-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Come accrescere il potere del mio Personaggio?

Avete inventato una combo? Un charme? Un'arma, un artefatto? insomma avete dato adito alla vostra creatività? Ma non solo! Avete dubbi su charme o artefatti o altre meraviglie? Allora questa è la sezione giusta per voi!

Moderator: Staff

Re: Come accrescere il potere del mio Personaggio?

Postby coranis » Fri Oct 01, 2010 12:46 pm

A volte lo diventa. Più o meno da un anno e mezzo due spesso i giocatori hanno un lampo negli occhi e mentre sto descrivendo il risultato di una azione o la reazione di un PNG mi chiedono di poter interveneire (sai quell'aria da: no cioè dai ci sto troppo dentro questo momento, fammici mettere un pò del mio).
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Domon » Fri Oct 01, 2010 3:58 pm

continua a non sembrarmi un racconto collettivo. al di la di questo, già il fatto che "ti chiedano" elimina del tutto l'idea di collettivo :)
Image
Domon
Incarna5
Incarna5

Postby coranis » Fri Oct 01, 2010 7:05 pm

si beh, non è che si voglia passare al racconto collettivo, il chiedere è più che altro cortese educazione, non è che chiedano il permesso.

Non chiedono mai il permesso, neanche al palazzo imperiale, raso al suolo dall'orbita prima ancora di vedere se c'era dentro l'imperatrice.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro

Postby Deicidio » Fri Oct 01, 2010 7:34 pm

si diciamo che il chiedere il permesso e' una cosa relativa,se per esempio tu master ti diverti moltissimo a descrivere le ''cinematiche'' i tuoi giocatori DEVONO avere un minimo di rispetto nei tuoi confronti e fartele descrivere.
I miei achiev.da giocatore
Il nemico del mio nemico: alleati con almeno uno dei maggiori nemici della Creazione
Mi dispiace ma non sei il mio tipo: resisti alle avances naturali e soprannaturali dell'Amante piu' volte,termina con il dirle che non e' il tuo tipo mandandola in limit break
Sei...sei un mostro!: uccidi piu' di 1000 persone in meno di un minuto a sangue freddo
Deicidio
Eroe2
Eroe2

Casta: Eclisse

Postby mishra » Wed Oct 06, 2010 1:40 pm

Non chiedono mai il permesso, neanche al palazzo imperiale, raso al suolo dall'orbita prima ancora di vedere se c'era dentro l'imperatrice.
se fosse stata li semplificava le cose^^
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Previous

Return to La Forgia del crepuscolo [2nd]