-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Errata: Arti Marziali di Dreams of the first age

Avete dubbi tecnici, su regole, su manuali o altro? Scrivete qui!

Moderator: Staff

Errata: Arti Marziali di Dreams of the first age

Postby coranis » Sun Oct 31, 2010 5:22 pm

Master's Hand envisioned anew
Mins: Martial Arts 5, Essence 5
Prerequisite Charms: Mastery of a martial arts stye
L'eccelso potrà aggiungere una arma di stile agli stili che ha completato, a patto che non contraddica completamente i principi dello stile(per esempio aggiungere una falce a due mani ad uno stile basato sulla distanza come il Retto Diavolo). Il narratore può vietare alcune aggiunte. Per aggiungere un'arma ad uno stile celeste serve essenza 6,
mentre per aggiungerla ad uno stile siderale richiede essenza 7.


Swallowingthe Lotus Root
Mins: Martial Arts 5, Essence 2
Prerequisite Charms: None
Il costo degli charm degli stili d'arti marziali terrestri scende a 4px, 5px se l'abilità non è di casta o favorita.
Durante la Creazione del personaggio gli charm di stili terrestri costano la metà di quelli nativi, quindi comprare uno charm fornisce al personaggio in realtà due charm di uno stile di arte marziale terrestre.
Inoltre il personaggio che conosca questo charm non paga mai il sovrapprezzo dovuto alla diversità d'aspetto.
Se appreso dopo aver già appreso degli charm di uno stile d'arte marziale terrestre, lo sconto si applica retroattivamente.
E' uno charm singolo di Arti marziali Celestiale, che può venire appreso solo da Eccelsi Celestiali e Akuma.


Supemazia dell'eroe solare
Solar Hero supremacy
Costo: -
Arti Marziali minimo: 5
Essenza minima: 5
Tipo: Permanente
Parole chiave: Combo-base, Ovvio
Durata: 1 scena
Charm necessari: Shockwave technique
Gli attacchi disarmati del solare automaticamente stordiscono i bersagli contro i quali tirano dei dadi di danno. Questo effetto di stordimento è cumulativo, quindi se un solare effettua un turbine di 3 attacchi imporrà una penalità di stordimento di -6 fino alla prossima azione.

Pugni da battaglia d'oricalco
Oricalchum fists of battle
Costo: 10m, 1wp
Arti Marziali minimo: 6
Essenza minima: 6
Tipo: Riflessivo
Parole chiave: Combo-base, Ovvio
Durata: 1 scena
Charm necessari: Shockwave technique
Il solare moltiplica la propria forza per Essenza ai fini del solo danno grezzo dei propri attacchi disarmati. Inoltre gli attacchi disarmati ignorano la durezza.

Wicked Dissolve Dust
Cost: 1m, 1wp; Mins: Martial Arts 7, Essence 7
Type: Reflexive (Step 10)
Keywords: Combo-OK, Crippling, Obvious
Duration: Instant
Prerequisite Charms: Solar Hero Supremacy
Lo charm costituisce un mostruoso colpo che innalza una nuvola di schegge e polvere che rende il bersaglio svenuto.
Il bersaglio è reso inattivo per un numero di Tick pari ai dadi di danno post assorbimento dell'attacco.
Lo charm può venire attivato solo se il bersaglio soffre una penalità di stordimento (come quelle fornite da Solar Hero Supremacy) maggiore del valore di Costituzione del Bersaglio.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Re: Errata: Arti Marziali di Dreams of the first age

Postby Vragar » Mon Nov 01, 2010 2:30 am

Ok quindi hanno voluto rendere giocabile Dreams of the First Age...

Peccato, adesso è solo un manuale come tanti, privo del suo livello di potenza superiore... da "Prima Era" tanto per intenderci... credo che ignorerò le corrige di Arti Marziali, adesso vado a leggere le altre e decido...

Che peccato. :?
Tenebre Oscure, Io Vi Invoco! Richiamate il Nero Fuoco Proibito dal Caos dell'Antiuniverso! Pawalanoid Foo Moo Burur'r Nee Vase Yii Dar Yii Aitarnaur Idol Eevron Eir Yayanmah... Daiomi Giiza Oooji! Vragozakas! L'Inferno Ternomucleare della Morte Nera!
User avatar
Vragar
Umano5
Umano5
 
Posts: 200
Joined: Wed Jul 01, 2009 10:45 pm
Location: Safeland, nei dintorni di Regium Lepidi, dispersa nelle nebbie della Creazione
Casta: Zenith

Re: Errata: Arti Marziali di Dreams of the first age

Postby coranis » Mon Nov 01, 2010 2:50 am

Beh, non direi, la potenza di questi charm non è affatto da sottovalutare infliggendo un -2 continuo è un -2 alla dv, che non sottovaluterei affatto... nonchè aumentare il danno grezzo almeno di 24 dadi...
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
User avatar
coranis
Eccelso4
Eccelso4
 
Posts: 3551
Joined: Tue Jun 14, 2005 11:29 am
Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith


Return to La Biblioteca di Giove [2nd]

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron