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Circolo Solare

Lo spazio dove inserire le vostre gesta!

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Circolo Solare

Postby Deicidio » Wed May 26, 2010 1:07 pm

Ecco qui il mio circolo come avevo anticipato in un'altro topic.Non so a cosa vi potrà servire ma io lo posto lo stesso :p

Spoiler:
Julian Stouffen ‘il flagello di cascategrigie’ (dato dal reame,ma a lui piace comunque) ALBA

For OOOOO Car OO Per OOO
Des OOOOO ManOO Int OO
Cos OOOOO Asp OOO Pro OOOOO

Abilita’

Tiro 2 Coerenza 5 Mestiere 2
Arti Marziali 3 Espressione 1 Investigazione 1
Mischia 5 Ascendente 1 Conoscenze 3
Lancio 2 Resistenza 5 Medicina 2
Guerra 3 Sopravvivenza 5 Occulto 2

Atletica 5 Lingue 1 Specialita’
Consapevolezza 5 Cavalcare 5 Spada 2 mani OOO
Schivata 3 Navigare 2 Parare OOO

Background
Risorse 2
Culto 2
Influenza 4(ha distrutto quasi da solo cascategrigie e abbattuto una nave volante del reame)
Famiglio 5 Virtu’ Volonta’: 9
Compassione 2 Temperanza 1
Convinzione 4 Valore 5



LS:
-0 (4) Essenza OOOOOO
-1 (5) 27/
-2 (6) (20 moti impegnati )64/
-4 (1)
Disabilitato (1)





Possedimenti:

Grande daiklave animacciaio
Full heavy plate Animacciaio
‘Frollo’ Simhata famiglio (potenziato con charme di sopravvivenza)







Charme: (tutti i charme scritti hanno i relativi requisiti soddisfatti quindi scrivero’direttamente l’ultimo charme di una catena per risparmiare tempo)

Seconda eccellenza atletica sopravvivenza resitenza
Prima terza e quarta eccellenza mischia
Catena di charme mischia fino ad invincibile furia solare
Catena charme mischia fino a Beatitudine Celeste
Postura prona in 8 direzioni
Evocare l’acciaio leale
Dardo Solare
Meditazione riparazione corporea
Pelle di ferro
Indole raccogli essenza
Spirito potenzia volonta’
Prana proteggi coerenza
Balzo della scimmia
Prana attacco saettante
Esercizio incrementa forza
Disciplina vista acuta
Ins.disciplina vista
Occhio del sole invitto
Met.anticipazione sorpresa
Focalizzazione furia di battaglia
Tutta la catena di sopravvivenza fino a tecnica dei tratti bestiali
Spirito del mendicante
Navigazione dlla regione implacabile
Tecnica del segugio incontrollabile

Combo: (ognuna di queste combo e’ la versione definitiva di molte altre combo piu’ piccole quindi scrivero’ solo quelle importanti tralasciando le loro versioni piu’ deboli)

1°Ecc.mischia+3°eccellenza mischia+Dardo solare+guardiano celeste
1°Ecc.mischia+3Ecc.mischia+vortice di ferro+postura prona in 8 direzioni+guardiano celeste
1°ecc.mischia+3ecc.mischia+tonante9indole raccogli essenza+spirito potenzia volonta’
Metodo anticipazione della sorpresa+guardiano celeste+contrattacco solare+1°ecc.mischia+3° ecc.mischia

------------------
Karsus CREPUSCOLO

For OO Car OOO Per OOOOO
Des OOO ManOOOO Int OOOOO
Cos OOO Asp OOOO Pro OOOO

Abilita’

Tiro 3 Coerenza 5 Mestiere 5
Arti Marziali 1 Espressione 3 Investigazione 5
Mischia 1 Ascendente 5 Conoscenze 5
Lancio 1 Resistenza 5 Medicina 5
Guerra 3 Sopravvivenza 2 Occulto 5

Atletica 2 Lingue 5 Specialita’
Consapevolezza 5 Cavalcare 5 Arco OOO
Schivata 3 Navigare 2 Conoscenze prima era OOO
Elusione 3 Socializzare 2 Mestiere(fuoco)OOO
Crimine 1 Burocrazia 2 Mestiere(magitech) OOO

Background
Risorse 5
Culto 3
Influenza 3 (ha sterminato un accampamento di draghi da solo e ha contribuito nella caduta di cascategrigie e alla distruzione della nave volante del regno)
Seguaci 3 (tutti modificati con l’incantesimo del secondo cerchio’’infondi amalgama’’) Virtu’ Volonta’: 9
Santuario 3 Compassione 1 Temperanza 5
Convinzione 5 Valore 3


LS:
-0 (2) Essenza OOOOOO
-1 (3) 28/
-2 (4) (immanente gloria solare x3)97/
-4 (1)
Disabilitato (1)

Possedimenti:

Una fascia da porre sugli occhi che concede vista ad essenza illimitata e di riconoscere i diversi tipi di essenza (lunare,abissale siderale divina wyld ecc.)
Potentarco corto di giada gialla e animacciaio
Amuleto per pietra focale oricalco (pietra da +2 dadi a medicina)
Tiara della lacrima di drago (pietra della liberta’)
Pettorale di piastre Oricalco
Tanti libri di incantesimi contenenti gli incantesimi che il pg conosce

Charme: (come prima tutti i charme hanno irequisiti soddisfatti)

2°eccellenza ascendente mestiere investigare
2° e 3° eccellenza occulto e conoscenze
1° eccellenza tiro

l’artigiano non bisogna d’attrezzi
tecnica ripara crepe
tecnica orecchio del giudice
tecnica dell’interrogatorio irresistibile
tutti i charme di conoscenze (immanente gloria solare x3)
tutti i charme di medicina
incanto dei chackra cruccianti dello stregone
stregoneria terrestre celeste e solare
met. anticipazione della sorpresa
sagace lettura d’intenti
postura resisti tentazione
difesa sogno elusivo
corpo d’adamante
indole raccogli essenza
spirito potenzia volonta’
tecnica lingua ipnotica
divora fantasmi

STREGONERIE

Cerchio terrestre
Contromagia smeraldo
Demone del primo cerchio
Invulnerabile pelle di bronzo
Cavaliere di tempesta
Rituale potenziamento elementale
Volo del rapace splendente
Impervia sfera dell’acqua
Chiamare il servitore piu’ spesso
Incantamento di effettiva ristorazione ghigliottina
Cerchio celeste
Contromagia di zaffiro
Demone del secondo cerchio
Viaggio senza distanza
Infondi amalgama
Il fedele alleato
Cerchio Solare
Contromagia d’adamante
Servitori maggiori del culto senz’occhi
Total Annichilation



Combo:

2°ecc ascendente+lingua ipnotica
2°mestiere +artigiano non bisogna d’attrezzi
2°ecc investigare+tecnica d’interrogatorio irresistibile
2°ecc conoscenze+calderone del wyld
2°ecc medicina+cura ferite+met.trattamento istantaneo
met.anticipazione sorpresa+corpo d’adamante
con.pelle di ferro+indole raccogli essenza+spirito pot.volonta’

----------------------------
Hazzan ‘L’Anathema blasfemo’(dato dal reame) ‘La corona d’orata’(dato dai suoi fedeli) ZENITH

For OOO Car OOOOO Per OOO
Des OOOO ManOOOOO Int OOO
Cos OOOOO Asp OOOOO Pro OOOO

Abilita’

Tiro Coerenza 5 Mestiere 1
Arti Marziali 5 Espressione 5 Investigazione 2
Mischia 1 Ascendente 5 Conoscenze 3
Lancio 1 Resistenza 5 Medicina 2
Guerra 5 Sopravvivenza 5 Occulto 3

Atletica 5 Lingue 3 Specialita’
Consapevolezza 5 Cavalcare 2 Prese OOO
Schivata 3 Navigare 1 Commerciare OOO
Elusione 2 Socializzare 3 Scolpire materiali OOO
Crimine 1 Burocrazia 2 Parare OOO
Artigli di tigre OOO
Background

Culto 5
Influenza 4 (Ha culto 5 e ha contribuito nella distruzione della nave volante del regno)
Risorse 3 Virtu’ Volonta’ 7
alleati 2 Compassione 4 Temperanza 3
Santuario 3 Convinzione 3 Valore 3



LS:
-0 (3) Essenza OOOOOO
-1 (4) 25/
-2 (5) 62/
-4 (1)
Disabilitato (1)

