta,accenna a qualcosa come ad un potenziamento del suo acerrimo nemico in poco tempo, questo fa la sua comparsa. Un Lunare di dimensioni spropositate con indosso una strana corazza in lunargento accompagnato da alcuni lupi.
Inizia un combattiemtno feroce tra Yurgen e il Lunare fin quando, nel momento in cui Yurgen abbassa la guardia, Erick Bauer f ala sua comparsa rivestito di una magnifica corazza placcata di rosso,e con la sua daiklave ferisce il Toro del Nord facendolo cadere a terra.La sua anima brilla di un viola cupo mentre l'Eccelso Soalre cade e subito dopo svanisce nel nulla.
Artiglio Ululante invece, nello stesso momento, sembra non riuscire a sostenere il peso della sua corazza, sembra che la stessa si rompa e non riesc apiù a proteggerlo.In quel frangente Mardock decide di intervenire e,con un attacco combinato suo e di Gauss uccidono il Lunare.

Caricato Yurgen e Ombra Estiva su Gauss, Mardock torna indietro e sulla strada incontra Yamato e Xavier.Dopo brevi spiegazioni tutti tornano a Rubylak per melgio capirci qualcosa.Yamato,non perde tempo e va a prendere la corazza del Luanre.A prima vista sembr auna normale corazza artefatto,tuttavia Yamato trova dei sistemi interni che non riesce a capire.Prova ad indossarla ma,a causa delle rotture della corazza, non riesce ad armonizzarsi

Xavier sospetta,chiaramente, un traditore nel circolo di Yurgen e decide di partire e rimettere insieme l'esercito di casa Tepet,magari pe rporlo sotto al guida del Toro del Nord...

Mardock, grazie ai suoi contatti riesce a scoprire che Amos, un membro della sua stessa organizzazione, si è procurato di portare il veleno a Rubylak.Scoper anche che, i Pugnali di Ghiaccio sono ora divisi tra chi vuole affiancare Yurgen Kaneko e chi no
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby coranis » Fri Apr 04, 2008 7:22 pm

Bella, mi piace sul serio. Spettacolare la parte non eccelsa, e bello sul serio come interagiscono i bg dei personaggi con la storia attuale.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Wed Apr 09, 2008 2:41 pm

grazie :D
In realtà la parte non eccelsa avrebbe dovuto durar eun po' di più ma poi ho preferito tagliare corto
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Hoghemaru » Wed Apr 09, 2008 5:24 pm

appena finito di leggere tutto...

faccio i miei complimenti a te e ai tuoi giocatori perchè sta venendo su una bella storia! :D
"Ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu..."
Image

e comunque, Distinti Saluti! (tm)
User avatar
Hoghemaru
Eccelso2
Eccelso2
 
Posts: 2344
Joined: Thu Mar 11, 2004 4:15 pm
Location: Pescara
Casta: eclisse

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Sun Apr 13, 2008 7:14 pm

Xavier e Yamato riescono a contattare le restanti forza dei Tepet mentre Mardock viene invitato da Shado nelle sue stanze per discutere sugli eventia ttuali mentre Yurgen finsice di riprendersi.
La discussione èa bbastanza breve,tuttavia,quando Mardock è già fuori si rende conto di avere degli aghi conficcati sull'armatura.Non sa bene cosa pensare,però si rende conto che c'è del veleno e che s ela sua corazza non lo a esse protetto probabilemtne sarebbe stato colpito.

Rintraccia Orchidea e le cheide di esaminare gli aghi,così da sapere che il veleno montato su è veleno di Yozi,letalissimo.Ora che sospetta di Shado decide però di attendere qualche altra sua mossa prima di dire tutto a Yurgen

Xavier e Yamato si incontrano con Tepet Arada e altri 4 Stirpe di Drago tra cui spiccano Raven-il contatto di Yamato- e una giovane stregona dai capelli rossi(e gli occhialini da porca XD).Inizia una furiosa discussione in cui i due Lunari-senza mostrare ciòc he sono- cercando di convicnere le restanti forze dei Tepet ad unirsi al Toro per poter avere ancora una chance di riportare in auge la casata.Yamato spinge molto sul fatto che gli Anathema in realtà non sono malvagi e dice di avere delle prove.Ottiene così una settimana e mezzo per portare ad Arada le prove e decidere il da farsi.

