-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

[PIETRA FOCALE] Drago Primordiale

Avete inventato una combo? Un charme? Un'arma, un artefatto? insomma avete dato adito alla vostra creatività? Ma non solo! Avete dubbi su charme o artefatti o altre meraviglie? Allora questa è la sezione giusta per voi!

Moderator: Staff

[PIETRA FOCALE] Drago Primordiale

Postby Nearit » Mon Aug 13, 2007 1:12 pm

Allora mi rendo conto di essere ancora molto niubba ma chiedo lo stesso... avendo usato un png molto strano in campagna sulla prima era... mi sono trovata a pensare a questo tipo di pietra focale, però ho dei dubbi sul bilanciamento o altro...

la pietra si armonizzerebbe solo su eccelsi sangue di drago con sangue puro cinque minimo, questa pietra causerebbe delle mutazioni a livello fisico, quasi come quelle del wyld, lasciando comunque la corporatura molto simile a quella umanoide e i ricordi intatti...

darebbe accesso a dei poteri di tipo demoniaco, legata all'adorabile drago d'ebano (adorabile si fa per dire)... e la pietra dovrebbe essere un minimo senziente... (so già che sto incasinando tutto ma abbiate pazienza)... diventerebbe come una specie di parassita in realtà, e si "allontanerebbe dall'eccelso" solo alla morte di quest'ultimo tornando al tempio di origine (questo è tutto da definire)

allora ridurrebbe il punteggio di temperance a 1 qualsiasi sia il punteggio originale, (stavo pensando anche di ridurre compassion alla stessa maniera) influenzando la parte emotiva del pg...
aumenterebbe il punteggio di valor, allontanando la paura e forse rendendo parecchio imprudente il pg o png.
protegge dalle mutazioni del wyld essendo essa stessa la causa di una mutazione.
dovrebbe fornire, (legato al punteggio di essenza) +2 ai punteggi di destrezza e atletica, + 3 a survival e resistenza (tutto da definire)

domande mie che santuario dovrebbe avere una pietra del genere?
con il tempo essendo questa pietra semi-senziente che danni causerebbe all'eccelso?
è realmente fattibile o solo una mia folle pensata notturna?

grazie a tutti saluti Nearit :)
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.

Coren (Death Gate)
Nearit
Umano
Umano

Postby coranis » Mon Aug 13, 2007 1:37 pm

Direi che una bella magione di lvl 5 che canalizzi nella pietra la capacità senziente e controllo della mente ( vedi Oadenol ) potrebbbe starci. Solo che dovrebbe essere una specie di Magione maledetta costruita in modo strano per canalizzare una mente demoniaca, e non potrebbe essere esattamente il drago d'ebano ma potrebbe essere dedicata ad Erembour (mi pare si chiami così) la demone con il corno attorno al collo.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Domon » Mon Aug 13, 2007 1:51 pm

Allora mi rendo conto di essere ancora molto niubba ma chiedo lo stesso... avendo usato un png molto strano in campagna sulla prima era... mi sono trovata a pensare a questo tipo di pietra focale, però ho dei dubbi sul bilanciamento o altro...

la pietra si armonizzerebbe solo su eccelsi sangue di drago con sangue puro cinque minimo, questa pietra causerebbe delle mutazioni a livello fisico, quasi come quelle del wyld, lasciando comunque la corporatura molto simile a quella umanoide e i ricordi intatti...

darebbe accesso a dei poteri di tipo demoniaco, legata all'adorabile drago d'ebano (adorabile si fa per dire)... e la pietra dovrebbe essere un minimo senziente... (so già che sto incasinando tutto ma abbiate pazienza)... diventerebbe come una specie di parassita in realtà, e si "allontanerebbe dall'eccelso" solo alla morte di quest'ultimo tornando al tempio di origine (questo è tutto da definire)

perchè dovrebbe funzionare solo con DB con breeding 00000?

meglio piuttosto che si armonizzi con chi ha sangue demoniaco, no?

allora ridurrebbe il punteggio di temperance a 1 qualsiasi sia il punteggio originale, (stavo pensando anche di ridurre compassion alla stessa maniera) influenzando la parte emotiva del pg...

