-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Cronache della Terza Era

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Cronache della Terza Era

Postby Dairen » Thu May 08, 2008 10:41 am

Si sa, credo che molti storceranno il naso ma spero che qualcun altro apprezzerà, questa è una campagna che abbiamo giocato e speriamo di riprendere presto.
Dico... storceranno il naso perchè si tratta di utilizzare Exalted + Final Fantasy (7 e 8 in particolare), in versione particolarmente tamarra.

Iniziamo con l'ambientazione:

E' passato un bel pò di tempo dal Tempo del Tumulto, gli Eccelsi Alchemici sono stati battuti ma hanno comunque mantenuto alcuni rifugi. Un Eccelso Terrestre dell' Aspetto del Fuoco è diventato il nuovo imperatore, riuscendo in un modo o nell'altro a eliminare ogni opposizione e pretendente al trono (pare con l'utilizzo forse di qualche artefatto)... anche se comunque l'Impero dei Draghi rimane in decadenza, e ha perso ulteriori territori rispetto al passato. Anche il Culto Immacolato si è indebolito, di conseguenza molti paesi vedono con favore e rispetto quelli che una volta erano considerati Anatema, e pare che persino qualche membro della dinastia abbia dei mercenari Solari (ma sarà vero?).
Il cambiamento maggiore è a livello tecnologico, grazie a quello che il mondo ha imparato dopo aver visto la tecnologia degli alchemici: vi sono treni, auto e moto, armi da fuoco, qualche rara aeronave, ma gli artefatti come i daiklave sono rimasti comunque presenti. Per l'Impero, si sta ritornando allo splendore della Prima Era. Quasi tutto (luci, veicoli etc) funziona ad essenza, ma poichè la Stirpe del Drago non sa utilizzare l'Essenza come i Solari antichi, deve estrarla dalla terra stessa con degli speciali reattori.
Per il resto i Signori della Morte tramano sempre nell'ombra, mentre i Lunari sono in gran parte disgustati da questo progredire della tecnologia, che, secondo loro, sta rovinando la terra dal momento che sia gli spiriti che gli dei sembrano essere diminuiti di numero...

Ok detto questo ecco i personaggi dei giocatori e i relativi personaggi di Final Fantasy a cui sono ispirati, giusto per dare un'idea del loro aspetto (nota: a dispetto della tamarraggine i personaggi sono di "basso" livello, cioè eccelsi appena creati):

Jubei (Auron di FFX) - è un Siderale di Marte, appartiene alla Fazione dell'Oro e si occupa di allenare i Solari. Il suo superiore è il misterioso Cid (Cid Kramer, FFVIII), un insegnante di mezz'età che è però anche esperto in arti marziali, oltre ad essere un potente Siderale.
Jubei porta sempre con sè una grande Daiklave di Metallastrale e veste come un ronin vagabondo (con occhiali da sole). Pare in passato fosse un veterano dell'esercito imperiale nella guerra contro gli Alchemici.

Leon (Squall di FFVIII) - Lunare della Luna Piena, è un combattente abile ma giovane e inesperto. Fu accolto da Cid in quanto gli Imperiali uccisero suo padre e alcuni suoi amici (questi volevano infatti riunire e comandare le tribù barbariche contro l'Impero, colpevole dello sfruttamente dell'energia della terra, con i reattori assorbi-essenza) mentre lui riuscì a fuggire anche se fu ferito alla fronte. Leon veste in maniera piuttosto ordinaria, pare infatti un mercenario comune, e impugna un'arma particolare, il Leonheart, un artefatto a metà tra un Daiklave e un'arma da fuoco della prima era.

Arielle(Tifa di FFVII) - Solare della casta dello Zenith, nata nel villaggio Cid, ha sempre disprezzato l'impero per i suoi atti di violenza quando ha cercato di impadronirsi dei territori vicini al suo villaggio, fondando un movimento di ribellione. Esperta in arti marziali, ignora però che furono i Siderali a tramare contro i Solari nella prima era, e considera l'impero colpevole di ogni male. E' comunque una persona generosa, e fa il possibile per non rischiare la vita degli altri ribelli, per questo è sempre in prima linea.