Durant el'attesa,Yamato crea una fals areliquia della Priam Era: una tavoal di pietra con incisa la storia dell'Età dell'Oro-almeno,ciò che ha appreso dal Patto d'Aegento- ma, una settimana e mezzo dopo,quando solo la stregona Stirpe di Drago si presenta, non ottiene il risutlato sperato.La giovane si rende subito conto di essere davanti ad un falso ma Yamato,presa la Forma Ibrida le mostra cos aè diventato.
La giovane non sembra troppo spaventata,anzi, inizia a fare domande sui Lunari,senza entrare troppo nel dettaglio e sembra quasi che possa credere alle parole dei due.Decide allora di informare Arada delal cosa,d'altrond eper il bene delal Casata farebbe tutto, solo che il suo comandante è più propenso alla religione.

Xavier torna a Rubylak da Yurgen e Yamato,tramutatosi in falco, segue la ragazza per vedere se effettivamente farà ciò che ha detto.

Nel frattmepo con uno stratagemma Samea viene allontanata dal resto del Circolo da Erick Bauer intenzionato a portare avanti la causa della Fazione Bronzo.Per fortuna Mardock la segue e,scoperte le carte inizia un furioso duello.
Samea scatta velocemente dietro il comapgno d'arme mentre il SIderale si mette in posizione con la sua Daiklave in mano,pronto a difendersi e a colpire.Mardock,sfoderata l'arma tira un colpo verso il Prescelto di Saturno.I suoi vestiti bruciano ma la sua corazza in Metallastrale blocca totalmente l'attacco.Samea inziia a invocare la Stregoneria mentre il Siderale si accanisce su Mardock che riesce a minimizzare il danno grazie al suo potere di casta.Lo scontro è violento ma arriva al suo culmine solo quando Samea finisce di castare Sangue di Olio Bollente e si scaglia contro il Siderale.I due si colpiscono a vicenda.Il Colpo di Samea,potenziato dalla stregoneria distugge toalmente l'organismo del nemico,tuttavia, la spada in metallastrale recide il filo che la tiene in vita.

La morte di Samea getta scompiglio nel circolo di Toro del Nord,il quale decide di mandare il suo corpo a Nord tra il gelo e la neve per avere degna sepoltura.

6 giorno Terra Risplendente
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Sun Apr 20, 2008 7:58 pm

Yamato segue la Stirpe di Drago fino all'accampmento.Durante il viaggio viene raggiunto dalla sua Mentore Lunare che avev acontattato tmepo addietro ma da cui non aveva ricevuto risposta alcuna.I due si accordano per fare in modo che Arada e i suoi si alleino con il Toro del Nord.Insieme raggiungono l'accampamento,fanno un giro di perlustrazione e, di soppiatto riesocno a sapere che Arada accetterà di allearsi con Yurgen.
Yamato allora decide di tornare indietro così da informare i suoi compagni.

Nel frattempo,nella sala principal edel palazzo di Rubylak due divinità messaggere fanno la loro comparsa con il corpo di Ombra Cremisi, uno dei membri del circolo di Yurgen Lanelo. I due lasciano il cadavere-spoglio dei suoi artefatti- e danno ai pg un biglietto su cui, a mano, è stat atracciat auna piccola mappa del luogo e una X compare a circa 6Km di distanza da Rubylak.In fondo, un disegno di un cuore e di due bambine in versione super-deformed che fanno il segno di vittoria.

Yurgen, infuriato, da ordine a Mardock e Xavier di prendere quanti uomini possano servigli e di accettare la sfida lanciata da chi ha ucciso il suo uomo.I due decidono di partire il giorno dopo.

Nel frattmepo Mardock studia gli aghi avvelenati e scopre un modo per utilizzare il potente veleno a suo favore.Dopo una giornata è sicuro di poter creare un reagente alchemico da utilizzare con la sua arma che inietti il veleno di yozi nell'avversario.
Xavier fa un giro alla ricerca degli uomini giusti, tra i sodlati di Yurgen e i cittadini Linowan di Rubylak.

La cena al salone principale diviene una stupenda farsa teatrale in cui,con giochi di parole, Mardock ,con l'aiuto di Xavier, accusa Shado di aver tentato di ucciderlo.L'Eclisse si offende malamente e se ne va via lasciando tutti là.Yurgen dichaira che, se anche fosse Shado la talpa, in questo momento ucciderlo significherebbe dover trovare un sostituto che regni su Rubylak, e di conseguenza, sui Linowan.Quindi per ora deidono di non fare niente, se non averificare la veridicità delle accuse.