Possedimenti:

Artigli di tigre di giada gialla e animacciaio
Bracciali di giada gialla (pietra preziosa mani di vento)






Charme:

2°ecc coerenza espressione ascendente atletica
1°eccellenza e 4° di arti marziali
prana proteggi coerenza
difesa retto leaone x2
tattica del rinnovamento della fenice
postura resisti tentazioni
difesa del sogno elusivo
meditazione dell’eroe trascendente
tutta la chain di espressione fino a danza demone seduci marito
lingua ipnotica
spirito dell’irresistibile venditore
giudizio solare castiga nemico
gloriosa corazza solare
pelle d’adamante
indole raccogli essenza
spirito potenzia volonta’
spirito mendicante
prana resisti elemento
eterna armonia elementale
balzo della scimmia
esercizio incrementa forza
prana attacco saettante
met.anticipazione sorpresa
tutti i charme dell’eroe solare tranne il pugno stordente

Combo:

2°ecc.espressione+atteggiamento imponi rispetto
2°ecc.espressione+disciplina ritessi memoria
2°ecc ascendente+tecnica.lingua ipnotica
2°ecc ascendente+spirito irresistibile venditore
1°ecc arti marziali+pungi di ferro+martello di ferro+giudizio solare castiga nemico+pelle d’adamantio
1°eccellenza arti marziali+spire del drago+proiezione dell’onda distruttiva+tonante
met.anticipazione della sorpresa+corpo d’adamante









Aleron ‘predicatore della follia,angelo demoniaco’(dato dal regno)
‘magnificente voce del sole’(dato dai miei fedeli) ECLISSE (sono io!!)

For OOO Car OOOOO Per OOOOO
Des OOOOO ManOOOOO Int OOOO
Cos OOO Asp OOOOO Pro OOOO

Abilita’

Tiro 2 Coerenza 5 Mestiere 4
Arti Marziali 5 Espressione 5 Investigazione 5
Mischia 1 Ascendente 5 Conoscenze 5
Lancio 1 Resistenza 5 Medicina 4
Guerra 5 Sopravvivenza 5 Occulto 5

Atletica 4 Lingue 5 Specialita’
Consapevolezza 5 Cavalcare 4 Socializzare (interazione) OOO
Schivata 5 Navigare 3 Ascendente(ordini) OOO
Elusione 4 Socializzare 5 Conoscenze(divinita’) OOO
Crimine 4 Burocrazia 5 Schivare OOO
Guerra(leadership) OOO
Background

Culto 5
Compagna lunare 4
Risorse 5
alleati 1(compagna lunare) influenza 5(conosciuto in ¾ del creato e in parte dell’oltretomba,nel beno o nel male)
Virtu’ Volonta’ 10
Compassione 2 Temperanza 4
Convinzione 5 Valore 5
LS:
-0 (3) Essenza OOOOOO
-1 (3) 28/
-2 (4) (pletoria d’essenzax1)(10 m impegnati) 78/
-4 (1)
Disabilitato (1)

Possedimenti:

collare della luce purificante dell’alba
ali del raptor
haze shield (anti scrutamento nel raggio di 150m)
camicia di maglia di grossammer (stat uguali ad una camicia di maglia di oricalco solo che puo’ prendere le sembianze di qualsiasi indumento ed avere le proprie capacita’ invariate)




Charme: (mamma mia quanti,ho tre schede di charme,i charme contrassegnati da * sono stati imparati con il potere di casta)

2°eccellenza ascendente investigare conoscenze occulto burocrazia lingue arti marziali medicina
3°eccellenza conoscenze lingue ascendente burocrazia

lingua ipnotica
maestosa presenza raggiante
terrificante apparizione di gloria
postura irradia autorita’
pelle d’adamante*
spirito potenzia volonta’*
indole raccogli essenza
spirito mendicante*
tecnica occhio del giudice
tutta la chain di conoscenze fino a schema respingi caos e curriculum dello studioso leggendario
tecnica cura rimargina ferite
stregoneria terrestre celeste solare
sguardo discerni spiriti
divora fantasmi
diagramma scaccia spiriti
metodo dell’anticipazione della sorpresa
impeccabile travestimento impenetrabile*
presenza facilmente trascurabile
metodo merc. Parsimonioso
ungere gli ingranaggi
metodo rettifica boreau
lettera dentro una lettera
occhio del sapiente penetrante
sagace lettura d’intenti
tecnica delle parole distorte
stile espressione poetica
metodo del fascino infrangibile
cortigiano dagli occhi saggi
diatriba infliggi tabu’
velocita’ del serpente*
platoria d’essenza*x1
principio di moto*


Stregonerie:

Cerchio terrestre
Volo del rapace splendente
Cavaliere di tempesta
Contromagia di smeraldo
Demone primo cerchio
Invulnerabile pelle di bronzo
Lacera Universale(incantesimo appreso dal vescovo del turibolo di calcedonia) :
15m+
l’incantesimo fa scaturire dalla mano dello stregone un raggio di essenza che raffigura un fantasma famelico il quale a grande velocita’ si schianta sul bersaglio.
Tiro per colpire Perc+Occulto+Ess(successi automatici) Danno Ess+successi extra in danni letali.
Spendendo 5 moti oltre il costo base si puo’ ottenere uno dei seguenti effetti
(a scelta dello stregone):
-danno aggravato contro spiriti e se il colpo portato e’ mortale lo spirito e’ deceduto definitivamente
-aggiunge occulto al tiro che determina il danno
-ignora l’assorbimento derivante da armature e scudi (magici o meno) ma causa danni da urto

Cerchio celeste
Contromagia di zaffiro
Padiglione dell’orchidea d’avorio
Cerchio Solare
Contromagia d’adamante
Mietitura di Anime(incantesimo appreso dal vescovo del turibolo di calcedonia):
30m 4lvl salute aggravati non assorbibili 2 punti di limite
Lo stregone delimita con un cenno una vasta area il cui terreno diventa istantaneamente grigio e senza vita,subito dopo dal terreno eruttano centinaia di fantasmi famelici che aggrediscono ogni bersaglio che non sia lo stregone nel raggio d’azione, nel raggio di 500m ad ogni creatura viene arrecato un danno pari a 25L,gli attacchi dei fantasmi famelici possono essere schivati o parati e i fantasmi posso morire ma fino a quando almeno ogni creatura non avra’ subito almeno 1 livello di salute e il sangue non avra’ macchiato il terreno loro non si placheranno,un bersaglio potrebbe anche versare spontaneamente del sangue prima del sopraggiungere di uno o piu’ fantasmi evitando dunque di essere aggredito,ogni essere con essenza inferiore a 2 che muore a causa di questo incantesimo fa guadagnare allo stregone 1m d’essenza mente ogni essere con essenza superiore a 2 fa guadagnare 5m d’essenza.



Combo:
2°ecc.ascendente+lingua ipnotica
2°ecc.medicina+tecnica cura rimargina ferite
2°ecc.burocrazia+ungere gli ingranaggi
2°ecc.lingue+lettera dentro una lettera+tecn.parole distorte
2°ecc.lingue+met.fascino infrangibile
2°ecc.socializzare+met.cortigiano dagli occhi saggi+diatriba infliggi tabu’
2°ecc.arti marziali+divorafantasmi+corpo d’adamante
met.anticipazione della sorpresa+corpo d’adamante


-------------------
Felbryn (donna) NOTTE
For OOO Car OOO Per OOOO
Des OOOOO Man OO Int OOO
Cos OOO Asp OOOOO Pro OOOOO

Abilita’

Tiro 1 Coerenza 5 Mestiere 1
Arti Marziali 3 Espressione 3 Investigazione 4
Mischia 4 Ascendente 2 Conoscenze 3
Lancio 5 Resistenza 4 Medicina 2
Guerra 2 Sopravvivenza 3 Occulto 5

Atletica 5 Lingue 2 Specialita’
Consapevolezza 5 Cavalcare 3 Pugnali da lancio OOO
Schivata 5 Navigare 1 Camuffarsi OOO
Elusione 5 Socializzare 2 Occultarsi OOO
Crimine 5 Burocrazia 2 Schivare OOO

Background

Risorse 5(a forza di rubare ai ricchi e dare a se stessa)
Santuario 3
Contatti 5 Virtu’ Volonta’ 8
Compassione 2 Temperanza 2
Convinzione 5 Valore 3