Shuran (Shuyin di FFX-2) - Solare della casta dell'Alba, è un tipo cupo e taciturno che non ha alcun ricordo del suo passato. E' un guerriero eccezionale, come tutti quelli della sua casta, molto sicuro di sè e impulsivo quasi quanto Leon. Veste di scuro e inizia come prigioniero degli imperiali...

ok per ora è tutto... alla prossima il resoconto della prima sessione di gioco.
Dairen
Extra
Extra

Re: Cronache della Terza Era

Postby Black Razor » Thu May 08, 2008 2:26 pm

Benvenuto Dairen!
Ti sei presentato nel forum apposito?

Comunque nonpreoccuparti, nessuno ti dirà parole sulla fusione Exalted/FF, si presta moltissimo! E' poi più zarro di Exalted non c'è quasi nulla...

Come hai gestito i veicoli? Hai preso le stat da qualche altro gioco WW?
Piccolo appunto: I Siderali, canonicamente, si esaltano prestissimo e vengono portati ad allenarsi con i loro "amigos" a Yu-Shan. Hai introdotto qualche cambiamento (tipo la distruzione di Yu-Shan)?
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Dairen » Thu May 08, 2008 3:05 pm

Black Razor wrote:Benvenuto Dairen!
Ti sei presentato nel forum apposito?

Oh cavolo mi son dimenticato... anche perchè un paio di anni fa mi ero già iscritto e presentato... è che non ricordo il vecchio nickname sennò lo riutilizzavo... appena trovo il topic rimedio!

Black Razor wrote:Piccolo appunto: I Siderali, canonicamente, si esaltano prestissimo e vengono portati ad allenarsi con i loro "amigos" a Yu-Shan. Hai introdotto qualche cambiamento (tipo la distruzione di Yu-Shan)?

Allora, spiego tutto, visto che è moooolto semplice: per i veicoli non ho introdotto regole particolari nè charme sulla guida, li ho usati più che altro in modo narrativo visto che principalmente servivano per gli spostamenti e sono stati guidati dai Png, in modo da lasciare ai Pg la possibilità di combattere ed esibirsi nelle acrobazie.
Ovviamente ho cambiato Archery con Armi da Fuoco e Cavalcare con Guidare.
Invece ho trovato regole per Gunblade, armi da fuoco e altri oggetti tipici della serie.

Parlando di Yu-Shan, non è stato distrutto ma diciamo che i cancelli sono stati chiusi, per alcuni. La fazione dei Siderali del Bronzo, con l'avvento del nuovo impero, è cresciuta enormemente, a danno della Fazione dell'Oro, essendo supportata da molte divinità, mentre altre temono di opporsi a loro. Tuttavia anche all'interno della stessa fazione di Bronzo vi sono delle divergenze, e ovviamente c'è chi pensa di abbattere il loro predominio.
La fazione dell' Oro è invece ridotta a pochi Siderali (una ventina), per lo più giovani, che non vivono in Yu-Shan, anche se possono entrarvi senza essere notati, ma molti vorrebbero trovare la loro base.
Per farla breve gli Dei e la fazione del Bronzo sono corrotti, il Sole Invicto, Luna e le Cinque confidano nella fazione dell'Oro per riportare tutto a posto evitando una guerra che distrugga il Creato.

(nota che solo Cid sa tutto questo, e Jubei in parte ne sa qualcosa, tutti gli altri ignorano molte cose. Il loro nemico ad ogni modo è l'Impero e, più tardi, i Deathlord, ma sui Siderali sono piuttosto ignoranti, visto che questi nella storia son sempre stati dietro a tirare le fila di tutto... eccetto in un paio di casi)
Dairen
Extra
Extra

Postby Marask » Thu May 08, 2008 6:51 pm

BEnvenuto

Devo dire che hai avuto un'idea molto figa,complimenti :P aspetto di leggere il resto :D

beh ci stavano bene sia archery che ride come abilità^^
Invece ho trovato regole per Gunblade, armi da fuoco e altri oggetti tipici della serie.