Dopo cena Yamato raggiunge, a corsa,in forma ibrida, la città di Rubylak e,venuto a sapere la situaizone, si unisce agli altri pg per partire il girono dopo.

Il giorno seguente Mardock sintetizza un proiettile con il veleno di Yozi,poi, verso mezzogiorno,partono con 20 uomini alla votla del luogo indicato.Gli uomini hanno solo un valore di supporto, i pg sanno che saranno inutili.

Arrivati sul luogo il silenzio viene rotto dalle grida di gioia di due ragazzine che ,piacevolemnte, commentano con vezzeggiativi il Proto Puma Primus di Mardock.
L aPrima, RinRin è una ragazza sui 16 anni con i capelli castani raccolti in due cipolle ai lati della testa.Veste un kimono corto e indossa un apio di stivali di pelle lunghis opra il ginocchio.Tra le mani tiene un Grande Daiklave di Metallastrale in cui sono incastonate 3 pietre focali.L'altra, RanRan, ha i capelli lisci neri con una treccia rossa sul lato destro.Veste di una corazza di metallastrale e di semplici vesti da praticante di arti amrziali. Tra le mani un bastoen a sette sezioni dello stesso metallo della corazza.

Le due si presentano come le carnefici di Ombra Cremisi e il combattimento ha inizio.
Le due siderali riescono ad agire con una velocità sorprendente.RinRin utilizza un Prodigio per rubare l'agilità a Yamato mentre Ran Ran invoca la Forma del Serpente e subito dopo assale Xavier che ricambia con un attacco. I due si gettano l'uno contro l'altra senza riuscire a colpir el'avversario.Mardock,caricata la pistola con il proiettile velenoso colpisce RanRan alla schiena ferendola gravemente.Yamato infierisce sulla giovane che,nonostnate ricev ail colpo è pronta a contrattaccare senza risultati.

RinRin infuriata nel vedere che sua sorella è in pericolos i getta contro Yamato.Un turbine di colpi che lasciano scintille viola nell'aria sorprendei l Lunare che riesce af ermare i primi tre colpi ma gli altri due restanti lo feriscono gravemente sbattendolo contro un albero.

Mardock e Xavier si accordano per cercare di fermare RinRin e Xavier con la sua catena riesce ad immobilizzarla nonostante successivamente si becchi in pieno una combo da RanRan che lo ferisce con il suo bastone.Yamato,rialzatosi,utilizza la sua arma per caricare RanRan e finirla subito dopo che lei ha ferito il suo compagno mentre Mardock tenta di uccidere la sorella senza risucirci.RinRin osserva la sorella cadere a terra priva di vita e ,infuriata,da sfoggio della sua combo migliore trapassando da parte a parte il Lunare con la sua lama dopo essersi liberata dalla presa. ALcuni sodlati si avvicinano al Lunare per soccorrerlo mentre,senz ariuscirci, gli altri due pg cercano di fermare la ragazza che,incapace di vincere il combattimento scompare dal fato lasciando il corpo della sorella ai nemici.

I pg tornano da Yurgen portando il corpo della siderale e Ombra Estiva si preoccupa di curare le ferite dei due Lunari.Nel frattempo il Toro del Nord riceve Tepet Arada e i suoi compagni e decidono il da farsi mentre Orchidea spiega a Mardock che la Fazioen Oro ha scoperto al presenza di una meraviglia della Prima Era nascosta in territorio Haltan e della presenza di una tomba solare a Cascategrigie.In più, manda un dio della tecnica e delle costruzioni dal Crepuscolo così da insegnarli la tecnomagia. Il Solare, tenendo fede alle sue reminiscenze, imapra le basi di questa difficile disciplina in pochi attimi,come se le avesse sempre sapute.

Passano i giorni e Xavier e Yamato si ristabilliscono.Vengono a sapere che ormai è nata una sorta di alleanza tra Arada e Yurgen che finirà solo quando i Tepet riavranno un posto nella corsa al trono dell'Impero Scarlatto.Intanto i pg spiegano dell'esistenza della tomba a Cascategrigie e,con i loro nuovi compagni stirpe di drago , si recnao là.