LS:
-0 (3) Essenza OOOOOO
-1 (4) 26/
-2 (4) (7m impegnati) 61/
-4 (1)
Disabilitato (1)


Possedimenti:

Pugnale da lancio di giada e animacciaio che ritorna subito dopo aver effettuato l’attacco a distanza
Pugnale da mischia di giada gialla e animacciaio
Camicia di maglia di oricalco
Maschera di avorio



Charme:
1°ecc.mischia
2°ecc.atletica consapevolezza schivare crimine elusione coerenza occulto
1° e 4° ecc.lancio
flusso d’essenza di crimine ed elusione

tutti i charme di lancio
tutti i charme di elusione
tutti i charme di crimine
tecnica tigre famelica
schivata delle sette ombre
scorrere come sangue
tutta la chain di atletica fino a balzo supera montagne
prana attacco saettante
stile del piede di piuma
stile del piede di ragno
metodo salta nemico
tutta la chain di consapevolezza fino ad occhio del sole invitto
tecnica senso(udito) acuto
met.anticipazione della sorpresa
Prana proteggi coerenza
Vista omnicomprensiva dello stregone
Divorafantasmi


Combo:

1°ecc.lancio+tecn.inganna osservatore+colpo ghiacciolo cadente+cascata del terrore lacerante+metodo salta nemico
1°ecc.lancio+cascata del terrore lacerante+prana attacco saettante+schivata sette ombre
1°ecc.lancio+divorafantasmi+schivata sette ombre
met.anticipazione della sorpresa+schivata sette ombre
1°ecc.mischia+divorafantasmi+tigre famelica+scorrere come sangue





Curiosita’:

-Grazie a temperanza 1 dell’alba siamo riusciti a combattere contro ogni essere sul creato,buoni o malvagi che fossero,l’unica volta in cui l’alba e’ ricorso alla diplomazia e’ stata la seguente : *entrando in una cattedrale con un borsone vuoto e a cavallo della bestiaccia che si porta dietro* ‘adesso tu ci dirai dove hai messo i bambini,prete schifoso,in nome del sole invitto che ci e’ testimone tu parlerai,te lo ordino!’ *un attimo di silenzio,noi increduli del fatto che l’alba stava effettivamente usando la diplomazia* ‘altrimenti,PRENDO LA TUA FOTTUTISSIMA TESTA,TE LA SBARBO A MORSI E LA INFILO IN QUESTO CAZZO DI SACCO!!! CAPITO?!?!’ *abbiamo tirato un sospiro di sollievo(non era affatto normale che l’alba usasse la diplomazia)*
- La motivazione della notte e’ possedere almeno il 51% della giada di tutto il creato…e se continua cosi’ potrebbe anche arrivare a compierla
-Il crepuscolo e’ la persona piu’ cinica e sadista di tutto il creato,a favore dei suoi esperimenti quasi tutto e’ lecito
-L’Eclisse (io) ho stretto alleanze di sotto alleanze di contro alleanze con quasi ogni essere su questa terra (tutte all’insaputa l’una dell’altra ovviamente) e sono arrivato addirittura a stingere un patto congiunto con il vescovo del turibolo di calcedonia,l’ultimo e abbandonato leone e l’amante,anche a portare dalla mia parte la fazione d’oricalco di autoctonia…e non finira’ certo qui
*risata da psicolabile*
-Lo zenith e’ venerato quasi dappertutto nel sud e nell’est,passiamo piu’ tempo a brasare draghi della caccia selvaggia in giro per il creato che a godersi l’essere venerati e rinomati,ehhh,che brutto mostro la fama…
-Vi starete chiedendo perche' nonostiante siamo solari,siamo ricoperti di animacciaio e giada,la risposta e' molto semplice,l'animacciaio ce lo forniscono i signori della morte a cui siamo alleati e la giada gialla e' sbucata da un fail del crepuscolo a creare un'incantesimo,e a forgiarli ci pensano il crepuscolo e un demone del secondo cerchio.


Se il post e' ovviamente troppo lungo posso cancellarlo e guardare di mettere un link che scarichi il file in un qualsiasi formato,non e' un problema.
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
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Re: Circolo Solare

Postby Marask » Wed May 26, 2010 7:35 pm

sinceramente,avrei preferito i background dei personaggi del circolo piuttosto che le statistiche e basta
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
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Re: Circolo Solare

Postby Black Razor » Wed May 26, 2010 8:56 pm

E' vero, vogliamo i BG! Occhio che a breve sposto il topic in "Avventure"; è più adatto
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
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Re: Circolo Solare

Postby Deicidio » Wed May 26, 2010 8:57 pm

se ti devo dire la verita' ho ricordi confusi sul quando abbiamo iniziato,non mi ricordo neanche il mio di background,(credo ma non sono sicuro) sia iniziata su un post campo di battaglia in cui non ci ricordavamo niente di niente e imparavamo a conoscerci via via e l'unica cosa che ci ricordavamo era che stavamo proteggendo la pricipessa sesus erede al trono o cose simili,dopo quattro anni di campagna il ricordo piu' nitido di vicende passate risale a circa due anni fa,ho postato semplicemente le stat dei personaggi,se avessi tempo mi metterei a riscrivere la campagna con l'aiuto del mio master ma proprio non sono sicuro di riuscire :cry:

per lo meno vedete noi con essenza 6 come siamo messi rispetto a voi (frecciatina solo ed esclusivamente per soddisfare la mia infinita malizia)
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
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Re: Circolo Solare

Postby Varkas » Thu May 27, 2010 5:49 am

Io vedo che avete iniziato a giocare senza nemmeno aver fatto i BG

(frecciatina per soddisfare anche la mia! XD)
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
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Re: Circolo Solare

Postby kevlar » Thu May 27, 2010 9:35 am

Passi la mancanza di background, ma almeno qualcosina su chi siete e cosa vi hanno reso due anni di campagna potresti anche dirlo (o semmai le imprese rilevanti del circolo) visto che siete n solari ad essenza 6, con stregoneria solare annessa... quindi, voglio dire , quando vi muovete, la creazione si inclina dalla parte dove andate!
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Re: Circolo Solare

Postby Marask » Thu May 27, 2010 11:14 am

Deicidio wrote:se ti devo dire la verita' ho ricordi confusi sul quando abbiamo iniziato,non mi ricordo neanche il mio di background,(credo ma non sono sicuro) sia iniziata su un post campo di battaglia in cui non ci ricordavamo niente di niente e imparavamo a conoscerci via via e l'unica cosa che ci ricordavamo era che stavamo proteggendo la pricipessa sesus erede al trono o cose simili,dopo quattro anni di campagna il ricordo piu' nitido di vicende passate risale a circa due anni fa,ho postato semplicemente le stat dei personaggi,se avessi tempo mi metterei a riscrivere la campagna con l'aiuto del mio master ma proprio non sono sicuro di riuscire :cry:

per lo meno vedete noi con essenza 6 come siamo messi rispetto a voi (frecciatina solo ed esclusivamente per soddisfare la mia infinita malizia)

Ma a me di come siete messi voi proprio non interessa niente.Ognuno gioca come vuole.Ma senza avere unos traccio di storia alle spalle,sono solo numeri messi là.Che lo stregone abbia il Total Annihilation scritto senza che mi racconti come ha fatto ad impararlo,per quanto mi riguarda, è meno interessante di sapere come Vento di Fiamme ha rubato il sacchetto di monete a un Sangue di Drago che stava dormendo :D
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
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Re: Circolo Solare

Postby Deicidio » Thu May 27, 2010 11:41 pm

Varkas wrote:Io vedo che avete iniziato a giocare senza nemmeno aver fatto i BG

(frecciatina per soddisfare anche la mia! XD)


