-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Thousand Correct Actions

Cercate news su exalted? questo è il posto giusto!

Moderator: Staff

Thousand Correct Actions

Postby Black Razor » Sat Nov 14, 2009 2:16 pm

Nephilpal wrote:Thousand Correct Actions is a forthcoming pdf only supplement with "Art of War" style fiction instruction by Carl Bowen (Guide to Meru) and a revision of the Dragon-Blooded Charm set with a strong emphasis on their role as divine supersoldiers. There are a bunch of new Charms, not to mention the revisions that WW has graciously allowed us to release early to you through the wiki.

:shock: :shock: :shock:

Ho appena sbavato sulla testiera :D
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Re: Thousand Correct Actions

Postby Necromancer » Sat Nov 14, 2009 7:14 pm

pdf immagino...
Image

Tra un po' l'acronimo gdr significherà esclusivamente Gara Di Rutti
Necromancer
Eccelso5
Eccelso5

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue
Eccelso: Siderale
Casta: Segreti

Postby Varkas » Sat Nov 14, 2009 9:10 pm

"pdf only"

sbavo pure io ti dirò ^^
Dunque... non ho letto tutto semplicemente perchè non mi andava...
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Giansolo451 » Sat Nov 14, 2009 10:42 pm

Scusatemi la domanda peperina...
Ok, per chi non ha comprato i manuali cartacei, i PDF di Errata servono e sono sacrosanti.

Ma per me che per ragioni di spazio e di comodità ho comprato tutti i manuali di Exalted 2nd Ed. su DTRPG... PER QUALE STRACA**O DI MOTIVO NON AGGIORNANO DIRETTAMENTE I FILE SUL NEGOZIO??? :x

Fra l'altro, c'è pure un'apposita sezione del proprio account dove si può monitorare tutti gli aggiornamenti ai PDF e scaricarli gratuitamente. Ci sono pure le notifiche per gli aggiornamenti. Voglio dire, non ci vuole una laurea di design industriale per aggiungere le keyword mancanti ai Charm nei vari manuali e nel caso aggiungere un'Appendice in ogni manuale con FAQ e chiarificazioni.
Giansolo451
Umano4
Umano4

Eccelso: Sangue di Drago

Postby Varkas » Sun Nov 15, 2009 12:45 am

effettivamente non sarebbe male
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby coranis » Sun Nov 15, 2009 11:46 am

O MIO DIO!!!! LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!

Ah sì, hai ragione Gian.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Black Razor » Sun Nov 15, 2009 12:08 pm

Giansolo451 wrote:Ma per me che per ragioni di spazio e di comodità ho comprato tutti i manuali di Exalted 2nd Ed. su DTRPG... PER QUALE STRACA**O DI MOTIVO NON AGGIORNANO DIRETTAMENTE I FILE SUL NEGOZIO??? :x
Per lo stesso motivo per cui le ristampe non vengono direttamente stampate con le errata: gli utenti vecchi si lamenterebbero dei problemi e pretenderebbero una copia gratuita aggiornata
ATTENZIONE!
Ogni post che mi parli di quanto schifo fa Exalted sarà trattato come non esistente... non censuro ma ignoro quello che non mi interessa (non vorrei seguire esempi istituzionali)
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Varkas » Sun Nov 15, 2009 12:21 pm

Razor... è un discorso valido solo in cartaceo, in pdf i costi sono pressoché pari a 0 quindi perché non permettere ai vecchi utenti di prendersi una copia aggiornata gratuita? (che penso fosse il succo del discorso di Giansolo)

Tra l' altro su Drivecc... hai a disposizione tipo 5 download, quindi se si aggiornasse il file sorgente uno potrebbe usare gli altri 4 download a disposizione senza che venga così regalato niente a nessuno
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Black Razor » Sun Nov 15, 2009 12:24 pm

Penso che il gioco non valga la candela... per loro :!:
ATTENZIONE!
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby Varkas » Sun Nov 15, 2009 1:48 pm

probabile... come non fanno playtest è comprensibile non perdano tempo nemmeno per queste cose
Varkas
Eccelso3
Eccelso3

Postby Giansolo451 » Sun Nov 15, 2009 5:35 pm

Varkas wrote:Razor... è un discorso valido solo in cartaceo, in pdf i costi sono pressoché pari a 0 quindi perché non permettere ai vecchi utenti di prendersi una copia aggiornata gratuita? (che penso fosse il succo del discorso di Giansolo)

Io parlavo limitatamente ai clienti DTRPG. So bene che i due metodi di distribuzione sono piuttosto diversi, ma chi come me si è comprato un manuale in PDF perché non può avere un file aggiornato? E per dire, quando la WOTC pubblicava ancora su DTRPG i tre manuali base di D&D4 furono aggiornati alcune settimane dopo la loro pubblicazione in PDF per aggiungere i bookmarks e altre facezie. Quindi se l'hanno fatto loro, lo possono veramente fare tutti!