Ecco, mesi fa proposi proprio il GunKlave per simualre il gunblade di squall(non tyrovo il link, poi lo cerco a modo)se mi dici coem hai fatto tu mi farebeb paicere lo scambio di opinioni
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby The Sleeper » Thu May 08, 2008 7:45 pm

che tamarri!!!! :lol: Scherzo, anche io tempo fa feci Auron, mentre un'altro personaggio che ho giocato aveva fraternity di Tidus... quindi direi che va bene, anzi una bella idea. I signori della morte come li attrezzi in questa nuova era di meraviglie? ...sempre che ne abbiano bisogno ...
The Sleeper
Extra
Extra

Eccelso: Lunare

Postby Dairen » Thu May 08, 2008 8:01 pm

Marask wrote:BEnvenuto

Devo dire che hai avuto un'idea molto figa,complimenti :P aspetto di leggere il resto :D

beh ci stavano bene sia archery che ride come abilità^^

Grazie! No beh alla fine Archery e Ride in realtà esistono ancora, nel senso che alcuni, soprattutto i Lunari preferiscono avvalersi ancora di archi e cavalcature, mentre l'Impero ne fa a meno. Insomma non sono la norma.

Inoltre tutti gli Charme comunemente usati con Archery sono validi con Armi da Fuoco. Oddio sono considerati altri charme ma a parte il cambio di nome il resto è identico.

Marask wrote:Ecco, mesi fa proposi proprio il GunKlave per simualre il gunblade di squall(non tyrovo il link, poi lo cerco a modo)se mi dici coem hai fatto tu mi farebeb paicere lo scambio di opinioni

Cavolo mi sarebbe stato utile... bè in internet avevo trovato questo:

http://exalted.xi.co.nz/wiki/wiki.pl?MelWong/LionHeart

mentre per i Gunblade usati dai soldati Imperiali sono un pò diversi:

http://exalted.xi.co.nz/wiki/wiki.pl?Haku/2eDragonBlades

e queste le armi da fuoco

http://exalted.xi.co.nz/wiki/wiki.pl?FrivYeti/SaGFire

(ammetto di essere un vero saccheggiatore di regole altrui ma infatti io adoro perdermi nell'architettare la storia più che altro...)

The Sleeper wrote:che tamarri!!!! :lol: Scherzo, anche io tempo fa feci Auron, mentre un'altro personaggio che ho giocato aveva fraternity di Tidus... quindi direi che va bene, anzi una bella idea. I signori della morte come li attrezzi in questa nuova era di meraviglie? ...sempre che ne abbiano bisogno ...

I Signori della Morte? Bè vedrai... posso solo anticipare che c'era un Cavaliere della Morte killer con pistola di Animacciaio (identico a Vincent Valentine di FFVII).
Dairen
Extra
Extra

Postby Marask » Thu May 08, 2008 8:04 pm

gaurda ti linko quello che avevo proposto sul forum....

http://lnx.magoscuro.com/exalted/forum/viewtopic.php?f=40&t=3749&hilit=gunklave
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby Domon » Fri May 09, 2008 10:16 am

Si sa, credo che molti storceranno il naso ma spero che qualcun altro apprezzerà,

i puristi di exalted storcono il naso solo davanti a chi storce il naso! :)
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Casta: Zenith

Postby Dairen » Fri May 09, 2008 1:44 pm

Marask wrote:gaurda ti linko quello che avevo proposto sul forum....

http://lnx.magoscuro.com/exalted/forum/viewtopic.php?f=40&t=3749&hilit=gunklave

Hey sembra fico! Eeeh ammetto che io, come già detto, sono una frana nel bilanciare le regole quindi faccio spesso uso di materiale... ehm... rubato (non che la storia poi sia il massimo dell'originalità, però...)