Arrivano alla città di Cascategrigie dopo diverse settimane di viaggio, mesi di viaggio.La città è in mano a un satrapo di casa Sesus ma con i Prodigi giusti, Moren e Ramon,due compagni di Arada, riescono a metterlo a tacere.Nonostante la presenza di Anathema i cittadini sono tranquilli forse grazie a Xavier che porta in giro il vessillo della casata Tepet.

Secondo le indicazioni di Orchidea la tomba è situata sotto il palazzo del satrapo. Alandra, una dei compagni di Arada ,decide di seguire i pg per amore della consocenza.Così inizia la ricerca.

Con una squadra di uomini i gp scavano sotto il palazzo e scoprono che le fondamenta non sono altro che il sofitto di un'altra struttura che,dopo essere stata opportunamente smontata permette ai pg di calarsi giù a circa 20 metri di profondità.Si ritrovano in una stanza ricoperta da detriti per 3\4 che permette un solo accesso in un piccolo corridoio alal fien del quale due statue speculari fanno da guardia a una lastra di pietra su cui,in Antico Regno, è scritto "Qui Giace Tenma Pioggia di Frecce".
Yamato prova a sollevare la lastra di pietra senza risucirci,allora, entrando in Furia, estrae l'arma e con tre colpi distrugge il pesante blocco di pietra.

Oltr eil blocco si estende un piccolo corridoio ancor apiù stretto,al termine di cui una parete riporta una preghiera alla Fanciulla dei Viaggi e una serie di rune magiche. Mardock capisce che si tratta di un sistema di trasporto e che è ancora funzionante.

Dopo brevi attimi di esitazione, i 4 Eccelsi utilizzano la loro essenza e attivano il Portale.Investiti da fasci di luci di diverso colore hanno visioni della Prima Era,inc ui loro stessi hanno lavorato alla fabbricazione di tale tomba per dei compagni.In origine la tomba prevedeva 3 stanze,in ognuna vi era un Cancello del Trasporto per arrivare alla vera locazione delle sepolture ma oggi,solo una delle tre entrate è accessibile.

I pG si ritrovano, senza Essenza, in una piccola costruzione,forse una casa,diroccata, in mezzo al bosco,con una scalinata che scende nel sottosuolo.Alle loro spalle, una lastra uguale a quella da cui sono entrati,sicuramente idonea atornare indietro.Decidono di riposarsi per riguadagnare Essenza e di cacciare qualcosa per poter mangiare.

Dove sono finiti i pg? E la tomba di Tenma cosa nasconde in realtà?

28° giorno Foresta Risplendente
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Sun May 04, 2008 10:48 am

Spoiler:
Piccolo spoiler per farvi capire la sessione e la direzione che la campagna sta prendendo.Ho deciso di inserire una piccola HR per cui un Eccelso, in prossimità della sua morte naturale,comprende la natura della Grande Maledizione ma non il modo di debellarla; solo, si rende conto che c’è una forza superiore che guida ,in alcuni momenti, le sue decisioni e che questa forza ha il marchio dei Primordiali.Comunque sia, la Grande Maledizione non può essere eliminata in alcun modo^^


I 4 Eccelsi si trovano nella piccola costruzione diroccata in mezzo alla foresta.Xavier intesse delle ragnatele per cacciare qualcosa ma nel giro di un paio d’ore nessun animale è rimasto nella trappola.Nel frattempo, dopo aver recuperato essenza i pg decidono di scendere le scale per vedere cosa si celi al paino di sotto.

La scalinata porta ad una stanza sobria spoglia di qualsiasi oggetto tranne un tavolo in marmo con uno scheletro perfettamente conservato, vestito di abiti regali(forse Tenma) e una lastra d’oro con incisa una scritta in Antico Reame che recita “Nonostante il potere del Sole Invitto, il mio corpo rimane sempre quello di un uomo.Come la casa rappresenta la fragilità umana, così la foresta di ferro è il simbolo del potere che in me risiede-Tenma-“

Mardock, esaminando il corpo trova, tra le vesti, un pugnale la cui lama alla fine termina come se fosse una chiave.Sull’elsa un nome è stato cancellato.In quell’istante ha un flashback della Prima Era.Cinque stregoni utilizzano una potente stregoneria per mandare un’intera città-grande quasi quanto la Città Imperiale- nell’altrove.Tra quei maghi c’è pure lui, ma l’unica frase che sente pronunciare dopo il rituale è “Hai avuto proprio una grande idea, Larquen,fino ad ogni calibratura Serafin rimarrà nell’Altrove.”

