Page 1 of 1

[evento] 2 Tornei GdR presso PLAY Modena 24-25 Marzo

PostPosted: Sat Mar 17, 2012 1:57 pm
by RBB Beholders
I Revelsh Blind Beholders sono lieti di presentarvi due fantastici tornei GdR che si svolgeranno nella cornice di PLAY 2012, il 24 e 25 Marzo, presso Modena.


La Gilda del Grifone ha l’onore di presentare "Lo sguardo vigile del Fato":

il primo torneo del nuovo sistema di gioco Giochi Uniti "L’Unico Anello", basata sull’ambientazione Tolkeniana del Signore degli Anelli.
Il torneo è pensato per un gruppo di 4 o 5 giocatori e durerà all’incirca 3 ore e mezza, divise in tre ore di gioco, mezz’ora di lettura BG e 15 minuti di pausa fisiologica! La valutazione verrà fatta in trentesimi ed è previsto un singolo master che seguirà la squadra giocante.

Il torneo è completamente gratuito, in quanto inserito all’interno di Modena Play 2012!
PREMI: Coppe e manuali alle prime 3 squadre e ABBONAMENTO PER LUCCA COMICS AND GAMES 2012 ai migliori giocatori!!!

Di seguito una breve introduzione:
"In un giorno totalmente uguale a quelli precedenti, Aberdine fu testimone di una novità. La prima da molti anni a questa parte. Un elfo e un nano, zuppi di pioggia e sporchi di fango, giunsero a bussare alla locanda "L’ancella con l’arco". Vennero accolti da Siregor e fatti accomodare all’interno. L’uomo, che aveva ormai fatto della locanda la sua abitazione, era molto stupito di vedere due possibili clienti dopo tanti anni. I viandanti dovevano essersi sicuramente persi. Ai suoi occhi, poi, sembravano molto strani, quasi inquietanti. Nella sua vita aveva solamente sentito storie riguardanti altre razze, ma mai, prima di quel momento, aveva avuto l’occasione di vederne una. Fortuna sua, in modo del tutto inaspettato, vennero a fargli visita Rokas e Atranna. Il primo rappresentava quello che meglio incarnava il capo villaggio, se fosse esistito quel ruolo. La seconda, viceversa, era un’incantevole donna del luogo, sempre troppo gentile ed elegante per una cittadina così rozza come Aberdine. Il dialogo tra i due cittadini e i due forestieri si fece via via più interessante…sopratutto per chi, a loro insaputa, li stava ascoltando…"

Per informazioni ed iscrizioni, consulta il sito della Gilda del Grifone http://www.grifone.org oppure scrivi una mail a info@grifone.org
http://www.play-modena.it/?eventi=lo-sguardo-vigile-del-fato-la-gilda-del-grifone

L’associazione Gruppo Chimera, invece, propone il torneo "Fino alla fine del mondo":

Il torneo è pensato per squadre composte da 4 a 6 giocatori e si basa sull’ambientazione Dungeons & Dragons: la peculiarità è che sarà possibile scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione, D&D 3.5 o Pathfinder; e inoltre sarà possibile giocare una versione estesa dell’avventura, ancora più ricca di sorprese e divertimento, in due sessioni da tre ora l’una, una il sabato e una la domenica.

Il regolamento del torneo con tutte le informazioni è disponibile ai seguenti links:

D&D 4.0 (http://www.gruppochimera.it/sites/gruppochimera.it/files/avventure/2012-fino-fine-mondo/regolamento-4.0.pdf)
D&D 3.5 (http://www.gruppochimera.it/sites/gruppochimera.it/files/avventure/2012-fino-fine-mondo/regolamento-3.5.pdf)
Pathfinder (http://www.gruppochimera.it/sites/gruppochimera.it/files/avventure/2012-fino-fine-mondo/regolamento-pf.pdf)

La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati.
PREMI: ABBONAMENTO PER LUCCA COMICS AND GAMES 2012 ai migliori giocatori!!!

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.gruppochimera.it o contattate iscrizioni@gruppochimera.it
http://www.play-modena.it/?eventi=torneo-fino-alla-fine-del-mondo-gruppo-chimera