Domon wrote:
Si sa, credo che molti storceranno il naso ma spero che qualcun altro apprezzerà,

i puristi di exalted storcono il naso solo davanti a chi storce il naso! :)

Ammetto di esser stato inizialmente un purista di Exalted. Poi, con l'arrivo di Time of Tumult e Autochtons, gli eccelsi Alchemici, bè ho cambiato idea!
Dairen
Extra
Extra

Postby Dairen » Fri May 09, 2008 2:20 pm

Capitolo 1 - Assalto al Treno

Tutto inizia a Cinder, piccolo villaggio tra Nexus e Lookshy, Arielle sta guardando alla televisione la parata del nuovo imperatore, circondato come al solito dalle sue tre fedeli guardie del corpo, che tra l'altro sono pure suoi figli. Leon e Jubei sono in cortile che si allenano (piccola scaramuccia amichevole tra Pg, giusto per divertimento dei giocatori), ma poco dopo arriva Cid con un volatile meccanico di oricalco (è un artefatto di "Cult of the Illuminated", non ricordo il nome!).
Cid dice che ha saputo dai suoi contatti che un treno è diretto a Lookshy con a bordo un solare prigioniero. Da lì sarà imbarcato e portato fino alla Città Imperiale. I tra si dicono decisi a partire subito per liberarlo, e Cid consiglia loro di andare assieme a Jonas e Iroshi, due dei ribelli più forti, tra l'altro dei Sangue di Drago Outcast:
Jonas (Irvine di FFVIII) è un aspetto del Legno, veste come un cowboy ed è ovviamente abilissimo con le armi da fuoco (charme compresi ovviamente), è un tipo esibizionista, un pò playboy ma fondamentalmente tranquillo. Iroshi "Demone Rosso" (Zell di FVIII) è un aspetto del Fuoco, esperto in arti marziali (non Immacolate, ovviamente) e un ottimo guidatore, anche se attaccabrighe e impulsivo. I cinque partono...

Nel frattempo Shuran è imprigionato in una cella che occupa metà di un vagone di un treno in viaggio. Non riesce a liberarsi, le sbarre sembrano infatti apposta per trattenere anche un Solare. Ma la cosa peggiore è che non ha memoria del suo passato, si è svegliato sulla brandina senza ricordi.
Arrivano in quel momento a fargli visita Biggs e Wedge, due Sangue di Drago dell'esercito imperiale: il primo è un aspetto del fuoco imponente con guanti e armatura di Giada rossa, il secondo è un atletico aspetto dell'aria con daiklave e armatura di Giada blu. I due accennano solo al fatto che lui gli è stato consegnato (da chi?) perchè l'Imperatore lo vuole vedere, e che non dovrà preoccuparsi di nulla. I due ridacchiano quando sentono che non ha ricordi e rifiutano di raccontare altro, poi scatta un allarme, e i due escono di corsa dal vagone.

Ebbene si, i cinque si stanno affiancando al treno su un furgoncino scoperto col motore truccato, guidato ovviamente da Iroshi. Leon nota la cella di Shuran attraverso un finestrino, e avverte Jonas, che con un colpo di fucile di precisione fa saltare i comandi della cella. Purtroppo il finestrino è troppo stretto, e inoltre il vetro non è rotto, ma presenta solo il foro del proiettile. E i soldati imperiali sono pronti a scaricare le armi da fuoco sul veicolo dei ribelli.
Iroshi rallenta per mettersi in coda al treno, mentre Jubei, Arielle e Leon balzano sul tetto del vagone...