Xavier e Yamato vanno in perlustrazione mentre Mardock,c on l’aiuto di Alandra decidono di studiare la tomba alla ricerca di qualcosa.
I due lunari si rendono conto ben presto che la foresta non è viva, è davvero, come dice l’iscrizione, una foresta di metallo che si estende per centinaia di metri.Nessuna forma di vita abita quel luogo.

Xavier si accorge che la disposizione degli alberi non è casuale ma segue un preciso percorso geomantico.In breve comprende che le linee di potere sono state in qualche modo manomesse e,con poche ore di lavoro riesce a sistemare quello che fu il santuario più grande di tutta Serafin.

Un rumore sordo erompe nell’aria quando Mardock riattiva il potere della Magione e tutti gli alberi di metallo si aprono e si uniscono tra di loro a formare una torre a spirale di ferro che si staglia verso l’alto. Il tavolo su cui il corpo di Tenma giaceva si spacca in due e un pilastro di cristallo fuoriesce dalla base della struttura.

In attesa che il Santuario generi una Pietra Focale i pg decidono di tornare a CascateGrigie per informare Arada delle nuove scoperte.Arrivati alal città scoprono che la Stirpe di Drago ha operato una sorta di colpo di stato denunciando l’attuale Satrapo di corruzione e favoreggiamento degli Anatema così da prendere il potere nella città.

I pg informano Vento Danzante di tutto, ma soprattutto Alandra sembra impressionata da ciò che ha visto e si offre di riaccompagnare i pg durante la Calibratura per vedere questa famigerata Serafin.

I pg tornano al Santuario settimane dopo,Mardock prende la PietraFocale dal Santuario e la innesta nella sua arma,poi, attendono la Calibratura(nel frattempo Xavier e Yamato si preoccupano di un paio di Cacce Sacre a testa)

Il Primo Giorno della Calibratura, Serafin compare dall?Altrove in tutto il suo splendore.Una città della Priam Era perfettamente conservata al cui centro si erge il Santuario- Tomba di Tenma. Enormi palazzi di marmo bianco bordati d’oro seguono una struttura urbana mai vista.I pg rimangono meravigliati da subito e decidono di andare a visitare il luogo.

Nel tragitto incontrato Erian 13 lame, la divinità di Serafin, uno spirito dalle fattezze di un Samurai che sembra ben disposto verso i visitatori, a patto che non prendano nulla dalla città.

E così i pg passano 5 giorni immersi nelle meraviglie della Prima Era.

Alla fortezza-cattedrale trovano moltissime attrezzature e progetti,armi artefatto ancora in buono stato e meraviglie di cui non conoscevano neppure l’esistenza.Libri di storia parlano di Serafin come la città governata da 5 Eccelsi ma in tutte le fonti compaiono solo 4 nomi, il quinto è cancellato(i nomi sono Keitan, Hikaji, Tenma e Larquen Quen).Inoltre i pg scoprono l’esistenza di una città gemella a Serafin che pare possa volare nel cielo.

Mardock decide di visitare la casa di Tenma e scopre che il pugnale-chiave serve per entrare.Non appena entra due automi si attivano dando il benvenuto ai pg.La casa è ciò che di più sfarzoso i pg abbiano mai visto; nemmeno i Dinasti più ricchi possono permettersi glia razzi e i gioielli siti nel luogo.Con un po’ di ricerche Mardock trova un enorme tomo dove Tenma ha scritto le direttive per compiere un rituale di protezione per la città.Lo stesso rituale che fu fatto a Denadsor.Tra gli appunti, c’è scritto anche il modo di debellare la magia di protezione una volta attivata.

Incuriosito da tutta questa faccenda Mardock vuole visitare anche la casa della sua vecchia incarnazione(Hikaji) ma, non avendo la chiave non riesce ad entrare.Intanto un’altra visione della Prima Era gli fa vedere un complotto tra Larquen e il misterioso quinto governante; poi, uno scontro tra lui e Larquen stesso finito con la sua sconfitta.