#-o

sulla campagna posso dirvi in un bel po' di post come si e' svolta fino ad ora,ho alcuni file vecchi sul pc come alcuni diari e altre cose che potrebbero servire a fare un po' piu' di chiarezza:

ci siamo ''svegliati'' in un campo di battaglia con tonnellate di cadaveri ammassati intorno a noi nella radura,noi eravamo messi in cerchio intorno ad una ragazza molto giovane e un uomo peno di minuscoli tagli su tutto il corpo accasciati a terra in stato comatoso,non ci conoscevamo tra di noi e sopratutto non conoscevamo i tipi stesi a terra,all'orizzonte sopra la foresta a noi circostante uno zigurat o una piramide dorata torreggia fluttuando a centinaia di metri da terra ed emana una malsana luce verde (o arancione non ricordo),dopo un po' di paranoia vista la situazione abbiamo aiutato i tipi a terra e ci siamo presentati,ci accampammo nella foresta circostante al massacro e la mattina dopo la piramide era scomparsa e cosi' anche l'uomo che avevamo soccorso,la ragazza invece iniziava a riprendersi,era cieca a causa di una ustione alla faccia,era molto scontrosa ma dopo un po' di diplomazia ci racconto che era aisha sesus l'erede al trono e che era cieca a causa di suo padre,che aveva tentato di assassinarla poiche' lei aveva letto delle antiche scritture solari nella libreria reale e quindi si suppone sia venuta a sapere di determinate cose che non dovevano essere sapute,ma Saya (il tizio sparito) l'aveva salvata ed erano fuggiti,sul perche' eravamo in quel posto non seppe risponderci,dopo nella borsa di Saya apparentemente dimenticata li,trovammo un diario con scritto un po' di cose,e qui avrei il file sul portatile che postero' appena ritrovo la chiavetta usb,per ora mi limito a riassumerne il contenuto:

Spoiler:
il diario e' narrato e datato giorno per giorno,stando a quello che c'era scritto che Saya e' un siderale della fazione di d'oro della divisione dell'aria prescelto della serenita' di mercurio(noi a quel tempo non sapevamo niente di niente sia come personaggi giocanti che come persone reali,per noi questo era arabo) e narra di una sua promozione,inizialmente sono banali scritture su come era stato elogiato e bla bla bla ma,dopo qualche pagina si puo' leggere di alcuni 'anathema' catturati e trattenuti in una carcere,Saya indaga e scopre che sono 4 anathema trattenuti perche' devono essere interrogati da un membro dell'eptagramma (sempre arabo per noi a quel tempo),successivamente il diario prende una piega completamente diversa,datato qualche giorno dopo nel diario Saya spiega degli Anathema che lui ha aiutato a fuggire per proteggere la principessa sesus poiche' suo padre aveva provato ad assassinarla ,non riuscendo l'assassino inviato pero' e' riuscito a gettare dell'acido speciale sulla sua faccia cosi che' la ragazza non possa piu' vedere ne' leggere le antiche scritture proibite.Saya spiega dopo che e' costretto a ritornare a Yu Shan (arabooooooo) per che' lo hanno convocato per una missione,dice che lui sa che e' una balla che che nelle sue vesti erano stati immessi degli 'automi' (arabo al quadrato) e che sarebbe solo questione di tempo prima che la sua morte sopraggiungesse,tuttavia,scrive, lui continuera' nella sua missione di proteggere l'erede al trono e fara' buon viso a cattivo gioco,infine invoca la benedizione di mercurio su di noi solari e su aisha e ci indica un anathema conosciuto nel sud,a gemma, che risponde al nome di Baku 're dei combattenti' ,suo amico,che potrebbe aiutarci a sopravvivere nel tempo a venire.Il diario inoltre qua e la fa riferimento ad un certo Misha della fazione di bronzo ma apparte alcune considerazioni niente di piu'.


Prima di recarci a gemma,che non sapevamo minimamente dove fosse,fummo costretti a cercare il villaggio piu' vicino,nel cammino incontrammo un albero parlante (suppongo elementale del legno) che cortesemente ci indico' la via,ci dette alcuni frutti e ci apri' un varco nella foresta rendendo molto piu' agibile il percorso.Arrivati al villaggio ''dell'ultimo porto'' chiedemmo indicazioni per partire verso il sud e conoscemmo un certo Marcus Vae’rin,uno scrittore di gialli e studioso del folklore che ci mette a conoscenza di una ''bestia'' che decenni addietro sporadicamente attaccava il villagio prendendo civili e portandoli nella propria tana nelle colline adiacenti al villaggio,la notte passa tranquilla nella locanda,se non fosse per il fatto che aisha scompare dalla sua stanza e rimane solo una chiazza di liquido viscido sul suo letto e sul bordo della finestra(indizi che fanno risalire alla descrizione della bestia),decidiamo dunque di esplorare le vicinanze e troviamo una specie di fungo alto un metro che parla con una voce nasale che da sui nervi che ci consiglia di non proseguire,infatti piu' in la sta succedendo qualcosa di strano,qui classico ''scemo-moment'' alla eroi vecchio stampo e decidiamo di andare a dritti alla fonte del problema,mentre saliamo la collina accidentata,un gorilla di tre metri provoca una frana da cui ci salviamo per un pelo,riusciti infine ad arrivare alla cima della collina una grotta si presenta dinnanzi,vi entriamo e facciamo la gentil conoscenza di Gator (gotor mator,non ricordo bene) un lunare (non sapevamo cosa fosse a quel tempo) scimmione con un albero grezzamente sbarbato da terra come arma e di un tizio vestito simile a raiden di mortal combat,dietro di loro la sagoma di aisha a terra nella penombra,ingaggiamo combattimento non prima di aver preso una frizzata perche' il tipo,proprio come raiden,utilizzava delle scariche elettriche come ''arma'' e il terreno sotto di noi era allagato,dopo averle prese di santa ragione riusciamo a uccidere il tizio che svanisce in una nebbiolina azzurra lo zenith siaccorge che il lunare ha una specie di impanto sulla spina dorsale,simile ad un millepiedi,lungo tutta la sua schiena fino ad arrivare alla nuca,con una stunt riesce a sbarbarglielo e il lunare di giustezza prima lo pianta nel muro...e poi gli dice grazie,istantaneamente degli occhi fluttuanti si posizionano dinnanzi a noi ed una bocca si apre dal nulla,facendoci uno pseudo monologo in linea col ''non ci fermerete mai style'' si identifica come ''gli occhi di stralis'' e svanisce, la sagoma di aisha era un fantoccio alla lupin III con scrito ''sukate scemi tanto non la ribeccate più'',il lunare riprende la forma umana dopo essere rimproverato dal suo mentore,un ragazzino quattordicenne,sopraggiunto di li a poco che si scusa per il comportamento del suo protetto e ci dice che fara' le sue indagini sugli occhi di stralis e si congeda insieme allo scimmiotto,mezzi tronchi,torniamo alla locanda,lo studioso Marcus Vae’rin e' andato via e noi ci prendiamo un meritato riposo,il giorno seguente siamo alla volta di gemma...

Questa e' la prima parte,potrei continuare a scrivere se volessi,ma appunto,se volessi :lol:
il fatto e' che questa campagna da scrivere adesso e' veramente lunga ma piano piano guardero' di postare giornalmente un po' di scritto,spero vi sia piaciuta la prima parte.
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Re: Circolo Solare