Nel frattempo Shuran ha notato che qualcuno sta cercando di liberarlo, ma ha solo modo di dare un'occhiata sfuggevole dal finestrino, che la porta di apre ed entra una guardia imperiale armata di spada. Questa esita un attimo vedendolo libero, e Shuran ne approfitta, afferra la spada con una mano e lo colpisce ripetutamente con dei calci. Dopo averlo steso esce dal vagone... trovandosi di fronte a Biggs! Questi si dimostra un discreto combattente con i suoi Pugni Schiantanti di Giada, ma soprattutto anche un ottimo incassatore (grazie pure all'armatura), tuttavia in realtà riesce a salvarsi dagli assalti furibondi di Shuran (che in mischia è praticamente un fenomeno) solo perchè quest'ultimo lo vuole vivo per interrogarlo!
Biggs, ferito malamente, arretra a denti stretti fino ad appoggiarsi a una delle porte di uscita. Shuran, serio serio, gli punta la spada alla gola e gli intima di rivelare il perchè l'Imperatore lo voglia vedere. Biggs scoppia a ridere e attiva lo sgancio d'emergenza della porta, che cade indietro a terra dal treno in corsa, con lui aggrappato sopra. Shuran si affaccia e lo sente lanciare minacce mentre sparisce all'orizzonte.

<Continua>
Dairen
Extra
Extra

Postby Dairen » Fri May 09, 2008 7:48 pm

I tre eccelsi corrono sul tetto del treno in corsa verso il vagone prigione, ma vengono circondati da alcuni soldati con spade e fucili. Leon decide di occuparsi di quelli che vengono dai vagoni posteriori, mentre Jubei si occupa di quelli che vengono di fronte, e Arielle invece scende e entra da un finestrino per raggiungere Shuran.
Leon prima taglia a metà col Lionheart una pallottola che gli hanno sparato contro, poi annienta i soldati senza difficoltà alcuna, e ne scaglia giù uno con un calcio, mentre Jubei usa la sua grande Daiklave (che, dimenticavo, si chiama "Sentenza") come scudo dai proiettili mentre avanza verso i soldati, prima di colpirli, facendosi largo. Oltre a loro due sul tetto rimane uno spaventato Wedge.

Nel frattempo Shuran incontra Arielle che sta affrontando alcuni soldati, l'aiuta e nel farlo ha una specie di flashback, che gli ricorda una situazione simile accaduta in passato. Dopo la schermaglia Arielle gli spiega (mooolto a grandi linee) cosa di fa qui, e ovviamente Shuran decide di seguirla.

Wedge lancia senza troppa convinzione un dardo elementale, che viene schivato. I due eccelsi si dirigono verso di lui, che, terrorizzato, fugge in direzione opposta e, preso alle strette, si lancia lontano dal treno in corsa. Nel frattempo arrivano Shuran e Arielle, i quattro si dirigono verso il fondo del treno dove Jonas e Iroshi li aspettano. Jonas si occupa dei soldati che sparano dai finestrini, mentre i quattro balzano a bordo del veicolo... e si torna a casa.

Arrivati, Cid consegna a Shuran una Daiklave, dicendo che gli appartiene (anche qui, breve flashback, in cui rivede l'arma, ma in un altro tempo e luogo). I quattro hanno tantissime domande, su come e perchè l'Imperatore abbia rapito un Solare, e soprattutto sul motivo per cui Shuran non sappia nulla del suo passato. Cid non sa (o non vuole) rispondere ma consegna un messaggio degli imperiali appena intercettato da una delle sue fonti. C'è scritto che L'imperatore ha inviato squadre di ricerca per recuperare artifatti di Oricalco per equipaggiare i SUOI Solari.
Il che è piuttosto preoccupate.
Nel mentre arriva Shelki (Yuna di FFX-2), una half-caste solare, di ritorno da Nexus (dove lavora come spia e informatore per i ribelli). Questa dice che è entrata in contatto con un altro gruppo di ribelli, comandati da un Solare che intende fare un attacco a sorpresa nella Capitale, per distruggere i cinque reattori ad essenza, in modo da rendere inoffensive le difese degli imperiali.
Cid giudica stupido e suicida questo piano, soprattutto viste le novità sui Solari dell' Imperatore, e Jubei è d'accordo. Arielle pensa comunque di incontrare questo solare, se non altro per dissuaderlo di andare allo sbaraglio. Shuran vorrebbe saperne di più perchè non si fida di questo solare, visto che potrebbe essere una trappola. Leon... bè Leon è del tutto indifferente alla cosa, anzi è decisamente più interessato a Shelki (Aspetto 5 ovviamente!)...