abbassare compassion sarebbe una scelta molto banale, come se gli yozi fossero i cattivi. io ad esempio vedo il drago d'ebano a compassione 5, il suo primo scopo è riportare il mondo all'armonia, no?

domande mie che santuario dovrebbe avere una pietra del genere?

un tempio?

con il tempo essendo questa pietra semi-senziente che danni causerebbe all'eccelso?

dovrebbe causarne?
magari cerca di tentarlo (attacchi sociali) e di avvicinarlo all'idea di diventare un Akuma...

aumenterebbe il punteggio di valor, allontanando la paura e forse rendendo parecchio imprudente il pg o png.
protegge dalle mutazioni del wyld essendo essa stessa la causa di una mutazione.
dovrebbe fornire, (legato al punteggio di essenza) +2 ai punteggi di destrezza e atletica, + 3 a survival e resistenza (tutto da definire)

mi sembrano dei vantaggi un po banalotti per una pietra così interessante... se è legata la drago d'ebano, ad esempio, dovrebbe avere poteri adatti, la possibilità di sfruttare in qualche modo le ombre ad esempio...

e non potrebbe essere esattamente il drago d'ebano ma potrebbe essere dedicata ad Erembour (mi pare si chiami così) la demone con il corno attorno al collo.

erembour è da sempre una delle mie preferite. a questo punto la pietra potrebbe avere come svantaggio collaterale una forte ninfomania/satiromania
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Nearit » Mon Aug 13, 2007 3:01 pm

Domon wrote:
perchè dovrebbe funzionare solo con DB con breeding 00000?

meglio piuttosto che si armonizzi con chi ha sangue demoniaco, no?

infatti era solo un idea di una pietra che corrompesse l'essenza dei DB

abbassare compassion sarebbe una scelta molto banale, come se gli yozi fossero i cattivi. io ad esempio vedo il drago d'ebano a compassione 5, il suo primo scopo è riportare il mondo all'armonia, no?

in effetti su compassione ero indecisa...

un tempio?

la mia idea era di un tempio che non fosse sempre sul creato... ma probabilmente la cosa sarebbe assurda...

dovrebbe causarne?
magari cerca di tentarlo (attacchi sociali) e di avvicinarlo all'idea di diventare un Akuma...

anche questa era un idea a causa delle alterazioni che provocava alterando in parte sia il corpo che diciamo lo "spirito" dell'eccelso

mi sembrano dei vantaggi un po banalotti per una pietra così interessante... se è legata la drago d'ebano, ad esempio, dovrebbe avere poteri adatti, la possibilità di sfruttare in qualche modo le ombre ad esempio...

anche su questo si può lavorare...

e non potrebbe essere esattamente il drago d'ebano ma potrebbe essere dedicata ad Erembour (mi pare si chiami così) la demone con il corno attorno al collo.

erembour è da sempre una delle mie preferite. a questo punto la pietra potrebbe avere come svantaggio collaterale una forte ninfomania/satiromania
[/quote]

stavo cercando anche sugli svantaggi dati dalle mutazioni del wyld qualcosa per creare uno svantaggio adeguato...

ho ancora tantissimo a cui lavorare :(
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.

Coren (Death Gate)
Nearit
Umano
Umano

Postby Domon » Mon Aug 13, 2007 6:50 pm

ascolta: non è una critica. è un tentativo di capire come mai.

ho ancora tantissimo a cui lavorare

ok ma: tematicamente, cosa cerchi? cosa vorresti ingenerare in gioco? al di la dei poteri, che tipo di dilemmi morali, ottenimenti e fallimenti vorresti che portasse?
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Nearit » Mon Aug 13, 2007 7:27 pm

Domon wrote:

ascolta: non è una critica. è un tentativo di capire come mai.

ho ancora tantissimo a cui lavorare

ok ma: tematicamente, cosa cerchi? cosa vorresti ingenerare in gioco? al di la dei poteri, che tipo di dilemmi morali, ottenimenti e fallimenti vorresti che portasse?

avevo capito che non era una critica :) e non l'avevo presa come tale :)
tematicamente cercavo di creare una pietra che alterasse il comune eccelso db, un pò come le mutazioni del wyld ma con caratteristiche e tratti demoniaci... o anche dell'oltretomba :|