Postby Deicidio » Fri May 28, 2010 10:06 pm

il giorno seguente partimmo alla volta di gemma,durante il tragitto la foresta si ritirava e lasciava il suo posto ad arbusti secchi e cactus,infine,arrivammo a toccare il terreno arido e duro di un Check Point di carovane mercantili,il giorno seguente riuscimmo a scroccare uno strappo per gemma,nella carovana accanto a noi un vecchio ci spiego' la situazione di gemma,un tiranno chiamato formalmente ''il Despota'' governa gemma,controlla inoltre gran parte del sud e di conseguenza il commercio delle 7 tribu' di barbari che da secoli si fanno guerra tra di loro per il predominio delle zone piu' a sud di gemma,nessuno osa contraddirlo il reame non si spinge cosi' a sud e la gilda tenta di portarlo dalla sua parte poiche' lui oltre a controllare il commercio di armi e viveri ha anche un enorme commercio di droghe in tutto il sud,gemma infatti esporta almeno il 50% di tutta la droga attualmente in commercio nel sud.Arriviamo ad un secondo check point e l'accampamento viene assalito da briganti,inutile dire cosa succede a quelli che entrano nella nostra carovana :badgrin: ,sventiamo l'assalto,ma molte persone sono morte,il vecchio nella carovana e' scomparso durante lo scontro,noi comunque dobbiamo continuare e noleggiamo una carovana per contro nostro e carichiamo anche qualche tizio random per alleggerire la ''colletta'' per noleggiare il carro,tra di loro c'e' anche uno con i capelli a caschetto bruni e gli occhiali da secchione a fondo di bottiglia che sembra molto a sua agio nonostante il precedente massacro,durante il percorso per gemma altri predoni ci assalgono,capitanati dal vecchio che era prima nella nostra carovana,lui infatti era il loro leader,inutile dire che fine fanno.Arrivammo a Piccola Gemma,la ''citta' periferia'' di Gemma,li ci presentammo da Baku ''il re dei combattenti'' non prima di aver fatto conoscenza del suo lupo,una bestia di un metro e mezzo al garrese color rosso fuoco,Baku e' un niggah alto 2 metri con i rasta fino ai piedi,Julian (alba) che e' un razzista ultra convinto lo chiama appunto ''negro'' piu' volte e prende una bella batosta dal suddetto ''negro''.Successivamente Baku ci spiega meglio cosa sono i solari i poteri che hanno ci spiega perche' dobbiamo stare attenti ai draghi che ci vogliono uccidere e tutto il resto.Abbiamo bisogno di liquidi,qui a gemma governa il Despota ed al despota fa comodo avere eccelsi nei propri ranghi,qui i solari posso stare tranquilli,proprio come Baku che e' un Solare dichiarato sin da quando combatteva nell'arena del Despota decenni fa prima di ritirarsi,dunque anche noi decidiamo di chiedere udienza al Despota,nel frattempo la notte quando e' da sola viene attacata da un tizio abbastanza forte che pero' viene maciullato poiche' durante lo scontro sopraggiunge il nostro quinto elemento Karsus(il crepuscolo),fatta amicizia con Karsus,accediamo alla citta' fortificata di Gemma,completamente diversa da piccola Gemma,infatti piccola Gemma e' un bassofondo con case in terracotta o legno nel migliore dei casi,mentre gemma e' completamente in cemento e pietra,con strade ben definite e piastrellate,non un mendicane,e sopratutto solo guardie vestite con divise ed armature bianche,a differenza di piccola gemma con una sorta di milizia molto simile agli extra random di ken shiro.Per la strada ci ferma uno sciroccato che ci vuole uccidere senza alcun motivo,posizionati in un vicolo,l'alba si fa avanti e lo oneshotta,era un banale essere umano,alche' pochi minuti dopo dalla folla si fanno avanti 4 individui e ci accusano di essere assassini e di aver ucciso un nobile dell'isola benedetta,effettivamente dai documenti lo sciroccato e' identificabile come un nobile,allora sopraggiungono le guardie,ci facciamo scortare alla carceri ma durante il tragitto uccidiamo le guardie (che parto,erano tipo soldati d'elite questi) mezzi distrutti ci rifugiamo in case random,ci beccano comunque,tutti tranne il notte (come e' giusto che fosse).Veniamo portati da un funzionario del Despota veniamo registrati come solari e abbiamo udienza immediata dal despota,Rankar VII,lunatico e altezzoso nasconde il suo volto dietro una portantina di veli adulato da un vero e proprio culto di seguaci,nella stanza insieme a lui vediamo aisha,senza le ferite sugli occhi,dopo un po' di dialogo riusciamo a convincerlo a darci aisha (che non e' aisha ma una fottuta extra che gli assomiglia)ein cambio a noi tocca indagare su una situazione piu' a sud di gemma: due tribu' stanno facendo piu' baccano del solito e sembra che una stia prevalendo sull'altra,questo non deve succedere poiche' il despota vuole che tutte le tribu' rimangano a pari livello in modo da essere controllate bene e di modo che continuino a comprare armi e a produrre materie prime per lui,quindi convoca anche i tipi che ci hanno ''incastrato'' e intima una non belligeranza per un mese,accettiamo i patti,il Despota ci congeda tutti tranne l'alba,che viene tipo sodomizzato mentre e' addormentato o qualcosa del genere(ogni tanto ce lo domandiamo ancora dopo 4 anni di campagna),noi torniamo da Baku e nel tragitto incontriamo due gemelli identici in tutto e per tutto,sciroccati e gay di brutto...ma di brutto,che vorrebbero fare a botte ma eravamo nel quartiere di Baku e quindi non avremmo voluto ferire nessuno,decliniamo l'offerta,a casadi Baku incontriamo il signor Niko Fenell,il capo della caccia selvaggia alle nostre calcagna,che sta giocando a scacchi con Baku,infatti Baku dice,meglio tenerselo vicino per vedere che combina piuttosto che lasciarlo libero a far danni,dopotutto lui e' il membro piu' anziano del gruppo che ci vuole morti ma il vero capo e' un'altro.Il giorno dopo partiamo per le 7 tribu' piu' a sud;sfottiamo Julian durante il cammino,io rischio la decapitazione;deserto inoltrato,FA CALDO;arrivammo verso sera in un bassopiano tra dune con un albero spoglio completamente bianco,quasi fatto di avorio,in lontananza intorno all'albero un focolare con persone a terra in preda alle convulsioni con un tipo che balla tra i loro corpi a terra gettando sabbia ovunque come se non ci fosse un domani.Finito questo ''rituale'' la gente si alza come se nulla fosse e gettano il tizio che fino a pochi minuti prima danzava come un giullare nel focolare,dopodiche' corrono via,un po' perplessi scendiamo dalla duna dove eravamo occultati e ispezioniamo il luogo,uno spirito si materializza e gli spieghiamo che siamo qui per aiutare (nome strano che non ricordo) tribu',lui e' lo sprito protettore di quella data tribu' che ci spiega la situazione,i (nome strano di tribu') stanno obliterando i (nome strano di tribu' che dobbiamo aiutare) che si stanno rifugiando in uno zigurat d'orato lontano 1 giorno da qui.Il giorno seguente vediamo in lontananza un accampamento enorme,sono la tribu' che dobbiamo respingere,ci facciamo strada abbastanza facilmente tra gli extra (degli smutandati armati di armi di bronzo) fino ascoprire che hanno accerchiato completamente con il proprio accampamento lo zigurat,che e' situato in fondo ad un burrone immenso e perfettamente circolare,ci facciamo strada per le strette vie alle pareti del burrone,uccidiamo tonnellate di extra e arriviamo infine al cuore della battaglia:lo zigurat d'orato,proprio come sul campo di battaglia dove ci eravamo incontrati ,torreggia lo scenario;la tribu' che dobbiamo proteggere e' over-assediata dagli invasori,sono accalcati sulle gradinate lottando con tutta la loro forza,tentando disperatamente di sopravvivere come farebbe un topo costretto in un angolo;puliamo una gradinata da soli salendo fino all'entrata,Karsus (crepuscolo) si posiziona sulla punta dello zigurat dandoci copertura dall'alto,Julian(alba) si posiziona su un versante dello zigurat bloccando l'avanzata delle truppe nemiche io e la notte ci posizioniamo su un'altra gradinata tentando di dare manforte a quei poveracci dalla nostra parte e lo zenith si posiziona su un'altra gradinata,dopo qualche minuto di combattimento notiamo nell'altro esercito un uomo accuratamente vestito interamente di blu con un bastone che attacca i nostri alleati colpendo rapidamente e balzando a metri di distanza nelle retrovie nemiche,inutile dire che e' diventato un puntaspilli tra Karsus e Felbryn che lo attaccavano,comunque,il lato scoperto dello zigurat iniziava a cedere quando dall'alto una specie di elicottero atterra sul lato scoperto,dal suddetto escono alcuni individui tabogati fino ai denti tipo Swat,con maschere antigas ecc ecc che rapidamente montano un cannone su un vertice del pianerottolo vicino a loro ed iniziano a sparare raggi d'essenza sull'esercio nemico lasciando ''piazzali'' vuoti nelle loro file,l'elicottero si trasforma in una specie di esoscheletro alto un paio di metri che pilotato da un'altro di quegli individui da man forte alla fila scoperta,il colonnello Marcus Vae’rin (lo scrittore incontrato alla locanda 5 o 6 mesi prima) venne a parlare con noi:disse che era un soldato della citta' militare di loockshy e che dentro la piramide i rilevatori indicavano una grande concentrazione d'essenza all'interno della piramide,dovevano indagare se non fosse per la battaglia in corso,NO PROBLEM,scemo-moment collettivo ed entriamo noi 5 piu' Marcus dentro lo zigurat,sembra tranquillo,arrivati molto in profondita' pero' incontriamo un lunare che e' la copia identica di Armor King (di tekken) dietro di lui il tizio con gli occhialini incontrato sulla carovana,piccolo monologo sul fatto di aver liberato un certo ''Urgoif'' che era imprigionato qui dentro e su l'aver recuperato un artefatto antico,dopodiche' svanisce nel nulla lasciandoci in balia del lunare,che palesa sin da subito che non ci attacchera' se non proveremo ad entrare,lui e' li per fare la guardia e non per attaccare a vista,dopotutto,lui e' il super guardiano che non ha fatto passare nessuno da secoli a questa parte ed io ''intanto quello con gli occhialini e' passato,nessuno fino ad ora'' il guardiano sta in silenzio,appena il tempo per aprire di nuovo la bocca che la notte sguscia come un fulmine con un balzo dietro il lunare,lui si gira e noi tutti nella schiena e notiamo che come l'altro lunare ha un impianto sulla spina dorsale,ingaggiamo combattimento,lui e' molto forte rispetto a noi e non si lascia ''stuntare per farsi sbarbare il millepiedi dalla schiena'' molto facilmente,la bilancia pende decisamente dalla sua parte,ma ad un certo punto quando iniziamo ad essere ultra malconci il colonnello Marcus disse ''Potente Guardiano,ti prego lasciaci passare,veniamo per conto dell'Emissario!'' a quel punto le nostre orecchie fischiano emicrania da pazzi e ci accasciamo a terra...