<Continua>
Dairen
Extra
Extra

Postby coranis » Fri May 09, 2008 8:54 pm

I riferimenti a ff7 mi fanno impazzire
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Dairen » Mon May 12, 2008 1:14 pm

coranis wrote:I riferimenti a ff7 mi fanno impazzire

Una cosa a cui stavo pensando era Jenova.
Voglio dire, si sarà capito che Shinra Corporation = Impero Scarlatto...
ma Jenova allora chi potrebbe essere? Un Signore della Morte? L'Imperatrice Scarlatta? Entrambe le cose?

Comunque sia farà parte della storia... questo sicuramente.
Dairen
Extra
Extra

Postby Dairen » Mon May 12, 2008 1:44 pm

Il gruppo si dirige quindi a Nexus, sempre scarrozzato da Iroshi.
Nella terza era Nexus non è cambiata molto, è una grandiosa metropoli, la Gilda ha il predominio della zona e il commercio è fiorente, il crimine pure. E' possibile trovare di tutto a Nexus, inoltre con la decadenza del Culto Immacolato gli eccelsi sono diventati più diffusi, ed è possibile vederne alcuni in giro.
Mentre i nostri seguono Shelki verso il luogo dell'incontro con il Solare capo dei ribelli passano vicino a svariati camion della gilda, che i mercanti stanno facendo scaricare, poi vedono vari viaggiatori, un Sangue di Drago mercenario aspetto dell'acqua che sta contrattando la sua paga, negozi e bancarelle, e via dicendo.
A un certo punto però notano un tumulto, qualcosa di grosso sta arrivando verso di loro. Una ragazza con Daiklave e armatura leggera di giada nera (Paine, FFX) rotola a terra, leggermente ferita, mentre tre grossi lucertoloni con aculei sulla schiena si bloccano pronti a colpire, mentre la folla fugge terrorizzata.
Shuren scatta subito intercettando uno dei mostri mentre salta addosso alla ragazza. Riesce a ferirlo leggermente ma comunque lo sposta di traiettoria, cosìcchè manca la tipa. Leon e Jubei attaccano gli altri due lucertoloni, mentre Shelki sfodera le sue pistole automatiche in oricalco e comincia a sparare. Arielle va ad aiutare Leon, facendolo infuriare ("Vattene! Non ho bisogno di te! Credi che non sappia cavarmela da solo perchè sono un Lunare?").
La ragazza si rialza e aiuta Shuren a uccidere il bestione, Jubei finisce il suo saltando e cadendo infilzandolo con la sua grande Daiklave. Il terzo lucertolone riesce a scagliare degli aculei verso Shelki e Leon, ma quest'ultimo li disperde con un colpo della sua arma, mentre Arielle uccide la creatura.
"Demoni!" sibila Jubei "demoni di basso rango ma pur sempre demoni!".
All' improvviso ne compare un quarto... ma viene prontamente decapitato da un uomo con i capelli neri (Zack Fair, FF7) armato di una daiklave d'oricalco.
Nel frattempo la ragazza corre via, Shuren fa per seguirla ma Jubei lo trattiene, perchè non è il momento.
Lo sconosciuto sorride e guarda Shelki "Ve n'era scappato uno. Allora sono loro i capi del gruppo ribelle. Bene, abbiamo molto di cui parlare..."
Poi si avvicina a Shuren "Non preoccuparti per lei amico. Quella mezzo-demone sa cavarsela da sola".
Shuren rimane un pò interdetto, visto che pensava fosse un Sangue di Drago. "Bene,ora muoviamoci" dice Jubei, "so dove possiamo parlare tranquillamente".

<continua>
Dairen
Extra
Extra

Postby Black Razor » Mon May 12, 2008 2:02 pm

Jenova potrebbe essere un Behemoth.
Oppure il Kukla!
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Next

Return to Voglia di Avventure!