-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

I Disertori della Casata Tepet

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby The Sleeper » Tue May 06, 2008 2:28 pm

Che bello!!! Devo dire divertente, molto divertente, mi è piaciuto rileggere quanto a giocarla questa campagna, Marask sta dando il meglio di se, non mi appassionavo così tanto da quando avevo 15 anni e giocavo a Martelli da Guerra!! Vorrei aggiungere qualche particolare e la storia raccontanta attraverso gli occhi di 8) Sirio Yamato, impressioni, idee, pensieri, sempre se il master accetta! Bravo Marask =D> ( 100 px per lecchinaggio? ) :lol:
User avatar
The Sleeper
Extra
Extra
 
Posts: 18
Joined: Mon Mar 14, 2005 3:39 pm
Eccelso: Lunare

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Tue May 06, 2008 2:42 pm

vedi, eri partito bene...poi mi vieni a chiedere i px bonus..... :badgrin: :badgrin:
Vorrei aggiungere qualche particolare e la storia raccontanta attraverso gli occhi di 8) Sirio Yamato, impressioni, idee, pensieri, sempre se il master accetta!

non avrei postato la campagna sul forum s enon volessi commenti anceh dai giocatori, dato che a cheiderveli a voce mi sento rispondere:- così a caldo non so ne parlaimo poi- e non se ne parla più^^
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby coranis » Fri May 09, 2008 4:47 pm

Che dire: davvero interessante la direzione presa dalla campagna.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Re: I Disertori della Casata Tepet

Postby Marask » Sat May 10, 2008 1:11 pm

I pg,sempre a Yu-Shan, vengono affiancati da un certo Anomen,un Eccelso Solare che lavora come agente segreto sotto lr direttive della Fazione Oro che gli ha salvato la vita quando fu esaltato.Dopodichè,sono pronti a partire per la missione.

Il primo passo dei pg è quello di tornare a Cascategrigie, dove, purtroppo scoprono che Arada è stato fatto prigioniero con l’accusa di alto tradimento.I suoi uomini, salvo Raven,sono stati uccisi e il generale dei Tepet verrà spedito alla Città Imperiale per essere soggetto a regolare processo.

Qualche minuto di investigazione e i pg scoprono che il Maestro Illuminato Pugno delal Forgia, monaco immacolato del regno, ha preso comando a Cascategrigie.Con lui ci sono altri 9 uomini, di cui 4 sono giovani imamcolati.

I pg decidono allora che prima è meglio liberare Arada così iniziano a fare un piano.Grazie alle loro doti ci mettono poco a scoprire che in città ci sono solo 3 degli Stirpe di Drago entrati in città e pare che Arada non sia nelle prigioni…..a quel punto si accorgono che dalle prigioni si può accedere al livello dove è situata la tomba di Tenma così si dirigono là.

Entrano nel portale per ritrovarsi nel Santuario e, al piano di sotto, incontrano i 7 stirpe di drago e notano subito che Arada è legato e ferito.

Inizia un dibattito feroce che sfocia nella violenza quando il giovane immacolato del fuoco uccide Arada con un colpo. Yamato vede annebbiarsi la sua vista, scatta il suo punto Limite e durante il combattimento fugge via in direzione del Toro del Nord.

Per quanto riguarda la sorte dei Draghi….i 3 pg riescono a sconfiggerli senza troppi problemi e tengono in vita solo il capo e uno dei giovani monaci per utilizzarli come ostaggi. Dopodichè si buttano all’inseguimento di Yamato.

Quando riescono a raggiungerlo inizia un confronto verbale molto pesante. Yamato vuole andare a uccidere Yurgen Kaneko per salvare Rebecca e suo nipote mentre i pg non vogliono che ci vada da solo.Anche Xavier vede il suo Limite esplodere e la situazione diventa critica. Proprio durante il litigio, sopraggiunge da Yu-Shan “il dottore” il dio della tecnomagia che informa Mardock di alcune recenti scoperte circa l’areonave trovata nel profondo est. Inevitabilmente il dio rimane in mezzo al litigio degli Eccelsi e viene pure colpito da Yamato,cosa che lo fa alquanto infuriare e lo vede costretto a minacciare la sua famiglia…senza però sortire effetti.

Mardock decide di andare con il dio su a Yu-shan mentre Yamato fugge di nuovo verso Yurgen e Xavier e Anomen, in groppa a Gauss(Proto Puma Primus) lo seguono(e lo superano XD).

Mardock su a Yu-Shan apprende da Orchidea che c’è qualcosa di “storto“ nel Telaio del Fato. Pare che ci sarà un futuro incerto per il Creato e nemmeno i Siderali riescono a prevederne l’origine.Per quanto riguarda l’areonave ci vorranno almeno un paio di anni di lavoro per metterla a nuovo.

