-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

E' solo una sporca città..

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

Moderator: Staff

Re: E' solo una sporca città..

Postby Marask » Wed Apr 29, 2009 12:07 pm

meglio ancora :D
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Postby RedEyes » Wed Apr 29, 2009 7:13 pm

Una domanda: a quanto pare c'è stata più di una occasione in cui un giocatore ha cercato di fregare l'altro (soprattutto per motivi di narrazione) tra tutti spicca la situazione finale. La mia domanda è: come si regolavano o ti regolavi per queste situazioni? Cioè organizzavi questi intrighi con tutti i giocatori presenti o facevi una cosa in disparte? Se facevi tutto con i giocatori presenti come si comportavano nel gestire un eventuale pg che non avrebbe dovuto sapere che stava per essere fregato?

Grazie

PS: complimenti per l'avventura =D>
I miei Achievements Generali

Successo Epico: Ottieni più successi che dadi con una pool di 5+ dadi.
“E' perfetta..”: tutti i giocatori ottengono una stunt da 3 in una sessione
Stoico: tira per il Limite e non ottenere successi.
Personalità: Gioca un personaggio con più Carisma che Aspetto.
Io sono Iron Man: Ottieni una Celestial Battle Armor
Blasfemo: Dai un pugno in faccia a un dio.
RedEyes
Umano
Umano

Eccelso: Sangue di Drago
Casta: Fuoco

Postby Marask » Thu Apr 30, 2009 7:33 pm

Una domanda: a quanto pare c'è stata più di una occasione in cui un giocatore ha cercato di fregare l'altro (soprattutto per motivi di narrazione) tra tutti spicca la situazione finale. La mia domanda è: come si regolavano o ti regolavi per queste situazioni? Cioè organizzavi questi intrighi con tutti i giocatori presenti o facevi una cosa in disparte? Se facevi tutto con i giocatori presenti come si comportavano nel gestire un eventuale pg che non avrebbe dovuto sapere che stava per essere fregato?

venivano fuori tranquillamente al tavolo con tutti presenti,oddio il giocatore di Ian ogni tanto storceva gli occhi ma fuori dal gioco non ci sono stati problemi, anzi, c'è stata subito comprensione quindi nessun problema.
L'ultimo intrigo invece è stato costruito da me e il giocatore mentre l'altro era al telefono con la sua ragazza,quindi si è accorto di tutto soltanto alla fine.
Per fortuna i due giocatori sono amici da tempo e c'è una certa complicità:P
Per quanto riguarda il sapere o il non sapere diciamo che ci mettevamo là a discutere su cosa o non cosa.Ad esempio quando Xargon,travestito da Abissale, ha attaccato Ian lui ha fatto finta di non sapere che era lui anche se se lo aspettava,dato che era stato fregato più di una volta, fino poi a scorpirlo alla fine.VBene o male c'è stata armonia, il che ha reso la cosa ancora più divertente.
Una volta abbiamo passato una sessione intera di cazzeggio in cui Xargon ha rubato l'arco a Ian.....:P
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Previous

Return to Voglia di Avventure!