Coren (Death Gate)
Nearit
Umano
Umano

Postby Hoghemaru » Mon Aug 13, 2007 7:45 pm

quindi a quanto ho capito è qualcosa sul genere del Bejelit di Berserk, giusto?

a questo punto bisognerebbe curare molto bene il background di questa pietra, al pari di un pg

la pietra, in quanto senziente parassita, ha i suoi fini e le sue motivazioni e sfrutta l'organismo ospitante (l'eccelso) per perseguirli

per avere maggiori possibilità di riuscita, dona all'eccelso grandi poteri, ma che cmq sfrutta per se stessa
"Ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu..."
Image

e comunque, Distinti Saluti! (tm)
Hoghemaru
Eccelso2
Eccelso2

Casta: eclisse

Postby Domon » Tue Aug 14, 2007 9:35 am

tematicamente cercavo di creare una pietra che alterasse il comune eccelso db, un pò come le mutazioni del wyld ma con caratteristiche e tratti demoniaci... o anche dell'oltretomba

si ma che cosa vorresti raccontare? che cosa vorresti che la sua storia insegnasse/trattasse?

vuoi una storia in cui ci sia un dilemma tra gli scopi del personaggio e i suoi affetti?

vuoi una storia sulla corruzione provocata dal potere?

vuoi solo (ed è perfettamente leggittimo e divertente) una storia in cui sfogarti usando i tuoi poteri?

vuoi accostarti al tema di potere ee responsabilità, magari aggiungendovi "il prezzo del potere"?

le possibilità sono molte. non è necessario, ma se scegli un tema simile, poi l'artefatto si costruisce da solo :)
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Shinigami » Tue Aug 14, 2007 10:50 am

la prima storia in cui compare la pietra è legata alla vendetta come tematica princiipale
Il Senno di Poi il mio Blog
Image Image
Crimson Dawn Sidereal Exalted Chosen of Mars Officially Bronze Faction but actually Indipendent/sympathizing with Gold Faction
ImageImage
Shinigami
Eroe2
Eroe2

Casta: Fiend

Postby Domon » Tue Aug 14, 2007 11:48 am

ok
ma la pietra è un apporto della giocatrice, no? io sto chiedendo a lei cosa vorrebbe trattare nel gioco, per vedere come al pietra potrebbe aiutarla. se la usasse solo come ausiolio alla trama del narratore, sarebbe un'occasione sprecata...
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Nearit » Tue Aug 14, 2007 1:02 pm

Domon wrote:ok
ma la pietra è un apporto della giocatrice, no? io sto chiedendo a lei cosa vorrebbe trattare nel gioco, per vedere come al pietra potrebbe aiutarla. se la usasse solo come ausiolio alla trama del narratore, sarebbe un'occasione sprecata...

la pietra inizialmente è stata usata su un png ma mi sarebbe interessato sapere come applicarla su personaggi giocanti come appunto i dragon blooded che a me piacciono molto... il fattore che i poteri che il pg potrebbe ottenere dalla pietra dovrebbero appunto servire per far diventare in parte il personaggio come una pedina della pietra con le conseguenti penalità, ci sono i vantaggi per il personaggio ma tutto è legato a quello che la pietra vuole ottenere...

Coren (Death Gate)
Nearit
Umano
Umano

Postby Vanphanel » Tue Aug 14, 2007 1:14 pm

In Principio
Prima che mente umana o eccelsa fosse creata,prima delle guerre degli dei,prima di tutto,un essere di incommensurabile potenza muoveva i suoi passi sul creato;Egli era il primo tra i suoi pari,dio tra le entità primordiali che muovevano le stelle.Troppo tempo è passato perchè il vento siderale stesso ricordi il suo nome,ma Egli era colui che presiedeva all'anima stessa dell'universo,l'essenza.....anzi,egli ERA l'essenza....poi vennero gli incarna,ed il dio,nelle sue infinite benevolenza e lungimiranza,si donò loro quale fonte di potere e di vita....e per eoni questo dono fu contraccambiato dall'amore dei Suoi Figli,il creato,il wyld e gli Incarna stessi,che egli amava al medesimo modo,perchè nella stessa maniera partecipi della sua gloria...