Mardock prende il portale vicino Rubylak e fa in modo che Gauss porti Xavier e Anomen là. Yamato,che pare essersi calmato, li segue e insieme decidono una strategia.

Innanzitutto tornano nella città degli dei per sistemare alcune piccole faccende, poi tornano in città e parlano con Shado.Qua appare pure Orchidea e insieme, tutti i membri della congiura iniziano a stilare piani su piani per abbattere Yurgen. Nel parlare Mardock si fa scappare la notizia di Serafin cosa che pare interessare molto a Orchidea.

Alla fien il piano è fatto. Xavier e Anomen andranno a Cascategrigie, prenderanno il portale e aspetteranno al Santuario per diversi giorni, nel frattempo Xavier e Mardock ,con una scusa porteranno Yurgen al Santuario, sempre passando dal Portale( a cui andranno smaterializzati grazie all’armatura di Xavier) e faranno sic he Yurgen finisca i moti di Essenza per poi combatterci con Anomen e Yamato a pieno delle forze.

Purtroppo le cose non vanno come sperate. I pg riescono ad attirare Yurgen al Santuario con una scusa anche troppo banale. Passano la sorveglianza senza troppi problemi ma al momento di attivare il portale la maggior parte dell’Essenza viene spesa da Ombra Estiva-che è con loro- e dai pg.

Xavier rimane giusto con i moti di essenza per smaterializzarsi, da usare in caso di pericolo. I pg iniziano a mostrare il Santuario al Toro del Nord e ,parlando scoprono che lui ha trovato già la sua tomba e che in passato era legato a Tenma in qualche modo.

Visto che la strategia non ha funzionato, Yamato e Anomen escono dai loro nascondigli provando un attacco a sorpresa ma senza risultati.

Inizia un confronto senza precedenti.Le abilità marziali di Yurgen sono talmente elevate che riesce a tenere testa ai pg anche se raramente riesce ad infliggere loro dei danni.Dopo molti sforzi, con una combo, abbatte Mardock in un solo colpo; successivamente riesce pure a colpire Yamato e scaraventarlo via ma al prezzo di finire la sua Essenza.

La situazione sembra quasi di stallo se non fosse che, al momento opportuno, RinRIn, la Siderale delle Fini che un tempo aveva tentato di uccidere i pg e che ah perso la sorella nel confronto, attua la strategia che aveva in mente e fa saltare in aria il Santuario.Yurgen viene investito dalla potenza del Santuario,non aspettandosi un colpo del genere, e viene totalmente annientato. I pg si salvano solo grazie all’intervento di altri siderali che li portano via al momento opportuno.(N.B. la trama del fato portava a due scelte….i pg avrebbero perso, un po’ per scarsa lungimiranza mia un po’ per la fortuna dei dadi, ma,nonostante i giocatori fossero d’accordo a proseguire la storia con altri pg nessuno aveva voglia di fare effettivamente altre schede…e,visto che la storia piaceva, abbiamo deciso di usare questo stratagemma per salvare i pg).

I pg si riprendono che è già passato un mese, in una stanza di Yu-Shan accuditi da alcune divinità ospedaliere. Si presenta loro Orchidea, vestita di tutto punto che li ringrazia per il lavoro svolto e spiega la situazione attuale dei fatti ai pg.
Yurgen Kaneko andava abbattuto,in futuro sarebbe stato un problema.Pare che, nella Prima Era ,alla sua incarnazione fu predetto che avrebbe conquistato il mondo ma che lo avrebbe poi distrutto. I pg scoprono di essere stati pesantemente manipolati e a Yamato questa cosa non va giù ma per ora ingoia il boccone.

Al momento i Siderali si sono nuovamente riuniti in un'unica fazione chiamata Fazione dei Gioielli del Creato, voluta da Chejop Kejakl che, in punto di morte, ha dichiarato che forse si era sbagliato a voler lo sterminio dei Solari…che forse ci sarebbe stata un’altra via che indietro non si poteva comunque tornare.

Un manipolo di Siderali ha invece fondato una nuova fazione, la Fazione Onice, dedita a studiare i segreti dei Signori della Morte per i loro interessi, mentre alcuni, molto pochi, continuano ad aiutare il Regno. Regno che, da una settimana ha una nuova Imperatrice. Bjar!

Tepet Ejava ha preso possesso di CascateGrigie mentre Menmon è praticamente rimasta a bocca asciutta di fronte alla situazione attuale.


I pg decidono, sotto richiesta di Orchidea, di passare i prossimi 6 anni ad addestrarsi a Yu-Shan…tempi interessanti stanno per sopraggiungere.
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
User avatar
Marask
Incarna1
Incarna1
 
Posts: 6332
Joined: Fri Mar 05, 2004 10:07 pm
Location: S.Lucia(PT)
Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Previous

Return to Voglia di Avventure!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron