-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

[artefatto]Occhio dela Stella Argentea

Avete inventato una combo? Un charme? Un'arma, un artefatto? insomma avete dato adito alla vostra creatività? Ma non solo! Avete dubbi su charme o artefatti o altre meraviglie? Allora questa è la sezione giusta per voi!

Moderator: Staff

[artefatto]Occhio dela Stella Argentea

Postby Marask » Wed Apr 28, 2010 7:36 pm

Non gioco a Exalted da diversi mesi ormai,anzi,non gioco a niente da diverso tempo :D ma diversi giorni fa,non so bene come, mi è venuto in mente questo artefatto,così lo posto qua :D

Occhio della Stella Argentea è una meraviglia della Prima Era.Si presenta come una stella di oricalco e lunargento al cui centro è stato fuso l'occhio di un Behemot conosciuto come Stella Argentea,abbattuto dal Generale Falce di Luna durante la Calibrazione.
L'oggetto sembra una semplice fibbia da cintura e a cose normali permette all'Eccelso di non poter essere mai colto di sorpresa.Spendendo 5 moti di essenza l'occhio posto al centro dell'oggetto si apre,i lati della stella si allungano e si affilano e l'artefatto sprigiona tutto il suo potere:
-L'Eccelso,oltre a essere sempre cosciente di qualsiasi pericolo,ottiene un bonus di +3 a tutti i tiri di consapevolezza che riguardano la vista
-la stella può essere usata come arma da lancio (Vel 4 Acc +3 Dmg 5L raggio 150).Ogni attacco portato con l'arma non può essere schivato e nel caso il nemico utilizzi una schivata perfetta dovrà pagare 1 punto di forza di volontà oltre al costo in essenza.La stella segue il suo bersaglio e non gli lancia scampo.
-Se l'arma colpisce,invece di causare il danno normale può avere un ulteriore effetto.L'Eccelso spende 3 moti di essenza e l'oggetto di ingrandisce e imprigiona il bersaglio.Qualsiasi tentativo di di liberarsi da parte della vittma richiede un tiro di Forza+Atletica a difficoltà 10.Fintanto che non ci riesce è sottoposto a una Presa ad ogni azione che l'Eccelso spende per mantenerla.
-L'arma torna sempre indietro.

QUalcosa del genere :D
I miei Achievements generali:
-Le ragazze morte non possono dire no: Seduci un abissale
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Eccelso: Abissale
Casta: Midnight

Re: [artefatto]Occhio dela Stella Argentea

Postby Varkas » Wed Apr 28, 2010 9:38 pm

Lo so Marask, sono quei colpi di genio che ti vengono così, inaspettatamente, mentre sei sulla tazza del cesso... un giorno posterò anch' io la mia stregoneria solare, Santuario Errante di Howl
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Vragar » Wed Apr 28, 2010 11:46 pm

Carino davvero.

Direi che gli si addice un punteggio di massimo 4.

Beh l'arma torna sempre indietro... se ha successo il check di presa direi di no! Resterà addosso al bersagflio fintanto che non si libera dalla presa, allora tornerà dal suo possessore (ma forse era sottointeso e io non l'ho capito).

Per il resto non so se mi fa molto solar mood come artefatto... magari sta bene per un Infernal o un Abissal, ma perderebbe di significato la sua provenienza dalla prima era... voi che ne dite?
Tenebre Oscure, Io Vi Invoco! Richiamate il Nero Fuoco Proibito dal Caos dell'Antiuniverso! Pawalanoid Foo Moo Burur'r Nee Vase Yii Dar Yii Aitarnaur Idol Eevron Eir Yayanmah... Daiomi Giiza Oooji! Vragozakas! L'Inferno Ternomucleare della Morte Nera!
Vragar
Umano5
Umano5

Location: Safeland, nei dintorni di Regium Lepidi, dispersa nelle nebbie della Creazione
Casta: Zenith