ecco la seconda parte spero vi piaccia,un grazie al master che mi ha rinfrescato la memoria,se fosse stato per me sto post era di tre righi :lol:
Last edited by Deicidio on Mon Jun 07, 2010 12:13 am, edited 1 time in total.
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Re: Circolo Solare

Postby Deicidio » Wed Jun 02, 2010 7:58 pm

...Prima Era,Magnus(alba) stava viaggiando sul suo motociclo-cingolato,era stato richiamato nuovamente in servizio dopo dieci anni di riposo e sarebbe arrivato sull'isola benedetta entro sera.Era l'imbrunire ed aveva appena varcato le porte della capitale,le persone si voltavano a salutare ed acclamare il Solare,dopotutto,era stato lui insieme al suo circolo a trattenere un Bhemoth sino all'arrivo dei rinforzi,tutti lo conoscevano,arrivo' infine ad una villa stupenda,scendendo dalla moto nota una fanciulla stupenda sdraiata su un divanetto nel giardino della villa,Flaire(notte) si godeva il sole sino al crepuscolo,Magnus suono' il clacson svegliando la donna che contenta di vedere il suo compagno d'avventura lo accolse nella sua villa,contemporaneamente Seth(crepuscolo) e Jakushin(zenith) erano arrivati allo spazioporto della capitale,Seth,effettuato l'atterraggio con la sua nave,scende insieme ai suoi collaboratori discorrendo degli avvenimenti riguardanti gli ultimi 10 anni,Seth aveva passato i suddetti a studiare gli appunti del proprio maestro ed aveva appreso alcuni incantesimi molto potenti tra cui la neo-stregoneria Total Annichilation e si stava preparando a mettersi in proprio,Jukushin invece era stato indottrinato ai dogmi della Cascata di Cristallo in dieci anni aveva gia' conseguito 4 prove di volonta' ed era un marzialista rinomato in tutto il creato,durante il loro disquisire,sulla strada per la Villa di Flaire,incappano in una folla di persone radunata intorno ad una carovana d'avorio e oricalco trainata da Grifoni elegantemente bardati,dalla quale esce il loro compagno di circolo Lucievar (Eclisse,io)accompagnato dalla sua compagna lunare Teresa delle 7code e 7specchi,la folla acclama e le donzelle sciamano sul solare (aspetto,carisma e manipolazione 7 ;) ) per infrangersi sullo sguardo folgorante di Teresa,infine Seth e Jakushin si avvicinano facendosi strada a fatica tra la folla per salutare il compagno,durante il tragitto per la villa Seth e Jakushin si domandano come mai cosi' tanta regalita',scoprendo successivamente che negli ultimi 10 anni avevo stipulato un patto con i fatati dell'Est di non aggressione reciproca donandogli un artefatto ormai inutile per gli eccelsi (una specie di proto-automata che era servito da beta test per l'intelligenza artificiale) che ricrea costantemente emozioni e sensazioni,seppur piu' deboli rispetto a quelle umane,di modo da saziarli a volonta' con la semplice immissione di essenza,che non mancava di certo nel wyld,loro in cambio mi avevano donato una maglia di Grossammer molto utile per ogni evenienza,inoltre grazie a determinati conseguimenti nel mio campo di influenza ero stato promosso a membro del deliberativo Solare responsabile della soglia(scusate per influenza,risorse e supporti 6 :lol:).
Arrivati alla villa di Flaire,dopo una bella rimpatriata,mentre stavamo godendoci le ultime luci diurne il nostro siderale di fiducia,Misha,ci invita ad un banchetto a sorpresa in onore della nostra,udite udite,promozione a Guardinal (gruppo scelto di Solari consoni alla rimozione di entita' pericolose e o destabilizzanti per il creato,sotto ordine diretto dell'imperatrice),alla fine del rinfresco Misha ci prende da parte e ci riferisce che abbiamo gia' un incarico:pare che al laboratorio in cui si stavano facendo esperimenti inerenti al controllo ed all'utilizzo del wyld come fonte energetica alternativa eterna e da dove era fuoriuscito il Bhemoth che aveva ridotto Magnus quasi ad un colabrodo costringendolo a portare protesi di oricalco,i sigilli imposti per bloccare la fuoriuscita del wyld si stiano indebolendo e siamo incaricati di portare a termine il lavoro,eradicare le probabili minacce e purificare la zona in modo da renderla di nuovo funzionale.Il giorno seguente passiamo dal QG per equipaggiarci a modo e partiamo,il laboratorio si trova molto a Nord oltre la catena montuosa di Black Crag,arrivati li con una piccola squadra di Draghi addetti alla sorveglianza /manutenzione dei veicoli e alle trasmissioni radio mentre siamo dentro il laboratorio,entriamo rimuovendo gli ormai esauriti sigilli Siderali,il primo piano e' apposto,un po' polveroso,ma libero e funzionale,nessuna traccia di contaminazione da wyld,scendiamo al secondo piano,sembrerebbe essere tutto a posto,la struttura tuttavia non risponde ai comandi e siamo costretti ad aprire ''di cortesia inversa'' le porte scorrevoli,in una stanza infine con nostro stupore troviamo in una stanza delle statue di cenere,irriconoscibili forme umanoidi abbracciate l'una all'altra,ispezioniamo meglio e sotto una lastra di pavimentazione sembrerebbe esserci una piccola ''stanza'' di 2mx1m con una fenditura buia ad uno dei suoi vertici,Magnus enta di entrarci molto faticosamente,fino a quando non viene risucchiato improvvisamente,avvertiamo i Draghi all'esterno che abbiamo trovato tracce di Wyld al secondo piano,che ci stiamo addentrando in uno spazio non segnalato nella mappa dell'impianto e che molto probabilmente le comunicazioni cesseranno e che se entro 1 giorno non saremo usciti di avvertire le autorita' del nostro probabile fallimento,entriamo con un certo disgusto,poiche' all'interno questo anfratto sembra una bocca senza denti.Usciamo(o entriamo) dal soffitto di un corridoio abbastanza stretto con sfumature blu e viola che si alternano tra loro costantemente,la vista ad essenza mostra wyld ovunque,attiviamo i charm appositi e avanziamo nel corridoio il quale termina in una stanza circolare molto grande che sembra essere fatta di tessuto vivente,al centro un ascensore e intorno ad esso delle pozze di liquido non identificato che gocciolano in senso inverso,ossia,dal basso verso l'alto,come una inversione di gravita' decisi a terminare questa dannata cosa il prima possibile prendiamo l'ascensore.Terminata la discesa di qualche decina di metri circa ci troviamo in un corridoio completamente differente,le pareti sono fatte di carne che si contorce,sbava e gorgoglia le cui vene pulsano rumorosamente,la vista ad essenza rivela che qui e' completamente contaminato ed inoltre individua due fonti di essenza molto potenti nelle profondita' dello stabilimento,il corridoio era pieno di trappole ''illusorie'' create dalla contaminazione del wyld e di altre trappole vere della struttura.Arrivati al termine del corridorio notiamo che uno degli ormai comuni acquitrini ''antigravitazionali'' era lo spirito di una donna,una scienziata aderente al vecchio programma inerente la sperimentazione ormai impazzita che delira di brutto su ''il maestro'' e sul ''voi solari non sapete mai quando fermarvi'' infine in un lampo di sanita' ci porta in una stanza incontaminata dal wyld grazie ad un piccolo santuario dedicato al Sole invitto infine ci chiede di trovarle suo figlio molto probabilmente spririto anche lui e ci informa inoltre che le due fonti di potere sono una il Computer centrale,un automa,che suppone sia stato contaminato mentre l'altra presenza e' la causa di tutto che si sta cibando degli spiriti degli operai di questo posto e come se tutto non bastasse i piani inferiori sono infestati da fatati,ci prepariamo a percorrere la strada per il computer centrale,gradualmente sembra che le contaminazioni del wyld non siano arrivate fino a questo punto;incappiamo in un bivio ci dividiamo per scoprire che le strade portano di nuovo ad incontrarsi in una stanza molto grande completamente spoglia se non per le poche luci elettriche,al centro una placca di pavimento si illumina moltissimo teletrasportando sul posto un cyberpunk gigantesco e sproporzionato ''protocollo (non ricordo cosa) attivato'' e ci attacca,dopo pochi tick di combattimento la pelle del tizio enorme inizia squarciarsi
mostrando il perche' delle misure sproporzionionate,era un Warstrider di lunargento a forma di lupo,il combattimento pende a favore nostro tranne quando l'alba venne prima piantato nel muro e poi il lupacchiotto si diverti' a trivellare sia l'alba che il muro dietro di lui,abbattuto il warstrider una parete si apre e mostra una rampa di scale;saliamo per arrivare in un corridoio completamente buio,il wyld qui non e' penetrato,quando avanziamo una luce sopra di noi ci segue,arrivati al termine del coridoio entriamo in quella che sembrerebbe la sala ospitante il computer centrale...

