-> Un Click Al Giorno toglie il Banner di Torno <-

Giochivasso VIII: Torneo GdR Freeform e Torneo GdR OG

Volete parlare di qualsiasi altro gdr, gioco narrativo, indie o altro tipo di gioco di ruolo o gioco imparentato con esso? Bene questa è la sezione che fa per voi.

Moderator: Staff

Giochivasso VIII: Torneo GdR Freeform e Torneo GdR OG

Postby RBB Beholders » Sat Feb 04, 2012 4:37 pm

Ciao a tutti,
Sono Gianmarco, il responsabile Pubbliche Relazioni dei Revelsh Blind Beholders e sono qui per parlarvi dei due torni di giochi di ruolo inclusi nella GIOCHIvasso VIII. Le iscirizioni ai tornei sono già aperte: accorrete numerosi!
Gianmarco





[URL=http://www.revelshblindbeholders.net/default.php?page=fe_pages&area=tournament&id=Old20120304]Image
[/URL]
Anche quest'anno torna l'evento di GdR che l'associazione Revelsh Blind Beholders organizza a Chivasso, la GIOCHIvasso VIII. Eccezionalmente, quest'anno saranno proposti ben due tornei di gioco di ruolo, per poter accontentare tutti i palati:

  • Torneo freeform “La solitudine degli Eletti”
  • Torneo di OG “I fantastici Quack”

Anche per questa edizione, l'evento avrà luogo nei locali del Liceo Newton di Chivasso, nei giorni di Sabato 3 e Domenica 4 marzo. La manifestazione, che come da consuetudine ha ingresso libero, si svolgerà con i seguenti orari:
  • sabato: dalle 15 alle 20;
  • domenica: dalle 9 alle 19.
Solo per i due tornei, inoltre, saranno possibili sessioni di gioco durante il weekend precedente (sabato 25 e Domenica 26 Febbraio).

Per tutte le altre informazioni, le si possono trovare nella sezione dedicata.
L’evento è patrocinato dal Comune di Chivasso.



Torneo Freeform "La solitudine degli Eletti"

[URL=http://www.revelshblindbeholders.net/images/tournament/2012/GiochivassoVIII/Locandina_Freeform_BIG.jpg]Image
[/URL]
"Non si recita per guadagnarsi la vita: si recita per mentire, per essere quello che non si può essere, e perché si è stufi di essere quello che si è"
Si sale sul palco, insomma, per una finzione, per staccare dalla realtà, per essere slegati dalla vita reale. Ma se per una volta non fosse così?
Se per una volta quella sulla scena fosse qualcosa di più reale della vita stessa e l'esistenza di tutti i giorni una maschera?
Se quello che va in scena fosse ben più profondo di quello che vuole apparire?
Magari, per una volta, c'è qualcos'altro dietro la finzione. O forse non c'è nulla, dopotutto chi può dire cosa sia reale e cosa no in un mondo di maschere?
Qualunque sia la verità c'è solo un modo per scoprirlo: salite sul palcoscenico con noi, per una grande prima e preparatevi a recitare ne "La Solitudine degli Eletti", per uno spettacolo che, ve lo garantiamo, non dimenticherete tanto presto...

Per informazione sui turni di gioco e le locations, si faccia riferimento al form di prenotazione online (è necessario avere un account ed essere loggati sul forum RBB). L'introduzione per i giocatori è scaricabile a questo link (file zip, 2.9 MB).



Torneo OG "I fantastici Quack"

[URL=http://www.revelshblindbeholders.net/images/tournament/2012/GiochivassoVIII/Locandina_OG_Big.jpg]Image
[/URL]
I versi, i grugniti, le frasi senza verbi, l’impossibilità di negare o affermare a parole ciò che s’intende: questi gli elementi di OG e della storia che vi racconteremo.
Se il vostro obbiettivo è quello di farvi due risate in nostra compagnia e passare qualche ora di pura spensieratezza, allora questo è il posto giusto.
OG tirerà fuori il meglio e anche il peggio da voi. Ma lo farà con allegria e il gusto di non prendere le cose sul serio.
Quindi non siate timidi e venite a gustarvi “I Fantastici Quack!”, vi aspettiamo a braccia aperte.
Ah, e non dimenticate la cosa più importante… ANDARE COSA BRILLANTE BASTONE BANG GRANDE PUZZOLENTE SASSO BANG BANG!

Per informazione sui turni di gioco e le locations, si faccia riferimento al form di prenotazione online (è necessario avere un account ed essere loggati sul forum RBB). Per l'introduzione al torneo, è possibile leggerla a questo link (PDF, 304 kB).

Una piccola pausa: il servizio Bar
Un servizio bar sarà presente in entrambe le giornate del 3 e 4 marzo per rifocillarci e ritemprarci dopo lunghe ore di gioco.



Informazioni logistiche

Come raggiungerci
Per quanto riguarda il primo weekend (25 e 26 di febbraio), i tornei avranno luogo presso la sede RBB e la sala del consiglio comunale di Chivasso.
Nei giorni del 3 e 4 di marzo, i tornei si svolgeranno nei locali del liceo Newton. Per chi non fosse di Chivasso, in questa paginasi possono trovare informazioni su come raggiungere il liceo Newton (Chivasso è ben servita dai treni ed è a due passi dall’autostrada Torino – Milano). Per chi arriva in macchina, sono presenti ampi parcheggi proprio a fianco del liceo. Inoltre, nei pressi del Liceo, troverete indicazioni che vi guideranno sulla giusta strada.

Dove dormire
Sono previste convenzioni con due alberghi 3 stelle di Chivasso: Hotel City e Hotel La Noce. Per tutti i dettagli basta controllare il nostro sito internet.

La cena del sabato sera
Sabato 3 sera sarà organizzata la classica cena per tutti coloro che volessero partecipare. A breve saranno fornite tutte le informazioni del caso.

Ulteriori informazioni
Se hai qualche perplessità o domanda, scrivi nel nel nostro forum (http://www.revelshblindbeholders.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=3721) o contattaci a questo indirizzo: info_chiocciola_revelshblindbeholders_punto_net

E non finisce qui!
Continuate a leggere questa pagina, perché ci saranno ancora molti aggiornamenti sulla GIOCHIvasso che vi verranno prontamente segnalati. Nuove collaborazioni, nuovi eventi… nuovo divertimento!

Link utili
RBB Beholders
Extra
Extra
 
Posts: 9
Joined: Fri Dec 28, 2007 5:48 pm

Return to La Locanda

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

cron