Ribellione e oblio

Ma l'ozio che viene dalla pace genera i suoi mostri,e parte del suo essere fu rivolta contro Egli stesso quando i suoi Figli prediletti,in un terribile giorno di sangue,si ribellarono alla loro stessa linfa vitale,e lo uccisero,per avere finalmente il controllo di sè stessi,per essere finalmente liberi.L'essenza era ora senza una mente,senza un padrone,e il potere degli incarna crebbe così a dismisura...Anni passarono,e quello stesso potere corruppe i figli degli dei primordiali,che si sollevarono contro i loro molti padri..la guerra che ne seguì fu tragica e spettacolare,grandiosa e meschina a un tempo,e cancellò quel primo,dimenticato misfatto...Il Dio tra gli dei era stato dimenticato.........

Il Tempio della Perduta Essenza

Nei sussurri delle stelle,però,nel respiro dell'essenza,è possibile udire il seguito della sua storia...e cioè di come il suo corpo colossale venne abbandonato per millenni dai suoi assassini,generando ciò che ora è conosciuto come Altrove....lì la sua benevolenza ed il suo amore,traditi e gonfiati dal risentimento,hanno assorbito migliaia di stille di essenza e un numero ancor più grande di particelle dei 5 materiali magici da tutti gli oggetti che gli stolti credono al sicuro nel corpo del Primordiale morto,condensandoli in un monumento all'odio,al dolore e alla vendetta:il Tempio della Perduta Essenza...rilucente dei 5 metalli,il tempio è una massa intricata di corridoi e stanze,senza nessun accostamento logico,ma ciò che più conta è che....E' VIVO...nato da tempo immemore nell'Altrove,la sua dimora naturale,e accresciutosi con i millenni,il Tempio non ha cognizione del tempo e dello spazio, e quindi si sposta casualmente tra i vari piani di esistenza.I minuscoli oggetti che fluttuano accanto a lui non attirano la sua attenzione,esattamente come la polvere non significa niente per noi,ed è per questo che la sua presenza nell'altrove è ignota a tutti...parti di esso possono essere viste nei diversi mondi,di quando in quando,da qualche sventurato,che è destinato a perdersi nei suoi saloni.....ma.......MA....se qualcuno riuscisse ad uscire vivo dai suoi labirintici corridoi...un destino peggiore della morte l'attenderebbe......

Il Nemico

Il Tempio,infatti,conserva ancora la coscienza distorta di quel primo, possente essere...coscienza che ha generato odio per il creato e per la vita,per la non vita e per il wyld...ciò che è generato e sostenuto dall'essenza,ecco,QUELLO è il nemico del Tempio....così,eoni fa,l'essere,tra le sue mille stanze,che nascono e muoiono con la stessa facilità degli insetti,ne generò una che non mutò più,e in cui concentrò tutta la sua coscienza,il suo rancore,e tutta l'essenza ed il materiale che riuscì a trovare,dando vita ad un piccolo oggetto ovoidale,il cui colore cambiava al mutare del respiro:ebano con sfumature dorate,perla con riflessi azzurri,smeraldo con ombre di fuoco.....:il Drago Primordiale...

Corruzione

quando il primo essere capace di maneggiare e plasmare l'essenza con la sua volontà entrò nelle sue stanze,ed Egli lo ritenne degno,la stanza del Drago si presentò innanzi a lui,colma di oricalco,lunargento e metallastrale,e con un piccolo piedestallo al centro,su cui giaceva la pietra.Allorchè l'eccelso,stupito per lo splendore del luogo,si avvicinò alla pietra,questa penetrò nelle sue carni con dolore indicibile,andando a posizionarsi alla base del collo;l'eccelso,svenuto per il dolore o per il potere della pietra,prese coscienza dopo poco,ma dimenticò l'accaduto....Il Drago,parte della volontà del Tempio,e quindi del Dio morto,aveva il potere di rendere l'eccelso ancor più potente,ma nel farlo devastò la sua persona,facendo bruciare la sua lunga vita in pochi decenni.Quando poi l' eccelso morì,la pietra tornò al Tempio,dove altri sventurati la trovarono e ne vennero corrotti..forse ancora adesso Essa attende Colui che sia degno,perchè porti a termine il suo compito più importante,l'unico per cui il Drago sia nato:l'annientamento finale e totale dell'essenza.....Uff...che fatica...che dite,va bene?per quanto riguarda cosa la pietra faccia,pensavo potesse aggiungere dei punti all'essenza permanente,magari "prendendoli"direttamente dall'essenza che l'essere userà in futuro...ecco perchè la vita del posseduto si accorcia...che dite?fatemi sapere...
Last edited by Vanphanel on Thu Aug 16, 2007 1:36 pm, edited 1 time in total.
ImageImage