ecco un'altra parte,nuovamente grazie al mio master per avermi rinfrescato le memorie :D
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Re: Circolo Solare

Postby Deicidio » Mon Jun 07, 2010 12:00 am

...La sala era avvolta dall'oscurita' se non fosse per l'enorme schermo di fronte a noi che proietta un fascio di luce nella nostra direzione,una voce metallica ci chiede di identificarsi,ci identifichiamo,e sullo schermo vediamo i nostri ritratti dei documenti tenuti dal deliberativo solare che vengono ispezionati,riconosce la nostra autorita',gli chiediamo che cosa e' successo in questo posto e lui risponde che c'e' stato un errore di calcolo nell'esperimento ''002.0'' chiediamo che cos'e' l'esperimento ''002.0'' lui risponde che sono dati riservati al maestro,chiediamo dunque se ci sono altri esperimenti in corso o che si sono sviluppati,e cosi' e', altri tre esperimenti sono stati fatti rispettivamente ''000.5'' ''001.0'' e ''001.5'' i dati dei primi due esperimenti non sono riservati:

''000.5''
Spoiler:
L'esperimento riguarda l'utilizzo alternativo del wyld come fonte energetica rinnovabile,estrapolando una porzione di svariati metri cubici di deep wyld e' possibile comprimerli in una biglia di energia concentrata utilizzabile come pietra focali per alimentare permanentemente i costi d'essenza di un artefatto ad attivazione di medio potere mentre sostenere per un anno di utilizzo ininterrotto le spese di un artefatto ad attivazione di grande potere,come un warstrider o una nave ammiraglia e nonostante tutto avere potere a sufficienza per poter essere utilizzato per alimentare a vita un artefatto di medio-basso potere,tuttavia i ricercatori affermano con certezza che la quantita' di potere utilizzabile proveniente dalla biglia di deep wyld e' solo una millesima percentuale del reale potere della suddetta.


''001.0''
Spoiler:
L'esperimento riguarda l'utilizzo della biglia di deep wyld per alimentare un automa simile ad un warstrider di dimensioni umane composto interamente di un materiale magico fornendogli la capacita' di utilizzare l'essenza e le abilita' come un eccelso del tipo associato al proprio materiale di costruzione per diversi mesi senza aver bisogno di manutenzione alcuna.


gli esperimenti ''001.5'' e ''002.0'' sono riservati tuttavia dopo un bel po' di conversazione riusciamo mediante contrordini e alcune giochesse del crepuscolo a decriptare l'esperimento ''001.5'' ed a farci dire l'identita' del ''maestro''.

''001.5''
Spoiler:
L'esperimento riguarda l'effetto derivante dall'inserire la biglia di deep wyld nella cassa toracica di un essere vivente,sono stati fatti 500 test:

300 mortali - dopo l'innesto il 90% dei soggetti ha subito dalle 20 alle 50 mutazioni nell'arco di poche ore guadagnando inoltre la capacita' di manipolare l'essenza,tuttavia non sono sopravvissuti per piu' di 5 ore,il 10% dei soggetti ha sviluppato dalle 10 alle 20 mutazioni guadagnando la capacita' di manipolare essenza in maniera superiore agli altri soggetti ma non sono sopravvissuti per piu' di 24 ore.

150 Sangue di drago - dopo l'innesto il 50% dei soggetti ha subito dalle 10 alle 20 mutazioni nell'arco di una giornata ed hanno avuto una maggiore abilita' nel manipolare l'essenza,seguito nella settimana successiva da un calo drastico delle proprie abilita' ed un invecchiamento precoce ed accelerato in maniera incredibile,morte in due settimane dovuta a vecchiaia,il restante 50% ha avuto gli stessi sintomi senza pero' aver subito mutazione alcuna.


20 Sangue di drago anziani - stessi sintomi dei sangue di drago piu' giovani,morte tuttavia nell'arco di tre settimane.

10 Lunari - tutti i lunari sembrano sviluppare mutazioni a piacimento completamente controllabili un incremento notevole delle proprie capacita' e della propria abilita' nel manipolare l'essenza,tuttavia dopo due settimane avviene inevitabilmente un calo drastico ed un invecchiamento precoce come ai sangue di drago,morte per vecchiaia nell'arco di tempo complessivo tra le 4 e le 6 settimane.

10 Siderali - tutti i siderali reagiscono esattamente come i sangue di drago,non sviluppano tuttavia alcuna mutazione fisica ma sembrano perdere la sanita' mentale dopo la prima settimana.Morte per vecchiaia nell'arco di 4 settimane.

10 solari - mutazioni estremamente soggettive prevenute molto spesso da prodigi che impongono l'ordine nel corpo e nell'aria adiacente all'eccelso,incredibile incremento delle capacita' ed enorme incremento delle capacita' di manipolare l'essenza,tuttavia calo drastico delle capacita' complessive nell'arco di tempo compreso tra i 2 e i 4 anni e successiva morte dovuta ad invecchiamento precoce.3 soggetti deceduti.7 soggetti sopravvissuti.


Il maestro e' Apollo(il saperlo ci lascia abbastanza basiti poiche') ufficialmente il solare(crepuscolo) piu' potente del creato(facente parte del circolo dell'imperatrice),siamo contorti in una smorfia di orrore quando dal megaschermo del computer si apre in automatico una finestra in cui c'e' proprio il nostro caro Apollo,dietro di lui nella penombra ci sono 15 individui,ci fa un monologo sul fatto che non abbiamo capito un benemerito cazzo della vita,che lui non ha voglia di amministrare un impero per conto dell'imperatrice di quel babbeo del sole invincibile e dei suoi fratelli incarna celesti e che nell'imminenza fara' capire chi e' che comanda veramente,prima che il messaggio termini riusciamo a riconoscere alcune sagome sedute al tavolo con lui, Magnificente leone D'orato l'alba del circolo dell'imperatrice,una Crepuscolo chiamata La Matrona del sole calante anche lei un pezzo solare da novanta e un notte capo di una taskforce del reame di cui non ricordiamo il nome poiche' (tra le altre cose) era di rango molto inferiore al nostro.Il popup si chiude e inizia a suonare l'allarme,il corridoio alle nostre spalle si chiude e da una parete al lato dello schermo gigante si aprono 3 celle che mostrano illuminate 4 statue ognuna interamente composta da un materiale magico,rispettivamente : oricalco,lunargento,metallastrale e giada.