Cmq, per chi non se ne fosse ancora accorto, la White Wolf ha appena aggiornato tutti i tre Glories Of The Most High su DTRPG. Si possono scaricare gratuitamente per chi li ha già acquistati in precedenza, nella sezione "View all products updated since my last download" nel proprio account.
Come dire che quando vogliono fanno le cose fatte bene, ZIO KEN!!! :x

Varkas wrote:Tra l' altro su Drivecc... hai a disposizione tipo 5 download, quindi se si aggiornasse il file sorgente uno potrebbe usare gli altri 4 download a disposizione senza che venga così regalato niente a nessuno

Credo che il limite di cinque download sia stato rimosso a seguito dell'abbandono di WOTC e delle questioni legate al download. Ma non ne sono sicuro.
Giansolo451
Umano4
Umano4

Eccelso: Sangue di Drago

Postby coranis » Sat Feb 06, 2010 3:22 pm

Preso!!!!!

Allora:

FIGHERRIMO!!!!!

Circa metà del libro è Fluff, sulla filosofia della guerra vista dagli occhi dei Sangue di drago, quindi sempre ogni cosa divisa per i 5 elementi, aforismi militari e simili.
Non apporta alcuna novità al gioco, ma aiuta molto, IMO a dare maggiore profondità ai generali e soldati e alla guerra in Exalted.
Non l'ho letta bene tutta, ma a occhio sembra molto interessante (e invoglia a fare davvero la campagna G.DB [G.JOE + DB] a mille!!!)

Poi c'è tutta la serie di correzioni agli charm dei db che era già presente su scroll of errata.

E fin qui può sembrare un libriccino da nulla: e invece ci sono anche NUOVI CHARM!
Grazie alla nuova Keyword Leader è molto più chiaro l'uso degli charm db in mass combat.
I nuovi potenziamenti delle eccellenze sono ottimi, e rendono possibile l'usurpazione!
In molte abilità ci sono molti charm nuovi estremamente tematici, legati alle meccaniche db e che sollevano MOLTO il potenziale di bande di db assieme.
Tanto per fare un esempio: un nuovo training charm, bonus alle manovre, bonus alla difesa e potenziamento delle truppe. Anche gran parte degli charm di altre abilità (Mischia per esempio) sono stati rivisitati in vista della formazione di fratellanze combattenti!

Inoltre sono stati aggiunti alcuni charm solari e abissali con gli stessi effetti di alcuni charm di guerra. Secondo me è un libro veramente valido.

Ovviamente a patto che uno usi i db nelle proprie cronache.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Postby Black Razor » Sun Feb 14, 2010 1:28 pm

E chi non li usa?

GOTTA CATCH 'EM ALL!

In alternativa: GOTTA AKUMIZE 'EM ALL!
ATTENZIONE!
Black Razor
Staff Member
Staff Member

Postby mishra » Sun Feb 21, 2010 1:22 pm

GOTTA CATCH 'EM ALL!
piu sono forti piu c'e gola nel prenderli^^
Image
mishra
Eccelso2
Eccelso2

Postby Vanphanel » Wed Mar 10, 2010 2:34 am

Coranis,quindi me lo consigli in vista di una bella battaglia campale?
ImageImage

"....E ha con sè una mazza con IDRO TOPI morti sopra....
No,scusate,ho letto male:IDIO TOPI morti sopra..."
"Master,non è che c'è scritto 1D10 TOPI MORTI sopra?"
"Mi sa che hai ragione......."

Primo Servitore dell'Orda Degli IdroTopi
Sostenitore della campagna "Più Artefatti Per Tutti"
Vanphanel
Eccelso2
Eccelso2

Casta: crepuscolo

Next

Return to News