"....E ha con sè una mazza con IDRO TOPI morti sopra....
No,scusate,ho letto male:IDIO TOPI morti sopra..."
"Master,non è che c'è scritto 1D10 TOPI MORTI sopra?"
"Mi sa che hai ragione......."

Primo Servitore dell'Orda Degli IdroTopi
Sostenitore della campagna "Più Artefatti Per Tutti"
Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Casta: crepuscolo

Postby Domon » Tue Aug 14, 2007 1:34 pm

a pietra inizialmente è stata usata su un png ma mi sarebbe interessato sapere come applicarla su personaggi giocanti come appunto i dragon blooded che a me piacciono molto... il fattore che i poteri che il pg potrebbe ottenere dalla pietra dovrebbero appunto servire per far diventare in parte il personaggio come una pedina della pietra con le conseguenti penalità, ci sono i vantaggi per il personaggio ma tutto è legato a quello che la pietra vuole ottenere...

fi qui ci sono.
ma che voce in capitolo vuoi dare al giocatore?

cosa può scegliere o rifiutare? quanto vuoi ingolosirlo nell'accettare vantaggi e svantaggi, e non semplicemente a rifiutare tutto?

Uff...che fatica...che dite,va bene?

non lo leggo senza una punteggiatura e una diviosne in paragrafi! O_o;
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby Vanphanel » Tue Aug 14, 2007 1:37 pm

uffa,la punteggiatura c'è,ma i paragrafi.........se vuoi ti faccio un riassunto.... :badgrin: mannaggia la pigrizia.....
ImageImage

"....E ha con sè una mazza con IDRO TOPI morti sopra....
No,scusate,ho letto male:IDIO TOPI morti sopra..."
"Master,non è che c'è scritto 1D10 TOPI MORTI sopra?"
"Mi sa che hai ragione......."

Primo Servitore dell'Orda Degli IdroTopi
Sostenitore della campagna "Più Artefatti Per Tutti"
Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Casta: crepuscolo

