-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Recupero essenza Creato/Oltretomba con i santuari

Avete dubbi tecnici, su regole, su manuali o altro? Scrivete qui!

Moderator: Staff

Recupero essenza Creato/Oltretomba con i santuari

Postby Marduk » Mon Jan 09, 2012 5:58 pm

Ho mandato i miei poveri giocatori a spasso nell'oltretomba di recente...dopo un fine settimana nel wyld...che era giusto dopo aver fatto ingoiare dal void la terra che stavano difendendo, ma non è il momento di parlare di questi bei momenti(i miei).

Ma un dubbio mi è sorto spontaneo. Da Manuale nell'oltretomba i viventi (eccelsi compresi) non possono riguadagnare moti. Difatti avviene lo stesso per i morti (Abissali compresi) che entrano nel creato. Tuttavia i miei eccelsi hanno delle pietre dell'anima armonizzate ai loro santuari, il che dovrebbe garantirgli una certa rigenerazione suppongo, però dando un occhio al Manuale degli Abissali, vengono sempre citati Abissali armonizzati a santuari del Creato. quindi la domanda è la seguente:

1) un Solare con un santuario e relativa pietra che va nell'oltretomba recupera moti ? (forniti da quest'ultima)
2) Se deve ususfruire di un santuario dell'oltretomba, come gli Abissali, ottiene un -2 interno?
Marduk
Umano
Umano

Re: Recupero essenza Creato/Oltretomba con i santuari

Postby coranis » Fri Jan 13, 2012 3:22 pm

1- si

2- Non ne ho la certezza ma suppongo di si.
I miei Achievements da Narratore:

(ST) Harlgblgrlb: Narra una sessione ubriaco.
(ST) L'incubo di tutti: Crea un nemico abbastanza orrorifico da spaventare i tuoi giocatori, i tuoi personaggi, o entrambi.
(ST) Ooops - Uccidi con un colpo un PG usando un incontro che pensavi fosse bilanciato.
(ST) Dividiamoci, Squadra - Narra una sessione dove il gruppo si divide in almeno 5 entità separate.
coranis
Eccelso4
Eccelso4

Location: Gaiarine(Deep wyld), oppure una casupola nelle foreste di Halta. Le Vacanze a Chiaroscuro
Casta: Zenith

Return to La Biblioteca di Giove [2nd]