Varkas wrote:Razor... è un discorso valido solo in cartaceo, in pdf i costi sono pressoché pari a 0 quindi perché non permettere ai vecchi utenti di prendersi una copia aggiornata gratuita? (che penso fosse il succo del discorso di Giansolo)
Io parlavo limitatamente ai clienti DTRPG. So bene che i due metodi di distribuzione sono piuttosto diversi, ma chi come me si è comprato un manuale in PDF perché non può avere un file aggiornato? E per dire, quando la WOTC pubblicava ancora su DTRPG i tre manuali base di D&D4 furono aggiornati alcune settimane dopo la loro pubblicazione in PDF per aggiungere i bookmarks e altre facezie. Quindi se l'hanno fatto loro, lo possono veramente fare tutti!
Cmq, per chi non se ne fosse ancora accorto, la White Wolf ha appena aggiornato tutti i tre Glories Of The Most High su DTRPG. Si possono scaricare gratuitamente per chi li ha già acquistati in precedenza, nella sezione "View all products updated since my last download" nel proprio account.
Come dire che quando vogliono fanno le cose fatte bene, ZIO KEN!!!
Varkas wrote:Tra l' altro su Drivecc... hai a disposizione tipo 5 download, quindi se si aggiornasse il file sorgente uno potrebbe usare gli altri 4 download a disposizione senza che venga così regalato niente a nessuno
Credo che il limite di cinque download sia stato rimosso a seguito dell'abbandono di WOTC e delle questioni legate al download. Ma non ne sono sicuro.