Postby Nearit » Wed Aug 15, 2007 12:38 pm

Vanphanel wrote:Prima che mente umana o eccelsa fosse creata,prima delle guerre degli dei,prima di tutto,un essere di incommensurabile potenza muoveva i suoi passi sul creato;Egli era il primo tra i suoi pari,dio tra le entità primordiali che muovevano le stelle.Troppo tempo è passato perchè il vento siderale stesso ricordi il suo nome,ma Egli era colui che presiedeva all'anima stessa dell'universo,l'essenza.....anzi,egli ERA l'essenza....poi vennero gli incarna,ed il dio,nelle sue infinite benevolenza e lungimiranza,si donò loro quale fonte di potere e di vita....e per eoni questo dono fu contraccambiato dall'amore dei Suoi Figli,il creato,il wyld e gli Incarna stessi,che egli amava al medesimo modo,perchè nella stessa maniera partecipi della sua gloria...Ma l'ozio che viene dalla pace genera i suoi mostri,e parte del suo essere fu rivolta contro Egli stesso quando i suoi Figli prediletti,in un terribile giorno di sangue,si ribellarono alla loro stessa linfa vitale,e lo uccisero,per avere finalmente il controllo di sè stessi,per essere finalmente liberi.L'essenza era ora senza una mente,senza un padrone,e il potere degli incarna crebbe così a dismisura...Anni passarono,e quello stesso potere corruppe i figli degli dei primordiali,che si sollevarono contro i loro molti padri..la guerra che ne seguì fu tragica e spettacolare,grandiosa e meschina a un tempo,e cancellò quel primo,dimenticato misfatto...Il Dio tra gli dei era stato dimenticato.........nei sussurri delle stelle,però,nel respiro dell'essenza,è possibile udire il seguito della sua storia...e cioè di come il suo corpo colossale venne abbandonato per millenni dai suoi assassini,generando ciò che ora è conosciuto come Altrove....lì la sua benevolenza ed il suo amore,traditi e gonfiati dal risentimento,hanno assorbito migliaia di stille di essenza e un numero ancor più grande di particelle dei 5 materiali magici da tutti gli oggetti che gli stolti credono al sicuro nel corpo del Primordiale morto,condensandoli in un monumento all'odio,al dolore e alla vendetta:il Tempio della Perduta Essenza...rilucente dei 5 metalli,il tempio è una massa intricata di corridoi e stanze,senza nessun accostamento logico,ma ciò che più conta è che....E' VIVO...nato da tempo immemore nell'Altrove,la sua dimora naturale,e accresciutosi con i millenni,il Tempio non ha cognizione del tempo e dello spazio, e quindi si sposta casualmente tra i vari piani di esistenza.I minuscoli oggetti che fluttuano accanto a lui non attirano la sua attenzione,esattamente come la polvere non significa niente per noi,ed è per questo che la sua presenza nell'altrove è ignota a tutti...parti di esso possono essere viste nei diversi mondi,di quando in quando,da qualche sventurato,che è destinato a perdersi nei suoi saloni.....ma.......MA....se qualcuno riuscisse ad uscire vivo dai suoi labirintici corridoi...un destino peggiore della morte l'attenderebbe......il Tempio,infatti,conserva ancora la coscienza distorta di quel primo, possente essere...coscienza che ha generato odio per il creato e per la vita,per la non vita e per il wyld...ciò che è generato e sostenuto dall'essenza,ecco,QUELLO è il nemico del Tempio....così,eoni fa,l'essere,tra le sue mille stanze,che nascono e muoiono con la stessa facilità degli insetti,ne generò una che non mutò più,e in cui concentrò tutta la sua coscienza,il suo rancore,e tutta l'essenza ed il materiale che riuscì a trovare,dando vita ad un piccolo oggetto ovoidale,il cui colore cambiava al mutare del respiro:ebano con sfumature dorate,perla con riflessi azzurri,smeraldo con ombre di fuoco.....:il Drago Primordiale...quando il primo essere capace di maneggiare e plasmare l'essenza con la sua volontà entrò nelle sue stanze,ed Egli lo ritenne degno,la stanza del Drago si presentò innanzi a lui,colma di oricalco,lunargento e metallastrale,e con un piccolo piedestallo al centro,su cui giaceva la pietra.Allorchè l'eccelso,stupito per lo splendore del luogo,si avvicinò alla pietra,questa penetrò nelle sue carni con dolore indicibile,andando a posizionarsi alla base del collo;l'eccelso,svenuto per il dolore o per il potere della pietra,prese coscienza dopo poco,ma dimenticò l'accaduto....Il Drago,parte della volontà del Tempio,e quindi del Dio morto,aveva il potere di rendere l'eccelso ancor più potente,ma nel farlo devastò la sua persona,facendo bruciare la sua lunga vita in pochi decenni.Quando poi l' eccelso morì,la pietra tornò al Tempio,dove altri sventurati la trovarono e ne vennero corrotti..forse ancora adesso Essa attende Colui che sia degno,perchè porti a termine il suo compito più importante,l'unico per cui il Drago sia nato:l'annientamento finale e totale dell'essenza.....Uff...che fatica...che dite,va bene?per quanto riguarda cosa la pietra faccia,pensavo potesse aggiungere dei punti all'essenza permanente,magari "prendendoli"direttamente dall'essenza che l'essere userà in futuro...ecco perchè la vita del posseduto si accorcia...che dite?fatemi sapere...

posso solo dire che l'idea è splendida... io mi ero limitata per la storia della pietra :| questa è semplicemente meravigliosa :|

Coren (Death Gate)
Nearit
Umano
Umano

Next

Return to La Forgia del crepuscolo [2nd]