Il computer ci avverte che si stanno caricando i protocolli di difesa negli automi,fa una rapida ispezione degli automi costatando rispettivamente che l'oricalco ha essenza 10 lunargento e metallastrale essenza 9 e giada essenza 7 ed ognuno di essi conosce il 100% dei charme inerenti al combattimento del rispettivo tipo di eccelso,alche' chiediamo al computerone se puo' disattivarli oppure aiutarci in qualche modo,sembra un po' titubante,ma poi ci aiuta riducendo di un punto d'essenza ogni automa crakkandoli,nonostante questo lo scontro e' molto duro e ne usciamo molto malconci ma vittoriosi,il computerone ci concede un po' di ''relax'' nel santuario della sala sottostante,ci attuniamo e riguadagnamo un po' di moti nell'arco di 3-4 ore,il computer ci avverte che altri individui stanno penetrando nei piani superiori del laboratorio,lunari,ma sono stati ingaggiati da enita' provenienti dal wyld,ci curiamo rapidamente fino ai -0 e ritorniamo alla sala computere,cerchiamo di estrapolare piu' dati possibili riguardanti Apollo ed il suo piano scoprendo che il progetto ''002.0'' e' attualmente in atto,piu' precisamente otterra' il suo compimento nella nella citta' di Hollow e scopriamo inoltre che il computerone in realta' non e' un automa,ma bensi' un essere umano in stasi da dio solo sa' quanto tempo,lo liberiamo (sto tipo poveraccio e' in agonia,piu' che comprensibile,non utilizzava i propri sensi direttamente da decenni).Lo carichiamo in spalla e ci dirigiamo verso la superficie,la visione ad essenza non rileva piu' tracce di wyld,cosa molto strana;incappiamo in alcuni catafratti che bishottiamo istantaneamente;la parete da cui eravamo entrati adesso e' una semplice porta scorrevole se dio vuole,nel corridoio prima dell'uscita troviamo alcuni cadaveri di lunari,affrettiamo il passo.All'uscita ci aspetta uno scenario raccapricciante,migliaia di catafratti goblin ed altre bestiacce del wyld stanno combattendo contro una esimia resistenza composta da elementali,in cielo una piccola zolla di terra fluttua sul campo di battaglia,sulla zolla di terra vi e' riposta a gambe incrociate una bambola di porcellana,il nostro accampamento e' distrutto,la nostra nave idem,i sangue di drago sterminati,nella nostra tenda troviamo il ragazzino quattordicenne mentore del lunare scimmione incontrato ad inizio campagna,lui e' un'alto esponente del Conclave D'argento che non capisce cosa stia succedendo,gli era stato detto di occuparsi del laboratorio personalmente vista la delicata importanza della faccenda ma appena entrato e' stato assalito da migliaia di catafratti e tutta la sua squadra e' morta,deve informare il conclave d'argento di questa situazione,tanto qui ci pensera' la sua compagna,Shiva,detto questo shapeshifta in una sorta di manticora e vola via rapidamente,usciti dalla tenda vediamo che gli elementali le stanno a prendere di brutto,ma Shiva (drago del polo elementale del nord) interviene ingaggiando combattimento diretto con la bambola di pezza sulla zolla fluttuante,cosi' facendo ci concede di fare un rapido cavaliere di tempesta e allontanarsi in fretta dalla battaglia furibonda...
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Re: Circolo Solare

Postby Deicidio » Thu Jul 08, 2010 7:12 pm

...sostiamo ad un albergo a biancomuro(inutile dire che grazie a me tutto gratis ;) ),cerchiamo di contattare yu-shan per parlare con Misha,che non e' reperibile,inutile dire che abbiamo sentito subito puzza di bruciato.
Durante la notte,eccotelo apparire nelle nostre stanze,ci spiega che la missione che abbiamo effettuato non era assolutamente ufficiale e che serviva a farci schiattare la sotto perche' siamo dei solari troppo scomodi visto la nostra influenza e il nostro potere,gli racconto la vicenda (mentre attivo tanti di quei charme e controcharme sociali attivi per vedere se spara cazzate o meno),lui risponde ''sinceramente'' dicendoci che non era a conoscenza della cosa e che inoltre siamo ricercati dalle autorita',a quel punto dobbiamo in primis sventare il piano di Apollo e dopo pensare al deliberativo che,ripensandoci,comprende 2/5 dei solari traditori facente parte dei piu' forti del creato...una prospettiva davvero rosea.
Scrocchiamo a misha un portale di yu-shan che ci conduce ad hollow,e passiamo a scanner la citta',la nostra notte,becca il notte ''traditore'' e lo pedina,fino a quando girato l'angolo il notte traditore sparisce,cercando meglio scopriamo un passaggio,proseguiamo per i meandri di questo passaggio che ci porta alle fogne della citta',il notte elimina silenziosamente dei tipi,accorgendosi poi che erano gia' morti e proseguiamo in un ascensore,che non ascende ma scende e basta,durante la discesa che dura un po' di minuti,ci bombiamo di modo da trovarsi preparati all'evenienza ed infatti a circa meta' discesa il cavo dell'ascensore viene tranciato,e noi precipitiamo,l'alba e lo zenith frenano la discesa piantando le armi nel muro lasciando diverse decine di metri di squarci nelle pareti all'esterno dell'ascensore,aperta la porta,nel corridoio di fronte a poche decine di metri vediamo due sagome che muovono compulsivamente le mani e che di giustezza fanno partire due flight of the brilliant raptor dritti verso di noi,l'alba con un colpo di spada apre il tetto dell'ascensore solo per veder cadere dall'alto alcune bombe ad essenza,il notte prende le bombe e le lancia con una cascata del terrore lacerante verso l'oscurita' in alto da dove erano cadute,e sentiamo un sonoro ''oh cazzo!'' seguito da svariate esplosioni che fanno crollare parte del tunnel,arrivano i brilliant raptor,fortunatamente non ci fanno motlo male,tra corpi di adamantio e schivate perfette ce la caviamo,le sagome si volatilizzano,e l'alba si lancia verso l'alto,ascendendo e balzando da una parete ad un'altra ed ingaggia il notte,che si trova molto in difficolta' a sostenere i turbini del nostro Magnus,costretto al ritirata dopo un combattimento aereo che ha finito di distruggere il tunnel dell'ascensore il notte ''traditore'' si volatilizza avvolgendosi nel proprio mantello e scomparendo all'istante,la visione ad essenza rivela uno spropositato potere molto in basso rispetto a dove siamo noi,inutile dire che ci avviamo il piu' velocemente possibile.
Dopo alcuni minuti di discesa per i vari pianerottoli del complesso sotterraneo,entriamo in una stanza enorme con al centro un generatore ad essenza gigantesco e tutto intorno centinaia di sagome cristallizzate sul posto,ci addentriamo cautamente,fino a quando un individuo non si rivela a noi,l'uomo e' ''Sole di bianca Calcedone'' che guarda caso altri non e' che lo Zenith del circolo dell'imperatrice,e siamo a quota 3 su 5,lui non ha intenzioni ostili,anzi,ci svela il piano di Apollo,da bravo megalomane quale e' infatti il nostro caro amico vuole creare un nuovo mondo,ma non il classico ''distruggi il vecchio mondo e creane uno nuovo'' lui vuole partire da zero ''infischiandosene'' di questo mondo,ha intenzione di creare un'altro mondo dove i solari saranno le nuove divinita',dove nulla sara' sopra di loro nella scala gerarchica e dove tutti si prostreranno a loro,escluso questo,sta giusto facendo alcuni test genetici sulla popolazione mondiale,niente di piu',comunque e' decisamente invasato anche lui,vaneggia appunto sul nuovo mondo e affini quindi...Magnus ci pensa due secondi...e attacca Sole di Bianca Calcedone,invano,dopodiche' il nostro amico Zenith traditore ci cura con un qualche strano potere riportandoci a pieno potere e svanisce dicendo una frase da Confucio che viene pero' coperta dagli insulti di Magnus.

Addentrati nella stanza successiva ci troviamo di fronte un macchinario alieno:

Una quercia di metallo nero come la notte che sussurra in una malsana litania e che estende le proprie radici nel terreno coronata da foglie dal colore iridescente che sanguinano,gocciolando macabramente sul terreno del laboratorio.

Tra noi e l'albero Magnificente Leone Dorato,La Matrona del sole Calante,3 automi d'oricalco e il notte che per poco non ci lasciava le penne nell'ascensore si frappongono,la prospettiva si fa tutt'altro che rosea...
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