Passati i cinque giorni, Erian scende a patti con Xavier e, a patto di avere dei templi nell’Est,concede loro di poter prendere un oggetto. Xavier preleva una corazza da battaglia celestiale in Metallastrale, mentre Yamato ne prende una il Lunargento. Mardock si accontenta di uno strumento per poter passare dal Creato all’Altrove, così da poter tornare a Serafin ogni volta che vuole per completar ei suoi studi e utilizzare le forge della Prima Era per i suoi artefatti.Alandra decide di portare con se solo un golem servitore.Priam di andar via, Yamato si preoccupa di copiare una mappa dove sono segnati i Santuari della zona.

I pg tornano così a CascateGrigie informando il nuovo reggente dell’accaduto.Alandra sembra sconvolta da ciò che ha visto e,in segreto, inizia a dubitare delle giuste parole dei Draghi Immacolati.
Intanto Yamato viene a sapere che il 4 Girono della Calibratura è nato il figlio di Rebecca, suo nipote.

I pg decidono comunque di tornare nella zona di Serafin, che da quanto hanno visto è a diversi Km a sud di CascateGrigie, dove le foreste incontrano le montagne,per mappare i Santuari. Mardock decide di usare il suo congegno per stare un po’ a Serafin per studiare la Tecnomagia.
Prima della loro partenza Orchidea informa Mardock che per il 4 Giorno di Acqua Ascendente i tre hanno un invito ufficiale a Yu-Shan per parlare con il capo della Fazione Oro per una questione di massima urgenza..

I pg accettano e trascorrono il restante tempo a fare ciò che hanno deciso.

4Acqua Ascendente 770 a. R.
I pg,accompagnati da Orchidea raggiungono Yu-Shan e subito rimangono impressionati dall’enorme città popolata da spiriti e pensa di cose che il Creato non ha, e che forse la maggior parte degli esseri umani ignora totalmente.

In breve raggiungono le stanze del bureau del Destino e qua incontrano la donna che fu fondatrice della Fazione Oro.Con lei c’è pure Chejop Kejak, fondatore della Fazione Bronzo.

I due, spiegano ai pg che è giunto il momento che le due Fazioni si riuniscano in quanto nel Creato si sta verificando qualcosa di molto più pericoloso della presenza degli Anatema e che c’è bisogno di tutto il supporto possibile.Spiegano anche ai pg la necessità di fermare il Toro del Nord nella sua avanzata e si accordano per dare loro supporto per ucciderlo e per fari risalire al potere la casata dei Tepet.Chejop spiega a Yamato che suo nipote è un predestinato e che diverrà un Eccelso Siderale.

I pg titubano a sapere tutte queste notizie così i due capi fondatori decidono di far loro vedere la trama del fato.Li portano al Telaio dove i 3 vedono due eventi che li convincono ad agire.Nel primo loro si affacciano dalle stanza del Palazzo Imperiale acclamati da tutto il popolo, sotto le insegne della Casata Tepet; nel secondo, vedono il Toro del Nord con indosso un’armatura nera al comando di legioni di non morti.Il suo Marchio di Casta è nero e trasuda sangue, e la sua lama trapassa il corpo di Rebecca e del figlio.

I pg non vogliono indugiare dell’altro, forse è necessario davvero uccidere il Toro.Decidono di accordarsi per far si che, alla morte di Yurgen, venga ridimensionato il concetto di Anatema e che le due Fazioni unite daranno appoggio ai loro piani, alla casata Tepet e alla scalata al potere per gli anni avvenire. I due capi accettano e firmano un trattato.Poi,spiegano ai pg che il motivo di questa unione è data soprattutto dal fatto che loro due sono vecchi e sono prossimi alla morte.Dicono ai pg che probabilmente non raggiungeranno il prossimo mese e che riuscire ad unire ora i due gruppi potrebbe essere un modo per cambiare qualcosa,in meglio,nel Creato.

A quel punto Mardock ha l’ultima visione della sua vecchia vita.
Larquen lo colpisce con un’arma di cui non riesce a visualizzare le fattezze.Il suo corpo i accascia al suolo privo di memorie e di abilità,quasi inebetito.Poi un lampo di luce. Keitan che imbraccia la spada e si lancia verso Larquen Quen….Keitan, la cui anima brilla e prende la forma di un’enorme Toro Bianco con gli occhi lucenti.Keitan ,il fu Toro del Nord.

4° Giorno Acqua Ascendente 770 a.R.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Next

Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron