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[Artefatto]Gunklave

Avete inventato una combo? Un charme? Un'arma, un artefatto? insomma avete dato adito alla vostra creatività? Ma non solo! Avete dubbi su charme o artefatti o altre meraviglie? Allora questa è la sezione giusta per voi!

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[Artefatto]Gunklave

Postby Marask » Thu Nov 09, 2006 11:28 am

devastatrice. (potrei chiamarla PISTOLAMA...che ne dite???)

Una gunklave agisce in tutto e per tutto come una daiklave devastatrice con la sola differenza che,premendo il grilletto dell'arma, una scarica di essenza inonda la lama dell'arma rendendola ancora più letale.

L'arma ottiene un bonus di +1 alla Precisione e di 4L al danno base e causerà danno Sacro alle creature delle tenebre.

Premere il grilletto è un'azione riflessiva

I proiettili da utilizzare per quest'arma sono dei particolari proiettili artefatto(livello 1) monouso.

Ogni gunklave ha spazio per 8 proiettili di questo tipo.

In alternativa,l'eccelso che usa quest'arma può staccare la lama e ottenere così una daiklave devastatrice e un pezzo da fuoco. Il pezzo da fuoco ha le stesse caratterisitiche di un esemplare comune dell'arma solo che è fatto di uno dei 5 materiali magici ed ottiene i bonus come di consueto per le armi da tiro.

Se staccato dalla lama e caricato con i proiettili speciali descritti sopra, il pezzo da fuoco causerà i normali danni ma saranno di origine Sacra

Quando l'artefatto è unito si contano i bonus derivanti dal materiale magico solo della daiklave

costo di armonizzazione 8
livvelo 3\4???

consigli??
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
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Postby coranis » Thu Nov 09, 2006 11:50 am

3 se mantieni il fatto dei proiettili speciali, 4 se l'arma rende magici i proiettili normali.

Per il resto solo una domanda: daiklave devastatrice significa reaver?
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
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Postby Marask » Thu Nov 09, 2006 11:52 am

yes il reaver(magari potrei cambiar e metterci il reaper....mmmmm)
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Postby Lar Gladium » Thu Nov 09, 2006 12:01 pm

e la forchetta che esce dall'impugnatura no?

cmq quoto coranis per il livellod i potere. :D
CARICO!!!

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Postby Marask » Thu Nov 09, 2006 12:05 pm

Lar Gladium wrote:e la forchetta che esce dall'impugnatura no?


pensavo alla bndierina chon scritto Fthagn! ghghgh
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-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
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Postby Lord Ryott » Thu Nov 09, 2006 5:23 pm

Mo' mi provochi...

Queste note risalgono al lontano 2002

RENZOKUKEN (EXPLODER)—La spada che colpisce come il tuono ART ****

Come il Saedrem (artefatto di Exalted Compendium, N.d.R.) il renzokuken fu progettato negli edifici del Muro di Sarna, presso quella che ora è Greyfalls, appositamente per le guardie scelte di Saeth, imperatore del Tramonto all’Est. Si trattava in origine di armi studiate per i Figli del Drago, ma la loro potenza e versatilità spinse presto gli Artigiani a crearne anche per i Solari.
Le guardie, i membri del Giardino dei Giovani Virgulti, sottostavano ad un rigido sistema gerarchico di apprendimento e condotta.
Data la rigida struttura del giardino, le armi erano dotate dello stesso potere in partenza, ma i più meritevoli, coloro che si erano distinti in battaglia, ricevevano dei distintivi che si applicavano alle armi e ne aumentavano il potere. Tali distintivi, essendo per lo più Pietre del Focolare, rappresentavano anche i benefici materiali della Guardia, che acquisiva così il vassallaggio del Re.


Renzokuken
Spada ad un taglio, lama a cuneo, lunga 120 cm. La punta è arrotondata ed il filo poco pronunciato, senza essere scadente. Sulla lama sono incisi due leoni blu che sputano sfere di fuoco.
La guardia è in acciaio semplice o metallo Solare, con un raggio che si prolunga sotto l’elsa a proteggere la mano; sulla guardia sono posti due alloggiamenti per le Pietre. L’elsa è costituita da materiali refrattari che si adattano alla mano del possessore e vengono trattati per assorbire le vibrazioni. Ogni impugnatura reca l’impronta di chi la usa, ed è creata per sfruttare al meglio la tecnica di combattimento Renzokuken, insegnata alla guardia Reale. Il pomolo è ovale, lucente, e varia la propria massa, bilanciando quella della lama.

Sistema:
Contrassegnare un dado ogni volta che si tira per un attacco. Se il punteggio del dado è maggiore di (10-MEL, ad esempio), si aggiunge al danno un HL automatico. In questo caso, se per effetto dell’armatura, si deve tirare solo un dado, questo è convertito in un HL.
Ogni volta che un attacco riesce, segnare un punto in un contatore. Quando il contatore raggiunge il totale dl livello di potere delle Pietre incastonate, il personaggio può spendere un punto di WP, rinunciare ad ogni azione per il turno e lanciare un attacco speciale.
altrimenti, il giocatore può scegliere SE causare un danno in più O mettere via il punticino per usare il potere speciale.


3 R. Divide: aggiunge ESS dadi al danno netto. Se il danno netto è inferiore , si tirano ESS dadi.
5 F. Circle: colpisce ESS nemici in un raggio di 10 m. Aggiunge ESS al danno pre Soak.
8 B. Zone: aggiunge 2 x ESS dadi ad un attacco, e non può essere parato. Raggio, 20m x 2m x 2m. Colpisce tutti in linea retta.
9 L. Heart: ogni nemico subisce ESS attacchi normali, max ESS nemici. 1 parata per colpo, 1 tiro per nemico. Danno A, se un colpo entra, gli altri entrano a loro volta.
(Ma così si tirano duemila dadi. Meglio, ESS attacchi imparabili (conta solo il Soak). 1 tiro per ogni nemico. Tali attacchi non possono essere migliorati in alcun modo [DEX + MEL + Acc]. Se troppo potente, ridurre i successi di uno dopo ogni attacco).

Secondo quanto descritto nelle carte di Zel, esistono pietre create apposta per migliorare i poteri descritti sopra, e parti aggiuntive che aumentano le caratteristiche della spada. Altri modelli, costruiti per i campioni di Luna, sono tuttora dispersi.

Che giocone, ragazzi...
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Eight seconds later, the gamemaster groaned in despair when I decided to name my character "Testosticles".

"Per Osiride e per Ayur!!"
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Postby Greydeath » Thu Nov 09, 2006 8:26 pm

CAPITAN HARLOCK!! TUM - TUM!

Capitan! Harlock!
\:D/



sigh, voglio lo smiley pirata harrr...
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Se non tiri così tanti dadi c'è qualcosa che non va!
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Postby Marask » Thu Nov 09, 2006 8:34 pm

lol
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