Postby Marask » Thu Apr 29, 2010 1:46 pm

Varkas wrote:Lo so Marask, sono quei colpi di genio che ti vengono così, inaspettatamente, mentre sei sulla tazza del cesso... un giorno posterò anch' io la mia stregoneria solare, Santuario Errante di Howl

no ero a letto non sul cesso :D Comunque se vuoi dirmi che ti sembra l'abbia ripreso da qualcosa,posso dirti che lo so anche io,solo non ho ben chiaro da cosa, ma è un effetto che ho già visto\sentito\rubato :D
Beh l'arma torna sempre indietro... se ha successo il check di presa direi di no! Resterà addosso al bersagflio fintanto che non si libera dalla presa, allora tornerà dal suo possessore (ma forse era sottointeso e io non l'ho capito).

si,era sottointeso^^
-Chtulu ftaghn: Evoca e lega ogni tipo di demone del primo, secondo e terzo cerchio
-Tu attacchi QUANTE volte???: Usa una combo per attaccare più di 30 volte in due azioni. Attacchi moltiplicati di arco non contano.
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Varkas » Thu Apr 29, 2010 2:19 pm

No, se volevo dirtelo te lo dicevo e basta, e non è che ci veda niente di male, è un caso che abbia detto così ^^
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Marask » Fri Apr 30, 2010 12:46 pm

ah ok^^
Per il resto non so se mi fa molto solar mood come artefatto... magari sta bene per un Infernal o un Abissal, ma perderebbe di significato la sua provenienza dalla prima era... voi che ne dite

effettivamente ci starebbe qualcosa del genere per un artefatto abissale :D
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Deicidio » Sat May 01, 2010 3:04 pm

Vragar wrote:Carino davvero.

Direi che gli si addice un punteggio di massimo 4.

Per il resto non so se mi fa molto solar mood come artefatto... magari sta bene per un Infernal o un Abissal, ma perderebbe di significato la sua provenienza dalla prima era... voi che ne dite?

ASSOLUTAMENTO NO!l'arma DEVE CATEGORICAMENTE tornare al portatore quando e' in presa! sarebbe la cosa piu' bella ed esilarante che exalted potrebbe offrire ,magari anche roteando su se stessa mentre contiene il malcapitato,sarebbe la tortura difinitiva :lol:
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
Deicidio
Eroe2
Eroe2

Casta: Eclisse

Postby Vragar » Sat May 01, 2010 11:34 pm

... beh se fosse un'arma abissale allora si...
Però dovrebbe essere munita di aculei di animacciaio all'interno della "gabbia", così mentre gira ti sforacchia per bene (e magari ti sottrae moti grazie all'animacciaio).

Però resto dell'idea che Exalted debba essere sburo prima, ed esilarante poi; se voglio giocare Exalted esilarante, faccio le battaglie in città scagliandosi contro gli edifici! :lol:

"Io ti lancio il Comune!", "Paro con l'Obelisco ai Caduti, dopodichè lo scaglio a mò di lancia per trafiggerti!", "Si ma io sollevo il Palazzo dei Congressi e, con la volta a cupola, defletto l'obelsico!"...

Ecco, questo è Exalted esilarante (o tragicomico, fate un po' voi)... e non ci vuole nemmeno troppo a farlo! Devo fare i conti se ci si riesce in creazione, ma se non è così poco ci manca a memoria...
Tenebre Oscure, Io Vi Invoco! Richiamate il Nero Fuoco Proibito dal Caos dell'Antiuniverso! Pawalanoid Foo Moo Burur'r Nee Vase Yii Dar Yii Aitarnaur Idol Eevron Eir Yayanmah... Daiomi Giiza Oooji! Vragozakas! L'Inferno Ternomucleare della Morte Nera!
Vragar
Umano5
Umano5

Location: Safeland, nei dintorni di Regium Lepidi, dispersa nelle nebbie della Creazione

Postby Marask » Sun May 02, 2010 11:57 am

tra l'altro pensavo a una possibile variante in cui la vittima viene avvolta dall'artefatto,l'occhio è aperto sulla ffronte e l'eccelso può disporre della"bambola" a suo piacimento come se fosse un suo schiavo(sessuale) :D
Marask
Incarna1
Incarna1

Postby Vragar » Sun May 02, 2010 7:04 pm

Vedo che abbiamo già in mente QUALE deathlord ha creato il tuo artefatto, vero Marask? :D
Vragar
Umano5
Umano5

Return to La Forgia del crepuscolo [2nd]